+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #426

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ora ho risolto i problemi del online e mi sto divertendo parecchio.. Altro che Offline..

    Inviato con il pensiero

  2. #427
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Altra assurdità

    Ero riuscito ad "ingranare" non so come, pensavo che finalmente avevo imparato a giocare, per così dire, col Caen 10-12 risultati utili consecutivi e primo posto insieme al Brest a giro di boa, poi sconfitta in coppa e calo drastico di tutte le prestazioni. 4 partite di campionato 3 pareggi e una sconfitta, un gol fatto appena....
    Forse il gioco volendo ricreare una sorta di periodo di forma collettivo della squadra in un dato momento del campionato trattiene un po per la maglia la cpu e si ha piu vita facile e si riescono a fare cose anche pregevoli ( gol di testa in tuffo, rimonte impossibli..etc ) poi di colpo arriva il buio, e ci si mette anche il portiere avversario che inizia a fare cose disumane. Al momento ancora ho avuto un rigore a favore, pessima cosa.

  3. #428
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Forse il gioco volendo ricreare una sorta di periodo di forma collettivo della squadra in un dato momento del campionato trattiene un po per la maglia la cpu e si ha piu vita facile e si riescono a fare cose anche pregevoli ( gol di testa in tuffo, rimonte impossibli..etc ) poi di colpo arriva il buio, e ci si mette anche il portiere avversario che inizia a fare cose disumane. Al momento ancora ho avuto un rigore a favore, pessima cosa.
    Anche io ho questa impressione, capita anche a me.
    A volte mi chiedo se non sia anche una cosa bella, perchè rende sempre imprevedibile la modalità offline.
    Poco fa in una partita mi è sembrato di vedere il momentum all'opera tutto in mio favore però, contro la CPU.
    Campionato, Inter-Juve=0-3. Io sono quinto in classifica, mentre l'inter è seconda a 10 punti di distanza.
    Sinceramente mi sono preoccupato: questi mi sa che mi fanno un culo così.
    Non hanno toccato quasi palla per 90 minuti. E non è che io avessi fatto chissà cosa: mi andavano tutti i rimpalli a favore e lui sbagliava i passaggi a centrocampo. Non ne imbroccava 2-3 di fila, mi passava letteralmente la palla, o la buttava avanti nel vuoto.
    E' vero del momentum, ma secondo me lo esagerano un pò troppo, anche perchè a volte capita contro le squadre forti o di livello tuo ed escono partite così senza senso, poi vinco però 2-1 contro il Verona, ultimo in classifica in casa, e questa cosa non esiste...

    La cosa dei rigori e delle punizioni è l'aspetto che più mi sta dando fastidio del gioco. In pratica ho fatto ora 4-5 partite ed ho avuto un solo fallo a favore a centrocampo ed un altro all'altezza della bandierina di calcio d'angolo, su sfrattonamento: questa è una cazzata enorme, soprattutto quando mi capita di essere letteralmente falciato e l'arbitro non fischia. Inoltre poco fa sono intervenuto in area mia sulla palla nettamente (la moviola è chiarissima): ho preso il rigore e l'espulsione...

    L'arbitraggio mi sembra abbastanza buggato, altrochè...

  4. #429
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Il problema dell'arbitro in FIFA14 è che, probabilmente, i programmatori non sono riusciti ad 'insegnare' alla CPU a distinguere tra una spallata di gioco ed un fallo vero e proprio.
    Se in un intervento, tocchi prima palla ma fai rovinare il giocatore a terra, sopratutto in area di rigore, nella realtà è fallo 9 volte su 10.
    In FIFA14 basta che la CPU tocca prima mezzo pixel del pallone e poi ti fa letteralmente volare, che l'arbitro non fischia.

    In un gioco fisico come quello che si vede in FIFA14, senza questo distinguo, o sono tutti falli o l'arbitro fischia pochissimo; evidentemente hanno deciso per la seconda opzione.
    Bisogna anche dire però, che on-line le prestazioni arbitrali sono migliori...
    Ultima modifica di lestet74; 04-01-14 alle 09:20:51

  5. #430
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Il problema dell'arbitro in FIFA14 è che, probabilmente, i programmatori non sono riusciti ad 'insegnare' alla CPU a distinguere tra una spallata di gioco ed un fallo vero e proprio.
    Se in un intervento, tocchi prima palla ma fai rovinare il giocatore a terra, sopratutto in area di rigore, nella realtà è fallo 9 volte su 10.
    In FIFA14 basta che la CPU tocca prima mezzo pixel del pallone e poi ti fa letteralmente volare, che l'arbitro non fischia.

    In un gioco fisico come quello che si vede in FIFA14, senza questo distinguo, o sono tutti falli o l'arbitro fischia pochissimo; evidentemente hanno deciso per la seconda opzione.
    Bisogna anche dire però, che on-line le prestazioni arbitrali sono migliori...
    Siccome sto giocando anche PES 2014 (che ritengo inferiore a FIFA sotto moltissimi aspetti, ed alcuni difetti di FIFA in PES risultano amplificati (ad esempio le inerzie dei calciatori, mentre in FIFA alla fin fine sono credibili, in PES sono frustranti al limite)), una cosa la scambierei in toto con PES: l'arbitro.

    Anche lì non è eccezionale, ma almeno FISCHIA I FALLI CHE PUO' VEDERE ANCHE UN CIECO!

    Non solo, i replay delle azioni dei falli in PES sembrano davvero mostrare un'azione reale, tanto sono fatti bene. In FIFA, con tutta la fisica che ci hanno messo, non si capisce mai bene cosa succede.

    Tra i due titoli però c'è una differenza che trovo inquietante: in FIFA mi sembra che il campo sia più piccolo, mentre in PES sembra che sia quello di Holly e Benji, calciatori piccolissimi e praterie vuote, anche se sempre perfettamente occupabili in poco tempo.

    Mi lascia interdetta la cosa: il dimensionamento più veritiero però mi sembra quello di FIFA, infatti siccome gioco in casa allo Juventus Stadium le dimensioni mi sembrano del tutto analoghe a quelle che vedo in TV. In PES sembra tutto distorto e più finto.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 04-01-14 alle 10:02:29

  6. #431
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ad ogni modo, io dico che FIFA è pieno di meccanismi limitanti penso proprio imposti dagli sviluppatori, nel tentativo di rendere credibile il gioco, con cali di forma e quant'altro hanno reso il tutto talmente evidente sotto l'aspetto della non totale libertà che invece che renderlo credibile lo hanno reso inverosimile e frustrante

    Pochissime ammonizioni in tutto il campionato, tipo 5-7 ogni stagione
    Falli rarissimi
    Rigori penso totalmente aboliti
    Inerzia o la reattività dei giocatori è da under 40 ( poco fa riesco a fare una finta di corpo e saltare l'uomo, la fisica prevede che io abbia qualche frazione di secondo di vantaggio sul giocatore appena saltato, invece non solo riesce a recuperarmi ma al mio giocatore viene l'artrosi e rallenta di colpo la sua corsa fino a quasi trascinarsi, e perdendo poi la palla)
    I lanci in profondità siano essi alti che rasoterri sono al 90% dei casi irraggiungibili.
    La corsa è palesemente truccata, cioè i calciatori perdono velocità o se vogliamo vengono trattenuti per la maglia dal gioco, non riuscendo quasi mai a raggiungere la palle lanciata in profondità. Questa cosa della corsa sembra addirittura scriptata pazzesco, sembra essere ritornati a fifa 2000.
    Non concepisco questo "nuovo" momentum, in varie fasi della carriera la propria squadra ha dei cali assurdi dettati dal caso. I pareggi sembrano già stabiliti prima di iniziare la partita: poco fa dopo un assedio durato buona parte della partita riesco a portarmi in vantaggio per 2-1 al 85°, loro solo un colpo di testa di merda nel primo tempo con cui erano andati in vantaggio, poi zero azioni pericolose, se non che dopo il gol del mio vantaggio questi fanno un azione alla real madrid, incursione sulla fascia del terzino, lancio alto in profondità, la mia difesa si blocca, l'attaccante sbuca stoppa e al volo insacca. Ed è solo un esempio uguale a mille altri.
    Non gioco Online, perché in passato mi ha dato noie con fifa13 per via della mia schifosa connessione, però non trovo affatto giusto che alcuni di voi dicano che "è pensato per l'online" perché altrimenti potrebbero pure dividere le due cose e fare due giochi separati, concentrandosi maggiormente su ogni gioco rendendolo se è il caso ( ed é il caso ) migliore.

  7. #432
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Su alcuni aspetti non riesco proprio a dare torto che li critica aspramente.

    Poco fa sono riuscito a fare il miracolo di essere passato in semifinale di Europa League, ma ho dovuto mettere tutto me stesso contro la CPU.

    All'andata Juventus-Liverpool=0-1

    Non riesco a tirare quasi mai in porta, sebbene il possesso di palla sia quasi totalmente mio.

    Il loro gol è stata una di quelle cose tipiche di FIFA: azione loro sulla fascia destra con due miei uomini sul suo portatore di palla. Mischia furibonda tra i tre... la palla schizza all'interno dell'area... e indovinate un pò? I miei due giocatori impantanati tra di loro che contemplano i segreti intimi dell'universo, mentre lui solo soletto va verso il portiere

    In effetti in queste circostanze qualcuno mi dovrebbe spiegare dove sta la bravura del giocatore. Più che smazzare sulle levette del pad davvero non potevo... e non è la prima volta.

    Ah, dimenticavo, entra in area defilato, crossa sulla testa della sua punta che naturalmente salta alle spalle del mio difensore e insacca (il mio difensore salta ma decide che a volte colpire il pallone di testa può fare male se lo becchi proprio dove sta il bocchino per gonfiarlo...).

    Vabbè...

    Partita di ritorno. La affronto con la rabbia del gol dell'andata.

    Primo tempo 0-0: cerco, davvero cerco anche solo di costruire un'azione... non vinco un rimpallo che sia uno, sbaglio i passaggi... e quando la palla la prende lui fa slalom incredibili. La cosa buona è che nessuno riesce ad arrivare in porta, solo una volta... LUI.

    Secondo tempo, la summa delle incazzature di FIFA, l'emblema su cui i programmatori vorrei mi dessero spiegazioni.

    Verso il 55° minuto, segno io su un bel gol di testa.

    Palla al centro, lui sembra il superbarcellona, azione sulla fascia mai vista, con colpo di tacco annesso a mandare i miei giocatori tutti a farfalle (non nel senso che mi spiazza, ma proprio che perdi il giocatore avversario e diventi "inselezionabile" per tornare indietro. Cioè, non torna nemmeno più, e l'avversario si ficca nelle praterie.

    Ok, arriva in area, cross, mischia, NONSISACOSACAZZOSUCCEDEPERCHENONENTRONEMMENOINSCIV OLATA....

    RIGORE!!!!!


    Se oggi fosse stato Natale, altro che nascita di Gesù bambino...

    Ok, mi dico, calmati, impegnati, vedi che non è proprio quello che pensi, SEI TU CHE HAI COMMESSO QUALCHE ERRORE.

    Cerco di riprendere concentrato e... 1-2 di botto. Riesco a portarmi sul 1-3.

    Qualificazione!!

    Al chè decido di premunirmi: atteggiamento totalmente difensivo e ripartenze di contropiede.

    Inizia un assedio pazzasco, lui non è che tira, ma mi toglie la palla con facilità imbarazzante.

    Sembra ad un certo punto che la CPU abbia deciso che deve segnare ma che trovi difficoltà perchè non le do modo di avere regali (per dire, inizio a fare melina in difesa facendo passare il tempo).

    Al 90 sembra che la CPU si sia rotta i coglioni di aspettare: uno dei suoi prende la palla a centrocampo, avanza e tira una sassata (giuro che mediamente su 100 partite di Fifa accade 0.00000001 volte)!!


    Palla sulla traversa, ritorna in area, due miei difensori fermi (sembra che a volte divantano inselezionabili mediante qualche routine nascosta (il momentum?), la prende lui, io incazzatissimo mi butto con uno dei miei su di lui, contatto (senza sfrattonamento), lui tira fuori e.... SECONDO RIGORE!!!!!!!!!!!!!!!

    2-3 alla fine, sono passato ma ho vinto una partita palesementa "strana".

    E io di rigori non ne ho a favore da almeno 50 partite...
    Ultima modifica di Glorfindel75; 04-01-14 alle 16:34:15

  8. #433
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    io sono alla seconda stagione ( mercato di gennaio 2015) con la Roma. La prima ho vinto lo scudetto in carrozza (a livello leggenda) e la coppa Italia. Ho sfoltito parecchio la rosa, tra cessioni e giocatori a fine carriera. Ho anche sfruttato i parametri zero e fatto un buon mix tra giovani e giocatori più esperti.
    Consapevole del rischio giuoco una settimana con la formazione titolare e quella successiva con quella delle riserve. Lo faccio sempre, anche se ho davanti partite importanti (tranne ovviamente in champions, nelle partite ad eliminazione dirette), perché è l'unico modo per far rendere al meglio i giocatori.

    Formazione tipo titolare (4-3-3)

    Perin (7M)

    Jung (8M)
    Benatia
    Zouma (8M)
    Alaba (7M + Bradley)

    De Rossi
    Strootman
    Pjanic

    Gervinho
    Ljaijc
    Lukaku (12M)


    Formazione tipo riserve (4-2-3-1)

    Skorupski

    Maicon
    Romagnoli
    Jedvaj
    Shaw (7M)

    Matuidi (gratis)
    Kondogbia (8M)

    Florenzi
    Viviani
    Caprari

    Destro

    Altri: torosidis, marquinho, tallo, dodo, d'alessandro

    Appena preso a parametro Toni Kroos. Venderò Pjanic (praticamente mai cresciuto, e con 5 punti in meno rispetto al tedesco) quest'estate.


    Venduti/fine Carriera

    Totti (ritirato)
    Taddei (ritirato)
    De Sanctis (ritirato)
    Castan (7M)
    Balzaretti (4M)
    Burdisso (2M)
    Borriello (5M)

    Io lo trovo troppo facile. Sono ancora primo a +6 dalla Juve, e in Champions primo nel girone dopo averle vinte tutte (pure con le riserve). Boh

  9. #434

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Sono riuscito a giocare un pò questi giorni ..
    Solo in modalità FUT sia off che online.
    Contro la cpu sto migliorando parecchio, soprattutto in fase difensiva e al momento sono in 5 divisione ( ho creato due rose, una di argentini e una di italiani / serie A ).
    Sto provando diversi moduli ma l'unico con cui mi trovo per il mio gioco è il 4-4-2 classico, con 4-3-1-2 invece non riesco proprio a creare .. ( peccato perchè sulla carta è il modulo che preferisco).
    Una cosa che ho notato giocando online è che in moltissimi ( secondo me ) giocano in full auto ( io gioco orientato al manual ma non tutto ) e questo falsa non poco le azioni .. non è possibile che tutti, e dico tutti i lanci lunghi da difesa e centrocampo siano sempre calibrati alla perfezione sulla corsa dell'attaccante che puntualmente brucia i miei difensori e si invola a rete ..
    Io gioco con i lanci lunghi in manuale e azzeccarne uno a tutto campo è impresa davvero improba ..
    Però mi rifiuto di settare i comandi in auto, il realismo ne risente troppo ..

    Per il resto che dire? Mi piacerebbe vedere più falli fischiati, più cartellini, più tiri da fuori ..
    E i falli di mano in area? In una partita vs CPU 3 rigori, due per me e uno per lui ...

  10. #435
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ieri invece io ho giocato tre partite a FUT offline, divisione 5.

    Sarà che ho ancora la squadra scarsa, ma tre sconfitte di fila (le prime 3 della divisione) mi hanno demoralizzato un mondo. Tutto il momentum era contro di me :(

  11. #436

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ieri invece io ho giocato tre partite a FUT offline, divisione 5.

    Sarà che ho ancora la squadra scarsa, ma tre sconfitte di fila (le prime 3 della divisione) mi hanno demoralizzato un mondo. Tutto il momentum era contro di me :(
    offline si vede subito se devi perdere, solitamente la cpu fa arrivare in slalom speciale il giocatore più scarso che ha ed entro i primi 5 minuti ( virtuali ) ti segna ...

  12. #437

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    invece volevo farvi un'altra domanda, dato che non ho trovato risposta sul web:
    in modalità FUT, lo staff ( ad eccezione dell'allenatore che aumenta l'intesa ) a che diavolo serve ?
    mi ritrovo una montagna di gente che apparentemente non serve a nulla ... ( aumentano la difesa, la forma .. ma è vero? e poi se ne ho più di uno quale considera il gioco? )

  13. #438
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    invece volevo farvi un'altra domanda, dato che non ho trovato risposta sul web:
    in modalità FUT, lo staff ( ad eccezione dell'allenatore che aumenta l'intesa ) a che diavolo serve ?
    mi ritrovo una montagna di gente che apparentemente non serve a nulla ... ( aumentano la difesa, la forma .. ma è vero? e poi se ne ho più di uno quale considera il gioco? )
    Perchè, c'è uno staff? , manco lo avevo notato

  14. #439

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    per chi gioca prevalentemente on-line:
    quale modalità preferite?

    FUT
    STAGIONI
    STAGIONI CO-OP

    e perchè ?

  15. #440

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    invece volevo farvi un'altra domanda, dato che non ho trovato risposta sul web:
    in modalità FUT, lo staff ( ad eccezione dell'allenatore che aumenta l'intesa ) a che diavolo serve ?
    mi ritrovo una montagna di gente che apparentemente non serve a nulla ... ( aumentano la difesa, la forma .. ma è vero? e poi se ne ho più di uno quale considera il gioco? )
    In pratica se vedi le carte allenatore, come quelle dello staff, hanno un +NUMERO, non tutte, però alcune si. Per esempio alcuni allenatori bronzo e argento hanno +1 e +2. Quelli oro tutti +1, tranne quelli rari che hanno +3. Bene questi numeri incrementano una percentuale che non può andare oltre il 50%. Ad esempio hai in totale 20 allenatori la cui somma da 49%, bene questo 49% si applica alle carte contratto che usi sui giocatori, se la carta contratto vale 13 partite, a queste 13 ci aggiunge il 49% in più ovvero altre 6, quindi le partite aggiunte diventano 19. Stessa cosa per lo staff, quelli che si occupano del tiro incrementeranno le carte forma fisica inerenti il tiro, quelle per la guarigione saranno incrementate dallo staff inerente gli infortuni e così via.

    Ragazzi, dato che siamo abbastanza su questo gruppo, perché non facciamo un piccolo torneo tra di noi, online ovviamente? Che ne dite? Io sono mikissj87 su Origin.

  16. #441

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Grazie mille Gogeta, spiegazione più che esauriente! Quelle sul contratto sono davvero utili allora.. Per Un torneo tra noi io vi starei volentieri.. Ma dovreste avere pazienza perché non ho molto tempo da dedicare ai vg purtroppo..
    Io sono masez21

    Inviato con il pensiero

  17. #442

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Eravamo già amici su Origin

  18. #443
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ho comprato FIFA 14 con i saldoni messicani insieme a un mio collega. Vogliamo fare un campionato in 2 partendo da squadre fuffa tipo la Master League di PES e vedere chi dei due riesce a conquistare più trofei.
    Quale delle modalità fa per noi?

  19. #444

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Ho comprato FIFA 14 con i saldoni messicani insieme a un mio collega. Vogliamo fare un campionato in 2 partendo da squadre fuffa tipo la Master League di PES e vedere chi dei due riesce a conquistare più trofei.
    Quale delle modalità fa per noi?
    Ciao, mi sapresti dire il nome dello store messicano per vedere se ci sono altre offerte su altri giochi? Cmq penso che la modalità migliore sia quella torneo in cui decidi quante squadre comporranno il girone e quante di queste dovranno essere guidate dall'utente. Nel tuo caso saranno due umane e 18,16 o meno dalla cpu.

  20. #445
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Lo store è Origin
    3 giorni fa, con il 30% di sconto, l'abbiamo pagato 17€


    Sent from Le balle spaziali!!

  21. #446

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ieri sera ho provato da un amico Fifa 14 demo su ps4, mi è sembrato un altro gioco...
    Sia nella fisica che nella grafica..

    Inviato con il pensiero

  22. #447

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Che sia un altro gioco si vede bene. Peccato che questo momentum sia rovinoso.
    Sfida Milan - Verona. 1-0 al 78' finché l'attaccante della CPU non decide di trasformarsi in Messi, dribblare mezza difesa, rientrare in area, mentre non riuscivo a selezionare il giocatore più vicino, tiro gol.

  23. #448
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io l'ho stoppato da parecchio tempo, causa assassin's creed IV. Spero di riprenderlo con entusiasmo

    Spedito con raccomandata

  24. #449

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    online is the way ..
    offline is the shit ...

  25. #450
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ma per chi ha la versione XB1 o PS4 (che mi rifiuto di chiamare nextgen), è afflitta dai soliti problemi? Momentum increbilis, falli inesistenti, squadre che giocano tutte allo stesso modo, ecc.?
    Per sapere se abbiamo speranze... tra 3 anni quando EA deciderà che i pc saranno abbastanza potenti da far girare la versione console...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 18 di 27 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato