Giocato un altro pņ: Sono arrivato alla zona dove con quella coppia di anziani dobbiamo avanzare con la macchina. Al momento devo dire che al contrario dell'impressione che ha fatto a te, a me non sta dispiacendo. I nemici sono sempre un pņ lenti ma appena iniziano ad esserci due vie differenti mi č capitato gią due-tre volte che un gruppetto andasse dall'altro lato cercando di prendermi alle spalle. La narrazione č molto presente con scene filmate che spezzano l'azione, il suono delle armi e il loro bilanciamento al momento mi sembra buono. Bello che sparando in testa crepano subito.
Cosa che ho notato, lo sblocco delle abilitą non avviene a caso, ma segue il tuo stile di gioco. Ad esempio se giochi furtivo sbloccherai pił cose furtive e tattiche, se invece spacchi proiettili sulle corazze nemiche tutto il tempo ti si sbloccheranno potenziamenti di assalto, un pņ come succedeva in un vecchio hackn'slash chiamato Dungeon Sisge, dove miglioravi nelle abilitą usandole(usi la magia, progredisci man mano che la usi, usi la spada, aumenti solo con la spada man mano che la usi).
Una cosa che invece non ho capito bene, č che i punti di interesse sulla mappa segnati con dei punti interrogativi, appaiono "premiandoti" solo se fai qualche uccisione furtiva, se fai solo il rambo non appaiono i punti di interesse, strano.
Le mappe alla fine non sono gigantesche e alla fine non c'č vera libertą di esplorazione, ma fino ad ora non sono neanche solo corridoi diritti imho , guardando la mappa ho dovuto perdere in pił di una occasione un pņ di tempo per cercare di capire come raggiungere quel posticino segreto dove appariva il punto interrogativo:
edit: ha qui spiega come disattivare il dof hehehhe(meno male),
http://www.dsogaming.com/news/wolfen...y-disable-dof/
Dunque al momento personalmente il gioco non lo boccio, ma il giudizio definitivo credo che lo darņ dopo una diecina d'ore di gameplay
Qualche img tanto per: