+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #301
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Come mai EA quest'anno ha voluto ambientare fifa in una piscina verde piena di liquido denso? Cioè ma che cazzo hanno combinato? Movimenti farraginosi che neanche nelle partite di calcetto degli over 40 un po in sovrappeso e i rimpalli a cazzo di cane? Bah!
    Lascia perdere, se vai a fare queste considerazioni in giro ti prendono per pazzo. Sul forum di EA ultimate team c'e' gente che sbava dalla "giocabilita" e dai movimenti "realistici" dei giocatori, ai voglia a dirgli che sono cazzate, e che non e' affatto realistico vedere uno come Suarez o Eto'o' che hanno un controllo palla non indifferente fare cambi di direzione improvvisi o giri sul loro asse in maniera lenta e goffa....ti diranno che sei te che non sai giocare.

  2. #302
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Se volete sentire un altro 'pezzo di bravura' visto in FIFA14, eccolo qua:

    siamo a 5 min dalla fine, cross dell'ala avversaria, il mio portiere esce e agguanta in presa, anticipando la punta che cade ai suoi piedi. Nel rialzarsi i pixel dell'attaccante si 'incastrano' con quelli del mio portiere che viene spinto pian piano oltre la linea di porta: GOAL della squadra avversaria.

    Non sapevo se ridere o spaccare il dischetto di FIFA14.

    Quest'anno il livello di cheat della CPU è ridicolo. Per non parlare dell'arbitro inesistente.
    E continuano a uscire patch che fixano di tutto tranne le cose importanti.


  3. #303
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Questo e tanto altro, quando il tuo portiere tipo Cech guarda la palla arrivare su di un cross e non interviene neanche se entra in area piccola e la guarda scivolare in rete, o quando i tuoi attaccanti prendono decine di traverse e pali anche tirando da vicino e freddezza a 90 e l'avversario fa un tiro ed un goal....
    Con questi difetti sono arrivato a patti, infatti ora mi accadono più raramente e sui cross accadono con frequenze che sono più vicine a quelle reali (anche nel calcio reale accade): bisogna giocare di tempismo con i difensori e con il tasto per fare uscire il portiere dai pali al momento opportuno.

    C'è da dire che ieri ho fatto un pò di partite con il nuovo PES e quest'ultimo rispetto a FIFA rimane di una categoria inferiore, anche sulla varietà delle situazioni sotto porta.

  4. #304
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Vedi Glor, parecchi parlando di giocabilita' migliorata...dove, invece io vedo che ora i giocatori si muovono alla stessa maniera del 13, non c'e' piu' il famoso paceabuser, ma ora c'e' il contrario, anche i giocatori veloci sono di una lentezza esasperante, mi sono visto la partita Roma-Fiorentina, Cuadrado e Gervinho fanno realmente la differenza quando iniziano a correre ed all'avversario gli lasciano sempre centrimentri, ma sopratutto non si assiste ad un continuo ostacolare con le mani per tutta la fascia, e' ridicolo, senza nessuno che ti fischia fallo. Poi cosa fondamentale, se gioco un torneo a livello chesso' leggenda, non e' possibile che l'Atalanta e' forte quasi quanto il Barcellona, va bene leggenda ma devono anche avere delle stats appropriate, Migliaccio non deve essere Robben, ma Migliaccio, rispettare i reali valori delle squadre e' questo che si chiede, ed un arbitro che non sia un idiota conclamato, non e' possibile che se atterri qualcuno in area che non ha piu' la palla, gia' passata al compagno, ti debba essere fischiato il rigore contro, oppure ti fischiano la punizione a favore 10 metri piu' indietro senza rispettare il possesso palla, e magari sei quasi in area di rigore pronto al tiro (mi e' capitato). Poi magari saro' io che sono fissato. Si assistono a cose nei tornei o stagioni offline assurde, si vede palesemente la cpu che tenta in tutti i modi di sovrastarti e quando non ci riesce si inventa le cose piu' assurde.

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Guarda, io oramai sono alla terza stagione a Legenda e finalmente mi sto divertendo parecchio.

    Devo dire una cosa: le prendo solo dalle medio-grandi quando perdo.

    Alle prime due stagioni sono arrivato in Europa League e vinto una Coppa Italia, ora sono a ridosso dell'Europa League alla decima giornata.

    Quando affronto squadre di un certo valore in effetti la differenza c'è, e mi sto trovando a vincere tranquillamente con squadre piccole, mentre fatico davvero con gli squadroni. Sto trovando la sfida.

    Ultime 3 partite:

    Juve-Verona 1-0, col quasi alla fine dopo un mio assedio continuo, anche se pochi tiri in porta perchè si chiudeva bene.
    Juve-PSV 1-1 in EL, qui mi sono trovato una squadra che quando attaccava era veloce in avanti, e mi è sembrato il 2-2 del vero Juve-Galatasaray. Alla fine mi ha ciucciato su gol in mezza rovesciata su cross...
    Lazio-Juve 2-2 raccontata pochi post sopra.

    Il milan è partito a razzo, primo in classifica, tutte vittorie nessuna sconfitta: l'ho incontrato alla seconda di campionato in casa, ed ho perso 1-2. Sembrava impenetrabile, e dopo il 0-2 sono riuscito ad accorciare le distanze.

    Per ora vedo che sono rispecchiati abbastanza bene i valori delle squadre in classifica ed in campo. Non tenendo conto dei parametri dei singoli, non ci faccio più molto caso oramai, tranne nel mio mercato.

    A me le cose che non vanno giù rimangono le gestioni dei falli: l'arbitro fischia raramente, i rigori sono rarissimi, ed in genere tende più ad avvantaggiare la CPU (se entro io mi fischia in automatico, se lo fa la CPU fa il venduto...).

    In queste 10 giornate di campionato non ho battuto una punizione dal limite che sia una... e questo non mi piace.

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Vabbe' quando parlo io faccio sempre riferimento all'Ultimate team, gioco solo a quello, non ho provato le altre modalita'.

  7. #307
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Una curiosità:

    ma capita anche a voi che l'arbitro vi stia sempre tra le scatole?
    Sembra che marchi sempre uno dei miei e quando ci vai a sbattere contro, sembra fatto di mattoni.
    E' sempre molto vicino ad uno dei miei giocatori, mentre si guarda bene dal disturbare quelli della CPU.

    Mamma che nervoso...

  8. #308
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io trovo assurdo che un Insigne o un Mertens che sono velocissimi si facciano puntualmente recuperare dai difensori quando con un lancio in contropiede hanno abbondantemente 5mt e piu di vantaggio, cioè al di là della mobilità dei pachidermi anche nelle azioni "veloci" hanno tarpato le ali. A sto punto credo che per quest'anno lascerò perdere giochi di calcio.

  9. #309
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Io trovo assurdo che un Insigne o un Mertens che sono velocissimi si facciano puntualmente recuperare dai difensori quando con un lancio in contropiede hanno abbondantemente 5mt e piu di vantaggio, cioè al di là della mobilità dei pachidermi anche nelle azioni "veloci" hanno tarpato le ali. A sto punto credo che per quest'anno lascerò perdere giochi di calcio.
    Beh, a dirla tutta nella realtà nessuno li ha mai visti fare i centometristi...

    Spedito con raccomandata

  10. #310
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Beh, a dirla tutta nella realtà nessuno li ha mai visti fare i centometristi...

    Spedito con raccomandata
    Fidati, sono rapidi, in velocità e nei cambi di passo

  11. #311
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Fidati, sono rapidi, in velocità e nei cambi di passo
    Sì, ma nella realtà Insigne l'hai visto fare cose rapide più di 2-3 volte in due campionati? E contro chi? Un Genoa in disarmo?
    E l'altro?

    Se tu imposti una cosa così in un GIOCO di calcio ( e secondo me è fondamentale sottolinearlo se vuoi giocare una simulazione e non un arcade), vedresti gente che sfrutta la cosa con sistematicità. Per fortuna non è così.

    Per quanto riguarda le fughe con i difensori che ti stanno già dietro, è vero accade, ma non sempre. Dipende anche da come avviene il controllo nel momento in cui arriva la palla. Questo è un passo avanti, la fine delle "arcadate" tipiche dei giochi di calcio del passato, ed io lo apprezzo maggiormente.

    Dopotutto non vediamo nemmeno Bale (che Insigne se lo ciuccia a colazione) in ogni partita partire per mai più fermarlo. Accade, ma ogni tanto.

    E di accadere accade: io sulla fascia sinistra ho Asamoah (ed ho comprato Ayew come sostituto). Beh, se costruisco bene la manovra e la difesa avversaria è presa in controtempo, quando scende sulla fascia, arriva solo eccome. Mica è raggiunto facilmente il 100% delle volte.

    E su questo, conta anche l'avversario che hai sulla fascia: se incontri una squadra forte con buoni terzini, il mio Asamoah soffre come un cane a scappare in profondità, per cui sono costretto a rivedere il tipo di approccio.

    Contro un Bayern dello scorso anno la Juve si poteva scordare di scendere sulla fascia: con FIFA 14 è lo stesso.

    Naturalmente parlo sempre di modalità carriera a Leggenda. Però voglio dare i meriti al gioco quando ci sono davvero.

    Ma anche online: incontrai uno con il PSG che giocava solo con Ibra, prendeva palla e correva sugli spazi. Ad un certo punto si è trovato la prateria davanti, l'ho raggiunto, abbiamo fatto a sportellate ed ha perso la palla... secondo me EA ha voluto limare su questi aspetti, ed in parte vi è riuscita. Ti senti in gioco fino alla fine, se i bimbiminkia di turno vengono un pò penalizzati da queste giocate.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 09-12-13 alle 15:43:34

  12. #312
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Beh, si forse alcuni punti sono d'accordo con te, il fatto è che ogni anno dobbiamo imparare un "nuovo" gioco di calcio. L'anno scorso anche fu una mezza rivoluzione e per prendere confidenza fino in fondo col gioco ci ho messo parecchi mesi ma manomettendo le slide. Forse devo ancora farci la mano e dopo magari non noterò più queste cose. Però una cosa che si nota maggiormente è la tendenza dell'attaccante a farsi sempre recuperare anche quando ha un discreto vantaggio, questo magari è stato fatto per rendere meno spietati gli errori difensivi.
    Una cosa positiva che ho notato per ora c'è e sono i tiri da posizioni defilate, tipo dai vertici dell'area grande, la palla invece di prendere l'effetto ad uscire come se tirassero sempre di interno piede ( es: giocatore destro calcia di destro dalla destra palla immancabilmente prende l'effetto a sinistra e quindi ad uscire ) ora sembra che il tiro venga effettuato d'esterno ( secondo lo stesso esempio ) ed è una cosa gratificante, Hamsik che piazza delle minelle dai 15 metri dal vertice destro sono soddisfazioni

  13. #313
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    . Però una cosa che si nota maggiormente è la tendenza dell'attaccante a farsi sempre recuperare anche quando ha un discreto vantaggio, questo magari è stato fatto per rendere meno spietati gli errori difensivi.
    Ma non ha senso se vuoi rendere il gioco piu' veritiero, nn e' che Aubemayang se parte in anticipi viene per forza recuperato, e' veloce e sfrutta questa caratteristica, invece ancora si assistono a difensori che arrivano come razzi a centrocampo a levarti la palla dai piedi e ripartire, o centrocampisti che vanno da una parte all'altra del campo senza mai perdere stamina, mentre i miei dopo 45' sotto la pioggia iniziano ad arrancare.

    ieri ho rimodificato le slide e forse si riesce ad avere la quadratura del cerchio..sperem.

  14. #314
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Beh, si forse alcuni punti sono d'accordo con te, il fatto è che ogni anno dobbiamo imparare un "nuovo" gioco di calcio. L'anno scorso anche fu una mezza rivoluzione e per prendere confidenza fino in fondo col gioco ci ho messo parecchi mesi ma manomettendo le slide. Forse devo ancora farci la mano e dopo magari non noterò più queste cose. Però una cosa che si nota maggiormente è la tendenza dell'attaccante a farsi sempre recuperare anche quando ha un discreto vantaggio, questo magari è stato fatto per rendere meno spietati gli errori difensivi.
    Una cosa positiva che ho notato per ora c'è e sono i tiri da posizioni defilate, tipo dai vertici dell'area grande, la palla invece di prendere l'effetto ad uscire come se tirassero sempre di interno piede ( es: giocatore destro calcia di destro dalla destra palla immancabilmente prende l'effetto a sinistra e quindi ad uscire ) ora sembra che il tiro venga effettuato d'esterno ( secondo lo stesso esempio ) ed è una cosa gratificante, Hamsik che piazza delle minelle dai 15 metri dal vertice destro sono soddisfazioni
    Sì, a proposito di tiri, un altro difetto che non mi piace molto è l'animazione dei portieri in tuffo. La trovo ancora approssimativa in alcune circostanze, come i tuffi di tonno che fanno sui colpi di testa: saltano sul posto facendo le belle statuine, non provando nemmeno ad allungare un braccio verso la palla :(

    Oppure a volte quei tiri che vengono respinti di pugno: trovo queste situazioni implementate meglio in PES 2014...

  15. #315
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sì, ma nella realtà Insigne l'hai visto fare cose rapide più di 2-3 volte in due campionati? E contro chi? Un Genoa in disarmo?
    E l'altro?

    Se tu imposti una cosa così in un GIOCO di calcio ( e secondo me è fondamentale sottolinearlo se vuoi giocare una simulazione e non un arcade), vedresti gente che sfrutta la cosa con sistematicità. Per fortuna non è così.

    Per quanto riguarda le fughe con i difensori che ti stanno già dietro, è vero accade, ma non sempre. Dipende anche da come avviene il controllo nel momento in cui arriva la palla. Questo è un passo avanti, la fine delle "arcadate" tipiche dei giochi di calcio del passato, ed io lo apprezzo maggiormente.

    Dopotutto non vediamo nemmeno Bale (che Insigne se lo ciuccia a colazione) in ogni partita partire per mai più fermarlo. Accade, ma ogni tanto.

    E di accadere accade: io sulla fascia sinistra ho Asamoah (ed ho comprato Ayew come sostituto). Beh, se costruisco bene la manovra e la difesa avversaria è presa in controtempo, quando scende sulla fascia, arriva solo eccome. Mica è raggiunto facilmente il 100% delle volte.

    E su questo, conta anche l'avversario che hai sulla fascia: se incontri una squadra forte con buoni terzini, il mio Asamoah soffre come un cane a scappare in profondità, per cui sono costretto a rivedere il tipo di approccio.

    Contro un Bayern dello scorso anno la Juve si poteva scordare di scendere sulla fascia: con FIFA 14 è lo stesso.

    Naturalmente parlo sempre di modalità carriera a Leggenda. Però voglio dare i meriti al gioco quando ci sono davvero.

    Ma anche online: incontrai uno con il PSG che giocava solo con Ibra, prendeva palla e correva sugli spazi. Ad un certo punto si è trovato la prateria davanti, l'ho raggiunto, abbiamo fatto a sportellate ed ha perso la palla... secondo me EA ha voluto limare su questi aspetti, ed in parte vi è riuscita. Ti senti in gioco fino alla fine, se i bimbiminkia di turno vengono un pò penalizzati da queste giocate.
    Quest'anno FIFA ha voluto arginare il problema dei 'rocketmen' ( i giocatori ultraveloci) dell'anno scorso e hanno fatto benissimo.
    Però secondo me hanno esagerato nel senso opposto.

    Nel calcio reale se ho velocità e scatto medio, se mi riesce un dribbling e ho le praterie davanti, 9 volte su 10 corro indisturbato palla al piede fin davanti al portiere.
    In FIFA14 no, sembra che il tuo giocatore corra nella melassa ed il difensore che stava 5 metri dietro, a fine azione te lo ritrovi 10 metri avanti, anche se ha una gamba sola.
    Quando sono libero e stoppo una palla, il mio giocatore sembra subirne il contraccolpo, manco avesse tra i piedi una palla medicinale di 5 Kg e non un pallone di cuoio di 500 gr, rimanendo letteralmente piantato per terra e favorendo il recupero degli avversari.

    A parti invertite, se il giocatore avversario ti prende mezzo pixel, spesso non lo recuperi più perchè o è più veloce, oppure difende la palla di fisico (anche se è un rachitico), cominciando a darti gomitate in faccia (letteralmente, guardate l'animazione allo zoom ) pur di rimanere davanti; sempre perfettamente in equilibrio, ovvio.

    Come ha detto qualcun'altro, avete visto Cuadrado e Gervinho in Roma-Fiorentina? Se si liberano sono imprendibili e ti danno quei due/tre metri di stacco (magari per un tempo limitato) che gli consentono di passare/tirare in tutta tranquillità.

    E' questa disparità di trattamento che ti fa rosica.
    Puoi anche abituartici, ma alla lunga stanca.

  16. #316
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    In effetti quello della velocità è un problema annoso. Per quanto mi riguarda si potrebbe risolvere sistemando per bene la resistenza, non vedo altre soluzioni.
    Per quanto mi riguarda non sto riscontrando problemi: ho sistemato un po' le slide ed ora gioco a meraviglia, senza problemi di difensori recuperati et similia. E' tutto molto più realistico.
    L'unica cosa che non mi convince è la gestione dei falli: se ne vedono veramente pochissimi a partita da parte della CPU, e a volte capita di giocare una partita intera subendo solo un fallo.
    Personalmente ho trovato la quadratura del cerchio con alcuni piccoli accorgimenti:

    - Tempo da 10 o 15 minuti (lo so, è tanto...gioco meno partite ma molto più realistiche)
    - Livello leggenda
    - Alcune cose in semi, altre in manuale.
    - Questi settaggi degli sliders. http://www.operationsports.com/forum...l-sliders.html con piccole modifiche del sottoscritto

  17. #317
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Quest'anno FIFA ha voluto arginare il problema dei 'rocketmen' ( i giocatori ultraveloci) dell'anno scorso e hanno fatto benissimo.
    Però secondo me hanno esagerato nel senso opposto.

    Nel calcio reale se ho velocità e scatto medio, se mi riesce un dribbling e ho le praterie davanti, 9 volte su 10 corro indisturbato palla al piede fin davanti al portiere.
    In FIFA14 no, sembra che il tuo giocatore corra nella melassa ed il difensore che stava 5 metri dietro, a fine azione te lo ritrovi 10 metri avanti, anche se ha una gamba sola.
    Quando sono libero e stoppo una palla, il mio giocatore sembra subirne il contraccolpo, manco avesse tra i piedi una palla medicinale di 5 Kg e non un pallone di cuoio di 500 gr, rimanendo letteralmente piantato per terra e favorendo il recupero degli avversari.

    A parti invertite, se il giocatore avversario ti prende mezzo pixel, spesso non lo recuperi più perchè o è più veloce, oppure difende la palla di fisico (anche se è un rachitico), cominciando a darti gomitate in faccia (letteralmente, guardate l'animazione allo zoom ) pur di rimanere davanti; sempre perfettamente in equilibrio, ovvio.

    Come ha detto qualcun'altro, avete visto Cuadrado e Gervinho in Roma-Fiorentina? Se si liberano sono imprendibili e ti danno quei due/tre metri di stacco (magari per un tempo limitato) che gli consentono di passare/tirare in tutta tranquillità.

    E' questa disparità di trattamento che ti fa rosica.
    Puoi anche abituartici, ma alla lunga stanca.
    Sì, ma in effetti non ho detto che non ci sia il difetto, solo che non accade proprio sempre, così come non accade nelle partite reali. Cuadrado spesso e volentieri dorme, ogni tanto fa la partita buona, a partire dal minuto X.

    Quello dell'equilibrio con l'avversario lo sottoscivo e me ne sono sempre lamentato. L'esempio dell'arbitro è tipico: in genere è il dodicesimo in campo per l'avversario.

    Questi difetti rendono il gioco più frustrante/difficile, ma forse è proprio per questo che con il tempo non riesce a stancarmi.

  18. #318
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    In effetti quello della velocità è un problema annoso. Per quanto mi riguarda si potrebbe risolvere sistemando per bene la resistenza, non vedo altre soluzioni.
    Per quanto mi riguarda non sto riscontrando problemi: ho sistemato un po' le slide ed ora gioco a meraviglia, senza problemi di difensori recuperati et similia. E' tutto molto più realistico.
    L'unica cosa che non mi convince è la gestione dei falli: se ne vedono veramente pochissimi a partita da parte della CPU, e a volte capita di giocare una partita intera subendo solo un fallo.
    Personalmente ho trovato la quadratura del cerchio con alcuni piccoli accorgimenti:

    - Tempo da 10 o 15 minuti (lo so, è tanto...gioco meno partite ma molto più realistiche)
    - Livello leggenda
    - Alcune cose in semi, altre in manuale.
    - Questi settaggi degli sliders. http://www.operationsports.com/forum...l-sliders.html con piccole modifiche del sottoscritto
    Io ho abbassato i tempi a 6 minuti, con le mie slide, a livello leggenda e settaggi in semi (in manuale la selezione dei giocatori): a 10 minuti le partite sono troppo lunghe, ci può stare, ma alla fine si segnano troppi gol.

  19. #319
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ti dirò, io onestamente mi sto trovando alla grandissima. Ho notato che aumentando i tempi il realismo (inteso come tempi della manovra, dei passaggi, ritmo della partita) diventa incredibilmente più realistico, e il gioco ne guadagna parecchio.

  20. #320
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io ora devo solo risolvere un piccolo problema a Legenda: è la seconda stagione di fila in cui la CPU parte a razzo nei campionati e la prima dopo il girone di andata sta quasi a punteggio pieno (prima Lazio, ora Milan) .

    Con tutta la mia buona volontà non riesco a stare dietro quelle sequenze di vittorie

  21. #321
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    A proposito, è partito un aggiornamento di FIFA 14 da 40 MB...

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Aggiornamento effettuato ieri sera. Sul discorso degli arbitro stendo anche io un velo pietoso, ma d'altronde sono Canadesi, piu' propensi all'Hockey che al calcio, altrimenti saprebbero che non puoi strattonare un giocatore per tutta la fascia perche' e' fallo quello o gomitarlo allegramente.
    Il fatto che Cuadrado, tanto per citarne uno non fa sempre belle partite ci sta, ma comunque e' veloce, e quando parte parte, per esempio, mi e' uscito nei pacchetti Remy che ha 91 di velocita', giusto per l'ho provato ieri sera, ha un tocco palla scandaloso ed una velocita da bradipo, e' piu' veloce Suarez quando ha campo, e non parlo di brevi distanze.

  23. #323

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    chi mi sa dire cosa riguarda l'aggiornamento di ieri ?

  24. #324
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ho provato ad usare le slide che stanno nel link di Deus.

    Non so, ho fatto 4 partite da 6 minuti.


    Amichevoli
    Athletico Bilbao-Juve=1-2
    Juve-Athletico Bilbao=2-1
    Lille-Juve=1-2

    Carriera
    Torino-Juve=1-3

    Beh... devo dire che mi sembravo un pò sbilanciate perchè la CPU mi sembra più addormentata, e ho più facilità ad entrarein area (pass error a 68 per lui è una sciagura...). In campionato non vinco in genere così facilmente per 3-1 (potevo farne altri 4-5 tranquillamente) e in genere non faccio filotti così lunghi di vittorie.

    PS: in una di quelle un difensore mi ha letteralmente tranciato in area (rigore senza se senza ma), ma l'arbitro ha ricevuto un sms che gli intimava di lasciare giocare... mi fa incazzare questa cosa!

    Per ora ritorno alle mie che trovo più cacacazze, e che metto qui (metto le voci in inglese, perchè le prendo da quel link, non ho voglia di controllarle in italiano, ma non c'è problema, vanno in sequenza):

    User/CPU

    Sprint 50/50
    Acceleration 50/50
    Shot Error 50/50
    Pass Error 50/50
    Shot Speed 50/50
    Pass Speed 50/50
    Injury Frequency 50/50
    Injury Severity 50/50
    Goal Keeper 50/50
    Marking 20/20
    Run Frequency 20/20
    Line Height 20/20
    Line Lenght 20/20
    Line Width 20/20
    Full Back Position 30/30
    Power Bar 50/-
    First Touch 50/60

    Per fare un esempio, a volte capita di trovare la CPU che non ti lascia mai respirare: in una partita contro il Totthenam, fuori casa, avrò fatto 1-2 tiri solamente e con un possesso palla quasi tutto suo. Non me la faceva vedere...
    Ultima modifica di Glorfindel75; 10-12-13 alle 12:19:29

  25. #325
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    io con le impostazioni indicate (come i tempi minimo da 10 minuti e le altre indicazioni seguite passo passo) mi sono trovato benissimo. il pass error così alto è stato messo per controbilanciare i passaggi manuali della nostra squadra. Ho modificato un paio di slide (sinceramente non ricordo quali) ma nel complesso l'ho trovato molto soddisfacente. In particolare ho notato che impostando la run frequency a 0 alla cpu il gioco cambia TOTALMENTE

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 27 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato