+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 27 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #126
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Mah i rimpalli come gli stop sono molto piu' liberi ma a volte lo sono troppo, ho verificato che anche con giocatori tecnicamente bravi stoppare a volte era un delirio, la palla che appena arrivava sui piedi schizzava via...Ci sono piu' inserimenti da parte dei compagni quando attacchi, mi e' capitato di fare goal con l'attaccante centrale che faceva sponda e filtrava un passaggio in mezzo all'area al compagno che tagliava l'area in diagonale e tirava al volo.
    Un consiglio, se qualcuno gioca a FUT compratevi assolutamente LUKAKU, non e' veloce ma e' una BESTIAAAA. Come attaccante ha un tiro efficace e fa salire parecchio la squadra.
    La difficoltà di controllar palla mi piace moltissimo, però, e qui concordo con te, delle volte sembra che la palla schizzi via dai tuoi piedi senza una ragione apparente; semplicemente avanzando (quindi muovendo solo l'analogico sinistro, senza scatto o corsa), al secondo tocco, la palla comincia ad allontanarsi in maniera strana dal piede...
    Qualche cavolata la Konami doveva pur metterla.

    Un'altra cosa che mi piace tanto è la migliorata partecipazione dei terzini all'azione. Oltre alle sovrapposizioni con le ali, nelle situazioni di 'stallo', cercano di liberarsi per il tiro da lontano. Ho segnato già tre gol così!

    Insomma molte cose sono migliorate davvero tanto, anche se permangono alcuni difetti atavici (CPU troppo invadente su tutti).

    A me questo FIFA al momento piace tanto. Ne riparliamo tra un 200 partite...

  2. #127
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Beh, nel complesso dopotutto anche a me sta piacendo più del 13.

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    La difficoltà di controllar palla mi piace moltissimo, però, e qui concordo con te, delle volte sembra che la palla schizzi via dai tuoi piedi senza una ragione apparente; semplicemente avanzando (quindi muovendo solo l'analogico sinistro, senza scatto o corsa), al secondo tocco, la palla comincia ad allontanarsi in maniera strana dal piede...
    Qualche cavolata la Konami doveva pur metterla.
    Bravo, hai colto nel segno..pero' non e' la Konami...

  4. #129
    Banned
    Data Registrazione
    01-10-13
    Messaggi
    16

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    parere di Mihkahel su Fifa 2014:

    provata solo la demo.
    Quest'anno ho deciso sorprendentemente di comprare Pes (meraviglioso).
    Che dire...il gameplay è da quest'anno completamente votato all'online...
    l'IA avversaria non riesce a tenere il ritmo delle nuove animazioni e contrasta il giocatore col "potere della Cpu", quest'anno più che mai.
    Ovvero, ve li ritroverete sempre addosso senza che possiate farci nulla e senza che la vostra tecnica possa limitarli.
    Velocità di gioco...ma proprio non riescono a farla reale?
    Centrocampo inesistente e senza un senso compiuto...per poi ritrovarsi in area a districarsi con 10 avversari robot contro.

    Questo però vale solo per l'offline, come negli anni precedenti.

    Per l'online, tutto il discorso cambierà sicuramente (come in passato) in quanto il gameplay è totalmente tarato su intelligenze umane
    e sarà sicuramente il solito gioco praticamente perfetto.

  5. #130
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Bravo, hai colto nel segno..pero' non e' la Konami...
    Accidenti!!!

    Lapsus freudiano. Pensavo alle cavolate in un gioco di calcio e mi è immediatamente venuta in mente la Konami.

    Ovvio che volevo dire EA Sport...

  6. #131
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    chi mi sa spiegare, perche' mi succede sta cosa?
    faccio lanci lunghi manuali da sempre, in fifa, ma ogni tanto invece che alti partono tesi e a mezza altezza.
    come mai?
    (ovviamente a parita' di caricamento barra potenza)

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ragazzuoli belli, ho comprato fifa (ebbene si, ho ambedue i ggiuochi), a parte che in fifa 14 nn trovo il campionato ma devo fare x forza la mod allenatore, a voi capita che vada a scatti?lo scrolling della telecamera non è fluido, ma lo fa solo in modalità allenatore, le partite stand alone sono fluiderrime....non è un problema di hw (ho un i7 e una gt760) ma non trovo una soluzione...ho anche smanettato nel launcher mettendo e togliendo limitatore e aa ma nulla....il gioco è bello(secondo me meno di PES ma è una opinione personale) ma questa scattosità rovina l'esperienza

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    ragazzuoli belli, ho comprato fifa (ebbene si, ho ambedue i ggiuochi), a parte che in fifa 14 nn trovo il campionato ma devo fare x forza la mod allenatore, a voi capita che vada a scatti?lo scrolling della telecamera non è fluido, ma lo fa solo in modalità allenatore, le partite stand alone sono fluiderrime....non è un problema di hw (ho un i7 e una gt760) ma non trovo una soluzione...ho anche smanettato nel launcher mettendo e togliendo limitatore e aa ma nulla....il gioco è bello(secondo me meno di PES ma è una opinione personale) ma questa scattosità rovina l'esperienza
    E' successo anche a me uguale uguale: liscio solo nelle amichevoli.

    Ho risolto imponendo il v-sync dalla pannello di controllo della scheda video e con il Triple Buffering (in realtà questo non dovrebbe servire perchè se non erro lì dentro non funge per le direct X ma potrei sbagliarmi).

    Lascia anche attivi il v-sync dalle opzioni del gioco e attiva l'opzione di non limite dei fps.

    Nel caso non ti cambia nulla avvisami, così vado a vedere le impostazioni dettagliate che uso.

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Grazie Glor, ha funzionato alla grande

    ora fluido sempre

  10. #135
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Dopo una settimana, a me sembra che il gioco completo di FIFA14 sia nettamente peggiorato rispetto alla demo.

    Non solo per la velocità di gioco, ma anche per l'IA dei tuoi giocatori. Nella demo si inserivano in maniera puntualissima ovunque trovassero spazio, nel gioco completo siamo tornati all'antico; sempre e solo tagli verso il centro e spesso ignorano gli spazi davanti a loro.

    Mi sembra anche diminuita la possibiltà di difendere palla efficacemente con i 'bisonti'. Come l'anno scorso, basta un tocco dell'avversario ed il mio giocatore sviene e perde equilibrio e palla. nella demo era diverso.

    Eppoi il fatto che non si riesce a sprintare di due pixel che ti sono subito addosso sempre e comunque, è ridicolo. Non c'è differenza se sulla fascia hai CR7 o Ambrosini, tanto non corrono uguale.Si è passati dai missili del 13 ai carri armati del 14. Bravi, complimenti!!!

    A ciò aggiungiamo una CPU stucchevolmente perfetta in tutto ciò che fa e con ogni squadra che manovra, ed un arbitro che serve solo ad intralciarti, ed anche quest'anno abbiamo buttato 50€ nel water....

  11. #136
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ormai è un gioco sempre piu' votato all'online , questa è la strada intrapresa da anni da ea, è talmente palese che ormai o la si accetta o è meglio lasciar perdere.
    nell'11 ricordo di esser rimasto a bocca aperta per 1 anno, sia x le animazioni sia x la grafica (fixando il lod diventava superba), poi piano piano han iniziato a velocizzarle, a rendere gli omini frenetici, puntando sul ritmo sull'adrenalina sui nervi dei bimbettiminkia.
    non di rado capitan esauriti che pressano per 90 minuti con tutta la squadra come pazzi, raddoppiando scentificamente ogni contrasto, e purtroppo accade spesso che sia la tattica giusta e vengon pure premiati.
    devo ancora imparare bene eh, ci vorranno molte partite e puo' darsi che questo si riduca ad un semplice rosik, vedremo.

    detto questo ci sono problemi derivati dal 13 che continuo ad odiare (ma perche' cazzo le maglie spesso si confondono con quella dell'arbitro io non lo so, ma che caz ci voole uno script basic fatto da un bambino di due anni che scriva chiaro che il nero/arbitro nn va con squadra/casacca nera).
    il bello è che nelle precedenti edizioni questo problema nn c'era, mi pare.
    e poi le ombre sui prati, basta perdio, le odio quando le vedo in tv e me le devo trovare pure nel gioco? mettele molto piu' leggere cazzo, non dei solchi neri che in alcuni stadi/orari/stagione rendon difficile seguire il pallone.
    old trafford è uno di questi, la parte destra è ridicola in certi orari, con ste mille ombre sul campo nn si capisce n'acca

  12. #137
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ormai è un gioco sempre piu' votato all'online , questa è la strada intrapresa da anni da ea, è talmente palese che ormai o la si accetta o è meglio lasciar perdere.
    Si, me ne sto accorgendo ogni anno che passa. On-line ho fatto qualche partita 1vs1, ma mi sembra che ci sia il solito 'momentum' che spezza sempre le partite in due; ma devo approfondire meglio.

    Io credo che fare una CPU più credibile e umana nel gioco off-line, non richieda chissa che sforzo.
    Già l'aggiunta dell'inerzia e della difficoltà a controllar palla, ha migliorato di molto le cose.
    Però continuano ad esserci cavolate tali...

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    detto questo ci sono problemi derivati dal 13 che continuo ad odiare (ma perche' cazzo le maglie spesso si confondono con quella dell'arbitro io non lo so, ma che caz ci voole uno script basic fatto da un bambino di due anni che scriva chiaro che il nero/arbitro nn va con squadra/casacca nera).
    il bello è che nelle precedenti edizioni questo problema nn c'era, mi pare.
    Si, l'ho notato anch'io
    Sembra che la CPU lo faccia apposta a 'camuffare' l'arbitro.
    Ma a te ogni tanto l'arbitro la fischia qualche punizione dal limite o qualche rigore (on/off line) a tuo favore? A me praticamente zero.

  13. #138
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    si certo , fischiati tantissimi fin'ora a favore (io gioco solo online) e sfavore.
    per ora potrei anche dire che c'eran quasi tutti

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    detto questo ci sono problemi derivati dal 13 che continuo ad odiare (ma perche' cazzo le maglie spesso si confondono con quella dell'arbitro io non lo so, ma che caz ci voole uno script basic fatto da un bambino di due anni che scriva chiaro che il nero/arbitro nn va con squadra/casacca nera).
    il bello è che nelle precedenti edizioni questo problema nn c'era, mi pare.
    e poi le ombre sui prati, basta perdio, le odio quando le vedo in tv e me le devo trovare pure nel gioco? mettele molto piu' leggere cazzo, non dei solchi neri che in alcuni stadi/orari/stagione rendon difficile seguire il pallone.
    old trafford è uno di questi, la parte destra è ridicola in certi orari, con ste mille ombre sul campo nn si capisce n'acca
    Mmmm... a riguardo degli arbitri in una manciata di occasioni ho avuto questo problema, ma piuttosto quello più fastidioso è che a volte l'arbitro sembra faccia apposta ad ostacolarti, come se fosse un difensore avversario che ti placca se è sulla traiettoria. A me è capitato, alla CPU mai...

    Per le ombre non saprei. Quelle degli stadi non mi danno molto fastidio, anzi (anche se in realtà negli stadi veri non sono così esagerate), tranne in un caso (non ricordo quale stadio) in cui lo stadio proietta la sua ombra proprio in corrispondenza della linea del fallo laterale opposta, non facendo capire bene dove finisce il campo nelle azioni più concitate.

    In genere le ombre con il tempo sereno mi vanno benissimo, piuttosto critico quello che accade durante le partite di pioggia, dove le ombre praticamente non si vedono: sono le partite che odio di più perchè quando la palla si alza non riesco a capire in che posizione si trova, e mi è capitato di vederla in aria e saltare per prenderla come un coglione, quando invece era rasoterra molto più distante dal mio giocatore.

  15. #140
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Off-line l'arbitro è utile come un frigorifero al Polo Nord. Non fischia mai e ti sta sempre tra gli zebedei (a me capita 6/7 volte a partita).

    Almeno inserissero la possibilità di prenderlo a calci!!!

    Ve lo immaginate con Ibrahimovic? "Levati dal c...o str...o!!!!!"

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Mmmm... a riguardo degli arbitri in una manciata di occasioni ho avuto questo problema, ma piuttosto quello più fastidioso è che a volte l'arbitro sembra faccia apposta ad ostacolarti, come se fosse un difensore avversario che ti placca se è sulla traiettoria. A me è capitato, alla CPU mai...
    Capitato un infinita' di volte, i vaffa che partono sono d'antologia...

    Per le ombre non saprei. Quelle degli stadi non mi danno molto fastidio, anzi (anche se in realtà negli stadi veri non sono così esagerate), tranne in un caso (non ricordo quale stadio) in cui lo stadio proietta la sua ombra proprio in corrispondenza della linea del fallo laterale opposta, non facendo capire bene dove finisce il campo nelle azioni più concitate.
    per gli stadi concordo con Lambro, sopratutto quelle degli stadi, ce ne sono un paio dove l'ombra invade la linea laterale e non si capisce una beata fava.

    Il gioco contro la CPU e' a volte straziante, continuo a non capire il perche' se gioco con una squadra a livello CAMPIONE che sia il Pizzighettone o il Real perdo a priori. Ma era tanto difficile calibrare questi valori, se gioco a livello Campione contro il Pizzighettone si devono rispettare anche i valori delle squadre avversarie, non e' possibile che con una squadra intesa 100 e 80 di valore complessivo contro l'Atletico Van Guf debba perdere 2-0 non vedendo quasi mai la palla? Era una cosa che non hanno modificato. Movimenti dei giocatori, si tutto molto bello e piu' realistico quest'anno ma ci sono cose che lasciano l'amaro in bocca, il perche' ogni volta che si fa un cambio direzione in corsa sembra che sia tutto al rallentatore e di conseguenza l'avversario ti ruba palla, uno potrebbe obbiettare, fai una finta e via, ma spesso non c'e' tempo neanche per quello. Tanti parlano, anche su altri forum, della miglioria dove ora non e' tutto prendi palla e corri, ed e' vero, ma se hai un Walcott che corre non e' possibile che 3 volte su 3 ti raggiunge l'avversario e ti rubi palla, o sul fraseggio a centrocampo, sembra un centro commerciale, affollatissimo. Per ora gioco solo offiline con modulo 433 con il cdc.

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Per la forza delle squadre piccole io una teoria la avrei: EA punta sull'online, per cui curano di più gli squadroni che usano tutti (per questo critico molto chi dalla demo se ne esce parlando di epocali cambiamenti...). Per le altre squadre mettono i parametri bassi nel database senza curarsi se rispondono proporzionalmente nel gioco...

    Le altre sono in modalità parametri casuali: in questi ultimi 3 anni ne ho viste di tutte, come le squadre di bassa classifica che in modalità carriera riempivo a pallonate all'andata ed al ritorno non mi facevano uscire da metà campo. Poi vedevi ed erano in zona retrocessione. A caso proprio.

  18. #143
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ok, io gioco la carriera offline, stavolta passo e mi tengo il 13

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

  19. #144
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio

    Il gioco contro la CPU e' a volte straziante, continuo a non capire il perche' se gioco con una squadra a livello CAMPIONE che sia il Pizzighettone o il Real perdo a priori. Ma era tanto difficile calibrare questi valori, se gioco a livello Campione contro il Pizzighettone si devono rispettare anche i valori delle squadre avversarie, non e' possibile che con una squadra intesa 100 e 80 di valore complessivo contro l'Atletico Van Guf debba perdere 2-0 non vedendo quasi mai la palla? Era una cosa che non hanno modificato. Movimenti dei giocatori, si tutto molto bello e piu' realistico quest'anno ma ci sono cose che lasciano l'amaro in bocca, il perche' ogni volta che si fa un cambio direzione in corsa sembra che sia tutto al rallentatore e di conseguenza l'avversario ti ruba palla, uno potrebbe obbiettare, fai una finta e via, ma spesso non c'e' tempo neanche per quello. Tanti parlano, anche su altri forum, della miglioria dove ora non e' tutto prendi palla e corri, ed e' vero, ma se hai un Walcott che corre non e' possibile che 3 volte su 3 ti raggiunge l'avversario e ti rubi palla, o sul fraseggio a centrocampo, sembra un centro commerciale, affollatissimo. Per ora gioco solo offiline con modulo 433 con il cdc.
    Il problema è che quei geni dell'EA non hanno fatto altro che prendere FIFA13, aumentare l'inerzia e la difficoltà di controllare palla e lasciare tutto come prima senza preoccuparsi di equilibrare il tutto.

    Le difese sono praticamente insuperabili e, data anche la tua minore mobilità, certi giocatori al minimo movimento/cambio di direzione con la palla si piantano letteralmente per terra, favorendo sempre il recupero degli avversari.

    Ma avete visto i recuperi dei difensori avversari? Partono da lontanissmo e si fanno mezzo campo sempre in piena accelerazione, raggiungendo la velocità massima dopo un passo, mentre i miei sono dei diesel sfiatati che per prendere un pò di velocità devi aspettare Natale....

    Un consiglio per chi gioca off-line: agite sul parametro "piazzamento marcatura" e portatelo sotto i 45 (tra 42 e 44), in questo modo la difesa avversaria non solo sarà meno asfissiante, ma anche i difensori meno veloci nei recuperi, consentendo ai giocatori agili di avere, seppur per breve tempo, quei 4-5 metri di libertà.

    P.S.

    Ma nel gioco completo qualcuno ha avuto 'notizie' del "Pure Shot"? Io no...
    Ultima modifica di lestet74; 07-10-13 alle 13:39:01

  20. #145
    Il Puppies L'avatar di ldiva
    Data Registrazione
    09-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    305

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Comprato.
    Ma non c'è un bel tutorial in game che ti insegna come fare un po' di cosine?

    Come c'era nell'11 o nel 12 (non ricordo), quando hanno introdotto la difesa tattica....

    Era comodo...

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Il problema è che quei geni dell'EA non hanno fatto altro che prendere FIFA13, aumentare l'inerzia e la difficoltà di controllare palla e lasciare tutto come prima senza preoccuparsi di equilibrare il tutto.

    Le difese sono praticamente insuperabili e, data anche la tua minore mobilità, certi giocatori al minimo movimento/cambio di direzione con la palla si piantano letteralmente per terra, favorendo sempre il recupero degli avversari.

    Ma avete visto i recuperi dei difensori avversari? Partono da lontanissmo e si fanno mezzo campo sempre in piena accelerazione, raggiungendo la velocità massima dopo un passo, mentre i miei sono dei diesel sfiatati che per prendere un pò di velocità devi aspettare Natale....

    Un consiglio per chi gioca off-line: agite sul parametro "piazzamento marcatura" e portatelo sotto i 45 (tra 42 e 44), in questo modo la difesa avversaria non solo sarà meno asfissiante, ma anche i difensori meno veloci nei recuperi, consentendo ai giocatori agili di avere, seppur per breve tempo, quei 4-5 metri di libertà.

    P.S.

    Ma nel gioco completo qualcuno ha avuto 'notizie' del "Pure Shot"? Io no...
    Interessante, devo provare a settare sotto i 45....comunque anche se e' piu' ragionato noto che spesso si creano affollamenti a centrocampo che neanche nei campetti oratoriali, ed hai voglia a cercare il dialogo, filtrante ed altro.

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    inzomma, ho capito: è la solita cagata mi sa che aspetto FIFA 15

  23. #148
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ma secondo me qui non ci siamo ben capiti del tutto, questo credo sia assolutamente il miglior fifa , altro che solita cagata
    online è assolutissimamente [cit.] il miglior fifa di sempre, la proclub poi...piena di ritmo , di giocabilita', e quelle chicche che la nuova inerzia regala.
    se parliamo dell'offline invece secondo me è n'altro gioco, sia perche' poi uno si sposta tutte le sue belle slide e lo rende super lento/imprevedibile etc, credo che uno possa alla fin fine trovare cio' che gli piace.
    ma rimane un grosso errore ignorare la parte online di un titolo che ormai si è spostato decisamente in quel senso

  24. #149
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Infatti, non è la solita cagata, magari la solita minestra leggermente migliorata.

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    cmq non ritengo corretto non curare la parte offline demandando la sua completa consacrazione all'utilizzo delle slide....insomma, io pago 50 carte per un gioco che "grazie alle slide puoi migliorare"?
    No, io voglio pagare 50 euri per un gioco già ottimo che posso CAMBIARE con le slide, non renderlo fruibile.
    Tra parentesi, a me dell'online (ma sono sicuro di non essere l'unico) non frega una mazza, non voglio diventare ostaggio dei bimbiminkia

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 27 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato