Pag 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 470
  1. #276
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    domande!
    1-l'abilita' la devo creare io insieme al master giusto?
    2-com'e' la situazione delle armi personalizzate? da quanto ho potuto capire nel topic (poco piu' sotto di questo) aperto da kanjar riguardanti i cambiamenti al regolamento (metalli, ecc.), mi pare di aver capito che delle armi personalizzate con capacita' particolari per noi niubbi non ce ne siano (almeno all'inizio). Mi devo quindi scegliere per conto mio le armi iniziali o chiedo lo stesso a jjx? tra l'altro come armi pensavo a 2 balestre, solo che mi e' sorto il dubbio che nella Terra di Mezzo tali armi non esistano (non avendo mai letto un libro di tolkien in cui fosse presente una balestra). Nel caso le belestre non esistano ripieghero' su 2 spade.

    e poi perche' io non sono nella lista?

  2. #277
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    uè non ci sono nella lista??

    faramir, anni penso sui 25 credo
    uomo di gondor

  3. #278
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    volevo far notare a kanjar che io sono garryn kasra e non aragorn, nella guida c'e' scritto l'esatto opposto.

  4. #279
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    Dakon, per le armi ti conviene aspettare, vediamo che verrà fuori dalla nuova proposta, e poi basandoci su quella vedremo cosa fare.

    Per la lista degli utenti, non preoccupatevi gli errori verranno sistemati sicuramente il prima possibile.

  5. #280
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    Dakon ha scritto mar, 17 febbraio 2004 alle 17:56
    volevo far notare a kanjar che io sono garryn kasra e non aragorn, nella guida c'e' scritto l'esatto opposto.
    Ehm, la lista l'ho fatta io... Provvedo subito a correggere

  6. #281
    The Muppet master
    ospite

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    per le statistiche nella signature bisogna aspettare jjx
    DIO BRANDO

  7. #282
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    oggi ho usato il mio compagno the muppet master per postare qull messaggio, volevo chiedere come faccio a scrivere le statistiche nella signature?in base a cosa le devo scrivere o me le deve dare jjx?bha cmq fatemi sapere, se ha sull'ottantina di anni aragorn se si può cambio l'iscrizione e metto come anni "80" ok? fatemi sapere per la statistiche nella signature e scusate la mia ignoranza ok? grazie mille...ma jjx che fine ha fatto?bho

  8. #283
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    Dai un' occhiata alla guida, nel capitolo che riguarda le caratteristiche, stabilisci come vuoi metterle, dopo manda un p.m. a JJX con la tua decisione, se il tutto è corretto ti darà l'ok e potrai mettere il tutto nella sign.


  9. #284
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    ma il modello base è quella con tutte le statistiche a quattro giusto?e poi io le posso modificare aggiungendo da un parte e levando da un'altra in poche parole giusto?OK grazie mille e scusa la mia ignoranza!!!

  10. #285
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    Si, è così. Quando sei contento delle tue statistiche manda un p.m. a JJX che, se tutto è corretto, ti darà l'ok.

  11. #286
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    nel regolamento manca tra le statistiche...combattimento se non mi sbaglio...giusto?
    e poi mi levi una curiosità...ma mordor non c'è tra i topic o sono io che sono cecato, da dove devo cominciare il gdr appena jjx mi avrà dato il via?per le quest mi chiama il moderatore per parteciare giusto?certo che sono proprio ignorante. ...vabbè, abbiate pazienza con me

  12. #287
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    Allora.....azz quante domande, che... mai preso per un' enciclopedia?!

    Si, sulla guida manca combattimento, è stato aggiunto dopo e probabilmente ci siamo domenticati di aggiornare la guida....rimedieremo!

    Penso che tu sia cecato , Mordor c'è....anche se non molto viva ultimamente.....purtroppo.

    Essendo uomo dovresti cominciare da Minas Tirith, con qualche capatina alla locanda(così fai contento pure l'oste!).

    Le quest vengono organizzate quando possibile, se vedi che una quest sta per iniziare, e decidi di partecipare, lo dici e ti iscrivi se ci sono posti liberi partecipi.

    Spero di aver chiarito i tuoi innumerevoli dubbi!
    Ciao!

  13. #288
    L'Onesto L'avatar di Tre (mc)
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Rovato
    Messaggi
    1,004

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    MmxX ha scritto ven, 20 febbraio 2004 alle 00:23


    Essendo uomo dovresti cominciare da Minas Tirith, con qualche capatina alla locanda(così fai contento pure l'oste!).

    Sì sì!!!

    Locanda!

    Oste!!!

    Mi sento solo ultimamente...


  14. #289
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    ok allora appena posso vado alla locanda anche se devo cmq aspettare jjx che si faccia vivo, ieri gli ho mandato un'altro pm ma niente...bho... ..cmq scusa sono cecato lo so ma volevo dire gondor se non mi sbaglio vabbè cmq non ci far caso... grazie ancora e

  15. #290
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    No, Gondor non c'è..... ma c'è Minas Tirith.

    Cmq se vuoi cominciare a postare in giro, comincia pure. Non ti preoccupare per le statistiche, tanto quelle servono solo per le quest, l'importante è saper interpretare.

  16. #291
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    ok grazie per avermelo detto allora vado a rianimare un pò la locanda di brea visto che non c'è mai nessuno nel frattempo aspetto deus e jjx grazie ancora

  17. #292
    Il Fantasma L'avatar di zLeonardo
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Curtarolo PD
    Messaggi
    64

    Predefinito Re:

    Nome: Mihai Gleny
    Razza: 50% Elfo 50% Elfo Oscuro
    Genere: Stregone
    Classe: Generale
    Età: 613

    Come si fa a mettere la foto nella Sign?!

  18. #293
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re:

    zLeonardo ha scritto lun, 01 marzo 2004 alle 22:57
    Nome: Mihai Gleny
    Razza: 50% Elfo 50% Elfo Oscuro
    Genere: Stregone
    Classe: Generale
    Età: 613

    Come si fa a mettere la foto nella Sign?!
    Benvenuta!

  19. #294
    Il Fantasma L'avatar di zLeonardo
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Curtarolo PD
    Messaggi
    64

    Predefinito Re:

    Suledhel ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 12:08
    zLeonardo ha scritto lun, 01 marzo 2004 alle 22:57
    Nome: Mihai Gleny
    Razza: 50% Elfo 50% Elfo Oscuro
    Genere: Stregone
    Classe: Generale
    Età: 613

    Come si fa a mettere la foto nella Sign?!
    Benvenuta!

    Benvenuta significa che sono stato registrato?! Perché non ci capisco più niente... e cmq sono un lui, non una lei

  20. #295
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re:

    Intanto Benvenuto

    Per prima cosa dai un occhiata alla guida, che sebbene sia in via di revisione resta il punto di partenza.

    Poi una volta che hai deciso di partecipare a questo GDR (Gioco di Ruolo) posti in questo topic il nome del tuo personaggio, la razza e l'età.
    Per continuare la creazione del tuo pg(personaggio) devi decidere le statistiche, sempre basandoti sul regolamento esposto nella guida, una volta che ti sembrano ok manda un p.m. a JJX (1 dei mod/animatori) che ti confermerà o correggerà le tue scelte.

    Ora tornando al pg che tu hai scelto ci sono alcune cose che non vanno bene.

    -La razza: come si può leggere nella guida, gli elfi oscuri della TdM non sono quelli di D&D, ma bensi tutti quegli elfi che non videro mai la luce degli alberi di Valinor ma vissero sempre nella TdM. Quindi non puoi essere metà e metà.

    -Il genere: non so cosa intenda per "genere", comunque nella TdM non esistono stregoni elfi, semplicemente perchè non esiste "magia" intesa come la si intende in D&D (ti rimando alla pluricitata guida per spiegazioni più approfondite. )

    -la classe: in questo gdr non esiste classe quindi qualsiasi personaggio può "crearsi" la classe che vuole semplicemente evolvendo il suo pg.

    Per la foto nella sign bisogna che tu trova una foto che ti piaccia in qualche sito e poi devi aggiungere URL racchiuso nel comando (img)....Url foto....(/img) con le parentesi quadre anzichè le tonde.

    Ciao.

  21. #296
    L'Onesto L'avatar di Tre (mc)
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Rovato
    Messaggi
    1,004

    Predefinito Re:

    MmxX ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 17:40
    Intanto Benvenuto

    Per prima cosa dai un occhiata alla guida, che sebbene sia in via di revisione resta il punto di partenza.

    Poi una volta che hai deciso di partecipare a questo GDR (Gioco di Ruolo) posti in questo topic il nome del tuo personaggio, la razza e l'età.
    Per continuare la creazione del tuo pg(personaggio) devi decidere le statistiche, sempre basandoti sul regolamento esposto nella guida, una volta che ti sembrano ok manda un p.m. a JJX (1 dei mod/animatori) che ti confermerà o correggerà le tue scelte.

    Ora tornando al pg che tu hai scelto ci sono alcune cose che non vanno bene.

    -La razza: come si può leggere nella guida, gli elfi oscuri della TdM non sono quelli di D&D, ma bensi tutti quegli elfi che non videro mai la luce degli alberi di Valinor ma vissero sempre nella TdM. Quindi non puoi essere metà e metà.

    -Il genere: non so cosa intenda per "genere", comunque nella TdM non esistono stregoni elfi, semplicemente perchè non esiste "magia" intesa come la si intende in D&D (ti rimando alla pluricitata guida per spiegazioni più approfondite. )

    -la classe: in questo gdr non esiste classe quindi qualsiasi personaggio può "crearsi" la classe che vuole semplicemente evolvendo il suo pg.

    Per la foto nella sign bisogna che tu trova una foto che ti piaccia in qualche sito e poi devi aggiungere URL racchiuso nel comando (img)....Url foto....(/img) con le parentesi quadre anzichè le tonde.

    Ciao.

    Già


    Quoto tutto e ti faccio il mio benvenuto!

  22. #297
    Il Fantasma L'avatar di zLeonardo
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Curtarolo PD
    Messaggi
    64

    Predefinito Re:

    Grazie raga! Ora mi leggo la guida!

  23. #298
    Il Fantasma L'avatar di zLeonardo
    Data Registrazione
    29-12-03
    Località
    Curtarolo PD
    Messaggi
    64

    Predefinito Re:

    Si, ma ci sono pochi iscritti, e mi sembra una cosa un po' complicata... ma come fanno a dire che c'è chi tira il dado e chi fa le mosse per primo?! In un forum questo va avanti all'infinito, o no?

  24. #299
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re:

    Stiamo per varare il regolamento 2.0, cercando di risolvere i maggiori problemi possibili.

    Per quanto riguarda gli iscritti sono circa una 15 non mi sembrano poi tanto pochi.

  25. #300
    La Borga L'avatar di Dakon
    Data Registrazione
    10-11-02
    Località
    Mensforth Hill
    Messaggi
    12,958

    Predefinito Re: <<< Registratevi (OBBLIGATORIO) >>>

    dai varate il nuovo regolamento che volgio completare il mio pg per poter partecipare alle quest

Pag 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato