+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 69 di 69
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Eh lo so, a Lee poi avevano già regalato l'allstar game, almeno a sto giro potevano premiare Steph

    Tra l'altro è vero che Lee ha avuto un'ottima stagione, ma è oggettivamente un giocatore che funziona solo da una parte del campo e questo nei quintetti all-nba dovrebbe pur contare qualcosa. Ci potevano essere giocatori più indicati di lui da questo punto di vista. Senza pensarci troppo (potrebbe esserci qualcuno di ancora più indicato) mi viene in mente David West che ha avuto una stagione altrettanto ottima, con numeri simili (giusto un paio di rimbalzi di meno) ma un gioco molto più completo e secondo me è molto più vitale lui per i Pacers che non Lee per GSW (e i playoff dei warriors un po' confermano questa teoria).

    Però vabbè, sicuramente lascia più perplessi l'esclusione di Curry che non l'inclusione di Lee in sè.


    edit: anche Horford non mi sarebbe dispiaciuto, ma anche Bosh, anche se i suoi numeri non sono eccezionali, oppure Brook Lopez, che è stato snobbato alla grande.
    Ultima modifica di Zaknafein; 24-05-13 alle 10:47:42

  2. #52
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Che poi... quanto è sottovalutato Parker?

    Solo una volta una guardia aveva fatto una stagione da 20+7 tirando con almeno il 52%

    http://www.basketball-reference.com/...t=&order_by=ws

  3. #53
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Parker è tipo... tra i primi 3 play della lega?

  4. #54
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    E se al momento fosse il migliore?

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Potrebbe anche essere. E' da anni al top, è il migliore vicino al ferro, letale dalla media, bel passatore, sa creare per se e per gli altri... ha anche sviluppato un minimo di tiro da 3 dall'angolo.
    Non avere il tiro da tre secondo me è ancora una debolezza, che nel sistema Spurs conta poco, soprattutto quando ci sono altri 3 tiratori in campo ed un giocatore come Duncan ottimo dalla media, ma in altre condizioni potrebbe farsi sentire un po' di più.

    Mi verrebbe da dire che CP3 comunque è leggermente più completo, ma i risultati danno ragione a Parker, che tra l'altro fino ad oggi è sempre stato mediamente più integro, e questo comunque un minimo dovrebbe contare

  6. #56
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Up!

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013


  8. #58
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Non so se è il terzo miglior giocatore NBA ma al momento è il miglior play

  9. #59
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Non so se è il terzo miglior giocatore NBA ma al momento è il miglior play
    Fra i play rimasti di sicuro . Comunque boh, secondo me CP3 è il miglior play dell'nba (ma io lo guardo con gli occhi dell'amore), e ti assicuro che scambiando una e una sola pedina fra Clippers e Spurs te lo dimostrerebbe

  10. #60
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Io adoro CP3 e come talento è superiore a Parker. Però inizio ad avere qualche dubbio sulla sua adattabilità a certi contesti e certi allenatori. Finora non ha avuto grandi fenomeni, ma lui vuole giocare la pallacanestro che vuole lui e basta. Griffin non mi fa impazzire, ma su Grantland (mi pare) si parlava di come quest'anno ci siano stati dei segnali di come Paul non ami molto giocare con Blake. Anche ora che Del Negro è stato mandato via, per la scelta dell'allenatore dovrebbe essere stato interpellato Paul che dovrebbe aver scelto un altro tecnico che in pratica gli consegna le chiavi della squadra e poco più. Ne hanno parlato pure Buffa e Tranquillo qualche giorno fa.

    Paul accetterebbe di giocare in un sistema disciplinato da altri? È questo il dubbio che sta venendo fuori.

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Sicuramente è meno "coachable" di Parker, che invece ha sposato alla grande il sistema Spurs.
    Però c'è da dire che è più facile sposare un sistema che sai già essere vincente. Sinceramente anch'io fossi Paul avrei qualche dubbio a dare le chiavi della mia carriera in mano a Del Negro...

    Certo che Paul sembra sempre più vicino ad Howard come mentalità

  12. #62
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Io adoro CP3 e come talento è superiore a Parker. Però inizio ad avere qualche dubbio sulla sua adattabilità a certi contesti e certi allenatori. Finora non ha avuto grandi fenomeni, ma lui vuole giocare la pallacanestro che vuole lui e basta. Griffin non mi fa impazzire, ma su Grantland (mi pare) si parlava di come quest'anno ci siano stati dei segnali di come Paul non ami molto giocare con Blake. Anche ora che Del Negro è stato mandato via, per la scelta dell'allenatore dovrebbe essere stato interpellato Paul che dovrebbe aver scelto un altro tecnico che in pratica gli consegna le chiavi della squadra e poco più. Ne hanno parlato pure Buffa e Tranquillo qualche giorno fa.

    Paul accetterebbe di giocare in un sistema disciplinato da altri? È questo il dubbio che sta venendo fuori.
    Secondo me in questo momento, a 28 anni, deve scegliere se farsi allenare o allenarsi da solo come ha sempre fatto. Io dubito sia il tipo da accettare di lasciare l'NBA senza vincere qualcosa, ma dubito anche abbia mai avuto un allenatore in grado di convincerlo appieno. Non lo era Scott, non lo era Williams e men che meno lo era Del Negro: è difficile per uno del suo carisma farsi allenare da uno a cui sei già superiore come allenatore . Ma lo stesso discorso vale per tutti i grandi della NBA: non credo che Duncan, Bryant o Garnett sarebbero spronati a giocare alla morte per uno come Del Negro.

  13. #63
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Esattamente. Solo che il momento per vincere è ORA. Si sono sbarazzati di Del Negro, ma guarda che nomi stanno accostando alla panchina dei Clippers...

  14. #64
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Esattamente. Solo che il momento per vincere è ORA. Si sono sbarazzati di Del Negro, ma guarda che nomi stanno accostando alla panchina dei Clippers...
    Eh lo so, boh forse Van Gundy è il meglio per quello che si sente in giro. Anche perchè fra i vari Gentry, Scott, Shaw e compagnia bella (vero che se nessuno dei big molla la sua panca non è che ci sia molto in giro)

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Comunque anche Popovich dà ragione a Vitor, anche se il suo parere è un po' di parte
    “He’s had a lot of really good games,” Popovich said. “Obviously, this ranks up there, without a doubt. I’ve said it a lot this year, I thought he played better than any point guard in the league.

  16. #66
    frignone della domenica L'avatar di Rei Ayanami
    Data Registrazione
    17-11-03
    Messaggi
    21,537

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Vabbè ma Parker è Parker anche per gli Spurs e Popovich, non è che è nato così. Lui è ad oggi il primo o secondo play della lega, per meriti personali e per meriti del team.CP3 è quello che è principalmente per meriti suoi. I Clippers senza di lui se non sono da lottery poco ci manca.

  17. #67
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Rei Ayanami Visualizza Messaggio
    Vabbè ma Parker è Parker anche per gli Spurs e Popovich, non è che è nato così. Lui è ad oggi il primo o secondo play della lega, per meriti personali e per meriti del team.CP3 è quello che è principalmente per meriti suoi. I Clippers senza di lui se non sono da lottery poco ci manca.
    Mah, i clippers quest'anno avevano forse il secondo miglior roster di sempre (dei clippers intendo)

  18. #68
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013


  19. #69
    Volo85
    ospite

    Predefinito Re: [NBA] Season Awards - 2013

    orca troia ellis

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato