+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #251
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Dio mio, oggi ho toccato l'apice con FIFA 14...

    Coppa Italia, Lazio-Juventus ai rigori

    Tocca a me, in vantaggio di un gol.

    Faccio per tirare, e mentre seguo l'indicatore, nel preciso momento in cui devo schiacciare il tasto... cazzodicazzo è ora online

    La finestrella si sovrappone al mio indicatore, per cui non vedo dove cazzo è!

    Tiro alle stelle...



    FANNO DI TUTTO PERCHE' TU PERDA, PURE L'INTERFACCIA DI ORIGIN E' TUA NEMICA!!!!
    Colpa del momentum!

  2. #252
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Aggiornamento di FIFA14.

    Qualcuno ha notizie su cosa fa?
    Ecco i dettagli:

    Spoiler:
    L’altro gioco aggiornato in queste ore è la simulazione calcistica FIFA 14 di EA Sports, più precisamente nella sua versione PC, con l’obiettivo di correggere i bug che hanno portato in alcuni casi a blocchi durante le partite in diverse modalità. La software house ha già specificato che l’update arriverà presto anche sulle console PS3 e Xbox 360. Ecco il changelog ufficiale.

    Eliminato il lag nella modalità Carriera;
    corretti alcuni problemi in Ultimate Team, come il crash all’apertura del menu principale e un blocco durante la comparazione dei calciatori;
    migliorato l’utilizzo del pad direzionale durante gli Skill Game;
    dopo una partita, il numero di Virtual Pro viene impostato automaticamente a 9;
    corretti i problemi relativi alle divise;
    EA Kit 1 nel Creation Centre;
    corretti alcuni problemi relativi all’audio;
    i cambiamenti apportati alle formazioni nelle Stationi Co-op vengono mostrati sullo schermo del proprio compagno di squadra;
    divise ufficiali per Bahia.


    Fonte:
    http://www.webnews.it/2013/11/05/nuo...a-5-e-fifa-14/

  3. #253

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ma in fifa c'è un editor giocatori completo come in pes dove puoi cambiare tutto? (dalle skills, al nome, alle fattezze fisiche ecc..)?

  4. #254
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ma in fifa c'è un editor giocatori completo come in pes dove puoi cambiare tutto? (dalle skills, al nome, alle fattezze fisiche ecc..)?
    Sì, c'è, sia in-game che on-line (Creation Centre). In quello in game puoi creare da zero i giocatori o modificare gli esistenti (dei quali però non puoi cambiare le fattezze fisiche o la data di nascita). L'editor di PES imho rimane molto più profondo e completo.

  5. #255
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Prima apparivano con una frequenza rarissima, anche se venivano impostate...

    Cosa? I risultati delle altre partite mentre giochi.

    Nel 14 hanno aggiunto la nuova voce del tipo "ti prendo per il culo anche quest'anno", in cui puoi ADDIRITTURA SCEGLIERE le partite che vuoi seguire nei risultati, mentre giochi tu.

    Dopo la patch, le sovrimpressioni SONO SCOMPARSE DEL TUTTO.

    Ora, almeno togliete quella voce da presa per il culo, please.

  6. #256
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    A me non sono mai apparse, ne prima ne dopo le patch.... ???????

  7. #257
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    A me non sono mai apparse, ne prima ne dopo le patch.... ???????
    Prima sì, mi apparivano ed erano fatte molto bene, con tanta cura.


    Ad esempio, insieme alla tua stavano altre 10 partite.

    Durante il tuo incontro ti apparivano 2-3 indicazioni.

    Allora tu lì a pensare: sugli altri campi si segna pochissimo.

    Poi vedevi i risultati alla fine del primo tempo e contavi 35 gol...

    E ti chiedevi: "ma l'opzione che serve per essere aggiornato sugli altri campi che cazzo di scopo ha?"

    La cosa bella è che l'anno scorso detta opzione non esisteva (ed il tutto funzionava di cacca allo stesso modo): quest'anno l'hanno messa (costa molto meno aggiungere una opzione, ovvero una frase), ma si sono dimenticati di lavorare sul codice...

  8. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Viste le stats dei legends per l'xbox1...hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare.

    Gullit, ruolo centrocampista centrale

    Matthaus ruolo naturale centrocampista difensivo

    Rui Costa, passaggi corti 88 Accelerazione 81, velocità 87 (!!!!!)

    Maldini ruolo naturale Difensore Centrale

    Gullit, calci di punizione 98

    Zola, 3 stelline nelle skill moves

    Bergkamp, finalizzazione 97. Pelé ha 95, per dirne uno.


    E così via. Mi chiamavano a me e glieli facevo fatti bene, per la miseria.


  9. #259
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Secondo me sono numeri comunque messi ad capocchiam per il 95% dei giocatori: non hanno riscontri.

    Loro curano solo alcuni giocatori (come quelli delle demo...).

  10. #260
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Eh ho capito, ma pubblicizzi ovunque 'sta cosa delle leggende, con tanto di esclusiva. Per la miseria, dico, chiunque ne capisca un minimo di calcio (basta anche fare una ricerchina su google) non può mettere dei valori così assurdi.

  11. #261
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ehm... ho visto che è uscito PES 2014 su Steam (troppo caro a quel prezzo), però ha scaricato la demo.

    Devo dire che mi sta facendo una ottima impressione su PC. L'avevo provata su PS3, ma qui non scatta mai e si gode maggiormente.

  12. #262

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Viste le stats dei legends per l'xbox1...hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare.

    Gullit, ruolo centrocampista centrale

    Matthaus ruolo naturale centrocampista difensivo

    Rui Costa, passaggi corti 88 Accelerazione 81, velocità 87 (!!!!!)

    Maldini ruolo naturale Difensore Centrale

    Gullit, calci di punizione 98

    Zola, 3 stelline nelle skill moves

    Bergkamp, finalizzazione 97. Pelé ha 95, per dirne uno.


    E così via. Mi chiamavano a me e glieli facevo fatti bene, per la miseria.

    ma cosa caz..

  13. #263

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ho capito, le stats dei giocatori le affidano ad una squadra di giocatori di curling che le ricavano tirando i dadi ..
    è un rpg in pratica ...
    ma che cazz ....

  14. #264
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ragà, io ho però trovato la morte mia offline con le opportune slide: finalmente mi sto divertendo.

    A livello legenda ho preso le contromisure alla falsità del pc e finalmente ho partite combattute e gli 0-0...

    I difetti rimangono e il mercato nemmeno mi piace come è fatto: non capisco come possa cercare i giocatori che mi interessano, a parte gli osservatori, ma quelli cercano solo gente sconosciuta... era meglio nel 13.

  15. #265
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    fammele sapere perche' io ad Esperto sto avendo difficolta', prima vinco e di punto in bianco contro un galatasary qualsiasi perdo in maniera imbarazzante...

  16. #266
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    fammele sapere perche' io ad Esperto sto avendo difficolta', prima vinco e di punto in bianco contro un galatasary qualsiasi perdo in maniera imbarazzante...
    Eh appena lo rimetto me le segno, ora non le ricordo.

    Dico solo che ho fatto un paio di 0-0 prima contro l'Inter a San Siro (non so perchè ma lì ci gioco sempre con la seconda maglia, quella gialla), poi con il Milan in casa da cineteca: partite tatticissime con pochissimi spazi per le punte. A me piace così , anche perchè la tensione è massima fino al fischio finale.

    A volte succede che la CPU mi schiaccia sulla tre quarti mia, con lui che cerca spazi e non li trova, facendo girare in continuazione la palla, ed io con 20 occhi a coprire tutti gli spazi.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 15-11-13 alle 20:29:31

  17. #267
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    I cavoli amari sono quando incontri formazioni che quando ripartono fanno molti lanci lunghi a scavalcare il centrocampo, come il Napoli e la Roma. Lì sì che fatico dietro, ma quando li attacchi trovi anche spazi.

    La Lazio invece è la mia pecora nera: fa un gioco corale organizzato molto preciso ed è difficile da dominare sul campo.

  18. #268
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    fammele sapere perche' io ad Esperto sto avendo difficolta', prima vinco e di punto in bianco contro un galatasary qualsiasi perdo in maniera imbarazzante...
    Da "piazzamento marcatura" in giù, tutto a 20.

    Posizione esterni a 30

    Errore controllo di prima a 60

    Sia a me che alla CPU.

    Se in una partita le cose si mettono male e vedi che i tuoi esterni hanno atteggiamento difensivo (ovvero non vanno sulle fasce), basta mettere "atteggiamento offensivo" e diventano più propositivi ad inserirsi. Però poi ti scopri di più.

    PS: partita incredibile Torino-Juventus=2-3
    Passo in svantaggio, ed arrivo al 45° del primo tempo.
    La partita sembrava stregata e lui si chiudeva benissimo, non riuscivo ad andare al tiro, tranne in un'occasione ad inizio partita.
    Poi lancio teso sulla fascia di Vidal per Pepe (eh... qui è in gran forma...), palla al centro, Tevez la butta sul portiere in uscita, palla deviata, entra Vucinic in scivolata e pareggio.

    Si riparte, tempo di recupero: lui va sulla fasci, me lo perdo, cross, colpo di testa e... 2-1.

    Bio parco, ma quando fischia la fine?

    Palla al centro, tanto mo fischia. Prendo la palla con Pepe, mi infilo da solo tra gli avversari, sulla fascia, tre quarti di campo. Tanto mo fischia, tiriamo va...

    Tiro teso, altissimo... si abbassa... portiere fermo... insacco!!!!! Da quasi centrocampo

    Fine primo tempo 2-2.

    Secondo tempo, possesso mio di palla sterile, tranne una traversa, un suo salvataggio sulla linea ed un tiro da fuori area che fa la barba alla traversa. Il Torino in attacco non esiste più: arriva a centrocampo e si ferma.

    Siamo quasi al 90°. Cambio Isla per Pepe: sulla fascia, cross di Lictcoso, palla deviata dal primo difensore del Torino, va verso l'area, un altro difensore interviene di petto, stoppa male, gli sfugge in avanti, all'altezza del vertice dell'area piccola, si avventa Isla sulla palla, collo di sinistro pieno... palla all'angolo alto opposto, portiere fermo...


    2-3!

    Sono alla tredicesima giornata, e dopo una sconfitta di 2-1 a Livorno ed una vittoria di 2-1 in casa col Napoli, sono a ridosso della zona Europaleague ancora... è tosto, ma ce la devo fare... ho accumulato troppi pareggi. La Lazio è prima in classifica con 11 vittorie, 1 pareggio ed una sconfitta Ma che razza di squadra hanno costruito?
    Ultima modifica di Glorfindel75; 16-11-13 alle 11:44:49

  19. #269
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ma non capisco una cosa all'aumentare dei valori aumenta anche la stats oppure e' inversamente proporzionale?
    Comunque dopo ci provo.

  20. #270
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Anch'io ho ridimensionato 'piazzamento marcatura' (portato a 25), così le squadre marcano, ma evitano di assembrarsi in undici in area e tutti sul (mio) portatore di palla.

    Ho messo anche scatto a 0 (zero) sia a me che alla CPU, così argino l'aumento di velocità del gioco (sopratutto dei top teams) dopo l'ultimo aggiornamento; grazie bimbiminkia. Tranquilli, i giocatori si muovono bene, ma non ci sono (quasi) più i razzi.
    Se non vi trovate bene, potete mettere un valore compreso tra 1 e 5, ma non di più altrimenti riappariranno i 'rocketman'. Volendo rischiare, potete azzardarre a 15.

    Anche gli inserimenti li ho messi a 0, ma solo all'utente; così tramite tattiche personalizzate e la modifica del modulo (le varie freccette bianche, gialle, rosse, blu), decido io chi deve scattare, quando e con quale frequenza.
    Certo, qualche idiota che scatta in attacco quando sono ancora vicino al mio portiere c'è sempre, ma molto meno di prima.

    Sto pensando anche di diminuire l'accelerazione a 47/48, ma non vorrei trasformare i giocatori in zombies...

    Ma vedi te se devo perdere più tempo sugli slider che a giocare...
    Ultima modifica di lestet74; 16-11-13 alle 13:24:19

  21. #271
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ma non capisco una cosa all'aumentare dei valori aumenta anche la stats oppure e' inversamente proporzionale?
    Comunque dopo ci provo.
    In che senso la stats? Le slide alla fin fine influenzano il posizionamento in campo dei giocatori, se poi ti riferisci alle statistiche sugli errori (se aumento gli errori di controllo con le slide) sì, aumentano, ma forse lo fanno in modo proporzionale alle stat di base dei vari giocatori. Ma come ho scritto sotto, ritengo che sotto queste ultime ci sia un pò di fuffa... giusto per attirare i bimbiminkia che giocano a FIFA solo per le carte e fare la loro squadra per giocare online.

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Anch'io ho ridimensionato 'piazzamento marcatura' (portato a 25), così le squadre marcano, ma evitano di assembrarsi in undici in area e tutti sul (mio) portatore di palla.

    Ho messo anche scatto a 0 (zero) sia a me che alla CPU, così argino l'aumento di velocità del gioco (sopratutto dei top teams) dopo l'ultimo aggiornamento; grazie bimbiminkia. Tranquilli, i giocatori si muovono bene, ma non ci sono (quasi) più i razzi.
    Se non vi trovate bene, potete mettere un valore compreso tra 1 e 5, ma non di più altrimenti riappariranno i 'rocketman'. Volendo rischiare, potete azzardarre a 15.

    Sto pensando anche di diminuire l'accelerazione a 47/48, ma non vorrei trasformare i giocatori in zombies...

    Ma vedi te se devo perdere più tempo sulle slide che a giocare...
    La cosa positiva delle slide è che alla fin fine danno risultati: non è come quei giochi dove vari i parametri e non succede nulla, salvo che nei meandri più oscuri del cervello del PR di turno che ti piglia per il culo (sono convinto che molte delle statistiche dei manageriali siano prese per il culo, così come molte statistiche dello stesso FIFA sui vari giocatori)

  22. #272
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Finally




  23. #273
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-10-13
    Messaggi
    310

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    il "problema" delle slide di Fifa non è tanto quello di trovare la velocità giusta in sè per sè,
    ma di riprodurre un bilanciamento corretto della velocità tra i giocatori dei vari reparti, tra Ia e giocatore
    e non è semplice, in quanto il bilanciamento "corretto" è alla velocità di default
    e, modificando le slide, la variazione di velocità non incide su tutti i reparti con la stessa proporzione
    Ultima modifica di Otto Perseus 48; 19-11-13 alle 17:32:30

  24. #274
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Finally

    [IMG]http://i.imgur.com/LyJU3Sl.png[IMG][IMG]http://i.imgur.com/eB3VMJ8.png[IMG][IMG]http://i.imgur.com/Xh5JN4E.png[IMG]

    OK, vado nel thread dei migliori dribblatori a scrivere "Puskas".

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    vai con Dio

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 27 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato