+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 588
  1. #326
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Giocato un altro pņ: Sono arrivato alla zona dove con quella coppia di anziani dobbiamo avanzare con la macchina. Al momento devo dire che al contrario dell'impressione che ha fatto a te, a me non sta dispiacendo. I nemici sono sempre un pņ lenti ma appena iniziano ad esserci due vie differenti mi č capitato gią due-tre volte che un gruppetto andasse dall'altro lato cercando di prendermi alle spalle. La narrazione č molto presente con scene filmate che spezzano l'azione, il suono delle armi e il loro bilanciamento al momento mi sembra buono. Bello che sparando in testa crepano subito.


    Cosa che ho notato, lo sblocco delle abilitą non avviene a caso, ma segue il tuo stile di gioco. Ad esempio se giochi furtivo sbloccherai pił cose furtive e tattiche, se invece spacchi proiettili sulle corazze nemiche tutto il tempo ti si sbloccheranno potenziamenti di assalto, un pņ come succedeva in un vecchio hackn'slash chiamato Dungeon Sisge, dove miglioravi nelle abilitą usandole(usi la magia, progredisci man mano che la usi, usi la spada, aumenti solo con la spada man mano che la usi).


    Una cosa che invece non ho capito bene, č che i punti di interesse sulla mappa segnati con dei punti interrogativi, appaiono "premiandoti" solo se fai qualche uccisione furtiva, se fai solo il rambo non appaiono i punti di interesse, strano.


    Le mappe alla fine non sono gigantesche e alla fine non c'č vera libertą di esplorazione, ma fino ad ora non sono neanche solo corridoi diritti imho , guardando la mappa ho dovuto perdere in pił di una occasione un pņ di tempo per cercare di capire come raggiungere quel posticino segreto dove appariva il punto interrogativo:


    edit: ha qui spiega come disattivare il dof hehehhe(meno male),
    http://www.dsogaming.com/news/wolfen...y-disable-dof/



    Dunque al momento personalmente il gioco non lo boccio, ma il giudizio definitivo credo che lo darņ dopo una diecina d'ore di gameplay




    Qualche img tanto per:







    Ultima modifica di heXen; 23-05-14 alle 13:35:07

  2. #327
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    In linea di massima, l'idea che mi son fatto di Wolfi č che non č un capolavoro ma č godibile, spero che il "negoziante" sia riuscito a procurarsene uno anche per me...

    Mi piace che le skill si sblocchino in base allo sitle di gioco e da alcune foto che ho visto, l'ambientazione mi attizza.

    Ma gli aiutini sulla mappa si possono togliere?

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Una cosa che invece non ho capito bene, č che i punti di interesse sulla mappa segnati con dei punti interrogativi, appaiono "premiandoti" solo se fai qualche uccisione furtiva, se fai solo il rambo non appaiono i punti di interesse, strano.
    e che ti frega? esplora tutto lo stesso per i fatti tuoi

    o non si puņ fare?

  4. #329

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Custodia metallica? o.O Hai la versione normale o qualche strana versione collezionisti?


    Avete visto la videorece di everieye? La prima parte della videorece lo descrive come titolo veramente valido.
    http://www.everyeye.it/video/ps4/wol...censione_14130
    E' l'edizione da pre-ordine di Amazon: c'č una custodia metallica rossa dove riporre i 4 DVD.

    Dopo averli installati adesso devo scaricare circa 12 giga da Steam di aggiornamenti non so se facevo prima a scaricare tutto l'ambaradan

    Certo che 50 giga per un videogame iniziano ad essere davvero un po' tantini.

  5. #330
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    E' l'edizione da pre-ordine di Amazon: c'č una custodia metallica rossa dove riporre i 4 DVD.

    Dopo averli installati adesso devo scaricare circa 12 giga da Steam di aggiornamenti non so se facevo prima a scaricare tutto l'ambaradan

    Certo che 50 giga per un videogame iniziano ad essere davvero un po' tantini.
    e che ci vuoi fare, stranamente danno per scontato che abbiano tutti la banda larga...

  6. #331
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Le mappe alla fine non sono gigantesche e alla fine non c'č vera libertą di esplorazione, ma fino ad ora non sono neanche solo corridoi diritti imho
    Per intenderci, mi sarebbero piaciute pił come nel recente Rise of the Triad. Anche li non sono grandissime, ma sono un pelo pił esplorabili a 360 gradi, dando meno la sensazione di "corridoio" e, soprattutto, forniscono gameplay al 100% senza alcuna cutscene durante i livelli.
    Spoiler:

    /piccola news per la beta di doom4,
    chi ha preordinato Wolf per la vecchia generazione č poco fortunato in quanto la chiave per suddetta beta vale solo per pc e next gen
    http://gamewise.co/brainwaves/6533/D...-Next-Gen-Only

  7. #332
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Bethesda troll



    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e che ti frega? esplora tutto lo stesso per i fatti tuoi

    o non si puņ fare?
    Si puoi Alcune perņ sono messe bastarde e se giochi come me senza illuminare gli oggetti sarą difficile trovarle


    Dimenticavo: Il gioco avrebbe guadagnato nella mia personale lista almeno 15 punti se avessero inserito i salvataggi liberi. Invece no! Dovevano esserci i checkpoint!

  8. #333
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Quasi 5 ore di gioco e sono al 18% , non male. Se continua cosģ dovrei finirlo in 25 ore


    Cmq č minimo rigiocabile due volte, ho notato questa immagine: Cronologia Fergus e Wyat, probabilmente le cose nel gioco saranno diverse a seconda della scelta fatta

  9. #334
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Si puoi
    bene, altro punto a favore
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Alcune perņ sono messe bastarde e se giochi come me senza illuminare gli oggetti sarą difficile trovarle
    senza l'alone intorno, gli oggetti non li avrei trovati nemmeno in wolfenstein
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Cmq č minimo rigiocabile due volte, ho notato questa immagine: Cronologia Fergus e Wyat, probabilmente le cose nel gioco saranno diverse a seconda della scelta fatta
    cosa cambia tra l'uno e l'altro? forse uno č per la modalitą stealth e l'altro per quella d'assalto?
    Ultima modifica di manuč; 24-05-14 alle 12:19:44

  10. #335
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Boh o.O Per ora sono al capito 4 avendo scelto il tipo a sinistra, per sapere cosa cambia nella trama dovrņ finirlo e rigiocarlo facendo una scelta diversa

  11. #336
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    cosa cambia tra l'uno e l'altro? forse uno č per la modalitą stealth e l'altro per quella d'assalto?
    le missioni sono le stesse, cambia il personaggio che hai vicino mentre le fai e durante le cutscene, in base a chi hai salvato.
    stealth e assalto č come hai intenzione di giocarle

  12. #337
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    quindi durante il gioco ti devi portare dietro qualcuno?
    odio i compagni durante il gioco, questo ti sta sempre appiccicato o sparisce dopo le cutscene?

  13. #338
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    quindi durante il gioco ti devi portare dietro qualcuno?
    odio i compagni durante il gioco, questo ti sta sempre appiccicato o sparisce dopo le cutscene?
    no non te lo porti dietro sempre, perņ capita spesso di seguire qualcuno (mai che sia lui a seguire te, ci mancherebbe un minimo di libertą personale ) e di ritrovartelo durante le cutscene (ci cui, ripeto, sto gioco č zeppo)

  14. #339
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Manuč dovrai seguire pure una coppia di anziani con un furgone americano anni 60 e mentre il tizio guida e la moglie ultrasettantenne spara con una doppieta in stile DooM, tu dovrai seguirli stando attaccato alla portiera del guidatore, come quei tipi nei paesi arabi che vanno fuori dai veicoli con le macchine in corsa

  15. #340
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    quasi quasi lo compro subito... chissą se funzionerebbe sul mio (si fa per dire) compIuter?

  16. #341
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    DIcci che piccģ hai e te lo diciamo


    Ma se funziona su quello scassone del nosfe figurati! Anche se č pił pesante di Rage č pur sempre molto scalabile.

  17. #342
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    DIcci che piccģ hai e te lo diciamo
    la scheda video l'ho detta un mucchio di volte, ma tant'č, vediamo che dice dixdiag:

    OS: Win 7 Home Premium 32 bit
    processore: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5200+ (2 CPUs), ~2.7GHz (copiato pari pari)
    RAM: 4 Gb
    scheda video: NVIDIA GeForce GT 240 - 512 Mb

    al momento non ho fondi disponibili, quindi fino ad almeno fine anno (ma sicuramente addentro al prossimo) non se ne parla di comprarne un altro e spero che per quando potrņ farlo ci sarą qualcos'altro al posto di win 8.
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Anche se č pił pesante di Rage č pur sempre molto scalabile.
    fottesegando alla grande di grafica ed effetti vari (sempre eliminato da tutti i giochi: effetti luminosi, particellari, antialiasing ed altre putt**ate simili, ombre impostate al minimo indispensabile, ecc. ), rage, ad impostazioni basse, sono riuscito a giocarlo.
    Ultima modifica di manuč; 24-05-14 alle 21:29:22

  18. #343
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Le impostazioni tutte al minimo ce le devi mettere sicuro. Ma non sappiamo se poi vai fluido. In teoria se stavi sui 30 fps con Rage con tutto al minimo ce la fai anche con wolfenstein impostando sempre tutto basso. Infondo la base del motore grafico č quella.

  19. #344
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    in rage l'unica cosa che ero riuscito a mantenere semidecente era la risoluzione a 1280 x nonmiricordoche e ha funzionato per tutta la sua durata quasi senza scatti.

    tanto per fare altri confronti:

    - bioshock infinity, dead space 3, metro last light e dishonored, hanno funzionato pił o meno come rage: praticamente sempre bene con qualche scatto qui e la

    - risen 2 scattava paurosamente anche con tutto a 0 e l'ho dovuto disinstallare in attesa del nuovo pc

    - crysis 2 mi freezava il pc ad intervalli di circa 5-10 minuti (cosa che mi succedeva anche con il primo crysis con il pc precedente) e quindi č stato accantonato anch'esso... il 3 manco ci ho provato ad installarlo
    Ultima modifica di manuč; 25-05-14 alle 07:09:18

  20. #345
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Devi prendere come termine di paragone Rage visto che usano lo stesso motore grafico.


    E poi le SH dicono che le versioni demo sono inutili Se esistesse una versione demo di Wolfenstein ora potresti scaricarla e provare a vedere come gira. Devi rischiare Manuč, tutto dipende dal fatto se te la senti o meno

  21. #346
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    OS: Win 7 Home Premium 32 bit
    processore: AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5200+ (2 CPUs), ~2.7GHz (copiato pari pari)
    RAM: 4 Gb
    scheda video: NVIDIA GeForce GT 240 - 512 Mb
    Ti fermeranno le due cose in neretto. Wolf gira solo su 64bit e la 240gt finisce a prenderci botte.
    E' pił scalabile di Rage ma nel senso che puoi portare la grafica pił in alto; con Rage ho giocato senza problemi a 60fps ma con questo mattone sono dovuto scendere a pił miti compromessi (poi se ti editi il file .cfg da blocco notes disabilitando altra roba che non compare nelle opzioni puņ darsi anche che arrivi a una quantitą decente di fps).

  22. #347
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ma voi ragazzi avete problemi di audio, praticamente solo in alcune cut scene in game, quelle diciamo cinematic non hanno problemi (ho attivato i sottotitoli), il parlato con quest'ultimi č sincronizzato male; le scene e il parlato vanno avanti e poi dopo circa 5 secondi compaiono i sottotitoli rallentando gradualmente anche fino a 10 secondi

    Non č un problema, fottesega, l'importante che capisco perņ

    Comunque bello, l'intelligenza artificiale regge e a livello massimo di difficoltą č una bella sfida!

  23. #348

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Iniziato ieri e mi ha preso subito molto, si gioca d'un fiato, almeno fino al pezzo dove sono arrivato io, e questo č gią positivo. Le svastiche ci sono

    Per quelli che hanno problemi o per quelli a cui il gioco non dovesse partire affatto, soprattutto per i possessori di schede AMD, č VIVAMENTE consigliato aggiornare i drivers (ver. 14.4) cosģ il gioco non dą problemi (a me non partiva neppure).

    Nosferatu prova ad aggiornare i driver.

  24. #349
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Ti fermeranno le due cose in neretto. Wolf gira solo su 64bit e la 240gt finisce a prenderci botte.
    E' pił scalabile di Rage ma nel senso che puoi portare la grafica pił in alto; con Rage ho giocato senza problemi a 60fps ma con questo mattone sono dovuto scendere a pił miti compromessi (poi se ti editi il file .cfg da blocco notes disabilitando altra roba che non compare nelle opzioni puņ darsi anche che arrivi a una quantitą decente di fps).
    azz quindi wolfenstein funziona solo su 64bit? Non lo sapevo



    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    Ma voi ragazzi avete problemi di audio, praticamente solo in alcune cut scene in game, quelle diciamo cinematic non hanno problemi (ho attivato i sottotitoli), il parlato con quest'ultimi č sincronizzato male; le scene e il parlato vanno avanti e poi dopo circa 5 secondi compaiono i sottotitoli rallentando gradualmente anche fino a 10 secondi

    Non č un problema, fottesega, l'importante che capisco perņ

    Comunque bello, l'intelligenza artificiale regge e a livello massimo di difficoltą č una bella sfida!


    Vedi se ci sono drivers audio aggiornati per la tua scheda audio oppure per l'integrata.

  25. #350
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Devi prendere come termine di paragone Rage visto che usano lo stesso motore grafico.


    E poi le SH dicono che le versioni demo sono inutili Se esistesse una versione demo di Wolfenstein ora potresti scaricarla e provare a vedere come gira. Devi rischiare Manuč, tutto dipende dal fatto se te la senti o meno
    Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    Ti fermeranno le due cose in neretto. Wolf gira solo su 64bit e la 240gt finisce a prenderci botte.
    E' pił scalabile di Rage ma nel senso che puoi portare la grafica pił in alto; con Rage ho giocato senza problemi a 60fps ma con questo mattone sono dovuto scendere a pił miti compromessi (poi se ti editi il file .cfg da blocco notes disabilitando altra roba che non compare nelle opzioni puņ darsi anche che arrivi a una quantitą decente di fps).
    pazienza, vorrą dire che aspetterņ un annetto circa, quando (si spera) avrņ un pc nuovo, per poterlo giocare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 24 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato