+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 24 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 588
  1. #301

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Io ce l'ho già da due giorni ancora incellofanato nella sua custodia metallica e non c'ho voglia di installarlo

  2. #302
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Custodia metallica? o.O Hai la versione normale o qualche strana versione collezionisti?


    Avete visto la videorece di everieye? La prima parte della videorece lo descrive come titolo veramente valido.
    http://www.everyeye.it/video/ps4/wol...censione_14130

  3. #303
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    10 giga di patch per correggere bug e IA e poi il top




    manco al primo thief le guardie erano così stupide

    in compenso, un easter egg che ci aspettavamo un po tutti - e confido in uno simile anche nel prossimo Doom
    Spoiler:

  4. #304
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    asd credo che siano casi limiti , dai filmati gameplay che sto vedendo non c'era nulla di così orribile


    cmq quei filmati mi hanno ricordato questi filmati visto qualche tempo fa



  5. #305
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    arrivato oggi il gioco. 4 dvd

    installo.

  6. #306
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    arrivato oggi il gioco. 4 dvd

    installo.
    4 DVD!!!! E magari, devi averli inseriti nel lettore e cambiare dvd ogni volta che cambi livello come succedeva per i cd-rom di Baldur's Gate

  7. #307
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    L'installazione nonstante 4 dvd cmq dura meno di un ora e non 48 ore di download


    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    4 DVD!!!! E magari, devi averli inseriti nel lettore e cambiare dvd ogni volta che cambi livello come succedeva per i cd-rom di Baldur's Gate


    Esattamente, è stata una bella sensazione dopotutto
    Ultima modifica di heXen; 22-05-14 alle 13:14:15

  8. #308
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ora però devo scaricare il famoso aggiornamento.

    Ha per la cronaca, ecco cosa mi risponde steam quando cerco di giocare a Dishonored mentre scarico l'aggiornamento di Wolfenstein.


    Ma non permetteva di giocare e scaricare? Mica ho avviato il gioco sta scaricando una patch dove al termine il gioco non verrà eseguito. O giochi o scarichi una patch? Due cose insieme nonstante siano due giochi SP no? Troppo difficile da pensare nel 2014?

  9. #309
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    urca, a dire il vero a me è sempre successo che se avvii un gioco mentre scarichi, ti mette in pausa il download e ti fa giocare senza problemi.

  10. #310
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Anche io sapevo questo anche se fino ad ora non ci avevo mai provato. pensavo male che andava, mettevo il gioco in finestra e poi andavo sul desktop e facevo partire manualmente il download ritornando successivamente nel gioco.




  11. #311
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Vabbé se sti incapaci fanno un gioco da 50 giga che ha bisogno di una patch da 7 per giocare al dayone c'è poco da prendersela con steam
    Che comunque ti permette di giocare mentre scarichi la patch o l'aggiornamento di un altro gioco (tramite il trucchetto descritto sopra) ma non dello stesso.
    Steam, a memoria, non ha mai avuto questa feature, e non l'ha mai pubblicizzata. Le nuove console (ps4 sicuramente) si.

    Edito: hexen non ti lancia dishonored perché hai lanciato wolfenstein... Fagli fare l'aggiornamento automatico senza lanciarlo e gioca a dishonored.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di roydog; 22-05-14 alle 15:03:04

  12. #312
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Non l'ho lanciato wolfenstein ;_;


    Mi ha terminato l'installazione dei 4DVD e ho fatto "termina". Dopo è partito da solo l'aggiornamento ma io l'eseguibile non l'ho toccato. Bug?

  13. #313
    roydog
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Non l'ho lanciato wolfenstein ;_;


    Mi ha terminato l'installazione dei 4gb e ho fatto "termina". Dopo è partito da solo l'aggiornamento ma io l'eseguibile non l'ho toccato. Bug?
    Possibile , ma se interrompi dovresti essere capace di giocare all'altro gioco mentre la patch di wolfenstein continua in background.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

  14. #314
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    E allora ci provo, interrompo, sperando che non mi faccia reinstallare da zero tutto

    edit: si riprende e mi ha fatto partire Dihonored, ora però non riesco a far ripartire il download. Dove sarebbe l'opzione per togliere la pausa?


    edit2: era il pulsante "sposta in cima alla coda". meh....
    Ultima modifica di heXen; 22-05-14 alle 15:16:51

  15. #315
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Dovrebbero scontare i giochi di 20 euro solo per tutte ste pippe che ci dobbiamo fare per farli partire

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    10 giga di patch per correggere bug e IA e poi il top




    manco al primo thief le guardie erano così stupide
    da questi video sembrano problemi per stealthfag
    non è un thief da punta di piedi e non è un survival per nascondersi tremebondi, è un action guerrafondaio

    tanto per sincerarvi: avete provato ad andate all'assalto per vedere se succede lo stesso?
    Ultima modifica di manuè; 22-05-14 alle 15:58:24

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Nel primo video, per quanto faccia ridere la ripetizione di quel tipo di movimento, e per quanto sarebbe ovviamente più sensato che lo "chiudessero da un lato e l'altro e lo corcassero in due col manganello...:

    primo stanno chiudendo bene la zona, alla fine non stanno a fa una cosa completamente senza senso
    secondo solo uno stealth fag desidererebbe essere circondato mentre è in ginocchio da due energumeni e essere menato col "manganello" da davanti e da dietro contemporaneamente

  18. #318
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    C'è l'apposita opzione per scaricare mentre si gioca

  19. #319
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Bon, provato qualche ora. Questa è roba da prendere a 5€ durante gli sconti e niente più.

    La IA è esattamente quello che mi aspettavo, una deficienza totale che sta li a prendersi i proiettili/pugni in faccia senza battere ciglio. Corrono come dei forsennati in giro facendosi riempire a puntaspilli, le granate è come se non le vedessero e sono sordi come campane, tant'è che puoi corrergli addosso e fare backstab senza curarti del muoverti silenziosamente.
    Paradossalmente mi sono sembrati più difficili i nemici dell'easter egg visto che sembravano almeno avere coscienza della presenza di Blasky

    Il comparto grafico è Rage, niente di più. Pop up delle texture a manetta appena giri la visuale ma almeno il caricamento dei livelli è tempisticamente decente.
    Per quanto riguarda le prestazioni sono meh, nel senso che gira tutto liscio anche sulla mia configurazione non propriamente recente ma può capitare di dover riavviare il gioco quando i file delle megatexture decidono di ingripparsi (mi succedeva lo stesso con Rage).
    Sono 50 giga di cutscene/cinematiche e animazioni btw visto che sembra un enorme corridoio pieno di script e scenette inutili ogni 5 passi (già solo il primo pezzo dell'aereo, che devi fare avanti e indietro a raccogliere cose per aggiustare motori è di pari nervoso a quando sei al QG a fare avanti e indietro per le scale raccattando materiali inutili per gente che non può alzare il sedere dalla sedia e fare due passi).

    Quanto agli alberi dei talenti è tutta roba che si sblocca a caso alla prima run, il difficile starebbe proprio nel cercare di non sbloccarli e, riguardo lo stealth, è semplicemente inutile visto che a script prima o poi ti ritrovi a sparare in campo aperto anche se sei stato un novello Fisher

    Tanto detto, essendo già parecchio avanti, di rigiocare la campagna non mi passa e non mi passerà mai per l'anticamera del cervello visto quanto poco mi ha preso e insisto col dire che un comparto multigiocatore avrebbe quantomeno iniziato a giustificare il costo/pesantezzasuhd

    /also,
    > le doppie armi passano talmente in secondo piano con tutte le altre cavolate - in senso tamarro - di cui è intriso questo Wolfenstein che potevano farti sparare anche con quattro fucili assieme e la cosa sarebbe passata comunque inosservata
    > e un plauso particolare alla rotella del mouse che invece di scorrere le armi ti apre il menu a cerchio consolestyle

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ottime notizie ne più ne meno di quello che mi aspettavo dopo aver visto i video promozionali

  21. #321
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Provato pure io per 1 oretta, prime impressioni a caldo:


    Grafica:

    la qualità diciamo che è nella norma, non eccelle e non raggiunge nuove vette ma è gradevole. però sono rimasto un pò sorpreso dal fatto che sia decisamente più pesante di Rage nonostante muova aree più piccole, e la visuale dalla distanza non è eccezionale. Ho dovuto abbassare qualche dettaglio ma gioco con quasi tutto al massimo(ok non ho un pc aggiornatissimo, core 2 quad9550@3,4ghz e una GTX 570 con 4gb di ram, ma Rage ci andava al massimo). Personalmente non ho riscontrato ritardi di caricamento delle textures o strane apparizioni improvvise(ma ci ho giocato solo un oretta)



    Sonoro:

    Doppiaggio molto molto buono, per ora le voci sono intonate e non vedo brutture



    Gameplay:

    Al momento il gioco sembra fortemente narrato e anche se offre(per ora) mappe non grandissime i livelli sono discretamente articolati e si prestano all'esplorazione discretamente approfondita per trovare pacchi curativi da usare in seguito oppure colpi o armatura(anche grazie al fatto che ci sono dei segreti da trovare, sono segnati sulla mappa ma vabbè). Le armi sembrano ben bilanciate, se mirate alla testa i nemici crepano con un colpo. Avrei gradito di più usare Q e E per sporgermi di lato invece bisogna tenere premuto ALT sinistro e poi premere A o D. Doppie armi per ora inutili


    AI:


    I nemici forse un pò troppo statici è inclini a subire colpi. Per ora non ho notato tattiche di accerchiamento nè finezze particolari, a livello uber con la quale sto giocando io la difficoltà è data più che altro dal numero degli avversari e dal danno che si subisce.




    Queste le prime impressioni a caldo dopo un oretta di gioco. Troppo presto ancora per farmi una idea abbastanza precisa del gioco, servono altre ore di gioco

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Sono 50 giga di cutscene/cinematiche e animazioni btw visto che sembra un enorme corridoio pieno di script e scenette inutili ogni 5 passi
    in pratica:



    aggiornato al 2014

  23. #323
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    aggiornato al 2014
    Precisamente!
    Dovrei essere arrivato al capitolo finale,
    Spoiler:
    sulla base spaziale nazi sulla luna, come lasciava intuire il trailer

    sto gioco fa sembrare qualsiasi cod un free roaming.

    Comunque un applauso sentito al dover spammare E ogni volta che devi raccogliere le munizioni da un soldato nemico, ben 6 proiettili a cadavere! Penso sia l'unico fps dove hai bisogno di trattere il grilletto per la penuria di munizioni.

    E menzione d'onore al livello col mini-sommergibile, dove le collisioni quando scendi in acqua o devi aggrapparti a qualcosa o devi passare vicino alla riva sono talmente fatte bene da farti venir voglia di mordere la tastiera.

  24. #324
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Azz proprio non ti è piaciuto questo Wolfenstein Oggi lo giocherò quache altra ora, vediamo cosa ne viene fuori

  25. #325
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Azz proprio non ti è piaciuto questo Wolfenstein
    Per niente, e dire che lo stavo aspettando tantissimo
    Ma più che altro mi ha dato fastidio questo vociare in giro di come sia vecchia scuola e per nulla influenzato dagli sparatutto odierni. Purtroppo non bastano le vite suddivise per kit medici e armatura per tornare ai fasti degli fps.
    Non si possono creare livelli così lineari, banali e maledettamente pieni di DoF (visto che, miseria ladra, non si può neanche disattivare), riempirli di scenette, filmati e animazioni che spezzano l'azione ogni 3 secondi per poi pretendere che sia diverso dai tanti sparatutto usciti negli ultimi tempi.
    Almeno in Rage c'era un minimo di esplorazione per trovare missioni secondarie, quest da bounty hunter e magari finivi a scoprire qualche fogna (i livelli della Anarchy) del tutto opzionale; qua le uniche cose facoltative che ci sono ti chiedono di raccattare giocattoli e anelli nel QG (non sto scherzando), un po mi lascia spiazzato.

    Comunque l'ho terminato e lo scontro finale è talmente pieno di HDR che sembra di essere un vecchio di 90 anni con la cataratta, manco riuscivo a vedere più il boss (plauso che, a differenza di Rage, almeno qui ce n'è uno)

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 24 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato