+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 588
  1. #551
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    un vecchio dubbio per tno ed anche tob (per quando sarà): ma la doppia arma è obbligatorio usarla oppure si può scegliere?
    Puoi sceglierla

  2. #552
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Si può scegliere. C'è il menu radiale e appaiono entrambe
    Il doppio mitra fa dei bei disastri: anche a difficoltà massima si trita che è un piacere

  3. #553
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Fatto un tre orette di gameplay e arrivato al capitolo 8. Sto odiando con tutto me stesso le costanti animazioni sull'utilizzo del tubo (aprirci le porte, smontarlo per uccidere i nazi, rimontarlo per fare altro, scalarci le pareti e via discorrendo).
    Mi sembra un po un more of the same con molti pezzi riciclati dal TNO originale solo molto molto più pesante (almeno a mio avviso). La grafica è precisa quella del precedente ma per qualche motivo sembra di tirare mattoni contro il pc, escludendo che, nonostante gli ultimi driver nvidia installati, mi spuntano fuori dei glitch grafici abbastanza snervanti in un paio di punti.

    L'idea di mettere le Challenges è carina ma hanno perso punti sul fatto che l'oro collezionabile sia relegato esclusivamente a mucchietti di lingotti infrascati negli angoli più bui di una stanza (al contrario di TNO che ci si trovava davanti a busti, teste, maschere, armi d'oro e via discorrendo posizionati secondo una minima logica).

    Va rigiocato almeno un'altra volta per sbloccare tutte le sfide, i perk invece mi sembrano essere molto più semplici da sbloccare rispetto al passato e si potrebbero fare alla prima run con qualche accortezza
    Ultima modifica di Nightmare619; 06-05-15 alle 16:57:23

  4. #554
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Io sinceramente non ho nessun rallentamento,anzi. Ho regolato tutto al massimo: mai un calo, gameplay fluidissimo, caricamenti fulimnei esattamente come TNO.
    Come dici te il gameplay è parecchio more of the same, ma sinceramente non mi aspettavo nulla di diverso: alla fine è piu un'espansione che un titolo interamente nuovo.

  5. #555
    Codex
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    espansione

  6. #556
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    In effetti non è proprio un'espansione, è semplicemente venduto a prezzo ridotto.

    Btw, portato a termine e a 7/10 ore come leggevo in giro non ci arriva manco se ti fermi a raccogliere fiori. Finito in 4 ore scarse perdendo tempo a trovare un discreto numero di collezionabili. Lo ricomincio perchè mi sono lasciato indietro due livelli incubo e un paio di perk che voglio sbloccare (quello dell'MG è lungo da finire, a meno di non ripetere determinati checkpoint più volte).

    Col boss finale alzo le mani, imho questi non ci sanno proprio fare
    Spoiler:
    L'ennesimo mostro a mezzobusto dentro un fosso che picchia alla cieca con tanto di punto luminoso dove piantare pallottole? Molto meglio lo scontro finale dell'altro, nelle due fasi. Molto meglio anche il finale di Rage a questo punto (il boss degli Scorchers ovviamente)

  7. #557
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Letto lo spoiler Sono curioso di vederlo cmq

  8. #558
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Bon, con 7 ore di gameplay ho finito la seconda run, sbloccato ogni perk e trovato tutti i collezionabili/livelli incubo.
    Simpatica l'idea della modalità "mein leben" che ti viene sbloccata finendo il gioco (è difficoltà massima con Permadeath attivo) senza bisogno di ricorrere ai codici enigma dell'altro

    Magari mi butto un po sulle challenge prima di fare la terza run su Uber

    >also, per vostra comodità cercate di sbloccare asap il perk Eagle Eye (20 uccisioni silenziose sui comandanti). Per i segreti è impagabile visto che funziona anche attraverso i muri

  9. #559
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    meno male che non ci sono quei maledetti codici almeno

    rosiko tu stai per farti la terza run e io ancora non ho il gioco

  10. #560
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    QUi mettono a confronto il gioco in versione low e ultra: Non si notano differenze poi tanto marcate.
    http://www.dsogaming.com/screenshot-...n-screenshots/

  11. #561
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    A me ha deluso... I nazi zombie che piovono dal cielo son un pugno allo stomaco. Mancano mostri o zombie degni di nota... nell'originale c'erano zombie infuocati che lanciavano incantesimi e palle di fuoco, scheletri con armature, ecc... Visto che erano degli scavi archeologici avrei messo più zombie e scheletri che nazi zombie...

    poi nella fase dove si deve usare il solo tubo contro gli zombie, non c'è affatto gusto nell'ucciderli... avrei apprezzato qualche animazione in più con sfondamenti di crani, teste che rotolavano, ecc...

    Occasione sprecata... E' anche molto breve. Se l'avessero inserito in New Order, con una cura migliore in alcuni dettagli sarebbe stato meglio.

  12. #562
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    nazi zombie che piovono dal cielo

    fase dove si deve usare il solo tubo contro gli zombie
    mi sa che questa espansione non fa per me

  13. #563
    Il Nonno
    Data Registrazione
    12-04-04
    Messaggi
    3,971

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    ?
    Ho apprezzato molto l'originale RTCW, speravo in qualcosa di meglio. Come speravo che la componente horror/esoterica non venisse accantonata in new order. Questo capitolo è una pezza a quella mancanza, fatta anche male. Di base la fare shooter è buona, ma ho trovato il level design, e missioni poco ispirate.

    spero sia solo un'introduzione a un new order 2 più completo. Anche se quest'ambientazione troppo futuristica non mi ha mai completamente convinto. Sarebbe stato meglio incastrare il gioco in situazioni ed eventi storici, inserendo elementi tecnologici ed esoterici riprendendo i documenti e ricerche dell'epoca. Sarebbe stato più verosimile e interessante.
    Poi mi manca tanto il calcione.

  14. #564
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    In parte mi trovo d'accordo,però a me non ha deluso particolarmente: se piace o è piaciuto The New Order, piacerà anche The old blood.
    Poi i fasti di RTCW rimangono distanti,ma perlomeno rimane distante anche quella porcheria di Wolfenstein 2009
    Qua si respira un'aria piu "di casa",l'aspetto futuristico è meno preponderante rispetto a New Order.
    Ho apprezzato il fatto che il gioco si svolge per buona parte dentro il castello, un luogo che stranamente è sempre stato di contorno alla serie. Anche il ritorno a Wolfsburg è stato un bel ritorno.
    Sono d'accordo che molti livelli non siano particolarmente evocativi,ma questo succedeva anche in New Order ,comunque il gioco ha i suoi bei momenti visivi. Altro plus, la trama piu lineare,senza le pause alla base segreta che non mi era piaciuta in TNO.
    Come longevità a me è durato il giusto: ho finito la campagna dopo 10 ore senza prendere tutti i collezionabili (anzi,pochi e infatti pensavo di dare una "ripulita" tra una sfida e l'altra) giocando a difficoltà massima, che è sostanzialmente come giocare a Normal in RTCW. E' il classico FPS moderno facile facile con pochi punti difficili.
    Tra i difetti: pochi nemici, poche armi, livelli non sempre al top come in TNO.

    Rigaurdo agli zombie che cadono dal cielo sono solo una parte (immagino caschino dai dirigibile in fiamme) e non sono comunque piu fastidiosi della fanteria normale anche se pure io avrei preferito qualche teschietto in armatura (ricordo ancora lo stupore la prima volta che vidi lo scheletro-lanciafiamme, ci fecero non so quanti video su quell'effetto speciale ed era da rimanerci a bocca aperta).
    La parte dove bisogna ammazzarli col tubo io in realtà l'ho fatta scappando e in pochi attimi avevo già un'arma
    Direi 7,5 come voto.
    Ora mi aspetto il seguito vero, sperando di incontrare nuovamente
    Spoiler:
    la maledetta e smascellata Frau Engel
    Ultima modifica di Mike™; 14-05-15 alle 13:34:47

  15. #565

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Lettonulla.
    L'unico della serie a cui ho giocato (secoli fa) è stato return to castle wolfenstein, che ricordo come forse il miglior fps a cui abbia mai giocato....
    Questi 2 capitoli (new order e old blood) assomigliano come gamplay e atmosfera a return oppure la serie si è snaturata/cambiata?

  16. #566
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Ovviamente troviamo degli elementi in più e diversi rispetto a RTCW. Ma il gioco rispecchia bene RTCW secondo me. Certo, si vede la differenza tra sviluppatori, ma a mio avviso New Order tiene abbastanza bene la bandiera. Old Blood non saprei, ancora devo giocarlo.

  17. #567
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    Lettonulla.
    L'unico della serie a cui ho giocato (secoli fa) è stato return to castle wolfenstein, che ricordo come forse il miglior fps a cui abbia mai giocato....
    Questi 2 capitoli (new order e old blood) assomigliano come gamplay e atmosfera a return oppure la serie si è snaturata/cambiata?
    Ma invece che lettonulla,far la fatica almeno di leggere 3 righe del mio commento ?

  18. #568
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Cmq wolfenstein 2009 non era proprio malaccio. con la mod neurowolf diventava addirittura un bel gioco imho!

  19. #569
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Citazione Originariamente Scritto da Ozne Visualizza Messaggio
    ?
    è che non mi piacciono le parti stealth (per questo ho molte remore a rigiocare rtcw, che pure ho giocato un sacco di vole) e quelle dove si devono usare armi non da fuoco.
    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    La parte dove bisogna ammazzarli col tubo io in realtà l'ho fatta scappando e in pochi attimi avevo già un'arma
    perfetto, vedrò di far elo stesso

    Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    Cmq wolfenstein 2009 non era proprio malaccio. con la mod neurowolf diventava addirittura un bel gioco imho!
    mah! personalmente mi è piaciuto, anche senza mod, tanto che l'ho rigiocato più volte e conto di rigiocarlo ancora.

  20. #570
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Finita anche la terza run su Uber a una velocità vergognosa (una volta che conosci i livelli va giù ben al di sotto delle due ore ), ancora qualche sfida rimasta e poi ho spremuto questo old blood al massimo.

    Intanto lascio qui la guida per gli easter eggs, ce ne sono di carini
    http://www.ign.com/wikis/wolfenstein...od/Easter_Eggs

    Il portachiavi di quake 3 è meraviglioso!

  21. #571
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Il portachiavi, il grammarnazi e il cacodemon!

  22. #572
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Giochicchiato un oretta: Prima parte sembrava partire alla grande ma la fase stealth non mi è piaciuta, troppo marcata per un Wolfenstein. In Thief ok, ma qui no; quando ho trovato la prima arma ho detto " yess! finalmente che caxxo!"

  23. #573
    La Borga L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    02-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    12,173

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Dopo lo stealth diminuisce abbastanza drasticamente, vai avanti

  24. #574
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    meno male

  25. #575
    Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada
    Data Registrazione
    17-12-06
    Località
    Cittadella PD
    Messaggi
    3,043

    Predefinito Re: WOLFENSTEIN: The New Order & The Old Blood - Notizie e commenti!

    Sono arrivato a metà e sinceramente mi sta piacendo molto di più del TNO base perchè è ambientato nel 1946 (qundi in un periodo storico molto vicino al RTCW originale), perchè l azione è molto meno inframmezzata di filmati, perchè il gioco si svolge per la maggior parte proprio a Castle Wolfenstein (e i livelli citano proprio quelli di RTCW, tipo la funivia o le catacombe con gli scavi).

    A livello di gameplay, ho apprezzato molto la possiblità di scegliere tra stealth ed entrare ad armi spianate.
    Quasi tutte le porzioni di livello possono essere completate in entrambi i modi ed è molto gratificante poter alternare i due approcci a proprio piacimento.

    Il sistema dell allarme è carino anche se non è implementato benissimo ma questo è un arcada quindi ci può stare.
    Molto molto meglio del TNO originale

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 24 PrimaPrima ... 1321222324 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato