+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 588
  1. #426

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    E' pił divertente Blood Dragon e il quasi del tutto passato inosservato Deadfall Adventures

    Il fatto č che io ci volevo almeno un livello con esseri soprannaturali tipo mummie o cose simili (c'erano nel vecchio se non sbaglio).

  2. #427
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Localitą
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    La fonte č veritiera, ma non metto il link per colpa di qualcuno


    WOLFENSTEIN: THE NEW ORDER - GLI SVILUPPATORI VOGLIONO UN SEGUITO

    Il ritorno di Wolfenstein č stato ben accolto da critica e pubblico, in linea di massima, e un seguito per Wolfenstein: The New Order sembra probabile.

    Questo č almeno il desiderio degli sviluppatori Machine Games, che hanno accolto la pesante ereditą della storica serie id Software e ne hanno proposto un'interpretazione che č stata giudicata generalmente interessante. "Ci piacerebbe tanto produrre un seguito", ha affermato il creative director Jens Matthies a Giant Bomb, "abbiamo un'idea molto chiara di quello che siamo riusciti a fare in questo capitolo e di quello che vorremmo raggiungere con un seguito".

    Insomma la volontą da parte degli sviluppatori c'č e la risposta del pubblico sembra poter consentire con una certa tranquillitą l'investimento di Bethesda in un nuovo capitolo della serie.

  3. #428
    Lo Zio
    Data Registrazione
    23-06-08
    Localitą
    Valle d'Agno
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Fatemi un multi senza fronzoli invece

    Sent from my Nexus 4

  4. #429
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Il gioco dicono che abbia venduto bene, conoscendo Bethesda seguito SP č assicurato purtroppo per te mel

  5. #430
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    c'č anche qVuesto?


  6. #431
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ho i miei dubbi

  7. #432

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Mica ci sono o ci saranno DLC?

  8. #433
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    A me non dispiacerebbe se fossero corposi. Ma al momento tutto tace, e trattandosi di un gioco distribuito da Bethesda, se non hanno fatto DLC fino ad ora non credo che ne usciranno.

  9. #434
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A me non dispiacerebbe se fossero corposi. Ma al momento tutto tace, e trattandosi di un gioco distribuito da Bethesda, se non hanno fatto DLC fino ad ora non credo che ne usciranno.
    Si ma č uscito un mese fa, Bethesda non sforna DLC cosģ in fretta, di solito almeno un anno ci passa.

    Comunque, sono molto adirato: ho iniziato a giocarci ed č tutto molto bello, peccato che la mia TV Full HD si sia guastata: nessun problema dico io, metto il muletto (TV HD Ready 1366X768 ) e pazienza, Rage d'altronde andava benissimo....COL CAVOLO!!!!
    A parte il fatto che gli cambi la risoluzione a 1366X768 ma lui decide che deve stare a 1280X720, ma poi si vede veramente da schifo, sembra Quake!!!

    Ma com'č possibile???? Le impostazioni della scheda video sono rimaste identiche, a parte la risoluzione ovvio....Che tristezza, ovviamente con gli altri giochi no problem, vi dico solo che pure Nercovision e Killing Floor sono messi meglio....

    La scheda video č una AMD serie 6950 con catalyst aggiornati a un mese o due fa, ma non credo centri niente, visto che a 1920X1080 si vedeva benissimo....Qualche idea?

  10. #435

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Secondo me Rage oltre ad essere pił fluido ha anche una grafica migliore (cosģ a ricordo). Ma il motore grafico, o come si chiama, di entrambi lo trovo orribile. Spero lo lascino perdere.

  11. #436
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ironicamente(ma mica tanto) ti direi di cambiare immediatamente la scheda video per una Nvidia. Comunque, prima non aveva nessun problemi con la TV full hd? Mi pare molto strano che cambiando monitor\tv tu abbia dei problemi addirittura di qualitą visiva, magari possono succedere difficoltą con le risoluzioni. In ogni caso se presenti, sono da imputare a quache difficoltą della scheda video con la seconda tv, il fatto che si vede da schifo sarą dovuto al fatto che appare una risoluzione non nativa della TV e sforma\sgrana.

    Tempo fa avevo montato il mio PC su una TV vecchia e col caxxo che c'era verso di vederlo bene con le risoluzioni che volevo io, ,ma appunto dipendeva dalla TV.
    Ultima modifica di heXen; 10-07-14 alle 09:50:35

  12. #437
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Ironicamente(ma mica tanto) ti direi di cambiare immediatamente la scheda video per una Nvidia. Comunque, prima non aveva nessun problemi con la TV full hd? Mi pare molto strano che cambiando monitor\tv tu abbia dei problemi addirittura di qualitą visiva, magari possono succedere difficoltą con le risoluzioni. In ogni caso se presenti, sono da imputare a quache difficoltą della scheda video con la seconda tv, il fatto che si vede da schifo sarą dovuto al fatto che appare una risoluzione non nativa della TV e sforma\sgrana.

    Tempo fa avevo montato il mio PC su una TV vecchia e col caxxo che c'era verso di vederlo bene con le risoluzioni che volevo io, ,ma appunto dipendeva dalla TV.
    Si, la TV HD ready ha come risoluzione massima 1366X768 e se vai oltre semplicemente non cambia nulla livello visivo.
    Il fatto "assurdo" č che non č una questione di risoluzione pł bassa, che di per se, si nota poco come differenza a livello qualitativo; č completamente degenerata la qualitą dell'immagine tipo che tutti i filtri antialiasing e compagnia bella, sembra non sentirli proprio, č sgranatissimo. Mentre con Rage, che l'ho giocato sulla TV hd ready, questi problemi non me li ha mai dati e anche tanti altri giochi che ho provato in questi giorni, la qualitą č rimasta intatta, solo Wolfi s'č strojato, maledetto.

  13. #438

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Io ho il PC a casa collegato tramite HDMI ad un TV Samsung da una trentina di pollici. No Problems a 1980 x 1078 :fico:

  14. #439
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Secondo me Rage oltre ad essere pił fluido ha anche una grafica migliore (cosģ a ricordo). Ma il motore grafico, o come si chiama, di entrambi lo trovo orribile. Spero lo lascino perdere.
    Pił fluido si, ma la qualitą delle texture č nettamente superiore quella di Wolfi, comunque hai ragione; il motore č una cacca, l'Unreal engine gli caca in testa senza se e senza ma.

  15. #440

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da gmatta Visualizza Messaggio
    Pił fluido si, ma la qualitą delle texture č nettamente superiore quella di Wolfi, comunque hai ragione; il motore č una cacca, l'Unreal engine gli caca in testa senza se e senza ma.
    Anche perché se con quel motore lģ servono giga e giga di roba per un FPS non ci siamo

  16. #441
    L'Onesto L'avatar di gmatta
    Data Registrazione
    18-08-04
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1,392

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Lollazepam Visualizza Messaggio
    Io ho il PC a casa collegato tramite HDMI ad un TV Samsung da una trentina di pollici. No Problems a 1980 x 1078 :fico:
    E appunto, fino a quando ho potuto usare il Full HD tutto ok, ma ha visto bene di friggersi e mo mi tocca il Panasonic della mutua.

  17. #442
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    A me non dispiacerebbe se fossero corposi. Ma al momento tutto tace, e trattandosi di un gioco distribuito da Bethesda, se non hanno fatto DLC fino ad ora non credo che ne usciranno.
    meglio cosģ: gioco completo e niente scampoli da comprare a parte.

    perņ la cosa positiva, trattandosi di bethesda, č che di sicuro per quando (futuro remoto ipotetico ) lo potrņ comprare, avrebbe fatto uscire una edizione con tutti i dlc inclusi.

  18. #443
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Finito ieri sera, complimenti ai MachineGames per il lavoro svolto un fps solido e cattivo.
    Ho solo qualche appunto da fare:
    l'ambientazione č fantastica ma ogni tanto la trama sembra perdersi
    le fasi "stealth" sono orribili, l'ia č tremenda, i nemici pił grandi si incastrano sempre
    la difficoltą uber č tutto meno che uber, sono morto pił volte con l'ultimo boss che nel resto del gioco.

  19. #444
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    I nemici pił grandi si incastrano sempre? Hoibņ! l'ho finito e rifinito e mai mi č capitato qualcosa del genere per l'ai dipende da cosa intendi per terribile, č in linea con i FPS di oggi, certamente non paragonabile all'AI del primo Fear(2005), ,ma questo nessuno oggi.

  20. #445
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Mi č capitato in diverse occasioni che i bestioni pił grossi si bloccassero dietro ad una colonna, con la loro linea di tiro bloccata, fermi a farsi impallinare con tutta calma.
    E chiedendo in giro č capitato anche ad altri.
    Per ia terribile intendo nemici che si riparano in bella vista, rimangono fermi senza sparare oppure sparano con ostacoli davanti e nelle fasi stealth inciampano nei morti senza allarmarsi.
    Ne ho viste parecchie di cose strane

  21. #446
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Bello assai, ero arrivato a metą a difficoltą media ma l'ho iniziato di nuovo a quella alta.

    Non ho capito in base a quale criterio devo indovinare i codici enigma

  22. #447
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Ma dici una volta trovati tutti durante il gioco? io una volta trovati tutti ho capito solo il primo, poi gli altri li ho guardati su youtube, nel gioco del resto non c'č nessun indizio per capire come risolverli, boh.....

  23. #448
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Mi č capitato in diverse occasioni che i bestioni pił grossi si bloccassero dietro ad una colonna, con la loro linea di tiro bloccata, fermi a farsi impallinare con tutta calma.
    esattamente il sistema che usavo con il boss finale di tomb raider 2 il pugnale dello xian: il dragone seguiva i movimenti di lara ma facendo dei saltelli laterali era possibile riuscire a bloccarlo dietro una colonna e cosģ, mentre lui fiammava a vuoto, lara lo impallinava per benino

  24. #449
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Finito a difficoltą alta, sbocco Fergus.

    Veramente bello, ucronia davvero reallizzata in modo ottimo senza perdersi troppo. Personaggi credibili e mai esagerati considerato il contesto, azione molto "ciaciona" e divertente, inoltre "reintegri" quali medikit e sciovolate in corsa sono un bel ritorno al passato.
    Ancora non ho capito la cosa dei codici enigma, cioč ne ho trovati quasi tutti ma per sbloccare le cose devo per forza guardare online? Che sfizio c'č ?

  25. #450
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Localitą
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: Wolfenstein: The New Order - Notizie e commenti!

    Qual'č il prezzo pił basso sui siti di Key per la versione multilingua?

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 24 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato