+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #326
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Si vabbè, e anche quest'anno ci sarà da settare, da sistemare, da arginare... e gia da ora immagino le frustrazioni

    Potrebbe anche sembrare bello che ognuno abbia il "suo" fifa settato come più piace, però meh :S
    Juve-Napoli
    Grande falcata sulla fascia di Mertens ( finalmente ) cross doppio B palla al centro area un po indietro proprio sulla testa di un solissimo Higuain, colpo di testa a 8 km/h portiere che si fuma prima una sigaretta ( dopo il caffè ) e pare comodamente.
    Palla lunga verso Insigne sulla destra nei pressi della mia metà campo, davanti ha campo per affondare, arriva nei pressi del vertice palla crossata al vertice opposto per Mertens solo....e....stop che dura 12 minuti: prima deve stopparla di piatto, poi aspettare che la palla tocchi terra, poi cercare di girarsi verso l'area, arriva il difensore che non deve manco intervenire, passa di li e si prende la palla, Mertens che dice "prego avvocato si serva pure" e rimane li imbambolato. Zero reattività, non esiste manco col Exeter City in 4 divisione inglese.

  2. #327
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Si vabbè, e anche quest'anno ci sarà da settare, da sistemare, da arginare... e gia da ora immagino le frustrazioni

    Potrebbe anche sembrare bello che ognuno abbia il "suo" fifa settato come più piace, però meh :S
    Juve-Napoli
    Grande falcata sulla fascia di Mertens ( finalmente ) cross doppio B palla al centro area un po indietro proprio sulla testa di un solissimo Higuain, colpo di testa a 8 km/h portiere che si fuma prima una sigaretta ( dopo il caffè ) e pare comodamente.
    Palla lunga verso Insigne sulla destra nei pressi della mia metà campo, davanti ha campo per affondare, arriva nei pressi del vertice palla crossata al vertice opposto per Mertens solo....e....stop che dura 12 minuti: prima deve stopparla di piatto, poi aspettare che la palla tocchi terra, poi cercare di girarsi verso l'area, arriva il difensore che non deve manco intervenire, passa di li e si prende la palla, Mertens che dice "prego avvocato si serva pure" e rimane li imbambolato. Zero reattività, non esiste manco col Exeter City in 4 divisione inglese.
    I colpi di testa non sono mosci, dipende da come interviene l'attaccante.
    Proprio ieri contro la Samp ho fatto un cross in area su cui Tevez, solo, si è fiondato in tuffo: è partita una minella che ha toccato la parte bassa della traversa, è entrata, ha rimbalzato sul sostegno in ferro della porta ed è ritornata velocissima in campo. Portiere letteralmente fermo. Io continuo a vedere varietà di gol incredibili.

    Ieri altra partita epocale: Catania-Juve=3-2.

    Pressing mio finale e abbordaggio completo. Ad un certo punto non trovavo spazi, col Catania tutto dietro la palla, e io che la facevo girare intorno la difesa, non trovano mai spazi. Nel recupero riesco a sfondare sulla fascia, tutto il Catania in difensiva, cross, deviato verso il limite dell'area da un difensore, interviene Ayew al volo di prima. Palla non forte angolata, il portiere già in tuffo basso... interviene un difensore del Catania in scivolata che la devia sull'altro palo spiazzando il portiere... ho goduto come un riccio e me la sono rivista almeno 10 volte.

    Nota pure che quando vai in avanti e lanci il pallone sul giocaore che scatta, lo stop è veloce ed accompagnato se chi lo riceve prende la palla sul piede giusto, proprio come nella realt. Comincia a cincischiare se la palla non arriva al bacio, perchè perde tempo col controllo. Io lo trovo più verosimile come comportamento.

  3. #328
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Il problema non è tanto se il giocatore è troppo veloce/lento, quanto nella disparità di trattamento.

    Se le leggi fisiche del gioco, anche se molto diverse da quelle reali, valessero allo stesso modo per utente e CPU, già il gioco sarebbe completamente diverso (in meglio).

    EDIT:

    Riprendo la domanda di masez21: dove posso trovare un dettaglio degli aggiornamenti di FIFA14?

    Eventuali aggiornamenti nel gameplay in singolo, funzionano anche con carriere già iniziate o bisogna cominciare tutto daccapo?

    EDIT II:

    Qui c'è il link per il dettaglio della patch del 29 novembre:

    http://multiplayer.it/notizie/125132...-xbox-360.html

    Soliti aggiornamenti per l'on-line.
    Ultima modifica di lestet74; 10-12-13 alle 17:09:41

  4. #329
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Nulla ragà, io continuo a vedere forti disparità tra cpu e utente. Questo gioco mi farà cristonare parecchio prima di renderlo accettabile.

  5. #330
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Le bestemmie gente, secondo me hanno fatto peggio dell'anno scorso.

  6. #331
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Andando a ritroso nella discussione ho letto moltissimi commenti che esprimono in modo chiaro quello che io stesso ho pensato. La CPU è fin troppo migliore, sia negli interventi che nella reattività, ed è verissimo che ogni qualvolta il portiere avversario respinge palla, quest'ultima non finisce MAI sui piedi dei proprio calciatori. Frustrazione totale. Non è calcio questo dai... è una imitazione mal riuscita.

  7. #332
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ok datemi del pazzo ma ora sto cominciando a carburare e anche a divertirmi
    Iniziata una nuova carriera col paços de ferreira e sto viaggiando su buoni livelli, difficotà campione. Forse era solo questione di disimparare fifa13 e fare un po la mano con fifa 14
    boh

  8. #333
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Beh, oggi ho deciso di dedicarmi un pò a Stagioni online, dopo tanto tempo che non lo facevo...

    Sono arrivato in Divisione 7 e devo dire che sto incontrando avversari cacacazzi (nel senso di davvero bravi): oggi ho fatto sulle 5 partite, tutte dannatamente sul filo, 3 vinte e 2 perse (in un'altra stavo perdendo ma la connessione si è persa e stranamente non l'ha conteggiata, come se non l'avessi mai giocata, boh?).

    Mi chiedo: questa è gente destinata ad andare molto avanti o più avanti si trovano avversari ancora più forti? Devo dire che ho perso con uno 2-3, col suo terzo gol sul recupero alla fine (ho bestemmiato tutti i santi del mondo il mio portiere), poi sono andato a vedere le statistiche di questo e tiene un ruolino impressionante di partite vinte (spesso con goleade) e pareggiate...

  9. #334
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    In effetti quello della velocità è un problema annoso. Per quanto mi riguarda si potrebbe risolvere sistemando per bene la resistenza, non vedo altre soluzioni.
    Per quanto mi riguarda non sto riscontrando problemi: ho sistemato un po' le slide ed ora gioco a meraviglia, senza problemi di difensori recuperati et similia. E' tutto molto più realistico.
    L'unica cosa che non mi convince è la gestione dei falli: se ne vedono veramente pochissimi a partita da parte della CPU, e a volte capita di giocare una partita intera subendo solo un fallo.
    Personalmente ho trovato la quadratura del cerchio con alcuni piccoli accorgimenti:

    - Tempo da 10 o 15 minuti (lo so, è tanto...gioco meno partite ma molto più realistiche)
    - Livello leggenda
    - Alcune cose in semi, altre in manuale.
    - Questi settaggi degli sliders. http://www.operationsports.com/forum...l-sliders.html con piccole modifiche del sottoscritto
    Queste slide le usi anche sulla versione ps4?
    Cosa tieni in semi e cosa in manuale?
    Io tengo in manuale:
    Selezione giocatori
    Passaggi filtranti
    Passaggi normali
    In semi:
    Tiro
    Cross


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

  10. #335
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Queste slide le usi anche sulla versione ps4?
    Cosa tieni in semi e cosa in manuale?
    Io tengo in manuale:
    Selezione giocatori
    Passaggi filtranti
    Passaggi normali
    In semi:
    Tiro
    Cross


    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
    Sì, le sto usando anche sulla ps4 (fin'ora nella mia carriera col dortmund). Sto ancora provando varie combinazioni: al momento sto usando una uguale alla tua ed un con anche i passaggi in semi

  11. #336
    Banned
    Data Registrazione
    08-12-13
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    favorevolmente impressionato
    avendo saltato la 13 passo diretto dalla 12 che ho consumato
    Offline finalmente è tarato al punto giusto
    e catenacciando si ottengono ottimi risultati

    sono arrivato in premier dopo 1 anno di C tre di B e ora veleggio all'ottavo posto e in finale di Capitol Cup
    peccato il budget ridicolo anche con le promozioni
    posso comprare al massimo un 65 o 66 per 500.000 crediti
    meglio sfruttare i parametri 0 da far crescere e il vivaio
    crescono molto in fretta rispetto al 12


    oldham athletic ovviamente

  12. #337
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Sforzato Visualizza Messaggio
    favorevolmente impressionato
    avendo saltato la 13 passo diretto dalla 12 che ho consumato
    Offline finalmente è tarato al punto giusto
    e catenacciando si ottengono ottimi risultati

    sono arrivato in premier dopo 1 anno di C tre di B e ora veleggio all'ottavo posto e in finale di Capitol Cup
    peccato il budget ridicolo anche con le promozioni
    posso comprare al massimo un 65 o 66 per 500.000 crediti
    meglio sfruttare i parametri 0 da far crescere e il vivaio
    crescono molto in fretta rispetto al 12


    oldham athletic ovviamente
    In effetti ha i suoi difetti, ma rimane un signor gioco

  13. #338
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Non riesco a essere competitivo con la cpu a livello leggenda con gli slide come impostati da Deus.
    Faccio veramente fatica ad imporre il gioco, e la cpu fa possesso palla come il Barca anche se è il livorno
    Qualche consiglio?
    Con il 13 non ho fatto così fatica

  14. #339
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Non riesco a essere competitivo con la cpu a livello leggenda con gli slide come impostati da Deus.
    Faccio veramente fatica ad imporre il gioco, e la cpu fa possesso palla come il Barca anche se è il livorno
    Qualche consiglio?
    Con il 13 non ho fatto così fatica
    Tiki taka veloce dalle retrovie. Giro di palla continuo.

    Inutile avanzare a pippa se la CPU è arretrata (lo puoi fare dopo molta pratica e quando hai la squadra in campo che ti accorgi di essere in forma: a volte riesci a imbastire azioni molto belle anche negli spazi stretti a difesa schierata, con passaggi ubriacanti, ma devi essere velocissimo. Qui però hai le maggiori soddisfazioni ).

    Considerare anche il ritorno sulla propria tre quarti con passaggi all'indietro, in attesa di un varco. O usare cambi di campo improvvisi appena vedi la tua ala sulla fascia opposta libera, o semplicemente per scoordinare la CPU.

    Alcune squadre avversarie giocano più alte, magari si può impostare sui lanci lunghi.

    All'inizio è difficile capire come gioca l'avversario, quindi è meglio temporeggiare e guardare come gioca. Se incontri avversari che lanciano lungo sugli attaccanti (es, il Napoli), cercare di impostare la partita più sull'accortezza in difesa per non farsi ciulare.

    Inoltre, se fai modalità carriera, ad esempio, tenere molto conto della forma dei giocatori e di quanto siano stanchi dall'incontro precedente: conta tantissimo, altrimenti li vedi lenti e fare errori banali.

    Quando la CPU ha la palla inutile buttarsi a peso morto sul suo portatore di palla: è bravo con le finte e ti ciula lo stesso. Invece aspettarlo e prendre il tempo giusto per andare a contrasto. Magari ci crederai poco, ma è più le volte che così lui cerca il passaggio o il tiro, e aumenti la frequenza dei suoi errori. Se ci vai di testa contro, lui si infila sistematicamente fino alla tua area piccola e segna.

    Se riesci ad entrare in quest'ottica ti accorgi di una cosa... il Barcellona è davvero il Barcellona ed il Livorno è davvero il Livorno...
    Ultima modifica di Glorfindel75; 14-12-13 alle 09:50:47

  15. #340
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Sul metodo difensivo, la difesa tattica è tornata quella del 12 (nel 13 c'era un sistema misto):

    Lascia perdere (@febiuzZ) il portatore di palla. Se lo affronti direttamente, ti sberleffa sempre e comunque, perchè ti legge l'input del pad in anticipo (piaccia o no, è questa la realtà).
    Con il pulsante del raddoppio manda un tuo uomo (guidato però dalla CPU) su chi ha la palla e tu occupati del possibile destinatario del passaggio.

    Quando la CPU scende sulla fascia, manda l'uomo su chi fa il cross e tu posizionati al centro dell'area marcando il 'lungagnone' avversario.

    Impara questo sistema e le tue performance difensive aumenteranno del 50/60%. il tuo uomo guidato dalla CPu è molto più bravo di te nel contrastare e rubar palloni, fidati.

    La difesa tattica è un sistema che non mi fa impazzire, ma è l'unico che funziona decentemente in FIFA14!

  16. #341
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Grazie ragazzi.
    Seguendo i vostri consigli ho fatto 3 pareggi per zero a zero e una sconfitta per uno a zero, evitabile tra l'altro.
    Il trucco è attendere difendendo, non andare subito addosso al portatore, ma lasciare col tasto raddoppio che la cpu si marchi da sola, mentre noi occupiamo lo spazio di passaggio.
    Però devo migliorare dal punto di vista offensivo, tiro in porta, sono pericoloso ma non segno....

  17. #342
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Si ok a certe cose ci si arriva col tempo, non sapevo però della cosa della forma del giocatore che influisce sulla sua prestazione, pensavo fosse solo la stanchezza ad influire.

  18. #343
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Si ok a certe cose ci si arriva col tempo, non sapevo però della cosa della forma del giocatore che influisce sulla sua prestazione, pensavo fosse solo la stanchezza ad influire.
    Un paio di domande:

    1- Ma la forma del giocatore è quella freccetta bianca che appare accanto all'overall? Se si, quando non c'è nessuna freccia, come faccio a vedere come sta il giocatore?

    2- Come faccio a ricercare i giocatori in scadenza di contratto nel mercato di gennaio?

  19. #344

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Un paio di domande:

    1- Ma la forma del giocatore è quella freccetta bianca che appare accanto all'overall? Se si, quando non c'è nessuna freccia, come faccio a vedere come sta il giocatore?

    2- Come faccio a ricercare i giocatori in scadenza di contratto nel mercato di gennaio?
    per la forma del giocatore, stick analogico verso destra per visualizzare le altre informazioni .. la forma fisica è FF ..
    per il mercato non so aiutarti ..

  20. #345
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Un paio di domande:

    1- Ma la forma del giocatore è quella freccetta bianca che appare accanto all'overall? Se si, quando non c'è nessuna freccia, come faccio a vedere come sta il giocatore?

    2- Come faccio a ricercare i giocatori in scadenza di contratto nel mercato di gennaio?
    Se intendi in single player, prima della partita vai a vedere la rosa dei giocatori tua. Con i tasti dorsali puoi selezionare varie voci, tra cui il loro ruolo e la forma del giocatore (o meglio la loro capacità di resistenza residua). Se la barra è verde e piena, il giocatore è in perfetto stato. Quando affronti due partite a distanza ravvicinata noterai che i tuoi giocatori non sono mai tutti in perfetto stato, per cui potrebbe essere possibile fare il turnover (naturalmente se la panchina lo permette: se hai un esterno destro forte un pochino affaticato ed in panchina non hai nessuno su quella fascia che possa sostituirlo allora è il campanello di allarme che devi ricorrere al mercato per prendere un degno sostituto. Oppure lo schieri lo stesso e fai la pazzia di metterne un altro al posto suo, ma fuori ruolo (in realtà in questo caso non cambia molto se ne metti un altro forte...)

    2-per i giocatori in scadenza di contratto, devi andare nella schermata del tuo ufficio e visualizzare i contratti: se sposti la selezione sulla colonna delle scadenze, con un tasto del pad (ora non ricordo quale, forse Y (XBOX360)) te le ordina in modo crescente: al volo vedi subito i contratti prossimi alla scadenza

  21. #346
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    ...

    2-per i giocatori in scadenza di contratto, devi andare nella schermata del tuo ufficio e visualizzare i contratti: se sposti la selezione sulla colonna delle scadenze, con un tasto del pad (ora non ricordo quale, forse Y (XBOX360)) te le ordina in modo crescente: al volo vedi subito i contratti prossimi alla scadenza
    Riguardo i contratti in scadenza, volevo sapere se c'era un filtro per vedere quelli dei giocatori appartenenti ad altre squadre (non alla mia) nella finestra di mercato (gennaio o agosto), in modo da comprare giocatori forti pagando solo il loro stipendio!

    Comunque grazie delle risposte!
    Ultima modifica di lestet74; 19-12-13 alle 08:27:00

  22. #347
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    ...
    2-per i giocatori in scadenza di contratto, devi andare nella schermata del tuo ufficio e visualizzare i contratti: se sposti la selezione sulla colonna delle scadenze, con un tasto del pad (ora non ricordo quale, forse Y (XBOX360)) te le ordina in modo crescente: al volo vedi subito i contratti prossimi alla scadenza
    Riguardo i contratti in scadenza, volevo sapere se c'era un filtro per vedere quelli dei giocatori appartenenti ad altre squadre (non alla mia) nella finestra di mercato (gennaio o agosto), in modo da comprare giocatori forti pagando solo il loro stipendio!

    Comunque grazie delle risposte![/QUOTE]

    È la questione che piú critico nella gestione del mercato. Devi andare nella sezione della ricerca dei giocatori da acquistare. Lí c'é la possibilità di impostare lo stato contrattuale nella ricerca. Fino all'anno scorso potevi vedere al volo il voto complessivi dei giocatori. Ora no: sei costretto a poter vedere i bio dei giocatori e a perdere tempo nella ricerca. Se la lista che esce é lunga é fastidioso



    Spedito con raccomandata

  23. #348
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    per chi sa smanettare con CM e cose varie dell'editing. Volti dei giocatori della Roma, quasi tutti perfetti, di sicuro meglio degli originali

    http://www.mediafire.com/download/lo56e1sj58rimu9/AS+Roma+Facepack+by+Simo4u.rar

    http://www26.zippyshare.com/v/29495261/file.html


    Spoiler:





  24. #349
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    per chi sa smanettare con CM e cose varie dell'editing. Volti dei giocatori della Roma, quasi tutti perfetti, di sicuro meglio degli originali

    http://www.mediafire.com/download/lo56e1sj58rimu9/AS+Roma+Facepack+by+Simo4u.rar

    http://www26.zippyshare.com/v/29495261/file.html


    Spoiler:




    Sai se è possibile reperire la divisa della Juventus con i pantaloncini bianchi?

  25. #350
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Bah, continua a darmi risposte altalenanti, troppo bravi i difensori cpu troppo scemi i miei. Non riuscirò mai ad apprezzarlo alla fine, come è avvenuto per fifa 13

+ Rispondi alla Discussione
Pag 14 di 27 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato