+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 97
  1. #51
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Se non ricordi molto di halfquake amen significa che non l'hai provato veramente

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    come ho detto: ricordo che l'ho provato e che non mi č piaciuto.

  3. #53

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    questa musichetta fighissima mi pare di ricordare ci fosse mentre atterravi lentamente con l'elicottero in una zona calda, o mentre venivi estratto dall'elicottero dopo una missione non ricordo


  4. #54
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Capolavoro, forse il miglior fps di sempre

  5. #55

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Concordo......pur avendo giocato a tutti gli fps dalla loro nascita ad oggi, e gestendo un clan, quindi cw e quant'altro il "sapore" di quel titolo rimane per me ineguagliabile. Ancora adesso č in bella vista nella mia collezione di vg.

  6. #56

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Mi stą venendo una fottuta voglia di giocarci e "convertirlo" per arma con l'editor...........capacitą mie permettendo

  7. #57
    Il Fantasma L'avatar di Lame Guardian
    Data Registrazione
    09-05-09
    Localitą
    |''''|''''|''''|''''|
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    per curiositą su che SO lo stai giocando? perchč ho provato a installarlo su win8 ma non ne vuole sapere di partire, le ho provate di tutte
    Parte solo disattivando l'audio nella finestra che compare prima di lanciare il gioco..provati tutti i drivers possibili ed inimmaginabili ma nulla proprio..
    infatti ti serve il VC Starter 1.51
    a patto di aver installato la patch 1.60 e poi tutto dovrebbe funzionare a dovere

    Dam Nha Phu, Intrusion_beta1 e TGM MIA erano le migliori mappe per i fanatici delle missioni in cooperativa.

  8. #58
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Una cosa che odiavo era il DONG! che si sentiva quando si veniva uccisi, con successiva zoomata sul giallo ghignante che ti aveva shottato.

  9. #59
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Localitą
    Erba, Un pņ pił lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Citazione Originariamente Scritto da cartaigenica Visualizza Messaggio
    Mi stą venendo una fottuta voglia di giocarci e "convertirlo" per arma con l'editor...........capacitą mie permettendo
    Come ricrei le body trap in ArmA?

  10. #60

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Lame Guardian Visualizza Messaggio
    infatti ti serve il VC Starter 1.51
    a patto di aver installato la patch 1.60 e poi tutto dovrebbe funzionare a dovere

    Dam Nha Phu, Intrusion_beta1 e TGM MIA erano le migliori mappe per i fanatici delle missioni in cooperativa.
    grazie poi lo proverņ, per ora ho risolto rimettendo xp dato che avrei dovuto comunque formattare in questi giorni causa virus di ogni genere e razza

    Prime impressioni dopo averlo giocato a distanza di 10 anni: ammazza quanto č cambiata la grafica in questi anni Ricordo che quando lo giocai rimasi sbalordito per la grafico soprattutto della giungla..ora invece l'ho giocato giusto dopo aver giocato da poco a crysis e far cry 3 quindi potete immaginare bene l'impatto iniziale (per l'epoca cmq era veramente una grafica bellissima)
    L'inizio me lo ricordavo migliore mentre invece le prime missioni sono un pņ mčh..dopo perņ č tutto un crescendo e le missioni diventano sempre pił varie e coinvolgenti raggiungendo apici veramente notevoli..(migliorando di brutto anche da n punto di vista di level design e di mappe..)
    2 difetti che ho notato e non mi ricordavo sono l'ia amica con i bots che spesso si incastrano da qualche parte o si ostacolano nel camminare tra loro (ma č anche vero che non l'ho patchato) e la difficoltą piuttosto sbilanciata, ovvero a difficoltą normale l'ho trovato troppo facile quando sei con la squadra al completo (non son praticamente mai morto) mentre veramente difficile quando sei da solo (fortunatamente accade poche volte ), ad esempio č una tragedia quando devi uscire dalle ultime gallerie che sbucano proprio in un campo nemico e poi devi fuggire attraverso la foresta, il tutto in piena notte..sarņ morto una decina di volte Perņ bellissima la tensione di attraversare da solo la foresta al buio
    Ultima modifica di Pistombrillo; 04-05-13 alle 12:18:29

  11. #61

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Una cosa che odiavo era il DONG! che si sentiva quando si veniva uccisi, con successiva zoomata sul giallo ghignante che ti aveva shottato.
    pił che altro, se giochi con le cuffie al max volume, quando vieni ammazzato improvvisamente mentre non te l'aspetti il gong ti fa fare dei salti sulla sedia che tocchi il soffitto con la testa

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    15-08-03
    Messaggi
    9,377

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Una cosa che odiavo era il DONG! che si sentiva quando si veniva uccisi, con successiva zoomata sul giallo ghignante che ti aveva shottato.
    vero... una frazione dopo aver ricevuto il colpo mortale...
    con tanto di visuale proiettata verso il tizio che ti aveva accoppato..

  13. #63
    StillBack
    ospite

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Vietcong č stato il mio primo "vero" gioco su pc e a 10 anni di distanza me lo porto nel cuore. La mia missione preferita era quella della radio sulla collina, ma in generale tutto il gioco era giocabilissimo e coinvolgente, e pieno di chicche che non ho pił trovato in altri giochi...tipo l'armeria con le armi che si sbloccavano proseguendo nel gioco e tante altre.

    Quando ho giocato a Vietcong 2 mi sono incazzato come una bestia

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    La parte pił bella č quando sbuchi fuori dalle maledette gallerie...in mezzo a un accampamento nemico!! mi ricordo la prima volta, riuscii a lanciare al volo una granata dentro a una baracca proprio mentre i vietcong si stavano alzando e subito fuggire a gambe elevate nel buio pesto!!! Gran gioco...

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    16-08-08
    Localitą
    Hinterland milanese
    Messaggi
    4,375

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Preso (come molti altri titoli in quel periodo) allegato alla rivista.
    Penso che sia gią stato detto tutto nei post precedenti.
    Come pure i giudizi negativi sul secondo capitolo, che a malincuore devo sottoscrivere

    Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 4

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Che ricordi.
    Preso al day one in occasione dell'inaugurazione del punto vendita di una delle tante catene di VG che da li' a poco sarebbero fallite rovinosamente: oltre a pagarlo una cippetta sgonfia(23/24 euro, mi pare) mi portai a casa una bella sporta di plastica col logo del gioco, una T-shirt della catena e mezza colomba, chč si era pił o meno sotto Pasqua.

    Fatta incartare(la colomba) alla cassa con una tovaglietta di carta nera e rossa marchiata Games Workshop(!), presa in prestito dal dirimpettaio "Fanteria Scelta" in cui si svolgeva un torneo di medio-alta portata.
    Gloria per gloria, ricordo anche che l'estate che segui', fu probabilissimamente la pił lunga ed afosa degli ultimi sei o settecento anni, quindi pensate la figheria: a spasso per la giungla umidissima e puzzolente in game, in braghette di tela, bandana, torso nudo e palle roventi al di qua del monitor.

    Tanta roba insomma


    Vorrei chiudere con un: cento di altri giochi del genere; ma forse suonerebbe da presa in giro.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Certo rivederlo ai giorni nostri, magari poggiato su un cryengine3, sarebbe da infarto.


  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Localitą
    Erba, Un pņ pił lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Se dovessero rifare oggi un VG ambientato in Vietnam, avrebbe una ubergrafica trasportata dalla console, un gameplay che elimina totalmente le bodytrap, ci sarebbe dietro un Vietnamita che con un congegno comunista ha teletrasportato degli alieni da una regione remota della galassia.

  19. #69

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    ci sarebbe anche qualche zombie veloce ((non lento alla Romero) che ogni tanto spunta perchč si

  20. #70
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Localitą
    Erba, Un pņ pił lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Gią, gli zombie viet risorti perché il gas defogliante provoca "ressurrezione".

    Premi X+A per evitare lo zombie

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    E, soprattutto, non ci sarebbero tutte le battute e le freddure ai danni di comunisti, cinesi e stronzi assortiti

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    Certo rivederlo ai giorni nostri, magari poggiato su un cryengine3, sarebbe da infarto.

    Ma solo a me non sembra niente di eccezionale 'sta roba?


  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Conte Zero
    Data Registrazione
    26-10-06
    Localitą
    Villaggio Globale
    Messaggi
    31,356

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ma solo a me non sembra niente di eccezionale 'sta roba?

    non č eccezionale per nessuno, se ci mostri qualcosa di nettamente migliore

  24. #74
    Il Nonno
    Data Registrazione
    16-08-09
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    4,149

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ma solo a me non sembra niente di eccezionale 'sta roba?

    Per il mio pc č altro che eccezionale

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Localitą
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: VIETCONG compie 10 Anni!!

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Zero Visualizza Messaggio
    non č eccezionale per nessuno, se ci mostri qualcosa di nettamente migliore



    No?


+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato