+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #226
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Naaaa... con la base installata di PS3 e XBOX e supporto della Sony già annunciato per il prossimo anno alla sua console... EA è scema a non continuare?

    Al limite su PC passeranno al nuovo motore, mentre su console faranno come hanno fatto con PS2, ovvero copia incolla con aggiornamenti delle rose.

    Le dichiarazioni di EA sul PC medio... bisogna vedere cosa intendono per PC medio. Il mio penso che sia abbastanza medio, ma con una potenza che è paragonabile a PS4 o di più... quindi se dovessero fare conversioni del pippero sarà perchè faranno conversioni col culo...
    Ultima modifica di Glorfindel75; 28-10-13 alle 17:57:14

  2. #227
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    che l'inerzia dipende dal peso?che fermare Guarin con Giovinco è come fermare il Titanic con il vaporetto Ischia-Ponza?
    Questa mi ha fatto cappottare Mi ricorda l'anno scorso quando Giovinco in un contrasto fece cadere Yaya Toure...

  3. #228
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ma quest'anno non è possibile giocare un campionato o una coppa personalizzata offline???
    grazie

  4. #229
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Qualche ragazzotto interessante che negli anni diventa fenomeno (o quasi). Metto sotto spoiler perché magari molti non vogliono saperlo


    Spoiler:



    Portieri.

    Uhm. Courtois, portiere dell'Atletico Madrid, diventa in 4 anni circa il portiere più forte del giuoco, da me aveva rating 88.

    Portieri giovanissimi direi il nostro Bardi (da me ha raggiunto 86 in 5 stagioni) e anche un certo Rubén Blanco non è malaccio


    Difensori.

    Il mio pallino fisso è Kurt Zouma. Ha 18 anni, è un cristone enorme, una specie di thuram come caratteristiche difensive, segna tanti goal di testa e cresce tanto. Parte con tipo 74 di valore iniziale, ma può arrivare fino a 86 ( e pure oltre, secondo me). E' il mio acquisto fisso o quasi in ogni carriera, una vera e propria bestia.

    Molto forti Romagnoli e Jedvaj della Roma, nelle mie varie carriere diventano sempre tra i migliori difensori in circolazione. Consigliati entrambi anche se è difficile prenderli a prezzi umani.

    Personalmente vi consiglio Terence Kongolo, un negroide spettacoloso. Da me è partito con rating iniziale di 67 e nel giro di pochi anno ha superato gli 80.

    Terzini: due bestie sono Luke Shaw (terzino sinistro) e un certo Clyne (o clyn, non ricordo), sempre inglese. Terzino destro. Ha 22 ad inizio gioco ed un valore modesto (tipo 67) ma cresce tantissimo. Ve lo consiglio.


    Centrocampo

    Il mio pallino fisso è Junior Malanda, un 18enne belga Mediano che è una vera BESTIA. Mi è arrivato ad 86 in 4 stagioni, ha una forza spropositata (mi è arrivato a 97 in quel parametro) è piuttosto veloce ed ha buoni piedi. Straconsigliato.
    Sempre come mediano altro nome da tenere d'occhio è l'inglese Nathaniel Chalobah (o qualcosa del genere), anch'egli 18 enne molto completo.

    Più avanti vabbè, il famosissimo (ormai) Bakkali, giovanissimo belga ala destra (o sinistra) che ad alcuni è anche arrivato a 93 in pochi anni. Potenziale pazzesco, forse il più alto del giuoco.

    Mia pedina fondamentale è però Elyounoussi, credo sia norvegese, esterno sinistro naturale ma può giocare anche a destra. Forte fisicamente, veloce, con ottima tecnica, credo arrivi attorno agli 80 se fatto giocare con regolarità.



    Attaccanti

    Quello con prospettive migliori è Benzia Yassine, 17enne francese, che parte con un buon (per l'età) 67 che supera abbondantemente gli 80 in poche stagioni. Da me è arrivato a 86, per farvi capire.

    Con meno potenzialità ma senz'altro forte è Tsafack (Jean-Marie), un 18 enne velocissimo che può giocare come centravanti, seconda punta, trequartista od ala. Parte con 66/67 e sale di una decina di punti.


  5. #230
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Qualche ragazzotto interessante che negli anni diventa fenomeno (o quasi). Metto sotto spoiler perché magari molti non vogliono saperlo


    Spoiler:



    Portieri.

    Uhm. Courtois, portiere dell'Atletico Madrid, diventa in 4 anni circa il portiere più forte del giuoco, da me aveva rating 88.

    Portieri giovanissimi direi il nostro Bardi (da me ha raggiunto 86 in 5 stagioni) e anche un certo Rubén Blanco non è malaccio


    Difensori.

    Il mio pallino fisso è Kurt Zouma. Ha 18 anni, è un cristone enorme, una specie di thuram come caratteristiche difensive, segna tanti goal di testa e cresce tanto. Parte con tipo 74 di valore iniziale, ma può arrivare fino a 86 ( e pure oltre, secondo me). E' il mio acquisto fisso o quasi in ogni carriera, una vera e propria bestia.

    Molto forti Romagnoli e Jedvaj della Roma, nelle mie varie carriere diventano sempre tra i migliori difensori in circolazione. Consigliati entrambi anche se è difficile prenderli a prezzi umani.

    Personalmente vi consiglio Terence Kongolo, un negroide spettacoloso. Da me è partito con rating iniziale di 67 e nel giro di pochi anno ha superato gli 80.

    Terzini: due bestie sono Luke Shaw (terzino sinistro) e un certo Clyne (o clyn, non ricordo), sempre inglese. Terzino destro. Ha 22 ad inizio gioco ed un valore modesto (tipo 67) ma cresce tantissimo. Ve lo consiglio.


    Centrocampo

    Il mio pallino fisso è Junior Malanda, un 18enne belga Mediano che è una vera BESTIA. Mi è arrivato ad 86 in 4 stagioni, ha una forza spropositata (mi è arrivato a 97 in quel parametro) è piuttosto veloce ed ha buoni piedi. Straconsigliato.
    Sempre come mediano altro nome da tenere d'occhio è l'inglese Nathaniel Chalobah (o qualcosa del genere), anch'egli 18 enne molto completo.

    Più avanti vabbè, il famosissimo (ormai) Bakkali, giovanissimo belga ala destra (o sinistra) che ad alcuni è anche arrivato a 93 in pochi anni. Potenziale pazzesco, forse il più alto del giuoco.

    Mia pedina fondamentale è però Elyounoussi, credo sia norvegese, esterno sinistro naturale ma può giocare anche a destra. Forte fisicamente, veloce, con ottima tecnica, credo arrivi attorno agli 80 se fatto giocare con regolarità.



    Attaccanti

    Quello con prospettive migliori è Benzia Yassine, 17enne francese, che parte con un buon (per l'età) 67 che supera abbondantemente gli 80 in poche stagioni. Da me è arrivato a 86, per farvi capire.

    Con meno potenzialità ma senz'altro forte è Tsafack (Jean-Marie), un 18 enne velocissimo che può giocare come centravanti, seconda punta, trequartista od ala. Parte con 66/67 e sale di una decina di punti.

    A proposito, in Fifa13 e 12 quando facevo la ricerca di calciatori per gli acquisti, avevamo in vista subito anche il loro valore complessivo. Nel 14 é mostrata solo l'età. Mi sfugge qualche opzione o é proprio peggiorata la ricerca?



    Spedito con raccomandata

  6. #231
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    mi sembra ci sia il valore, però fin'ora ho usato solo gli scout...

  7. #232
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    mi sembra ci sia il valore, però fin'ora ho usato solo gli scout...
    Ci sono tre colonne: posizione in campo, nome e cognome ed età. Lo trovo scomodo, perchè ora per vedere i valori devo ogni volta vedere i bios dei calciatori.

    Prima potevo comprare scegliendo tra molti più parametri (ad esempio il valore di mercato) ed avevo la colonna del valore complessivo per avere un primo colpo d'occhio su chi mi interessava.

    Con la ricerca che fa ora mette una lista infinita di nomi e non serve a nulla.

  8. #233
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Da oggi in poi i manuboys si chiameranno deusboys.

  9. #234
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Per chi parte dal basso (terza categoria inglese), ecco due nomi interessanti:

    Spoiler:
    Mclaughin, ES, del Nott. Forest,

    Bradshaw, ATT, Shrewsbury Town.


    Arrivano sotto gli 80 (e forse anche oltre) nel giro di 3 stagioni.

  10. #235
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ma non è + possibile fare un torneo personalizzato o giocare un campionato?

  11. #236
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da maradona75 Visualizza Messaggio
    ma non è + possibile fare un torneo personalizzato o giocare un campionato?
    Si è possibile. Puoi giocare una competizione sulla falsariga di un campionato o di una coppa (girone e eliminazione diretta), con squadre che scegli tu o fai scegliere al COM, ma non puoi giocare il campionato di serie A, la LIGA ecc. ecc. tranne se non scegli la carriera.

    Adesso non ricordo bene dove è possibile fare tale scelta... mmmhhh mi sembra nel riquadro dove c'è scritto "altro" o qualcosa del genere.

    EDIT:

    Il percorso esatto è questo:

    Gioca>+altre; all'interno di questo menù muoviti con lo stick destro (se ci fai caso, in basso a dastra ci sono tre pallini, uno bianco e due grigi) e seleziona "Torneo personalizzato".
    Ultima modifica di lestet74; 30-10-13 alle 20:58:01

  12. #237
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    come si fa fatto 2 partite....sampdoria - bologna finita in 9 contro 8....espulsioni alla minima spinta...falli normali a centrocampo...ma...iniziata torino - atalanta normale fallo a centrocampo espulso carmona...ma....!!!

  13. #238
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    E' un bug del gioco. L'ho letto su un altro forum. Praticamente l'arbitro non caccia cartellini gialli e estrae solo quelli rossi.

    Prova a dare un'occhiata a questo forum:

    http://oltreilcalcio.forumcommunity.net/

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Invece a me ieri sera l'arbitro ha dato due rigori per due spinte veniali in area di rigore, qualcosa di allucinante, peccato che Casillas li abbia parati entrambi... e sino ad ora in un paio di occasioni ho fatto dei cambi e giocavo con due giocatori invisibili, solo il segnalino si vedeva, pensavo avessero sistemato questa cosa dal precedente.

  15. #240
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Sto prendendo la mano a livello campione ed ora domino piú facilmente. Mi sa che passo a livello legenda e variando le slide... Si segnano troppi gol in 8 minuti e 6 minuti li sento pochi

    Spedito con raccomandata

  16. #241
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Invece a me ieri sera l'arbitro ha dato due rigori per due spinte veniali in area di rigore, qualcosa di allucinante, peccato che Casillas li abbia parati entrambi...
    L'arbitro del mio FIFA deve aver visto la partita di ieri, Fiorentina - Napoli, con annessa svista arbitrale:

    Sono in area avversaria, un difensore entra sul mio giocatore falciandolo e facendolo letteralmente volare. Il problema è che quando atterra lo fa sul difensore avversario.
    Risultato? rigore negato, punizione fischiata contro e mio giocatore ammunito...
    Grandissimo corn...

    Bisogna che fixino l'arbitraggio con una patch... è urgente!!!!!

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Kazuki Ito ha firmato per Fifa?

  18. #243
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ma ti riferisci ai troppi cartelini rossi in FIFA?

  19. #244
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Cribbio quest'anno mi sta andando di culo, apro un pacchetto e mi esce Robben, rivenduto ad 800.000 e presi tre giocatori premier per il mio 3-5-2, ora ne apro un altro ed esce VanPersie, messo in vendita a 300.000, Yaya' Toure' arrivooooooo

  20. #245
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ma che culo, vergognati

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Cribbio quest'anno mi sta andando di culo, apro un pacchetto e mi esce Robben, rivenduto ad 800.000 e presi tre giocatori premier per il mio 3-5-2, ora ne apro un altro ed esce VanPersie, messo in vendita a 300.000, Yaya' Toure' arrivooooooo
    te la meni anche.....io al massimo trovo Cacciatore e Sampirisi

  22. #247
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    te la meni anche.....io al massimo trovo Cacciatore e Sampirisi
    E mi sono dimenticato di Isco, venduto a 15.000

  23. #248
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    problema delle espulsioni facili lo noto solo in torneo personalizzato contro cpu...in amichevole contro cpu non esiste....

    mah!!!

  24. #249
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Aggiornamento di FIFA14.

    Qualcuno ha notizie su cosa fa?

  25. #250
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Dio mio, oggi ho toccato l'apice con FIFA 14...

    Coppa Italia, Lazio-Juventus ai rigori

    Tocca a me, in vantaggio di un gol.

    Faccio per tirare, e mentre seguo l'indicatore, nel preciso momento in cui devo schiacciare il tasto... cazzodicazzo è ora online

    La finestrella si sovrappone al mio indicatore, per cui non vedo dove cazzo è!

    Tiro alle stelle...



    FANNO DI TUTTO PERCHE' TU PERDA, PURE L'INTERFACCIA DI ORIGIN E' TUA NEMICA!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 27 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato