+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: [1]AL BAR DI PRORA....

  1. #76
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Locutus di Borg ha scritto mer, 16 ottobre 2002 18:50
    Almeno mi offra da bere
    Certo! Quello sempre molto volentieri!

  2. #77
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Come promesso, vengo al Bar di Prora a brindare ad entrambi gli equipaggi dei due Forum in segno di fratellanza e Unione. Spero che altre persone seguano il mio esempio.


  3. #78
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Alla vostra signori!



  4. #79
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Eccomi qui a bere con voi



    Chi mi sfida a braccio di ferro quello Klingon però con i pugnali piantati nel tavolo con la lama verso l'alto così è più Divertente HE HE HE

  5. #80
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Eccomi qui a brindare di nuovo! Ma stavolta per il mio background che finalmente è andato ad aggiungersi con quello del resto dell'equipaggio!


    Ps. Vi aspettavate che il vostro Comandante fosse di una tal nobile razza!?

  6. #81
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Complimenti Comandante!

    Finalmente abbiamo anche il suo background!

    Ho trovato intrigante la scelta della razza: veramente ben trovata!

  7. #82

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    e andiamo comandante qui urge doppia crema al whisky romulanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. #83
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Grazie, grazie!
    Un pò di crema di whisky romulana la prendo volentieri! ^_^

  9. #84
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    La crema di whisky è un pò troppo delicata per i miei gusti...

    Posso unirmi al vostro tavolo con un altro bicchiere?

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Ovviamente, comunque la crema è solo l'aperitivo, cosa credeva!?

  11. #86

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    un bel 3 litri di negroni di NASSER IV???? lo consiglio e una figata o meglio ancora il b-52 di cardassia....pensate si accende da solo non c'e' bisogno dell'accendino

  12. #87
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Mi immagino cosa fa nello stomaco...

    Vabbé, tanto ogni volta che vengo al bar di prora mi ingoio un cucchiaio di olio di paraffina prima...

    Sapete, come protezione gastrica....

  13. #88
    La Nebbia L'avatar di ASHRAM
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    MARMO
    Messaggi
    0

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Evviva, un altro background!
    Dai ragazzi, un altro giro, bisogna festeggiare...

    Beeloo, abbiamo anche un el-auriano a booordooo, l'equipaggiooo è più professionaaaleeeee...

    Tutti a brindare con "El torriente de lava tritolada"!!!!!

    E poi via, via verso mille altre inimitabili sbronz.. ehm.. avventure!

  14. #89

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    a me non fa niente ammiraglio e sono pazzo di Crema al W: romulana perche'....(attimo e musica da suspance....spero si scriva cosi)........mia madre era romulana.....

    ora vi spiego come è realmente andata. mia madre era un ingegnere alservizio della tal'shiar in missione su Luxon 3 doveva recuperare con la sua squadra una navetta scappata da romulus con a bordo 3 vulcaniani infiltrati che avevano rubato il prototipo di un motore di nuova concezione e tutte le schede dei falchi da guerra romulani. alla nave di mio padre(l'ammiraglio Robert Riker) la U.S.S. NIBIRU fu affidata la stessa missione. mio padre si teletrasporto' sulla superficie con 6 membri dell'equipaggio sperando di arrivare ai vulcaniani prima dei romulani. Purtroppo la due squadre si scontrarono praticamente subito causando la morte dei 6 membri della NIBIRU e quella di tre dei 4 romulani sul pianeta. L'unica sopravvissuta era Tandra, mia madre, gravemente ferita. Nel frattempo in orbita un falco da guerra si era disoccultato e aveva distrutto la NIBIRU che aveva fatto in tempo giusto a lanciare un SOS.il falco credendo tutti morti riprese la strada di romulus lasciando giu mia madre. Mio padre si prese cura di mia madre, per tre giorni e tre notti, non si stacco da lei, fino quando non riprese conoscienza. Cosi mia madre conobbe mio padre, che le salvo' la vita. rimasero sul pianeta isolati per 27 giorni fino quando una nave federale la U.S.S. GHANDI non arrivo' sul posto a recuperarli.
    mia madre non poteva piu' tornare su romulus....sapendo quello che era successo l'avrebbero uccisa cosi si spaccio' per una vulcaniana e ando' con mio padre sulla terra, piano piano si innamorarono e nacqui io. Nel 2357 a Tandra fu chiesto di fare un lavoro per la federazione....infiltrarsi su romulus. cosi lei e mio padre raggiunsero la zona neutrale su un cargo e li doveva aspettarli una nave ospedale e farli entrare in territorio romulano. purtroppo quella nave non la videro mai perche una nave romulana distrusse il cargo e loro morirono.

    ora lo sapete tutti.....non odiatemi per questo

    un giro d'alcool per tutti offro io

  15. #90
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Nooooo!!! Fantastico...
    Ora conosciamo alcuni retroscena della vita del nostro Timoniere...

    Will, spero che aggiunga questa storia al suo background... Ne vale la pena!

  16. #91
    Il Puppies L'avatar di Drizzt
    Data Registrazione
    07-01-02
    Messaggi
    736

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    WOW! Che incredibile rivelazione! Chi l'avrebbe mai detto?
    A guardarlo non sembra avere molto di Romulano, il nostro timoniere, non vi pare?!

  17. #92

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    beh nel dna si glie lo assicuro comandante!

  18. #93
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Ragazzi Worf c'è sempre non sono sparito ho ora devo bere un pochetto di vino di sangue per ripiglairmi da questo Week end distruttivo anche per un klingon.

    Un giro sul per tutti


  19. #94
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Non lo avrei mai detto che Riker fosse un figlio di romulana!
    è così simpatico! Mi ha anche dato idee importanti per la storia che ho in conclusione.

  20. #95
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Lt worf ha scritto lun, 21 ottobre 2002 08:36
    Ragazzi Worf c'è sempre non sono sparito ho ora devo bere un pochetto di vino di sangue per ripiglairmi da questo Week end distruttivo anche per un klingon.

    Un giro sul per tutti

    Questo è stato un week end distruttivo anche per Capitano alcolizzato come me. Come potete notare sabato e domenica non ho praticamente postato. Mamma mia che seratona Sabato che ho fatto all'Adrenaline. Più tardi posto il riassunto alcolico.

    Signor Worf, cos'è che è riuscito a intaccare la sua resistenza klingon? L'Alcool per caso

  21. #96
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    braga ha scritto lun, 21 ottobre 2002 10:52

    Signor Worf, cos'è che è riuscito a intaccare la sua resistenza klingon? L'Alcool per caso
    Anche ma è stato tutto l'insieme riassuntino:
    Venerdì sera
    Festa laura di un amico rientro ore 5 (non so come)
    Sveglia per cause di forza maggionre oer 8:30
    Pomeriggio partita di calcetto 2 ore
    Sera uscita con amici senza rispettive ragazze
    Censura rientro ore 3
    mattino risveglio ore 8 (Lasciatemi dormire)
    domenica pome uscita con amici conclusa verso l'una
    letto finalmente
    sveglia ore 6:30 lavoro

    Lo so che per alcuni potra sembrare normale ma tenete presente che io devo dormire almeno 6 ore a notte altrimenti il girno dopo sono più rinco del solito.










  22. #97
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Lt worf ha scritto lun, 21 ottobre 2002 11:39
    braga ha scritto lun, 21 ottobre 2002 10:52

    Signor Worf, cos'è che è riuscito a intaccare la sua resistenza klingon? L'Alcool per caso
    Anche ma è stato tutto l'insieme riassuntino:
    Venerdì sera
    Festa laura di un amico rientro ore 5 (non so come)
    Sveglia per cause di forza maggionre oer 8:30
    Pomeriggio partita di calcetto 2 ore
    Sera uscita con amici senza rispettive ragazze
    Censura rientro ore 3
    mattino risveglio ore 8 (Lasciatemi dormire)
    domenica pome uscita con amici conclusa verso l'una
    letto finalmente
    sveglia ore 6:30 lavoro

    Lo so che per alcuni potra sembrare normale ma tenete presente che io devo dormire almeno 6 ore a notte altrimenti il girno dopo sono più rinco del solito.

    Tutti gli organismi umanoidi devono dormire almeno 6 ore se no non funziano bene


  23. #98
    Il Puppies L'avatar di braga
    Data Registrazione
    05-12-01
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Lt worf ha scritto lun, 21 ottobre 2002 08:36
    Ragazzi Worf c'è sempre non sono sparito ho ora devo bere un pochetto di vino di sangue per ripiglairmi da questo Week end distruttivo anche per un klingon.

    Un giro sul per tutti

    Questo invece è stato il mio sabato distruttivo:

    Le allegre serate alcoliche del vostro Capitan braga

    - Sveglia alle 14:30 circa (venerdì sono andato a letto moolto tardi).
    - Ore 16:00 preparativi vari in discoteca per organizzare la sfilata per l'elezione di Miss Adrenaline.
    - Ore 17:30 lampados (non pensate male, mi faccio 2 o 3 lampade al mese, così per togliere il bianco cadevere, o alla DATA se preferite, e sopratutto perchè mi offrono i buoni lampada ).
    - Ore 18:00 Gita al supermercato per comprae 1 bottiglia di Rhum Havana serie ORO e il succo di frutta alla pera + bicchieri.
    - Ore 18:10 Mentre faccio fila alla cassa il mio amico (Zecco) mi fa un "sorpresa": aggiunge, direttamente sul trasportatore della cassa 3 bottiglie mignon di champagne Veuve Cliquot che costano 11,20 Euro l'una!!
    - Tredici secondi dopo lo guardo e gli dico: "queste 3 le paghi tu, vero??". Zecco: "Uff.. che freno che sei! Ok le pago io, stasera la voglio prendere storica (la ciucca NdBraga)"
    - Ore 18:30 aperitivo al Mazzini DiscoBar (sponsor del locale che gestisco al sabato sera).
    Drinks: 2 Mohjto e 1 Negroni (l'ho bevuto tutto! Ce l'ho fatta!) e tantissime tartine e stuzzichini.
    - Ore 20:00 Cena e mi son trangugiato mezzo Chianti e mezzo Merlot (totale una bottiglia di Vino). Anche il risto per fortna è uno sponsor della nostra disco. Se no ci pelava
    - Ore 21:30 Nel parcheggio della disco ci beviamo in 5 la bottiglia di Rhum (dovrei avere una foto, se Zecco non la cancella dal suo cellulare la posto) a suon di rhum and fruit. Per onestà voglio ammettere che ne ho bevuti solo 2 (il rhum liscio non mi garba), mentre i miei amici 4 o 5 a testa minimo.
    - Ore 22:00 mi rifaccio con lo champagne (qui non mi batte nessuno!): 2 mignon da solo, cioè mezza bottiglia normale. Cominciano i rutti per colpa delle bollicine.
    - Ore 22:30 entriamo in Disco e c'è la sfilata. Non si beve (io di sicuro, gli altri nom so) fino all'1 di notte poichè devo lavorare e le prime ore sono indaffarato come un Ferengi al mercato . (vince una bionda carina, Maria Chiara, ma la più bella arriva second; scopro più tardi che è la morosa di un mio PR che era in giuria..)

    Dalle ore 1:00 alle ore 3:30 gran drinkaggio per tutti:
    - 2 sospiri all'alpina
    - 1 (l'ultimo) rhum and fruit con una mia amica (l'ho dovuto bere per compagnia, ma tra un po' lo sputo per terra)
    - 1 Martini lemon
    - Mezzo bicchiere di Negroni (l'altra metà è rimasta vicino al mixer in consolle, non ce l'ho fatta, giuro)
    - 1 Bud
    - 1 Becks (par condicio, una birra americana e una europea)

    Ore 3:30, ubriaco lascio la giacca 10 minuti ad un tavolo e me la fregano.

    Ore 4:00 con la Becks in mano (e un'aria da ubriacone) vado a fare i conti in ufficio.

    Ore 4:40 Finisco i conti e con gioia noto che il mio staff (DIVA group) ha fatto ben 450 rientri ed è stato il migliore.

    Mi son fatto portare a casa, ho preso le chiavi di scorta e poi sono tornato a prendere la macchina.

    Alle 6 circa dormivo già come un ghiro


    Qualcuno dell'equipaggio dirà: "ma a me, che cavolo mi interessa delle serate di braga?" Volevo solo farvi partecipi dei miei sabati sera altamente intensivi.

  24. #99
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Nooooooooo!!!!

    Le mitiche serate di Capitan Braga sono ormai un appuntamento fisso al bar di prora!!

    Continui, continui!

  25. #100
    Il Niubbi L'avatar di Lt worf
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    261

    Predefinito Re: AL BAR DI PRORA....

    Capitano continui io mio week end distruttivo in confronto al suo sabato è diventato un tranquillo weekend rilassante

    Continui continui

    a tenerci informati

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato