+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 588
  1. #351
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    purtroppo se funziona solo a 64 non puoi fare altro. ^ ^


    Anzi puoi gustarti con noi questi filmati esilaranti Contiene spoiler perň
    Ultima modifica di heXen; 26-05-14 alle 10:15:37

  2. #352
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    fottesega degli spoiler

    me lo guardo lo stesso

  3. #353
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Avete idea del perchč Wolfenstein mi giri letteralmente a 1fps.. mentre tutti gli altri giochi compreso Rage vanno benissimo?

  4. #354
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    abbassa il valore di "altri dettagli video" nelle opzioni grafiche


    poi con tutto il rispetto, ma Machine games non sono mica maestri di ottimizzazione come la id software

  5. #355
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    Avete idea del perchč Wolfenstein mi giri letteralmente a 1fps.. mentre tutti gli altri giochi compreso Rage vanno benissimo?
    Se hai AMD come scheda video sono usciti i Catalyst 14.4 (mi pare si chiamino) da installare mandatoriamente; se hai nvidia ci sono i 337.50 scaricabili dalla sezione Beta dei driver che migliorano di molto le prestazioni.

    Se neanche cosě dovesse funzionare prova a cercare una guida su come editare a mano il file .cfg del gioco per portare la grafica a livello davvero minimo.

  6. #356
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-07-09
    Messaggi
    1,146

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ho trovato la soluzione! Ho abbassato alcuni livelli di dettagli e attivato la compressione delle texture! Non mi era mai capitato una cosa del genere, il gioco era praticamente immobile facevo fatica a raggiungere 1fps.
    Il mio pc non č poi cosě male e credevo ci fosse un problema! ho un core I7 920 cloccato a 3.2 con 16gb di ram una Geforce GTX 580, probabilmente la ram della scheda che, se non ricordo male, č 2gb veniva saturata ma cosě č veramente sconvolgente se si considera che ho giocato dignitosamente a Crysis 3 con quasi tutto al massimo, l'ottimizzazione mi sembra veramente ridicola!

  7. #357
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da codedh Visualizza Messaggio
    l'ottimizzazione mi sembra veramente ridicola!
    vorrŕ dire che se la prima patch era di 7 Gb, la seconda sarŕ di 14

  8. #358
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Cmq io sono arrivato per ora al campo di concentramento Nazista stile anni 60 . Devo dire che piů ci gioco e piů mi piace, migliora proseguendo. Il gioco č pieno di filmati che si scambiano con le scene giocate per inserire dettagli di trama e di dialoghi fatti con il motore del gioco, ma non č in stile CoD e quindi risultano godibili e ben fatti. I livelli segreti della resistenza offrono spazi(zone franche) discretametne articolati dove riorganizzare le idee e completare qualche compituccio secondario. Per ora gli unici difetti un pň meh del gioco sono:


    - Grafica un pň troppo pesante considerando che si tratta del tech 5 di id software. Ma dobbiamo anche dire che questo č un motore grafico con particolaritŕ uniche e a lavorarci sopra non sono i creatori ma una SH differente che č alla prima esperienza con l'engine(Spero che Dishonored II non soffra dello stesso problema di inesperienza con l'engine, visto che girerŕ sul tech 5 asd).

    - Sistema di coperture progettato male. Perchč mai devo tenere alt sinistro premuto e poi premere a e d per sporgermi a sinistra e destra, non bastavano semplicemente i classici Q e E?

    - Checkpoint del caxxo. Sarň morto 10 volte nella scena dell'ascendore che sputava fuoco da sotto perchč non avevo capito come fare e dovevo fare di nuovo il tunnel per arrivarci. Se potevo salvare quando volevo io, effettuavo un salvataggio e riprendevo subito dall'ascensore senza dover perdere ogni volta quel tempo per arrivarci. Ma ci vuole tanto a capirlo?

    - Qualche sbavatura nell'intelligenza artificiale


    In veritŕ l'AI del gioco quando ci troviamo in spazi che offrono due o piů vie non stanno proprio ferme, mi sono trovato piů volte con nemici che mi prendevano alle spalle(io sicuro che li stavo tenendo a bada da un lato), qualche sbavatura c'č e in qualche caso potevano essere piů reattivi ma nulla di troppo preoccupante considerando gli standard odierni.


    Dai per ora sono soddisfatto. Mi spiace perň per Nightmare619 a cui il gioco praticamente ha fatto schifo . Ma io sono contento di non avere la sensazione di aver buttato soldi(per ora)

  9. #359
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Mi spiace perň per Nightmare619 a cui il gioco praticamente ha fatto schifo . Ma io sono contento di non avere la sensazione di aver buttato soldi(per ora)
    Nightmare si rifarŕ con il prossimo doom tranquillo

    Comunque avrei gradito anche un ritorno all'occulto piuttosto che un banale "fare esperimenti" da parte di deathshead, magari con tanto di signorina in tenuta vampiresca alla RtCW
    Spoiler:



    Tutti questi mostri e non morti aggiungevano un certo fascino all'ambientazione.

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Localitŕ
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    In quante ore si completa la campagna principale andando via 'normali' (facendo un pň di esplorazione senza fissarsi per vedere ogni angolo di mappa) ?

  11. #361
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Nicolas Senada Visualizza Messaggio
    In quante ore si completa la campagna principale andando via 'normali' (facendo un pň di esplorazione senza fissarsi per vedere ogni angolo di mappa) ?
    Se sei un giocatore avezzo agli FPS e giochi in modalitŕ Normale/Difficile ritengo si possa completare in 7/8 ore esplorando gran parte delle zone - sempre che non ti fermi a raccogliere fiori, Johnny (cit.)

  12. #362
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Io sono arrivato a un punto dove nella metropolitana devo rubare un treno dopo aver viaggiato con una moto d'acqua subacquea. A che punto sono?

  13. #363
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Vai Blazko! vai!!



    sta scena dal vivo č esilarante


    manuč bonus per te

    Ultima modifica di heXen; 29-05-14 alle 22:49:07

  14. #364
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Io sono arrivato a un punto dove nella metropolitana devo rubare un treno dopo aver viaggiato con una moto d'acqua subacquea. A che punto sono?
    Capitolo 10 su 16
    Spoiler:
    Poi ti manca una missione sul sommergibile (cortissima) con otto triliardi di cutscene da tagliarti le vene, una missione sul ponte diroccato (quella del filmato) e poi via sulla luna e ritorno.

    La scena di Blasko in compagnia della signorina me l'ha fatto odiare talmente tanto (giŕ non sopporto i filmati negli fps, figurati quando sono inutili e insensati) che sono stato contento quando
    Spoiler:
    m'č morto nel finale con somma gioia di mortefaccia

  15. #365
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    No cioč fammi capire
    Spoiler:
    Blazkowicz crepa alla fine di wolfenstein? o.O



    ma noooo lol!" perchč hanno fatto una caxxata del genere! facepalm:



    In ogni caso, ad essere onesto e senza voler offendere nessuno, a me ha fatto piacere vedere che qualche sviluppatore se proprio deve mettere scene di sesso ancora si preoccupa del sesso etero e non mette magnacci transessuali come nell'ultimo Thief dove dirigono bordelli per perversi che vogliono farsi legare e robe varie.

  16. #366
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    ehhhhh certi spoiler okey, sotto spoiler, ma quando si tratta di UBER spoiler mettere tipo attenzione non aprire le spoiler - si parla del finale!

  17. #367
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    evvai!

    tra la stupidissima scena sescIuale (gheim ov tromb dappertutto ) e sopratutto questo
    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    No cioč fammi capire
    Spoiler:
    Blazkowicz crepa alla fine di wolfenstein? o.O



    ma noooo lol!" perchč hanno fatto una caxxata del genere! facepalm:
    ho 2 motivi per fottesegarmene altamente del gioco e per aspettare a comprarlo quando lo troverň ultrascontato, diciamo tra un annetto e mezzo al minimo

  18. #368
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Blazkowicz...

    Spoiler:
    non puň morire o se č morto vedrai che il figlio contiuerŕ ad ammazzare nazisti



    P.S. a tutti quelli che diranno che fottesega di Blazkowicz, saranno bannati capito manuč e Nightmare619?

  19. #369
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    niente compromessi:
    Spoiler:
    se blascocoso muore fottesegherň il gioco anche quando avrň un pc in grado di farlo girare e lo comprerň solo quando sarŕ a (molto) meno di 10 euri

    Ultima modifica di manuč; 30-05-14 alle 16:23:14

  20. #370
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitŕ
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ehhhhh certi spoiler okey, sotto spoiler, ma quando si tratta di UBER spoiler mettere tipo attenzione non aprire le spoiler - si parla del finale!
    Ci ha pensato tapatalk che non visualizza i tagspoiler dall'anteprima

  21. #371
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitŕ
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Io non apro mai il forum da li anche se c'č l'ho... ho avuto anche io amare soprese

    Ora, se hai acquistato Wolfenstein: The New Order, prendilo e disinstallalo ormai sai come va a finire

  22. #372
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    hessuuuuu io ho guardato lo spoiler e non l'ho finito ma non mi ce la sono mica presa


    anzi ora vado a gaurdare il finale su youtube cosě vedo come caxxo va a finire che sono curioso


    edit: visto, non č detto che vada a finire come si legge nello spoiler imho


    attenzione spoiler sul finale
    Spoiler:
    cioč č malconcio ma dice "all clear", anche se sofferente. Potrebbe sopravvivere, gli sviluppatori ci lasciano nel dubbio da quel che ho capito
    Ultima modifica di heXen; 30-05-14 alle 19:45:21

  23. #373
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    una buona notizia, ma il dubbio rimane, comunque č salito ad essere acquistabile a circa 15 euro

  24. #374
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!




    Intanto mi sono fatto un livello in un sottomarino nucleare o.O


    E poi una mappa subacquea abbastanza cool lol


    ora sono su un ponte devastato, cioč... spettacolo!


    A proposito manuč, lo riconosci?

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitŕ
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    il vault 101!

    perň devo dire che trovo l'aspetto delle armi troppo tecnologico/futuristico, sarebbe stato migliore se fosse stato un tantino retrň: č vero che č un universo alternativo ma sempre l'inizio degli anni '60 sono.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 24 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato