Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Tu comincia .....io intanto conto per voi!

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    grazie turin

    ..........il drago cominciò subito a ingurgitare salsiccia e per ogni metro beveva un barile di birra, procedeva con ritmo naturale quasi come se non stesse facendo niente, la sua pipa emanava un forte aroma di erba, in un agolo vi erano 2 strani ometti che caricavano un altro braciere di ricambio attingedo l'erba dalla sacca del drago, quasi come se fossero 2 schiavi.........la sfida era cominciata

    1 m salsiccia 1 barile birra

  3. #53
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Un pò spaventato dal drago e dalla sua enorme bocca, ebbi un forte dubbio. Ma era impossibile ritirarsi, ora.Ed era anche inutile. IO sono stato addestrato da Sauron! IO sono il Re Degli Stregoni! IO sono il re di Angmar!
    Presi la salsiccie e la ficcai in bocca...dopo mi accorsi di non avere una bocca...pazienza...
    Dopo aver ingurgitato il tutto presi un barile e lo bevei tutto in un sorso...


    Aspetta, drago! urlai Devo ancora scaldarmi per benino!

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    1 pari per ora .....ma la vedo dura per il Re degli Stregoni!!

    Siori e siore da questo momento si accetano scommesse!

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    la gara infuriava, i 2 contendenti non si risparmiavano e continuavano nella loro gara, il drago stava acquisendo un ritmo pauroso, sembrava non avere un fondo beveva e mangiava mangiava e beva, ogni tanto una tirata dalla pipa, che scontro ragazzi una cosa mai vista

    1 m salsiccia 1 barile

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    La folla si accalcava attorno ai due contendenti, gente di ogni forma colore e dimensione spingeva e tirava per procurarsi un posto in prima fila, il povero Omorzo gridava a squarciagola ordini verso la cucina e la cantina facendo portare barili e barili di birra e metri cubi di salsicce dalla provenienza sconosciuta......nel frattempo Turin il guerriero di nero vestito sedeva su di una sedia dietro un tavolo che portava una grossa scritta: GIURIA e SCOMMESSE. Davanti all'uomo stava in bell'ordine un bel gruzzoletto di sacchetti e monete in pile, sopra il tavolo spiccava la famosa Gurthang a monito di chi tramava nell'ombra. Turin osservava lo svolgersi della sfida attento ad eventuali irregolarita, visto che i due partecipanti non erano certo famosi per la loro onesta!

    Prese un lungo ed affilato pugnale e segno sul tavolo una nuova stanghetta per il drago che ora era in vantaggio (2/2 Smaug 1/1 Ica)

  7. #57
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Incredibile ma vero, ma il drago sembrava innarestabile, ma mi feci coraggio...presi la salsicca ed il barile e li inghiotti subito. Ma non pago di ciò lo rifeci di nuovo...dovevo fermarmi, ma ormai non potevo tirarmi indietro!

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    ............la sfida impazzava e il signore dei nazgul sembrava reggere il ritmo perciò decido di schiacciare sull'accelleratore,passo ad ingurgitare salsiccie a 2 per volta e a bere 2 barili per tornata di salsiccia per quello che viene chiamato il giro della morte ,mi sembrava di essere tornato giovane quando depredavo assiduamente villaggi e regni e potevo banchettare con tutta la carne che volevo, ah che bei tempi.........

    2 m salsiccia 2 barili birra

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    La sfida continuava il Signore di Minas Morgul prese d'istinto 2 m di salsicce e le ingurgitò in un sol boccone accompagnandole con poderose sorsate del sacro nettare, ma il drago non era da meno e con noncuranza tipicamente draghesca ( ) addentò e divorò i suoi 2 m di salsicciotti per poi avventarsi sui due barilotti di birra. La sfida continuava e anche il reparto scommesse se la cavava più che bene i gruzzoli di monete davanti a Turin crescevano a vista d'occhio, questi però aveva anche un altro altro compito riprese il Sacro Coltello della Contesa e con mano sicura aggiornò il risultato: 4/4 per il rettilone 3/3 per l' ectoplasma!

    (da leggersi con voce nasale) Chi vincerà la sfida???? Lo scoprirete nelle prossime puntate!!

  10. #60
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Dovevo farcela! La resistenza era tutto in quel momento, ma il stomaco cominciava a dolorare...dovevo rallentare il passo per un pò, per poi fare l'ingurgitata finale...
    Presi 1 sola salsiccia e 1 solo barile...dovevo riposarmi...

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    ......la contesa era ormai entrata nel vivo il signore dei nazgul mostrava i primi segni di cedimento, bisognava lanciare la volata finale.........voltato lo sguardo i due schiavi sostituirono il bracere della mia pipa e dopo aver fatto un bel tirone di quelli profondi ricomincia a mangiare ad un ritmo sostenuto, quel fantasma non vincerà mai.........
    2 m salsiccia 2 barili birra

  12. #62
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Ora basta scherzare, drago! Ora mi sono ripreso e tu non hai + scampo! AAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    Presi ben 3 salsicce ed a seguire 3 barili. Dopo mollai un rutto che investì totalmente uno sventurato avventore del bar...

    <font color="red">3 salsicce 3 barili 1 morto[/COLOR]

  13. #63
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Il tifo era oramai salito alle stelle, in curva sud i tifosi del drago inneggiavano sacri salmi per il loro idolo, nella curva avversaria i sostenitori del Nazgul finivano di sistemare i loro striscioni, la tensione tra i due schieramenti si poteva tagliare con un coltello, chi avrebbe vinto la contesa?

    Un forte ruggito provenne dal campo, ma non era il drago la fonte del pauroso suono, bensi il suo sfidante ,che non trattenendo i miasmi intestinali provocati dalla forte ingestione di sacro nettare, si era lasciato sfuggire un possente rutto! Un povero contadino della zona venne investito in pieno dall'onda d'urto provocata da cotanta bevuta e venne schiantato contro la parete perdendo miseramente la vita....Turin pensò ad una irregolarità nello svolgersi della sfida, ma dopo aver consultato il polveroso regolamento e dopo aver interpellato il quarto uomo (che chiese la visione del replay), decise che altro non era che un normale scontro di gioco. Turin con una alzata di spalle si risiedette, con l'intenzione di non pensarci più. (tant'è che il malcapitato aveva anche già scommesso! ).

    Era giunto il momento del Sacro Coltello della Contesa che con noncuranza tipicamente coltellesca segno il risultato: 6/6 drago e 7/7 per Casper.....Piccolo vantaggio per il fantasma dell' anello dunque, ma ora era il turno dell'ammasso di muscoli ricoperto di scaglie che rispondeva al nonme di Smaug!!

  14. #64
    Il Niubbi L'avatar di Suledhel
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    186

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Ma guarda un pò questo, altro che cose importanti da svolgere e missioni da portare a termine! Dì la verità te la stai godendo giochicchiando...ed io a sgobbare a casetta tua ehhhhh........

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    tu infido essere senza densità non penserai mica di vincere vero
    la sfida procedeva decisi di aumentare ancora il numero di salsicce da mangiare e il numero di barili da bere, ancora un tiro potentissimo di pipa, una nuvola di fumo riempi la stanza e quando il battito di ali del drago dissipo il fumo un immagine spaziale si staglio di fronte agli increduli avventori della locanda, il potente smaug aveva ben 10 salsicce in mano le stava mangiando in un solo boccone, morso dopo morso appena ebbe finito si diresse verso il bancone e preso la botte da muro, da cui omorzo spillava la birra per i normali clienti, (la classica botte gigante che si trova incassata nei muri delle vecchie osterie ) bevendone 3 tutte di un colpo per sciacquarsi la bocca, e dopo un altro tiro potentissimo riprese la sua marcia inarrestabile, stava gia ingurgitando un altro giro di salsicce, omorzo era allibito pensando a quando avrebbe strappato nuovamente le botti da l muro per bagnarsi la gola........

    10 m salsiccia 10 barili birra (le botti da muro valgono 3 e un pò)

  16. #66
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Sconcerto e tristezza...il drago era in vantaggio...
    Ma, cosa sento? Si, è lui! É il mio signore! Mi chiama, lo sento! E cosa mi sta dicendo?
    MUOVITI NAZ! Vuoi farti battere da un drago???
    Si, dice proprio così. devo recuperare...
    Presi 5 salsicce e 5 barili e li ingurgitai...dopo lo raggiungerò...

  17. #67
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Io sono Handil, del Morthond. Sono venuto qui a Brea cercando un pò di ristoro e guarda cosa mi tocca vedere, una sfida a birra e salsicce!! Mai avrei pensato di assistere ad un simile scontro... OSTEEE!!! Una birra scura anche a me... Spero di nn essere arrivato troppo tardi e di riuscire a vedere ancora un pò di questo incredibile duello... e che vinca il migliore, cioè ........ (è arrivata la birra...)

  18. #68
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    .........vedendo il nazgul che cercava di rimontare, non mi scomposi e continuai nel mio affondo decisivo ..........

    10 m salsicce 10 barili di birra

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di MmxX
    Data Registrazione
    06-09-02
    Località
    Chioggia, la mitica
    Messaggi
    804

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Oramai la sfida era finita......ma una guerra era iniziata, Turin cominciava a preoccuparsi per le condizioni di Omorzo che aveva una vago colore verde per gli urli lanciati in direzione dei subordinati. Il drago continuava a divorare tutto ciò che gli capitava sottomano compresì barili e tavoli che forse usava come stuzzicadenti. Il Nazgul oramai vaneggiava e sentiva empie voci nell'aria, forse era un inizio di indigestione o solamente la TV troppo alta.
    Nuova gente si univa alla folla che già acclamava i propri beniamini, il tavolo che veniva usato come banco scommesse non bastava più, e le monete trabboccavano dalle borse riversandosi sul pavimento, ma Turin aveva un altro compito, oltre a quello di arricchirsi, estrasse il Mitico Sacro Coltello della Contesa e con noncuranza tipicamente Turinesca segno il risultato: Smaug 26/26 e Ica 12/12 (se non sbaglio! )

    Il vantaggio per il drago si faceva pesante, riuscirà il Nazgul con l'aiuto del suo signore a battere lo strapotere del essere lucertoloide?!!


    Salute ad Handil, possa la luce dei Valar guidare la tua lama nel cuore del male.

    P.S. in questa locanda c'è una tradizione che dice che tocca ai nuovi arrivati pagare da bere!!

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Smaug
    chi parla
    Idiota sono Glautrung tuo padre
    padre mi perdoni
    lo farò ma solo se vincerai questa sfida noi draghi non possiamo farci battere da un nazgul
    va bene padre vincerò per l'onore della famiglia
    benissimo Smaug; va e torna vincitore


    dopo questo allegro siparietto tra padre e figlio ricomincia la battaglia pieno di ardore combattivo mio padre mi ha ordinato di vincere e io non posso fallire aumento ancora il ritmo devo allungare sul nazgul prima che pensi di poter recuperare devo eliminare in lui ogni parvenza di spirito combattivo perciò raddoppiamo a queste parole gli schiavi del drago sostituirono nuovamente il bracere della pipa ormai vuoto con uno bello carico e cosi comincia il raddoppio

    20 m salsicce 20 barili di birra

  21. #71
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    ORA BASTA!!!!!!!!
    POTERE DI MORDOOOOOOOOOOR! VIENI A ME!!!!
    Ed in una sola mossa ingurgitai ben 40 salsicce e bevvi da 40 barili. Si! Questo ero io! Questo è il mio vero potere! Nessun verme alato può contrastarmi! Grazie padre Sauron. La mia vita è nelle tue mani, ed anche il mio stomaco, ora.

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di Never
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    BS-PD
    Messaggi
    3,468

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    Ti ringrazio per il benvenuto, Turin.
    Ho capito, mi tocca... OSTEE!!! Un giro di birra per tutti, offro io...

    x Smaug e il Signore dei Nazgul: un giro consiste in una pinta a testa, intesi? Dopo aver assistito alle vostre imprese il mio valoroso portafoglio vacilla di fronte alla vostra capacità alcolica...



  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    .....mai nella mia lunga vita trovai avversario cosi valoroso, ma non ti basterà mio caro nazgul in quel momento ingurgitai tutto quello che vi era nella cucina del puledro impennato, mangiai ogni cosa compresi gli utensili da cucina, ma sopratutto tutte le salsicce che vi erano e bevvi tutta la birra della cantina botti comprese e ancora mi aggiravo con sguardo famelico, quel piccolo aiutante hobbit di omorzo fa proprio al caso mio .......


    100 m salsicce 100 barili di birra

  24. #74
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    TU OSI CONTINUARE?
    Ti ricordo che io sono un parto della mente di Sauron, mentre tu sei un aborto del padre dei draghi!
    IO NON POSSO ESSERE SCONFITTO!
    IO,CHE HO LA FORZA DI MILIONI DI UOMINI, L'AGILITà DI CENTINAIA DI ELFI E LO STOMACO DI MIGLIAIA DI ORCHI, NON POSSO ESSERE BATTUTO DA TE!
    Omorzooooooooooooooooooo
    Carestia e fame!
    150 salsicce ed altrettanti barili per me!

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ --BREA-- "La Locanda Del Puledro Impennato"

    omorzo gia che ci sei portamene altre 200 con altrettanti barili di birra prima che sto insulso spettro si monti la testa

Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato