Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa succederà di non lealmente sportivo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Nulla

    0 0%
  • Altro

    0 0%
  • Il Parma ruberà la partita

    3 100.00%
  • Un gol annullato al Parma

    0 0%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501
  1. #26
    Il Fantasma L'avatar di cremuz79
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Belluno
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: Parma - Juventus

    Che bello vincere a Parma...aaaaahhhh!!!!!!!

  2. #27
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Parma - Juventus

    cremuz79 ha scritto dom, 16 febbraio 2003 17:12
    Che bello vincere a Parma...aaaaahhhh!!!!!!!
    Peccato. Oggi speravo in un bel tonfo della Juve e invece...

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Parma! Aspettando la Vecchia Signora...

    Fajko87 ha scritto sab, 15 febbraio 2003 13:27
    vedremo chi riderà questa volta


  4. #29

    Predefinito Re: Parma! Aspettando la Vecchia Signora...

    Considerazioni di uno Juventino di Parma:
    Oggi al Tardini si è vista una sola squadra ke ha dominato dal 1 al 91 minuto soffrendo leggermente nel finale dopo il gol di Mutu.Strepitosa la prova dei bianconeri superiori ai gialloblu in tutti i reparti con menzioni d'onore a Ciro Ferrara e David Trezeguet.Fortunatamente i tifosi del Parma non si potranno appellare alla direzione arbitrale + ke mai limpida al massimo potranno recriminare su una difesa ed un portiere quest'oogi ridicoli (in trasmissioni locali i tifosi erano addirittura arrivati a dire ke Frey è meglio di Buffon ).
    In due parole:

    Manifesta Superiorità

    P.S. GODO

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Parma! Aspettando la Vecchia Signora...

    Non ho parole
    ciao ciao

  6. #31
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma! Aspettando la Vecchia Signora...

    Zeppelin ha scritto dom, 16 febbraio 2003 19:44
    Considerazioni di uno Juventino di Parma:
    Fortunatamente i tifosi del Parma non si potranno appellare alla direzione arbitrale + ke mai limpida
    [mode Trio Medusa On]
    Questa è proprio una ca ...
    una vera cavola ...
    una grande, gigantesca, strepitosa cavolata!!!

    [/mode]


    La Juve ha dominato chiaramente dal punto di vista del possesso palla e del gioco ma ha fatto tanto quanto ha fatto il Parma, Frey e Buffon non sono mai stati impegnati, c'è stato un palo per ciascuno e la Juve ha fatto gol su due calci da fermo (la seconda punizione poi era inesistente, vedete che i piccoli falli inventati possono cambiare la partita?)
    Per non parlare di tutti i falli da dietro fatti dalla Juve dove Pellegrino non ha estratto neanche un cartellino (caso strano al primo fallo da dietro del Parma ..... TRACK!)
    E il fuorigioco fischiato a Mutu? E la simulazione fischiata a Filippini alla trequarti?
    Ma per piacere Parma Bianconera ...

  7. #32
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Juventus

    tomlovin ha scritto dom, 16 febbraio 2003 15:49
    dragonzo ha scritto dom, 16 febbraio 2003 14:22
    speriamo in bene!
    Anche se il PArma fa paura
    Direi che andiamo abbastanza bene, siamo già avanti per 2-0 !

    Augh!

    PS: vita infame, sono costretto a esultare per la Juve in un topic di parmensi ...
    Ma quanto sei monotono ...

    E' tutto già scritto, la Juve deve vincere lo Scudetto! 2 rigori contro l'Inter, un rigore contro il Milan ... (sono monotono io ora? )

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: Parma - Juventus

    Sea-gull ha scritto dom, 16 febbraio 2003 21:18
    tomlovin ha scritto dom, 16 febbraio 2003 15:49
    dragonzo ha scritto dom, 16 febbraio 2003 14:22
    speriamo in bene!
    Anche se il PArma fa paura
    Direi che andiamo abbastanza bene, siamo già avanti per 2-0 !

    Augh!

    PS: vita infame, sono costretto a esultare per la Juve in un topic di parmensi ...
    Ma quanto sei monotono ...

    E' tutto già scritto, la Juve deve vincere lo Scudetto! 2 rigori contro l'Inter, un rigore contro il Milan ... (sono monotono io ora? )
    Si la prossima settimana Moggi sequestrera' tutta la squadra dell'inter, e daranno la vittoria a tavolino alla juventus...
    contro la Lazio non entreranno neanche in campo...

    ciao ciao

  9. #34
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma - Juventus

    Sea-gull ha scritto dom, 16 febbraio 2003 21:18
    (sono monotono io ora? )
    Non "ora" ...

    Mi aspettavo la storiella della punizione "invertita" (che é tutto da vedere se é invertita o no) e i falli non fischiati, i cartellini, blablabla...
    Sono curioso di vedere le pagelle degli arbitri domani !

    Augh!

    PS: l'unica cosa su cui hai ragione é il fuorigioco fischiato a Mutu, era in linea e non oltre i difensori (immagino che un errore di qualche centimetro sia da imputarsi al fatto che "il Parma dà fastidio" o che "la Juve viene aiutata" )

  10. #35
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    Chiariamo: la partita l'hai vista e puoi giudicare da solo o non l'hai vista e ti basi sul giudizio dei giornalisti?

    Poi, Mutu non era in linea, era in stranetta posizione regolare, era in linea col difensore accanto, ma era dietro al difensore in basso allo schermo.

    Quote:
    (immagino che un errore di qualche centimetro sia da imputarsi al fatto che "il Parma dà fastidio" o che "la Juve viene aiutata" )
    Le due cose vanno a braccetto ...

    P.S. La foto che ho nella sign (che potete zoomare cliccandoci sopra) parla da sola ...

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    Sea-gull ha scritto dom, 16 febbraio 2003 22:00
    P.S. La foto che ho nella sign (che potete zoomare cliccandoci sopra) parla da sola ...
    è vero, mannaggia....allora facciamo i conti:
    1)fuorigioco inesistente di mutu sul 0-2 (finiva sempre 1-2 sempre se faceva gol)
    2)fallo gravissimo da espulsione per 10 giornate (io spedirei la tua sign a controcampo o alla domenica sportiva)
    3)2 rigori contro l'inter esistenti
    4)1 rigore contro il milan esistente
    5)Sea-gull che si arrampica sugli specchi per capire come mai la sua squadra ha perso meritatamente contro una grande Juve
    6)Strano che Sea-gull non abbia detto nulla sui minuti di recupero
    7)DiVaio che fa gol alla sua ex-squadra e il portierone Frey (molto + forte di Buffon ) si prende due gol uguali
    Sacchi che non parla +

    e sì.....hai ragione tu......la Juve ruba.


  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    Sea-gull ha scritto dom, 16 febbraio 2003 22:00

    P.S. La foto che ho nella sign (che potete zoomare cliccandoci sopra) parla da sola ...
    E che ci dice, che ci dice ?

    Augh!

    PS: di tutte le vittorie che potremo ottenere quest'anno quella col Parma era quella a cui tenevo di più !

  13. #38

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    Sea-gull ha scritto dom, 16 febbraio 2003 22:00
    Chiariamo: la partita l'hai vista e puoi giudicare da solo o non l'hai vista e ti basi sul giudizio dei giornalisti?

    Poi, Mutu non era in linea, era in stranetta posizione regolare, era in linea col difensore accanto, ma era dietro al difensore in basso allo schermo.

    Quote:
    (immagino che un errore di qualche centimetro sia da imputarsi al fatto che "il Parma dà fastidio" o che "la Juve viene aiutata" )
    Le due cose vanno a braccetto ...

    P.S. La foto che ho nella sign (che potete zoomare cliccandoci sopra) parla da sola ...
    L'ho zoomata ma non ha detto niente...
    Vado in hardware e chiedo se ho complicazioni con la mia scheda video.

    Cmq in TV si vede nettamente che l'intervento e' sulla palla ,chiaro, come chiaro sara' sempre che se la Juve vince scatena invidie e mugugni.

    E sta cosa onestamente incomincia a scassarmi il cavolo, scusate la finezza.
    Vabbe' mi calmo e me ne vado da sto forum di "tifosi" (ma siete tutti bambini?) del Parma e mi vado a gustare il primato seppur in concomitanza con i nero-piangina-azzurri

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    beh sea-gull, te lo dico per la ventesima volta: sei ridicolo...

    vogliamo parlare di quell'obrobrioso tentativo di prendersi un rigore del numero 6 parmense?? quando cercando il contatto con camoranesi ha saltato da fuori area dentro l'area con un balzo di 5 metri?? mi son sentito SCHIFATO in quel momento... fortuna vostra che prandelli è una persona intelligente e l'ha tolto subito prima che si facesse buttare fuori (era già ammonito)... per quanto riguarda la tua stupenda foto nella signature, io vedo solo un grande terzino che chiude con incredibile efficacia su prima-ti-faccio-fallo-poi-mi-butto-giù lamouchi. poi mi piacerebbe anche che tu mi spiegassi l'ammonizione di camoranesi, son proprio curioso... oppure come la tua grande squadra si sia fatta fare gol di testa da sono-alto-un-metro-e-una-banana di vaio e poi allo stesso identico modo da tacchinardi... sei sicuro di aver visto la partita?

  15. #40
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    ma porco cane ogni volta che dico che vinceremo perdiamo

  16. #41
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    Sentite, sono stanco delle continue prese per il culo rivolte a me per questo topic e per quello che scrivo. Non mi pare di aver mai insultato nessuno dal 25 Settembre, cioè da quando mi sono iscritto. Come già detto se non vi và di scrivere qua dentro createvi i vostri benedettissimi topic e piantatela di rompere per niente. (non ce l'ho con Tomlovin ...)
    Per quanto mi riguarda non posterò più qui in questo topic, difenderò il Parma in altre maniere e magari rompendo vi le scatole in altri luoghi.
    Grazie!

    Fajko disse:
    ma porco cane ogni volta che dico che vinceremo perdiamo
    tes no?

    La foto non dice: "Voglio un rigore!" Dice soltanto che c'è stato un contrasto dove un giocatore della Juve oltre ad avere preso la palla tocca anche l'avversario vicino al ginocchio. L'arbitro in seguito ha ammonito per SIMULAZIONE. Simulazione, si! E i cartellini per i falli no? BHA!

    Quote:
    1)fuorigioco inesistente di mutu sul 0-2 (finiva sempre 1-2 sempre se faceva gol)
    Si, certo, non 2-2 come ha fatto la Juve all'andata, il Parma dopo non ha segnato, no!

    Quote:
    5)Sea-gull che si arrampica sugli specchi per capire come mai la sua squadra ha perso meritatamente contro una grande Juve
    Fate finta di non leggere o volete farmi sembrare uno juventino?
    Ho detto che la Juve ha dominato sul piano del gioco e del possesso di palla ma che non ha mai impegnato Frey, come pure ha fatto il Parma!

    Quote:
    6)Strano che Sea-gull non abbia detto nulla sui minuti di recupero
    Sono stati 4! Ne 5 ne 6 ne 7 ne 8! 6 sostituzioni, i minuti persi dai giocatori della Juve e gli infortuni!

    Quote:
    e sì.....hai ragione tu......la Juve ruba.
    Bisogna volergli molto bene a una squadra così per non ammetere la verità ...

    Quote:
    PS: di tutte le vittorie che potremo ottenere quest'anno quella col Parma era quella a cui tenevo di più !
    Speriamo che sia l'ultima

    Quote:
    beh sea-gull, te lo dico per la ventesima volta: sei ridicolo...
    Non c'è il corpo del messaggio ...

    Quote:
    SCHIFATO [...] sei sicuro di aver visto la partita?
    Schifato tu? Noto che l'hai vista tutta la partita ...

    Per Tomlovin:


    Le prodezze di Pellegrino:

    Gazzetta dello sport: 6, Direzione facile per quanto si vede in campo, ma psicologimante complessa per le ovvie implicazioni connesse alla Juve. a gente lo fischia subito, ma senza grandi appigli: i suoi errori non sono gravi, e comunque non incidono sul risultato. Il fallo di Nakata dal quale nasce la punizione del 2-0 non è da codice penale, ma c'è (come pure il fallo iniziale di Zambrotta ... ndS-g)

    Gazzetta di Parma: 5,5, Una direzione di gara irritante. Parte male non fischiando un falloso intervento su Filippini. Eccessivamente fiscale nei confronti dei gialloblu. E' male assecondato soprattutto da Foschetti. Non commette errori determinanti ai fini del risultato, ma la prova è decisamente insufficiente. (tutto questo per un 5,5 ndS-g)

    Controcampo: 5,5, Lippi in settimana aveva riconosciuto che la suddidanza psicologica c'è (e quindi ha ammesso che hanno unvantaggio in più ... ndS-g). Pellegrino conferma la tesi (perchè smentirla?! ndS-g) fischiando senza errori evidenti ma, nel dubbio, senza mai scontentare i bianconeri ( tutto normale ... ndS-g)
    Bello il commento di Pecci: "Perchè Nedved è sempre a terra?"


    P.S.

    Di Vaio


    P.P.S. Meglio perdere con onore che vincere in questa maniera ...










  17. #42
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    sono contenta pert rosina che alemo ha potuto esordire

  18. #43

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    La cosa ke mi fa godere tantissimo è la capacità dei tifosi di aggrapparsi a qualsiasi cosa x giustificare la sconfitta.X tua informazione la moviola della gazzetta dello sport parla di unico errore del guardalinee x il fuorigioco fiskiato a Mutu... mentre x la simulazione tristissima di Barone non si parla della mancata ammonizione...
    Inutile poi dire ke il primo tiro in porta del Parma è stato al 73° minuto...
    Noi di occasioni non ne abbiamo avute (palo di Trezeguet, pallonetto di esterno di Nedved,colpo di testa a tu x tu con saracinesca Frey di Di Vaio).
    Cosa dire della grandezza dei boys gialloblù ke da tifosi di classe volevano esporre(bloccati dalla società-grande Callisto) un mega striscione in curva sud con scritto LADRI e non si smentiscono fiskiando Di Vaio (senza il quale quest'anno sarebbero a giocare con la Sampdoria), Buffon e Thuram (senza i quali non avrebbero vinto niente).
    Inoltre se i giocatori del Parma non fanno un intervento sul pallone ma centrano sempre le gambe degli avversari l'arbitro deve fiskiare a differenza di Davids,Takkinardi e compagnia ke spesso centrano il pallone.

    P.S CONTINUO A GODERE

  19. #44
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    Quote:
    X tua informazione la moviola della gazzetta dello sport parla di unico errore del guardalinee x il fuorigioco fiskiato a Mutu... mentre x la simulazione tristissima di Barone non si parla della mancata ammonizione...
    X tua informazione alla gazzetta non c'è un solo giornalista, chi ha scritto le pagelle era uno, chi ha scritto la moviola era un altro e comunque non contestiamo i grandi episodi, ma quei piccoli, minuscoli, odiosi falli, scorrettezze e regali che non vengono fischiati. Già dal 2' minuto del primo tempo avevo voglia di andarmene ...

    Quote:
    Inutile poi dire ke il primo tiro in porta del Parma è stato al 73° minuto...
    Noi di occasioni non ne abbiamo avute (palo di Trezeguet, pallonetto di esterno di Nedved,colpo di testa a tu x tu con saracinesca Frey di Di Vaio).
    Grandi pericoli ... (tono ironico se non si era capito ...)

    P.S. Il palo l'ha fatto anche il Parma ...

    Quote:
    Cosa dire della grandezza dei boys gialloblù ke da tifosi di classe volevano esporre(bloccati dalla società-grande Callisto) un mega striscione in curva sud con scritto LADRI
    A parte il fatto che è stata la DIGOS a bloccare la coreografia permanente (con delle pettorine mi sembra) e che la Curva era la Nord non era niente da censurare (visto anche il precendente:" Roma cacca" in un derby). La Juve non si tocca neanche che il pensiero. Come citava il comunicato (circa): "L'uomo è nato libero ma con le catene al collo!" W la democrazia!

    Quote:
    e non si smentiscono fiskiando Di Vaio (senza il quale quest'anno sarebbero a giocare con la Sampdoria), Buffon e Thuram (senza i quali non avrebbero vinto niente).
    E' inutile che Di Vaio faccia il santo e la vittima: "Sono deluso, non me l'aspettavo, avrei dovuto esultare ..." Lo sà benissimo perchè è stato fischiato. I tifosi del Parma chiedono solo due cose, lottare con grinta e battere la Juventus. E per battere la Juventus bisogna avere attaccamento alla maglia e aver quel piccolo "odio sportivo" nei confronti di una squadra che oltre ad essere forte è aiutata dagli arbitri. Se poi alla fine dell'anno vai dai "gobbi" diventi uno di loro, PUNTO. Cannavaro, Crespo, Guardalben, Bucci, Sensini, Veron, tutti i grandi campioni che hanno vestito la nostra maglia sono tornati ricevendo grandi appalausi. Peccato che qualche povero giornalista se lo dimentichi!
    Sai chi ha guadagnato punti (almeno per me)? Thuram! Lui si che è un professionista, prima che iniziasse la partita ha fatto mezzo campo salutandoci A TESTA ALTA non come la manina di Buffon o il niente di Di Vaio! E comunque i fischi non sono stati organizzati dai Boys, ognuno era libero di applaudire o fischiare e infatti ognuno ha fatto ciò che voleva.
    Che dire di tutte le bandiere e le sciarpe del Parma alzate sul 2-0 a 10 minuti dalla fine? Che dire degli applausi a fine partita?
    Raccontano solo ciò che vogliono e cercano di gettare fango sulla nostra tifoseria che vince ogni anno il premio Fair Play!
    Li abbiamo uccisi? Picchiati? E' stata usata solo la bocca!
    he la piantino ...
    Ci avte fatto vincere e gioire? Abbiamo gioito assieme a voi, avete voluto la Juve? Sapevate a cosa andavate incontro!

    Quote:
    Inoltre se i giocatori del Parma non fanno un intervento sul pallone ma centrano sempre le gambe degli avversari l'arbitro deve fiskiare a differenza di Davids,Takkinardi e compagnia ke spesso centrano il pallone.
    Si, certo, devo ripartire col trio Medusa?

    Quote:
    P.S CONTINUO A GODERE
    Tipico stile Juve ...

  20. #45
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    Seagull, a me pare che i commenti sugli arbitri (che hai postato tu stesso) dicano chiaramente che stavolta non potete attaccarvi ai torti arbitrali, tu che ne dici ?
    Tra parentesi, l'unico che prenderei in considerazione é quello della Gazzetta dello Sport, visto che gli altri sono o poco influenti (Gazzetta di Parma...dai, su, quante copie venderà ?) o addirittura da buttare nel cesso (Controcampo...ma la rivista o la trasmissione? No, perchè se é la trasmissione mi rifiuto persino di commentare).
    Il voto più scarso tra quelli da te riportati é un 5.5, niente che possa far gridare allo scandalo o costituire una scappatoia per non ammettere che stavolta il successo é stato PULITO.

    Augh!

    PS: adesso spero che sia chiaro perchè dicevo che non ha molto senso venire a parlare da juventini in un topic di parmensi...non ci possiamo fare niente nè io nè tu, é così che vanno le cose!
    Sei parmense, vedi le cose in un modo (sbagliato ), sono juventino e le vedrò in un altro...é sempre stato così e così sarà sempre, IMHO. Se gli juventini sono costretti a venire a postare qua dentro é ovvio che alla fine ti faranno pesare tutta la tua faziosità (sei un tifoso, devi essere fazioso per forza) e si finirà in polemica.
    Io avrei voluto poter aprire un topic apposta per parlare di questa partita ma a quanto pare non si può e sono costretto a parlarne qui. Una forzatura evitabile, a mio avviso, ma "vuolsì così colà ove si puote quel che si vuole" ...

  21. #46
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: Parma - Juventus 1-2

    tomlovin ha scritto lun, 17 febbraio 2003 21:39
    Io avrei voluto poter aprire un topic apposta per parlare di questa partita ma a quanto pare non si può e sono costretto a parlarne qui. Una forzatura evitabile, a mio avviso, ma "vuolsì così colà ove si puote quel che si vuole" ...
    Da domani potrai

    Concludo: dovevamo perdere perchè abbiamo fatto schifo (chiaro e tondo) ma questo non vuol dire che l'arbitro possa permettersi di prenderci per i fondelli per 90' (94, contento Dragonzo ).

    Vabbè!



  22. #47
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: L'angolo del Parma

    Tutti hanno dei momenti bui pure questo topic ne ha avuto uno, ed è appena finito perchè da oggi ritorna L'angolo del Parma dove i pochi (ma buoni ) tifosi del Parma potranno parlare di ciò che succede alla squadra Giallo-Blu.

    Forza!

    Partiamo con lo scontro tra Parma-Juve nel torneo di Viareggio:
    come al'andata delle due squadre di serie A è finita 2-2 con reti di Sorrentino e Massaro.


    P.S. Un grazie speciale al nuovo tifoso ABS

  23. #48
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: L'angolo del Parma

    Tutti hanno dei momenti bui pure questo topic ne ha avuto uno, ed è appena finito perchè da oggi ritorna L'angolo del Parma dove i pochi (ma buoni ) tifosi del Parma potranno parlare di ciò che succede alla squadra Giallo-Blu.

    Forza!

    Partiamo con lo scontro tra Parma-Juve nel torneo di Viareggio:
    come al'andata delle due squadre di serie A è finita 2-2 con reti di Sorrentino e Massaro.


    P.S. Un grazie speciale al nuovo tifoso ABS

  24. #49
    La Nebbia L'avatar di Fajko87
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    lakezone
    Messaggi
    2,272

    Predefinito Re: L'angolo del Parma

    grazie sea per aver rianimato il topic, ero un po' desolato e a essere sincero non avevo neanche capito il vero motivo della sua chiusura.

    cosa intendi per il nuovo tifoso ABS???

  25. #50
    La Nebbia L'avatar di guruguru
    Data Registrazione
    21-04-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: L'angolo del Parma

    Allora, è ormai chiaro che a fine stagione la squadra sarà smembrata:
    Adriano vuole tornare all'Inter? Che vada
    Mutu vuole andare alla Juve? Che vada
    Frey vuole andare all'Arsenal? Che vada
    Certo un po' mi dispiace, in particolare per Mutu e per il nosrto mitico numero 1... ma perchè un giocatore se diventa forte e conosciuto grazie a una squadra, non vede solo l'ora di andarsene?? Gloria, importanza, successo e... soldi. Già, è sempre quella l'arma vincente; la squadra che offre di più (perchè ha miliardi da buttare) è sempre, guarda a caso, quella desiderata dai giocatori di successo. Comunque credo che un giocatore che fa parte del NOSTRO progetto e che non abbia interesse a portarlo a termine, che se ne frega se una squadra, un allenatore e migliaia di tifosi abbiano creduto in lui, beh, fa solo bene a fare le valige e andarsene da un'altra parte, perchè NON E' DEGNO DELLA NOSTRA MAGLIA. Qui a Parma non abbiamo le possibilità per pagare giocatori con stipendi e ingaggi alle stelle, siamo stati i primi a DIMEZZARE gli stipendi dei giocatori. Certo, ai vari Di Vaio, Cannavaro, Buffon, Thuram (si scrive così?) queste cose non stanno bene: se ne sono andati? Hanno fatto solo bene. E poi i risultati e le possibilità ottenute non sono migliorate tanto per alcuni di loro... tanto per dirne uno, Di Vaio, che l'anno scorso giocava SEMPRE, faceva gol A RAFFICA e in tv ne perlavano SEMPRE...quanto ha giocato ques'anno?? Quanti gol ha fatto?? Quanto si sente parlare di lui?? Un'unica risposta: POCO.
    Ok, credo che nessuno si leggera questa pappardella, anche perchè credo di essermi spiegato in modo molto disordinato...

    CIAO!!!!

    P.S: tutto questo dicorso non riguarda il mitico e insuperabile SEBASTIEN FREY, che è rimasto con noi anche nei periodi più bui. Se il suo sogno è giocare nella Premier League, spero per lui che si realizzi presto.

    P.P.S: al posto di Mutu e Adriano si parla di Cruz e Di Natale

    P.P.P.S: Anche a tutti quelli che se ne vogliono andare GRAZIE per quello che hanno fatto finora e per quello che faranno ancora per NOI.

    FORZA PARMA

    (sempre)

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato