+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 24 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 588
  1. #376
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    In effetti per gli anni 60 non dovrebbero starci nč cani-robot nč supersoldati corazzati come si trovano in New Order . Ma visto che Id aveva inserito(o meglio Gray Matter Interactive aveva inserito) il supersoldato addirittura in RTCW quandi B.J ancora non sapeva a cosa sarebbe andato incontro nel 2014 beh.....

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    non intendo quello che sono, di robot se ne parla fin dall'800, ma di come si presentano esteticamente, dovrebbero avere un aspetto pił retrņ.

  3. #378
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    ehhhhh certi spoiler okey, sotto spoiler, ma quando si tratta di UBER spoiler mettere tipo attenzione non aprire le spoiler - si parla del finale!
    Veramente davo per scontato che, essendoci due timeline, il finale dell'altra sarebbe stato diverso
    Tuttora non so se č diverso, nel caso non lo sia chiedo perdono
    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio
    P.S. a tutti quelli che diranno che fottesega di Blazkowicz, saranno bannati capito manuč e Nightmare619?
    Per me Blasko resta quello di RtCW, che copriva l'avanzata del carro alleato con due Colt45 sparando ai nazi armati di lanciafiamme, tutti gli altri sono solo imitazioni

  4. #379
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Bei livelli quelli

  5. #380
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Maron... quasi quasi me lo rigioco

  6. #381
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    anche avendolo giocato gią almeno una 15ina di volte , ogni tanto prende la voglia di rigiocare nuovamente RTCW... ma poi penso ai 2 livelli obbligatoriamente stealth e mi passa

    perņ il livello dell'aeroporto mi manca immensamente

  7. #382
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!




    No ma, bella la base lunare! o.O



    Peccato solo che non abbiano pensato di farci camminare sulla sua superficie, saperebbe stato fichissimo! Con bassa gravitą e soldati nazicosi che ti inseguivano!







  8. #383
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Rettifico, si puņ camminare sulla superficie Lunare anche se per un breve periodo


  9. #384
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ragą il gioco č pesante? Questa č la mia attuale configurazione (vedo se riuscirņ a potenziarla a breve):
    Corsair 4GB ( 2x2GB ) C9 CMV4GX3M2A1333C9
    AMD Phenom II X4 955 3.2GHz Box B.E. C3 Socket AM3
    Gainward GTX 560 Ti 1GB
    Asus M5A88-V EVO

  10. #385
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ci puoi giocare a 1920x1080 con quasi tutto al massimo. Io gioco a 1920x1080 con:


    dimensione cache virtual texturing --> Alta
    compressione virtual texturing --> SI (per mettere no devi avere taaaanta ram di sistema e video)
    pagine per frame massime --> 32(ma č per stare tranquillo, forse potrei osare anche a mettere 64)
    dimensioni SB --> 4096
    profonditą di campo --> alta
    riflessi screen-space --> alta
    altre impostazioni grafiche --> Ultra
    haze flare si



    E ho questa configurazione


    4gb ram
    intel core 2 duo quad9550@3,4ghz
    Nvidia GTX 570


    Gioco come sopra descritto praticamente senza cali di frame. Ho dovuto sacrificare solo pagine per frame massime e dimensione SB (non ho capito proprio bene cosa vanno a processare nel gioco ma non ho avuto problemi cosģ).
    Ultima modifica di heXen; 02-06-14 alle 08:17:41

  11. #386
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Sono arrivato all'ultimo boss.

    Spoiler:

    Ma che caxx a difficoltą uber sono morto fino ad ora una 15na di volte tentando di ammazzarlo E quando non ti colpisce lui č una valvola che ti scoppia improvvisamente nella schiena con un getto di fuoco oppure dalle tubature del pavimento che caxxo ho Chi di voi lo ha affrontato aa uber? Che tattica avete usato?


    Il problema risiede nel fatto che presto la stanza diventa piena di tubature che perdono e non posso muovermi, e di fatto mi ammazzano le tubature non il boss.


  12. #387
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ok finito. Alcune considerazioni sul dopo finale:


    Spoiler:
    Il gioco finisce in un mondo ancora governato da Nazisti, noi abbiamo fatto fuori solo Deathshead.

    La signora "fletcher" nazistyle sopravvive e vede pure che gli ammazziamo il suo Bubi, quindi almeno una espa con questa megera che cerca vendetta su Blazco ce la vedo.

    Di conseguenza BJ deve essere per forza ancora vivo.





    Ora, c'č un segreto che ancora non sono riuscito a capire. nel capitolo 3 c'č una porzione della mappa in alto a destra contrassegnata con un "2" , il livello inizia con 0 , poi -1, 1 ecc.ecc. a segnalare le varie parti del capitolo, ma quella sezione 2 non sono riuscito a raggiungerla, e di conseguenza non ho svelato i segreti in quella zona. Chi č riuscito a raggiungerla?

  13. #388
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ok ho capito una cosa che forse non farą piacere a qualcuno e nemmeno a nosfe

    In parole povere, nel capitolo 3 si vede questa scena stealth:



    Da notare che nel filmato Blazko scassina una serratura(1:15) e poi sale su una di quelle torri(dove non riuscivo ad andare io). Ebbene, durante la mia partita non c'č nessun sistema di scassinamento e quindi quei segreti in quella zona non li ho fatti. Quindi, ne deduco che per farli bisogna cominciare la campagna scegliendo un compagno diverso(da quello che ho scelto pure io), per poter avviare quella sequenza di scassinamento e trovare i segreti(e tutti gli altri nei capitoli successivi) che non sono sbloccabili nella campagna con uno dei due compagni scelti prima.

    In parole povere nosfe, se dovessi avere ragione(ho iniziato di nuovo e tra poco sarņ in quella zona), per fare tutti i segreti devi ricominiciare l'avventura una seconda volta scegliendo diversamente.


    Trollmachinegames asd

  14. #389
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    ne deduco che per farli bisogna cominciare la campagna scegliendo un compagno diverso(da quello che ho scelto pure io), per poter avviare quella sequenza di scassinamento e trovare i segreti(e tutti gli altri nei capitoli successivi) che non sono sbloccabili nella campagna con uno dei due compagni scelti prima
    ^True, funziona proprio cosģ e te ne accorgi subito, quando devi fuggire dal castello al termine del tutorial

    L'espansione con il boss che dici ce la vedo, ma ho sentore che ti caleranno nei panni dell'amata di Blasko per andarla a menare - una scazzottata tra donne č il genere di trash che molta gente vorrebbe vedere

  15. #390
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Te l'avevo detto su Steam che se scegli uno (ora non ricordo i nomi) riesci a collegare i fili e l'altro a scassinare... come se Blazko non le riesce a fare ste cose ...riesce a muovere le pareti quando scopa

  16. #391
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ha si? mi deve essere sfuggito.


    Altra cosa che dovrņ guardare meglio č nella mappa subacquea, quando troviamo quella specie di "corazza" gialla che all'inizio vediamo indossare al nostro amico(che poi passa sapete a chi). Ci sono tre artefatti che premendoli "andavano" un pņ a fondo e poi ritornavano. Pensavo che sarebbero serviti in seguito e li ho lasciati stare. Probabilmente premuti nell'ordine corretto daranno qualche altro tesoro.



    @Nightmare619 sarą ma io preferirei giocare ancora con Blazkowitcz

  17. #392
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    a proposito di cose fondamentali: i filmati, grandi e piccoli, sono saltabili?

  18. #393
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Yes, tutti quelli "a cutscene"


    Ci ho provato e me li fa saltare. QUelli lunghi solo dopo 3-4 secondi che iniziano visto che appare la scritta in basso "caricamento" (boh). Poi perņ puoi saltarli a volontą volendo.

  19. #394
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Niente ci sono arrivato. Il settore 2 non riesco a visitarlo nel capitolo 3. A questo punto penso che non sia nella campagna di Wyatt ma nella prima che ho giocato. C'č qualcosa che mi sfugge in quel dannato capitolo.

  20. #395
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-07-03
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Io l'ho trovato un buon gioco. Una bella sorpresa dopo aver giocato i vecchi titoli del brand che non mi avevano esaltato cosģ tanto... Si percepisce un po' la pesantezza del motore e i 50Gb di spazio occupato mi sembrano un tantino "pompati" per quel che offre il gioco, ma il gameplay č divertente, l'ambientazione coinvolgente e ci sono dosi massicce di tamarrate e testosterone che non guastano mai. Peccato per la mancanza del gatling (ci stava un'arma davvero violenta ed ignorante, come nel mitico wolfenstein 3d, con cui fare dei danni seri). Ho trovato solo un tantino frustrante e noioso il livello in cui si puņ usare solo il laser (un po' sottotono rispetto ad altri livelli molto pił frenetici), ma soprattutto...
    Spoiler:

    Una storia piacevole e coinvolgente, rovinata da un finale del tutto banale e incongruente! A parte che potrebbero sbattersi a fare delle scene finali che durano un pochino di pił di 2 minuti scarsi (e che lasciano sempre pił domande che risposte), ma almeno mantenere il filo logico! Che senso ha giocare pił di 20 ore con un personaggio che ha subito torture, accoltellamenti, sparatorie, botte da orbi, esplosioni e chi pił ne ha pił ne metta, rimanendo SEMPRE bello arzillo (anche dopo 14 anni da vegetale), facendoci capire che in quanto a sopravvivenza č meglio di un Terminator e poi? Viene falciato in quella maniera becera?? E tutta la storia romantica che c'era dietro? Lei se ne va senza dire una parola, aspettandolo per 2 secondi e mezzo e con una faccia leggermente in ansia? Non mi sembra che abbia molto senso tutto questo... E Caroline che ha una tuta migliore di quella di Tony Stark non fa assolutamente nulla nell'ultimo capitolo? Le hanno dato cosģ poco spazio nella storia? Ma dai! Ma l'hanno fatto sul serio?? Un sacco di spunti interessanti abbandonati in maniera superficiale e un finale che va contro tutta la storia e il personaggio creato finora... E che non si presentino con un DLC dove si impersonifica Anya o Caroline (tuta-dotata) per far fuori la tipa nazista!!

  21. #396
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    tutti gli spunti da te fatti, soprattutto nello spoiler sono validi, e secondo me hanno una risposta comune:
    Spoiler:
    Espansioni e DLC futuri, o futuri capitoli della serie. Sicuramente vedremo ancora la sfregiata megera bionda e ci sarebbe anche spazio per vedere in azione Caroline con l'armatura.


    Purtroppo invece che vederle in wolfenstein probabilmente ci toccherą vederle in qualche espa o futuro capitolo



    In ogni caso anche io mi ci sto divertendo pił di quanto pensassi. Rigiocarlo con l'altra scelta poi dą quegli spunti che ti sei perso nel primo giro, e cambiano anche diversi altri comprimari non soltanto Wyatt oppure Fergus. Il chitarrista č un bel personaggio, ma anche la pazza mentale aveva un suo perchč.

    A propostio, avete notato che si somigliano?




    E anche loro due si somigliano!


  22. #397

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!



    Non č bellissima?

  23. #398
    La Nebbia
    Data Registrazione
    30-07-03
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    21

    Post Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Le somiglianze mi han fatto spaccare!!
    House ci sta davvero alla grande!

  24. #399

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ho scovato questo sito che puņ essere piuttosto utile a chi č indeciso se prendere un gioco come Wolfenstein o altri per via delle specifiche:

    http://www.systemrequirementslab.com/cyri

    Basta inserire il nome del gioco e vi dice se il vostro sistema č in grado di farlo girare. Cool.

  25. #400
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    non trova il gioco, nč mettendo solo wolfenstein nč mettendo anche the new order
    Ultima modifica di manuč; 05-06-14 alle 14:09:53

+ Rispondi alla Discussione
Pag 16 di 24 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato