+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [1]Saiyuki

  1. #26
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Saiyuki

    Scusate una info.. m'e' venuto un dubbio agghiacciante:
    Ma Sayuki sta andando avanti o stanno facendo repliche coem GTO ?
    Ero convinto delle repliche ma ora m'e' venuto un dubbio... non vorrei essermi perso le ultime 7 puntate...

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Kepper
    Data Registrazione
    10-08-02
    Messaggi
    5,389

    Predefinito Re: Saiyuki

    SI,sta continuando

  3. #28
    Banned L'avatar di Doctor Doom
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Dungeon Mt. Lima
    Messaggi
    3,163

    Predefinito Re: Saiyuki

    no a me pare che hakkai si il generale Tempo

    cmq pensavo che Nataku fosse un essere simile a Goku ma nn è così a quanto pare

    a proposito di Goku, nell'episodio di settimana scorsa... Homura usa il nome completo di goku, ma ora mi sfugge com'era?

    SeiSen Goku?

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    1,184

    Predefinito Re: Saiyuki

    Hakkai è il generale tempo, il mio dubbio derivava dal fatto che il generale fosse uguale allo scenziato...

  5. #30
    Banned L'avatar di Doctor Doom
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Dungeon Mt. Lima
    Messaggi
    3,163

    Predefinito Re: Saiyuki

    si l'ho notato anche io... ma essendo cmq un generale dell'esercito credo che sia solo apparenza

  6. #31
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    X me vince la teoria delal fantasia finita ... Gli hanno messo la skin intellettuale cinico, e così... Poi basta guardare la sigla iniziale, x esempio, x rendersi conto di come chi fumi debba x forza digrignare la sigaretta...
    Breve riassunto x i non sintonizzati: l'intera puntata ha spostato l'azioen a 500 anni prima dopo una frase di kanzeon bosatsu che ricordava x l'appunto il momento come il + vitale del regno celeste secondo lei... I nostri erano tutti nel regno celeste e le cose cominciavano a prender una brutta piega...

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Sono tornata!!!!!!!!!!!!!

    Allora,premetto che anvora non ho avuto il coraggio di vedere se il mio fido registratore ha registrato entrambi gli ep...quando sono tornata a casa lampeggiava per mancanza di corrente ed ho avuto un brivido -_-''''

    Appena riesco (si spera) a vedere le due puntate ribatto a tutti i post

    x Third: io l'episodio l'ho guardato una sola volta,anche perche' non li registro,ma quell'errore era davvero visibilissimo -_-''''

    x chiunque-abbia-paragonato-saiyuki-ad-inc antesimo-ma-sono-troppo-pigra-per-ricerc armi-il-nick-dopo-6-ore-di-viaggio-in-ma cchina: cambia spacciatore che questo te la taglia male

    Ragazzi sono 50 puntate,ne mancano pochissime...ma vorrei ricordarvi che il manga e' ancora in corso di pubblicazione (in Giappone,ovviamente...perche' qua manco e' cominciato ad essere pubblicato figuriamoci essere in corso lasciamo stare va )

    Usate tanti spoiler per ora che devo ancora guardare (spero)

  8. #33
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    Ehilà, è tornata deed, come è andata con i bmabini, li hai privati di beyblade e pokemon ha suon di colpi di arunsen (o coem si scrive il ventaglione di sanzo) ???

  9. #34
    Banned L'avatar di Doctor Doom
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Dungeon Mt. Lima
    Messaggi
    3,163

    Predefinito Re: Saiyuki

    risen mi pare

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Il ventaglione si chiama Halisen e non mi parlate di bambini che e' meglio

    Comunque al piu' presto vedro' le puntate..spero

  11. #36
    Banned L'avatar di Third Eye
    Data Registrazione
    23-10-02
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    944

    Predefinito Re: Saiyuki

    Non so xchè m,a imamgino scene con bimbi che cantano sigle (passatemi il termine) made in M&rdaset e offendendo le parole incomprensibili di quei cartoni brutti su MTV vengono investiti dala lceleste purificazione del cielo da una deed sorta dalle sacre sabbiature ...

  12. #37
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!

    Orrore et raccapriccio!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Come temevo,il mio (s)fido registratore mi ha preso una sola puntata

    Almeno era quella della pioggia....oddio e' stata stupenda

    Peccato che mi mancava un segmento e non me la sono goduta appieno....ma cio' non toglie che e' stata davvero lirica.....

    Qualcuno mi dice la puntata che mi sono persa,anche brevemente?

    x Third: no comment

    Voglio il mangaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Grazie,non tutti insieme,mi raccomando

    Temo di essermi persa proprio la puntata sul passato..porc

    Cmq si'

    Spoiler:
    Konzen e' il nipote di Kanzeon,ma non era mai stato detto prima


    il nome di Goku completo se non ricordo male e' Teinteisei Son Goku

    Dai riassumetemi la puntataaaaaa

  14. #39
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Saiyuki

    Se hai un pò di pazienza provo a fare un riassuntino dopo cena...

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Si' non c'e' problema ^^

    Per fortuna la digressione sul passato e' continuata anche oggi!!!

    Una frase per tutte: sono il generale scatenato e indomabile (dalla cintola in giu')


    Praticamente questa sessione di puntate verte tutta sulla parte del manga chiamata Saiyuki Gaiden (ovvero il manga a parte che parla delle vicende passate).....che ovviamente non si sa vedremo mai pubblicata

    Ah un ultimo spoilerino riguardante la nostra mascotte drachica:

    Spoiler:
    negli ultimi minuti della puntata (e non solo) avete potuto ammirare la vera forma del principe dei draghi!!!!! Una forma abbastanza affascinante anche... ma dipende dai gusti


    Stupido vhs che non hai registrato

    Molto bella anche la figura di Nataku...finalmente la conosco un pochino meglio....vedremo poi...

    -8 puntate


  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    Deedlit ha scritto mar, 05 agosto 2003 alle 22:10


    Ah un ultimo spoilerino riguardante la nostra mascotte drachica:

    Spoiler:
    negli ultimi minuti della puntata (e non solo) avete potuto ammirare la vera forma del principe dei draghi!!!!! Una forma abbastanza affascinante anche... ma dipende dai gusti


    Cioè...

    Spoiler:
    Vorresti dirmi che il draghetto + amato dell'universo è il generale a scaglie?


    Non avevo collegato.....

  17. #42
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Fenris ha scritto mar, 05 agosto 2003 alle 22:14
    Cioè...

    Spoiler:
    Vorresti dirmi che il draghetto + amato dell'universo è il generale a scaglie?
    Beh....

    Spoiler:
    non e' un generale,ma e' proprio un principe e si',quello e' proprio il nostro Hakuryu!

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    O mamma........
    Spoiler:
    deve averla combinata davvero grossa rispetto agli altri,se è l'unico a cui è toccato finire in un corpo non-"umano" ^_^

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki



    Beh non conosco bene la storia.....ma mi pare anche li' roba di ehm...rapporti proibiti


  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Saiyuki

    Scusami, ma ho mal di testa (di questi giorni ho dormito poco) e in questo momento non me la sento proprio di riassumere, anzi tra poco stacco...

  21. #46
    Banned L'avatar di Darkless
    Data Registrazione
    21-09-01
    Messaggi
    14,512

    Predefinito Re: Saiyuki

    Come suggeritomi sposto al mai domanda qui:

    Come mai somma stupidita' vedendo che GTO era passatoa lle repliche per poi riprendere a settembre coi nuovi episodi ho dato per socntato che Saiyuki avese fatto lo stesso... risultato: mi son perso le ultime 8 puntate e stasera (5 agosto) non ci ho capito nulla. chi sarebbe cosi' gentile da farmi il riassunto dei fatti principali accaduti nelel ultime 8 puntate ?
    Mi sarebeb soprattutto utile sapere di + rguardo alla parte del mondo celeste (l'ultima volta che l'avevo vista era soloa ccennata e adesso en hanno fatto una puntata intera con un sacco di personaggi mai visti).
    Chi e' il bambino detto bambola assassina ? e suo padre ?
    Chi e' inoltre il tipo con la pelle azzurra squamosa ?
    E di che complotto si parla a palazzo ?
    Inoltre e' successa qlc novita' importante anche nella aprte "presente" ?

    (cmq sarebbe davvero gradito un superriassunto anche via messaggio privato)

    Grazie a tutti quelli che risponderanno.

    Ah dimetnicavo: l'ultima puntata cheho visto e' stata quella dove Kogaigi (o come diavolo si scrive) si era fuso con un demone per battere il principe della guerra, poi e' stato salvato da Sanzo e Goku

  22. #47
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    Stavo giusto per chiederti dove eri arrivato...

    Posso provare a dirti quello che mi viene in mente,ma dato che farei confusione......spero che ti vada bene un leggero riassunto in inglese con integrazioni da parte mia

    35. "Solitude - The lonely heart"
    Kogaiji visits the tomb of the girl he loved profoundly. She was reincarnated into a human. Kogaiji swears the revenge to Son Goku and his teammates who defeated him severely in the battle of Hoto Castle. He summons and awakens the Demon of Recollection for a war of nerve. It is a perilous plan that might eat at his own heart.

    #36. "Brotherhood - A Crimson Flower"
    Lost into deep woods in the fog and rain, Sanzo and his comrades have to sleep in the open. Sha-Gojyo hates this idea and walks on for a way-out of the woods. He finds a cave and goes in to explore the inside. Soon he realizes he lost his way completely. Then, another man who lost in the cave appears. It is Dokkakuji, the right hand man of Kogaiji. They glares each other for a moment. Should they fight, or should they help each other to find a way out?

    Alla fine i due riescono,con uno sforzo congiunto,ad uscire dalla trappola in cui erano caduti.Da questa puntata emerge chiaro il fatto che i due fratelli,pur essendo in campi avversi non provano odio l'uno per l'altro ma anzicontinuano a volersi bene.C'è anche una serie di parallelismi tra i membri del gruppo di Ko e quello di Sanzo.Comunque è in sostanza un puntata di approfondimento sul pervetito di un kappa ^^

    #37. "Taciturnity - A Smile of reticence"
    Sanzo and his party walk into a village where Cho-Hakkai grew up in the orphanage. Hakkai has mixed feeling of nostalgia and bitterness. In those days, he was a desperate child who never had smiled. He meets Sister Shaohei who spent childhood in the same orphanage. She tells her there's a boy who never smiles just like little Hakkai. Curious, Hakkai wants to see the boy.
    In questa puntata vediamo Hakkai da giovane,silenzioso,sempre serio,apparentemente un altra persona rispetto a quella che è ora.Da qui nasce il confronto con un ragazzo che si comporta come faceva lui da giovane.Alla fine Hakkai riuscirà,un po con le parole,un po con l'azione,a far capire al ragazzo gli errori del suo nuovo modo di vivere.Approfondimento su Hakkai

    #38. "Fleeting Vision - An unfilled promise."
    Our heroes defeat the monsters in the wood and get a good drink. They begin to taste it. While drinking, Sanzo recalls the incident involving his master, Kohmyo-Sanzo and himself long time ago. Soon after Zanzo and his comrades arrive a village where they join the drinking competition. They win thanks to unexpected contribution! But, the prize is much more unexpected oneŠ! Stacco dagli approfondimenti con una puntata semi comica,in cui Sanzo trascina il gruppo in una gara di bevute per punire un gruppo locale che l'ha provocato.Alla fine la gara verrà vinta grazie al solito Hakkai.Infine viene fuori che il promotore del concorso è un sicario che,approfittando della ubriacatura,voleva uccidere il gruppo.Peccato che anche da ubriachi i 3(+Goku astemio) faticano poco ad eliminarlo.Puntata divertente ^^

    #39. "Misty Rain - Watering Sky"
    Sanzo is gloomy and depressed in the never-ending rain. Goku worries Sanzo and tries to cheer him up. But it is no use. Sanzo get more irritated and throws thorny words at Goku. Upset, Goku runs out of the inn. Suddenly, Konzen appears in fron of him. Konzen was Goku's guardian in the Celestial Heavens.Puntata che verte sul rapporto tra Goku e Sanzo.Dopo che Goku è uscito dall'albergo gli è apparso davanti Homura,che dopo averlo menato per bene,cerca di farlo passare dalla sua parte.Nel frattempo,nonostante l'indifferenza apparente di Sanzo,gli altri due membri del gruppo vanno a cercare Goku,e vengono affrontati dai compagni di Homura.Alla fine appaiono anche Homura,Goku e Sanzo.Gli ultimi 2 si riappacificano,ed Homura capisce l'inutilità di provare a persuadere Goku ad appoggiarlo,e si ritira.Approfondimento Goku-Sanzo

    #40. "Twilight - The Gloomy Sun"
    500 years ago. In the Celestial Heavens. Born from a stone, Goku was brought to Goddess of Mercy - Kanzeon Bosatsu. He was introduced to his guardian - Konzen Doji who is a handsome young man with beautiful blond hair. (Konzen is the previous existence of Sanzo.) He takes care of Goku just like his younger brother. Then, Goku meets a boy called Nataku. Even a small boy at Goku's age, Nataku is the Lord of War and is the only person in the Celestial Heavens, who is allowed to kill. He receives an order to subjugate the great monster, Bull Satan - Gyumao.

    #41. "Collage - A Silent tripple"
    One day Goku wants to see Nataku and sneaks into the Great Palace. He meets Kenren, the Commander General of the Army of Celestial Heavens. General Kenren is the previous existence of Sha-Gojyo. General Kenren is surprised to see Goku chained with weights on both hands and legs. Then, Nataku returns from the hunt of Gyumao. His body is covered with wounds. Goku worries Nataku. General Kenren suspects why all the soldiers who went for subjugation have no injuries.....


  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Saiyuki

    Ah,non prendere come oro colato il riferimento a Kogaiji nella puntata 35,ho come l'impressione che si siano confusi con Homura

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di Deedlit
    Data Registrazione
    02-08-02
    Località
    Forest of the High Elves
    Messaggi
    1,639

    Predefinito Re: Saiyuki

    Decisamente la 35 era tutta su Homura O_o

  25. #50
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Saiyuki

    Deedlit ha scritto mar, 05 agosto 2003 alle 22:29


    Beh non conosco bene la storia.....ma mi pare anche li' roba di ehm...rapporti proibiti

    Spoiler:
    Andava forse a pu**ane nel mondo umano


    Ho appena sentito che fra le novità della prossima stagione anime in Giappone, a partire da ottobre, c'è anche una nuova serie di Saiyuki... Animata meglio, magari?

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato