+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: Essere più stronzo

  1. #26
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Essere più stronzo

    Citazione Originariamente Scritto da *Peppe_94* Visualizza Messaggio
    E come si può migliorare?
    Ecco vedi, mi hai già risposto ieri alle 21:19. Fantastico.

    Puoi migliorare migliorando nelle cose che davvero ti piacciono. Questo accrescerà la tua autostima e le persone attorno a te se ne accorgeranno. Magari non buttarti sulla pittura dei soldatini o la collezione di francobolli ok?
    E facendo attività fisica, che libera endorfine e che modella il corpo.
    Alle ragazze piacciono anche i bei corpi, sai com'è..

  2. #27
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Essere più stronzo

    Non sono un lardone, pego 68kg e sono alto 1.72..non ho un fisico assurdo, ma non sono neanche così orribile come puoi pensare

  3. #28
    La Borga
    Data Registrazione
    27-06-09
    Località
    Sotto i ponti.
    Messaggi
    14,887

    Predefinito Re: Essere più stronzo

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    Ho letto fino qui.

    Ecco il tema non è essere stronzo. La donna percepisce il tuo essere stronzo con un processo deduttivo: un uomo con carattere (non un buon od un cattivo carattere, semplicemente carattere) che afferma la propria persona senza soggiogarsi al volere della femmina è considerato stronzo. Quindi diventa oggetto di desiderio.
    La domanda che devi porti è: come posso liberare al meglio la mia personalità senza cagarmi troppo il cazzo riguardo ai desideri altrui ?
    Una volta che sarai percepito come maschio alfa, sarai irrimediabilmente considerato uno stronzo e le ragazze vorranno essere maltrattate da te.
    E come posso fare? Domanda..non riesco o se riesco duro poco. (a fare lo "stronzo" )

  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: Essere più stronzo

    Duri poco perché sei un orsetto gommoso.
    Lo deduco dal semplice fatto che mi chiedi "come devo fare".

    Nella vita, nel 95% dei casi in cui ti fanno vedere come devi fare, te lo stanno spingendo nel culo.

    Il senso del mio intervento si riassume in una parola: sicurezza.
    La sicurezza te la da l'esperienza. L'esperienza te la da il provarci senza paure, senza paranoie, senza reti protettive fittizie costruite su consigli ad minchiam raccolti su un Forum.

    Prenderai un sacco di due di picche e di legnate. Mettitelo in testa. E fra un po' di tempo unirai i puntini e capirai dove hai sbagliato.
    I miei errori a te non servono a nulla. Siamo diversi.
    La mia esperienza non ti serve a nulla.
    Non esiste un "cosa devi fare", esiste un impostazione mentale che è quella di "non aver paura di dare un calcio al pallone".

    La sicurezza in te stesso e l'essere percepito come persona "forte" (passami la banalizzazione) sta tutto lì. Questione di atteggiamento.

    Clint Eastwood che arriva dal deserto, puzzando di capra, con la sigaretta tra le labbra, è un duro, un dannato che non molla mai.
    Un orsetto gommoso che arriva dal deserto arrancando, sudaticcio, con la sigaretta tra le labbra, è un pirla.

    edito perché mi sento in vena di darti una morale: Anche Clint Eastwood è stato un orsetto gommoso... probabilmente lui è diventato uomo duro all'età di 5 anni, a te ne ce ne vorranno di più... "Ma c'è amore un po' per tutti, e tutti quanti hanno un amore."
    Ultima modifica di Scram; 17-04-13 alle 22:12:33

  5. #30
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Essere più stronzo

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    "Ma c'è amore un po' per tutti, e tutti quanti hanno un amore."
    Si, ma quella strada non mi sembra mica tanto buona...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato