+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #351
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Sai se è possibile reperire la divisa della Juventus con i pantaloncini bianchi?
    Da qualche parte l'ho vista, cerca in questi topic http://www.soccergaming.com/forums/f...play.php?f=278

  2. #352
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Che gioco del cazzo! Vincevo 2-1 a 5 minuti dal termine la mia squadra diventa la scafatese e l'avversaria i real madrid, nemmeno un rinvio riescono piu a fare, un passaggio, un disimpegno niente! Loro diventano super veloci e precisi.... EA hai rotto i coglioni!


    Scusate.

  3. #353
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Che gioco del cazzo! Vincevo 2-1 a 5 minuti dal termine la mia squadra diventa la scafatese e l'avversaria i real madrid, nemmeno un rinvio riescono piu a fare, un passaggio, un disimpegno niente! Loro diventano super veloci e precisi.... EA hai rotto i coglioni!


    Scusate.
    Sí a volte ti fa davvero incazzare. Ieri juve-sassuolo. Aveva una difesa impenetrabile e quando andavo al tiro succedeva di tutto tranne il gol. Ad esempio, cross, llorente solo quasi a porta vuota, colpo di testa, palla sulla traversa e rimbalza sulla linea.

    Vabbé, ci sta, é anche giusto che l'attacante sbagli...

    Novantesimo (ma proprio minuto 90)... Rigore per me (e già questo é da vincita alla lotteria)... 1—0. Chiusa.

    Macché, l'arbitro non fischia piú e gli dà pure il tempo di andare sul fondo per crossare in area con l'attaccante solo... 1-1, unico suo tiro in porta... A spanne é come se avesse dato 10 minuti di recupero... Durante cui io, la juventus tanto per capire, non toccavo piú palla......

    È davvero palese lo zampino di qualche trucco di ea per non rendere il gioco troppo facile

    Spedito con raccomandata
    Ultima modifica di Glorfindel75; 20-12-13 alle 13:40:22

  4. #354
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Comunque oggi ho preso pes2014 su nuuvem a 11 euro.dopo avere giocato la demo ora potrò fare un raffronto piú ragionato

    Spedito con raccomandata

  5. #355

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ragazzi contro la cpu non si può davvero giocare ... è troppo falsato .. non ci sono slide che tengano.
    Abbassi la difficoltà e diventa troppo facile la alzi e diventa impossibile .. io devo ancora prenderci la mano ma questo gioco è nato per giocarci contro avversari umani in locale o in rete ..
    A tal proposito, ieri sera dopo mezzanotte non riuscivo a giocare in nessuna modalità on-line .. solo una partita e poi il nulla ..
    E' successo anche a voi ?

  6. #356
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    ragazzi contro la cpu non si può davvero giocare ... è troppo falsato .. non ci sono slide che tengano.
    Abbassi la difficoltà e diventa troppo facile la alzi e diventa impossibile .. io devo ancora prenderci la mano ma questo gioco è nato per giocarci contro avversari umani in locale o in rete ..
    A tal proposito, ieri sera dopo mezzanotte non riuscivo a giocare in nessuna modalità on-line .. solo una partita e poi il nulla ..
    E' successo anche a voi ?
    Bisogna prenderci la mano. In single poi ha senso solo a modalità legenda anche se a volte cerca di barare. Nel complesso la sfida in single non si abbassa mai. Io sto finendo un campionato combattutissimo e forse riesco al secondo posto... Per l'online ieri non so, ma in genere non ho molti problemi, a parte ogni tanto incontri con forti lag (lí é davvero difficile giocare) o sporadiche connessioni che si perdono con 3-0 dati senza senso o addirittura nemmeno assegnati...

    Spedito con raccomandata

  7. #357
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Cosa vuol dire ha senso solo a modalità leggenda? Io gioco a Campione senza modificare le slide ed è l'ammerda figuriamoci a difficoltà maggiore.

    Cmq non capisco davvero perché i giornalisti si ostinano a non vedere questi difetti mentre invece lo osannano e gli danno dei voti alti. bah.

  8. #358

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    io pure gioco a campione e con comandi misti, tendenti al manual ..
    .. sinceramente non ci penso proprio ad aumentare , sono già in difficoltà così ..
    ho un amico che si vanta di vincere tutto gioando su ps3 a leggenda ma gioca con tutti i comandi assistiti ..
    penso sia un gioco diverso e molto meno gratificante però ..

  9. #359
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire ha senso solo a modalità leggenda? Io gioco a Campione senza modificare le slide ed è l'ammerda figuriamoci a difficoltà maggiore.

    Cmq non capisco davvero perché i giornalisti si ostinano a non vedere questi difetti mentre invece lo osannano e gli danno dei voti alti. bah.
    Beh, ragà, io non sono mica un mostro, ma dopo un bel pò di ore a difficoltà campione, il tutto diventa di una facilità disarmante.

  10. #360

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Beh, ragà, io non sono mica un mostro, ma dopo un bel pò di ore a difficoltà campione, il tutto diventa di una facilità disarmante.
    infatti probabilmente il problema maggiore sono le poche ore da potergli dedicare ....

  11. #361
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    infatti probabilmente il problema maggiore sono le poche ore da potergli dedicare ....
    Alla fin fine se avevi già giocato al 12 e al 13, poi nel 14 capisci come muoverti, e non dopo 200 ore

  12. #362

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Alla fin fine se avevi già giocato al 12 e al 13, poi nel 14 capisci come muoverti, e non dopo 200 ore
    giocato parecchio il 12 e andavo abb forte, anche online, il 13 l'ho praticamente saltato ...

  13. #363
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    giocato parecchio il 12 e andavo abb forte, anche online, il 13 l'ho praticamente saltato ...
    Direi che il 14 è molto simile al 13. All'inizio sembra più difficilotto a Legenda (conta molto il controllo di palla che è simile e che si perde più facilmente), ma dopo un pò, con i dovuti accorgimenti ci fai la mano e sembra di continuare a giocare con il 13. In effetti già all'uscita nella modalità online si trovavano giocatori già molto forti.

  14. #364
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Non sto dicendo di non saper giocare, capiamoci. Il punto è che davanti all'evidente vantaggio che ha la cpu di poterti prendere come e quando vuole c'è poco da fare. Sinceramente con fifa 13 ho trovato quasi gli stessi problemi, solo che era un po piu veloce, e cmq ci ho messo da 6-8 mesi per poter dire "ora so giocare e so come vincere le gare"

  15. #365
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Con FIFA13 dopo un mesetto non c'era già più storia contro la CPU; campione o leggenda le partite finivano al 90% con minimo 2 gol di scarto a mio favore (e senza toccare slider). Le partite erano tutte da over 2.5!
    In quel gioco i giocatori veloci facevano troppo la differenza. Erano un cheat a tuo favore.

    In FIFA14 dopo tre mesi, ancora non ho la sensazione di padroneggiare a fondo il gioco, per il semplice motivo che tutto gioca contro di te. Il gioco non è difficile, ma frustrante. Troppe le partite dove fai 13/14 tiri in porta, loro solo 2 e perdi 0-2.
    Portiere imbarazzante. Ogni tiro è gol e respinge sempre sui piedi degli avversari; sembra di esser tornati a pes2010!
    La difesa è ridicola. I tuoi difensori guidati dalla CPU sono dei morti di sonno. Non contrastano, non intercettano, non saltano sui pallono alti... fanno venire un nervoso!
    Ma l'oscar è da attribuire al sistema di controllo; per la prima volta nella mia carriera di videogiocatore vedo un gioco di calcio con un interfaccia NON in tempo reale!!!
    E' tutto laggato di circa mezzo secondo, quindi ogni azione (in particolare i dribbling) la devi anticipare e non compierla contestualmente a quello che si vede sul video.
    Assurdo

    In questo modo la EA ha aumentato il fattore di sfida, ma ha tirato fuori un prodotto poverissimo tecnicamente (vogliamo parlare dei binari?) che non dovrebbe esistere nell'anno di grazia 2013!

    On-line il gioco è più godibile, ma fino ad un certo punto perchè devi adattarti a giocare alle condizioni degli altri. Sono pochi che giocano full manual (e quandi dico full intendo tutto manual) e dopo un pò ti rompi a giocare sempre e solo contro i soliti Real, Barca, Chelsea, M.City, Brasile, Argentina ecc. ecc.

    EA datti una svegliata!
    Ultima modifica di lestet74; 21-12-13 alle 09:08:46

  16. #366
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Quoto in tutto.
    Si ha la sensazione di non controllare l'azione difensiva, i difensori perdono troppo spesso l'attaccante avversario sulle palle anche se selezionati manualmente, è incredibile

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  17. #367
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Con FIFA13 dopo un mesetto non c'era già più storia contro la CPU; campione o leggenda le partite finivano al 90% con minimo 2 gol di scarto a mio favore (e senza toccare slider). Le partite erano tutte da over 2.5!
    Vero, ma... scusate.

    Io un gioco di calcio che fa così lo butterei subito nel WC e scaricherei 4 volte di fila.

    PS: ieri preso PES. A 11 euro mi ritengo soddisfatto dell'acquisto, perchè comunque è un bel gioco. Se ne vediamo i difetti però... tornate a FIFA 14, che è di altro pianeta... su TUTTO o quasi. Vero le polemiche ed i difetti, ma il meglio che passa il convento è lui...
    Ultima modifica di Glorfindel75; 21-12-13 alle 09:23:23

  18. #368
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    L'inerzia sui dribbling è incredibile, si ha la sensazione come detto da lestet di un lag sui comandi

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  19. #369
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    L'inerzia sui dribbling è incredibile, si ha la sensazione come detto da lestet di un lag sui comandi

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Non mi lamento di quella: ogni tanto si riescono a fare.

    E in una partita reale, raramente mi ricordo di dribbling riusciti...

  20. #370
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Boh sarò incapace io ( gioco ai giochi di calcio da....sempre?) ma io in fifa13 ho avuto delle difficoltà come mai nella vita con altri giochi di calcio, e dire che ho iniziato con fifa 11 su xbox. Ho duvuto settare le slide, in realtà di pochissimo, perché altrimenti il gioco diventava troppo facile.

    Tornando al 14, si è vero che di meglio non c'è sul mercato, sembra che siamo ritornati nel periodo del declino di pes quando ogni anno faceva sempre piu cagare e la gente diceva " questo c'è, l'altro fa schifo peggio". A sto punto mi aspetto la ribalta di pes?

    Cmq dai, continuiamo con le bestemmie

  21. #371
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Cmq dai, continuiamo con le bestemmie
    Tanto per consolarti, sto bestemmiando con PES 2014:


    - non esiste possibilità di addormentare la partita. La melina nella tua metà campo, con la possibilità di fare girare il pallone per trovare spazi, letteralmente non esiste. La CPU ti sta sempre in culo.

    - il pallone è quasi totalmente privo di "massa": sembra il supertele, non lo senti, non hai la sensazione di colpirlo, di calciare in porta. Tutto troppo etereo.

    - ci sono momenti in cui a centrocampo si tira avanti su rimballi a valanga, tipo flipper: non capisci mai a chi toccherà la palla. Tanto anche se a te, poi ti rimbalza contro e la riperdi.

    Questo ed altro. Messo tutto sul piatto fa capire l'enorme superiorità di FIFA.

  22. #372
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Probabilmente hai ragione tu (a pes 2014 avrò fatto 30 partite, troppo poche per un giudizio), però questa storia del 'meno peggio' ha rotto. Che faccio spendo 50 euro per accaparrarmi non un buon gioco, ma quello che fa meno schifo? Adesso basta!

    Sarei tanto curioso di sapere se FIFA14 next gen è lo stesso scempio, o da qualche speranza per il futuro...

  23. #373

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ragazzi ma solo io ho problemi con l'online questi giorni..? Non riesco a fare più di una partita e poi mi da sempre i soliti messaggi :l'avversario ha abbandonato.. Non puoi partecipare a questa partita etc.
    Questo a qualsiasi modalità..
    Ho fastweb e la connessione va benissimo..


    Inviato con il pensiero

  24. #374
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma solo io ho problemi con l'online questi giorni..? Non riesco a fare più di una partita e poi mi da sempre i soliti messaggi :l'avversario ha abbandonato.. Non puoi partecipare a questa partita etc.
    Questo a qualsiasi modalità..
    Ho fastweb e la connessione va benissimo..


    Inviato con il pensiero
    Hai messo qualche modifica?

  25. #375

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Hai messo qualche modifica?
    Assolutamente no..
    A volte mi da problemi anche acquistando consumabili etc.


    Inviato con il pensiero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 27 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato