+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #401

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Pacchetto oro premium, trovato Song (82), Elia (91 velocità) e un paio di difensori non male..
    Peccato nessuno della nazionalità o campionato che mi serve...

    Inviato con il pensiero

  2. #402
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    che gente ti serve e di che nazionalita' che magari facciamo affari....

  3. #403

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Argentina o campionato italiano

    Inviato con il pensiero

  4. #404
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    devo vedere se ho qualcuno....

  5. #405
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io lo ho appena preso e l'ultimo Fifa che ho giocato è FIFA98 ("L'arbitro vede un'irregolarità, è rigore!" ...a centrocampo )

    Se faccio qualche domanda newbba non mi scannate vero?

  6. #406
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Stamattina FIFA sta scaricando una nuova patch (56mega).

    Ma è sempre la stessa patch che mi sta scaricando in loop, o è effettivamente un nuovo aggiornamento del gioco (che se non sbaglio dovrebbe essere il sesto)?
    Non trovo notizia di questa patch, ne di quella precedente, da nessuna parte...

  7. #407
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Stamattina FIFA sta scaricando una nuova patch (56mega).

    Ma è sempre la stessa patch che mi sta scaricando in loop, o è effettivamente un nuovo aggiornamento del gioco (che se non sbaglio dovrebbe essere il sesto)?
    Non trovo notizia di questa patch, ne di quella precedente, da nessuna parte...
    Strano, a me non ha scaricato nulla. In giro non sono riuscito a trovare notizie.

  8. #408
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Argentina o campionato italiano

    Inviato con il pensiero
    Di italiani al momento ho Vargas della Viola, Bonaventura, Kovacic, Dezmaili, paloschi,Savic,Borriello, Ekdal,kuzmanovic, jankovic,bianchi, plasil,Pereira,kone,hetemaj, lazzari, bellusci.
    Argento, sforzini, d'ambrosio,marrone,yakovenko,morganella,gimenez,ro ssini,pomini, zecchin, murru,soriano, crisetig.
    Bronzo, pacilli,maiello,pisacane, donnarumma,pasa, frascatore...

    that's all.

  9. #409
    Lo Zio
    Data Registrazione
    03-12-12
    Località
    Lecco
    Messaggi
    1,872

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Nessuna patch per me, però gioco su PS3.

  10. #410
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Oggi ho fatto un gol con la rete bucata

    La palla è entrata ed è uscita dalla porta, mai capitato prima.

    Ogni tanto escono cose nuove.

  11. #411
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Non so voi ma la via presa da FIFA è fallimentare, certo venderà sempre e la EA si aggiudicherà il premio gioco sportivo dell'anno ancora per tanto tempo ma non sarà il mio gioco di calcio. Questo non è calcio, è una truffa al giocatore.

  12. #412
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    il vero fifa è su console, la versione pc serve per finanziare quella

  13. #413
    Banned
    Data Registrazione
    08-12-13
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Non so voi ma la via presa da FIFA è fallimentare, certo venderà sempre e la EA si aggiudicherà il premio gioco sportivo dell'anno ancora per tanto tempo ma non sarà il mio gioco di calcio. Questo non è calcio, è una truffa al giocatore.
    Io la penso all'opposto sempre meglio

  14. #414
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Anche io la penso che stia migliorando. Deve ancora limarsi ed aggiustarsi, ma lo farà col contagoccie per vendere ogni anno...

  15. #415

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    On line è sempre un giocone..Pur con diversi difetti, Offline è da bestemmie e basta secondo me

    Inviato con il pensiero

  16. #416

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    A proposito si online, continuano i miei problemi : mi sono concesse 1 / 2 partite al giorno poi il nulla.. Qualcuno che gioca online con fastweb c'è sul forum?

    Inviato con il pensiero

  17. #417
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Anche io la penso che stia migliorando. Deve ancora limarsi ed aggiustarsi, ma lo farà col contagoccie per vendere ogni anno...
    No no e no, io amavo fifa 12 e il declino l'ho visto dal 13 col suo momentum e la differenza abissale che c'era tra le varie difficoltà. Ci tengo a precisare che gioco principalmente offline, anche perché la modalità carriera ( e la Master League del mai troppo rimpianto pes6 ) sono\dovrebbero essere il mio pane quotidiano, ed è proprio in questa modalità che casca l'asino. Ho dovuto ricominciare la carriere per un motivo assurdo che non ho ben capito come sia potuto succedere, col paços de ferreira mi sono ritrovato con 3 milioni di euro sotto negli stipendi O_O.

  18. #418
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Si ha davvero la sensazione di non essere l'artefice reale della partita, quasi come dei semplici spettatori. Attaccanti a cui viene l'abbiocco proprio quando è il momento di scattare verso la rete, portieri che sulle palle alte quasi sempre vengono trafitti, difesa incapace di fermare l'avversario in scivolata ( ci avete fatto caso) in piu un AI che BARA! Come diceva qualcuno qualche pagina indietro, la cpu legge l'imput del movimento dello stick e quasi mai si riesce a intercettare l'avversario, stessa cosa vale quando si tenta di dribblare. Poi la risposta ai comandi è diventata quasi lag. Gioco che diventa lento di colpo nei momenti clou e quasi sempre si viene impallinati al 90°.
    Troppi sono i difetti ed è un vero peccato, perché sotto il profilo dei contenuti è eccelso fifa: campionati aggiornati, divise, nomi, stadi che fanno la loro porca figura, il mercato che quest'anno sembra piu interessante. Tutto cio, a mio parere, è minato dai difetti descritti sopra e il guaio è che non c'è una vera alternativa a fifa ( pes fa cagare a spruzzo )

    Quelli che lo osannano sono liberi di farlo, ma ho letto su queste pagine le stesse critiche esposte da me e anche altrove.

    Tristezza a palate :/

  19. #419
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    No no e no, io amavo fifa 12 e il declino l'ho visto dal 13 col suo momentum e la differenza abissale che c'era tra le varie difficoltà. Ci tengo a precisare che gioco principalmente offline, anche perché la modalità carriera ( e la Master League del mai troppo rimpianto pes6 ) sono\dovrebbero essere il mio pane quotidiano, ed è proprio in questa modalità che casca l'asino. Ho dovuto ricominciare la carriere per un motivo assurdo che non ho ben capito come sia potuto succedere, col paços de ferreira mi sono ritrovato con 3 milioni di euro sotto negli stipendi O_O.
    Anche a me il 12 piaceva, pensa ho il mio recordo di ore, 279.

    Però aveva due difetti:

    -poca varietà di azioni
    -palla attaccata ai piedi con la calamita

    Per questo gli ho preferito il 13 e poi il 14.

    Però devo dire una cosa: con il 14 in modalità carriera mi sto divertendo molto di più. Sarà che non riesco a vincere ancora nulla, tranne un paio di Coppe Italia.

  20. #420
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Anche a me il 12 piaceva, pensa ho il mio recordo di ore, 279.

    Però aveva due difetti:

    -poca varietà di azioni
    -palla attaccata ai piedi con la calamita

    Per questo gli ho preferito il 13 e poi il 14.

    Però devo dire una cosa: con il 14 in modalità carriera mi sto divertendo molto di più. Sarà che non riesco a vincere ancora nulla, tranne un paio di Coppe Italia.
    Ok, ma conta il modo di perdere, anche io mi diverto quando non riesco a vincere ma giocando e magari subendo il gioco avversario, mi secca perdere al 90 perché la mia squadra va offline mentale.

  21. #421
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ok, ma conta il modo di perdere, anche io mi diverto quando non riesco a vincere ma giocando e magari subendo il gioco avversario, mi secca perdere al 90 perché la mia squadra va offline mentale.
    Io sto giocando la carriera con la Juve a Leggenda (ok, di base è forte, rispetto le squadre più piccole) e nei campionati prendo quelle 5-6 sconfitte e vari pareggi: per questo ancora non ne ho vinto uno (sono alla quarta stagione), ma ogni volta miglioro leggermente su queste statistiche.

    In guaio è nelle coppe: finora riesco ad arrivare agli ottavi o ai quarti ma incontro sempre qualche squadra che non riesco a eliminare (sarà anche il momentum, visto che alcune partite sono così difficili da vincere che forse è meglio combattere per lo 0-0 che cercare la vittoria...).

    Ora però mi attende una sfida da rivincita incredibile: ero stato eliminato ai preliminari di CL dal Panathinaikos. Cosa bella è che loro sono finiti terzi nel girone di CL e me li ritrovo fra poco agli ottavi di Europa League. Sarà una sfida di fuoco e la CPU dovrà ingoiare la mia vendetta fino all'ultimo!!!

    PS: in genere quando c'è questo benedetto momentum, io il gol lo prendo sempre prima, e sono costretto ad inseguire. Più raro che accade il contrario. Quando sto vincendo e noto che i miei giocatori iniziano ad avere riflessi di cacca, prendo le contromisure ora. Atteggiamento difensivo, melina, palla spazzata alla viva il parroco. Non cerco più l'affondo pensato, perchè quando capitano quelle partite, i tuoi giocatori diventano trasparenti al pallone e sbagliano ogni passaggio...
    Ultima modifica di Glorfindel75; 28-12-13 alle 17:23:46

  22. #422
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Si ok tu adotti un metodo di gioco diciamo accomodante però a me per esempio, non piace iniziare già con le squadre forti, parto da lontano con le squadre di media e bassa classifica, così è piu' avvincente ( credevo -.-" )
    Il momentum si puo' anche accettare ma ci sono troppe cose che fanno scocciare, e le ho elencate già tutte...e non posso continuare a chiudere il gioco ogni 2 partite perché vado in rage.... sto riscaricando fifa 13, ahò non ce la faccio

  23. #423
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Si ok tu adotti un metodo di gioco diciamo accomodante però a me per esempio, non piace iniziare già con le squadre forti, parto da lontano con le squadre di media e bassa classifica, così è piu' avvincente ( credevo -.-" )
    Il momentum si puo' anche accettare ma ci sono troppe cose che fanno scocciare, e le ho elencate già tutte...e non posso continuare a chiudere il gioco ogni 2 partite perché vado in rage.... sto riscaricando fifa 13, ahò non ce la faccio
    Beh, nella carriera inizio sempre con la Juve, essenmdo la mia squadra. Con gli altri FIFA poi accettavo incarichi di altre squadre più deboli col tempo, quando volevo affrontare una nuova realtà.
    In FUT invece ho una squadra di pippe, ed offline sempre di pippe rimane

  24. #424
    Banned
    Data Registrazione
    08-12-13
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io per esempio parto sempre con l.oldham e cerco di scovare i campioni futuri
    Tipo berisha cc macedone o boniperti oppure biraghi terzino di serie b senza tralasciare il vivaio, donati centrale 1.90 partito con 60 ora e' 72. E segna almeno 6 7 goal a stagione
    Non compro mai campioni, tranne niang a 7.000.000 che ha come stats 80 nel 2019 e vivo di svincolati avendo budget ridottissimi

  25. #425

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Nessuno gioca a fut?

    Inviato con il pensiero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 27 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato