+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #451

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Non ti saprei dire, ho fatto solo una partita alla demo..

    Inviato con il pensiero

  2. #452

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ottimo...

    Comunque ieri sera prime partite online con un amico. Proprio non capisco. Lui attaccanti sempre reattivi con scatti in profondità, sto perfetti in corsa, tiri perfetti.
    Io un cazzo. Attaccanti pizza e fichi che giocano in difesa, mai uno stop decente, i tiri lasciam perdere, se non usavo Messi non entravano manco a piangere.
    Quando si gioca online, la difficoltà (Dilettante-Esperto-Campione etc) conta qualcosa?

  3. #453

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    la difficoltà non penso, forse influisce sui portieri.
    Quello che conta, e molto, sono le impostazioni di gioco ( full auto - full manual o vie di mezzo .. ).

  4. #454
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Eh no, oggi sono andato vicino a sfasciare il pad

    No, dai quando mi ricredo poi questo gioco mi fa riricredere.

    E ieri 3 partite, 2 pareggi una sconfitta.

    Poco fa ho vinto una partita a cazzo dopo 20 mila tiri in porta, solo 1-0.

    E dopo il solito Momentum del cazzo che decide tutto.

    Juve-Roma

    Vero che vero, loro sono primo ed io terzo in classifica (a 4 punti di distacco), ma quello che è successo è semplicemente falso.

    Una di quelle partite dove non PUOI SELEZIONARE IL TUO GIOCATORE (o meglio, solo dopo che lui ti ha lasciato 5 metri dietro, facendo ruotare casualmente metà della tua squadra con la selezione, e mentre lo fai i tuoi giocatori vanno a zonzo lasciando le praterie).

    Una di quelle partite in cui vai sulla fascia, uno dei tuoi scatta in avanti, fai il passaggio verso di lui, invece la CPU decide che lo devi fare verso il centrocampo sui piedi di... un avversario...

    Una di quelle partite in cui parti in contropiede, dai la palla al tuo uomo che scappa come un dannato... e questa gli rimbalza sulla gambe per andare tranquillamente ad un suo centrocampista libero, che a sua volta ha 20km^2 di spazio per il controcontropiede.

    Una di quelle partite in cui crossi a porta vuota, salti tranquillo sbadigliando, e come punizione devi prendere il palo. Per la cronaca, una di quelle partite in cui ti succede... 2 VOLTE.

    Una di quelle partite in cui si creano mischie vicino la bandierina del calcio d'angolo: 3 dei tuoi, uno dei suoi. Rimpalli a gogò. Lui passa solo soletto e i miei 3 a raccogliere le banane.

    Una di quelle partite in cui... FINALMENTE. Volo da solo verso l'area e mi stende!!! E cazzo, espulsione!! Punizione dal LIMITE!!!!! NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! Non mi fischia un cazzo, e oramai saranno 100 partite minimo che non batto una punizione da fuori area, e 200 che non vedo rigori (a me, a lui li dà, eccome se li dà).

    Per la cronaca:

    0-1 suo.

    Inizio il secondo tempo subito subito pareggio...

    Batte da centrocampo, non tocco la palla (per il momentum i miei giocatori erano in modalità ectoplasma saponettitico), va sul fondo (potevo pure lasciare il pad ed osservare...), cross... il mio portiere solo soletto in area... salta, la prende (facile facile...)...
    Spoiler:
    IL CAZZO: salta DA SOLO con un pugno, colpisce la palla alla Mimi Aiuara e la deposita con squisita precisione all'angolino in alto alla sua destra


    Vabbè, capita, direte, voi...

    Infatti, è stato così fino alla fine: 1-4

    Non ho spaccato il pad solo perchè l'ho pagato 30 euro...

  5. #455

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Dovevi sparare al monitor Altroché...

    Inviato con il pensiero

  6. #456

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Stesse sensazioni, ma anche online.

    Giocatori che si girano dall'altra parte.
    Stop ad cazzum.
    90% di palle perse.
    In una partita, nelle statistiche finale sotto contrasti ero in vantaggio 17 - 4. Peccato che per tutta la partita la palla la prendesse l'avversario.
    Etc etc.

  7. #457
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    21-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Sono sempre più orgoglioso di non aver preso 'sto gioco

  8. #458
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    mi sembrate provenire da un pianeta differente io ci gioco dal dayone e mi diverto come un boa transalpino.
    consiglio a tutti la proclub, as always, come summa massima del divertimento.

    soprattutto regna il rosick , in ogni sua forma, addirittura con dettagliate spiegazioni di partite minuto per minuto (ma stiamo scherzando spero ).

    mai uno che scriva , MAI e poi MAI in ogni forum del mondo , "vinco sempre, gioco di merda".

    se perdi sempre, ho una notiza per te, non sei capace , migliorati, informati, trova il sistema per essere vincente anche online (dove non è per nulla vero che è tutto casuale, gli unici che lo dicono appunto sono quelli che perdono sempre e rosicano come se non ci fosse un domani)

    non so la vostra eta' media, ma sembrate molto infantili nel ragionare in questo modo.

    io da anni ho smesso di dire "gioco di merda" se non sono capace, se mi piace o mi intriga, cerco il modo di migliorarmi , tutto qua ...
    Ultima modifica di lambro; 28-01-14 alle 12:51:33

  9. #459
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio

    mai uno che scriva , MAI e poi MAI in ogni forum del mondo , "vinco sempre, gioco di merda".
    Mi spiace, ma non sono d'accordo.

    Io gioco la carriera in single player, il FUT offline e poi anche l'online a stagioni.

    In ogni caso sono molto in attivo con le vittorie (in Stagioni però non gioco da parecchio tempo perchè nelle ultime sfide venivo disconnesso spesso e mi giravano i coglioni).

    I difetti che sottolineo ci sono eccome, ma detto ciò alla fin fine ritengo che sia il meglio del meglio. Bisogna avere l'onestà di riconoscere pregi e difetti. I difetti ci sono eccome, e non sono l'unico che li sottolinea.

    Ti fa incazzare, ma è il meglio dei giochi di calcio.

    Tu pensa che ho anche PES 2014 su Steam a cui FIFA 14 caga in testa da tutte le posizioni.

  10. #460
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    PS: a me la questione del momentum garba davvero tanto, ma penso sia stato utilizzato abbastanza male.

    Vorrei che intervenisse durante la partita a seconda dei momenti ed "ogni tanto", per non dare la possibilità a chiunque di ammaestrare con facilità troppo il gioco, e per rendere le partite più vicine alla realtà.

    Così com'è invece agisce sulle singole partite: ora io sono avventaggiato, alla successiva sono disavvantaggiato. Non mi sembra una cosa intelligente...

  11. #461

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ormai ho capito che dal 75' in poi, se sto vincendo, schiero 10 uomini in difesa e prego.

    Ma non c'è più la modalità torneo? Volevamo crearne uno con degli amici, ma non troviamo niente.
    Ultima modifica di Yog-Sothoth; 28-01-14 alle 14:31:04

  12. #462
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    mi sembrate provenire da un pianeta differente io ci gioco dal dayone e mi diverto come un boa transalpino.
    consiglio a tutti la proclub, as always, come summa massima del divertimento.

    soprattutto regna il rosick , in ogni sua forma, addirittura con dettagliate spiegazioni di partite minuto per minuto (ma stiamo scherzando spero ).

    mai uno che scriva , MAI e poi MAI in ogni forum del mondo , "vinco sempre, gioco di merda".

    se perdi sempre, ho una notiza per te, non sei capace , migliorati, informati, trova il sistema per essere vincente anche online (dove non è per nulla vero che è tutto casuale, gli unici che lo dicono appunto sono quelli che perdono sempre e rosicano come se non ci fosse un domani)

    non so la vostra eta' media, ma sembrate molto infantili nel ragionare in questo modo.

    io da anni ho smesso di dire "gioco di merda" se non sono capace, se mi piace o mi intriga, cerco il modo di migliorarmi , tutto qua ...
    condivido al 100%. e' da un pezzo che leggo commenti allucinanti su sto benedetto momentum e/o descrizione di situazioni di gioco assurde. ci gioco anche io dal day one e MAI visto nulla di quanto descritto. a seconda che io sia concentrato o distratto da altri pensieri ( lavoro, famiglia, ecc.) vinco o perdo. ma e' appunto un semplice schiacciapensieri evoluto e mi diverte.
    anche io brutta impressione ci sia un mucchio assurdo di gente che e' parecchio frustrata.....

  13. #463
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Mi spiace, ma non sono d'accordo.

    Io gioco la carriera in single player, il FUT offline e poi anche l'online a stagioni.

    In ogni caso sono molto in attivo con le vittorie (in Stagioni però non gioco da parecchio tempo perchè nelle ultime sfide venivo disconnesso spesso e mi giravano i coglioni).

    I difetti che sottolineo ci sono eccome, ma detto ciò alla fin fine ritengo che sia il meglio del meglio. Bisogna avere l'onestà di riconoscere pregi e difetti. I difetti ci sono eccome, e non sono l'unico che li sottolinea.

    Ti fa incazzare, ma è il meglio dei giochi di calcio.

    Tu pensa che ho anche PES 2014 su Steam a cui FIFA 14 caga in testa da tutte le posizioni.
    difetti, si. certamente, ne ha: e' solo un gioco elettronico. mai sara' come la controparte reale.
    pero' oltre ad essere il meglio oggi disponibile sul mercato, e' oggettivamente un gioco divertente e soprattutto LONGEVO. ci gioco tutto l'anno, mi appassiona ogni volta che dedico il poco tempo a disposizione e mi appaga. i difetti, ben visibili, sono di gran lunga trascurabili di fronte a questo.

  14. #464
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    onestamente anche io non lo ho quasi mai visto 'sto momentum, ed ho alle spalle migliaia di partite. Ad esempio ora, in modalità leggenda, sto facendo il quarto campionato con la Roma.

    Cambio tattica, adatto uomini e modo di giocare all'avversario e alle condizioni atmosferiche (e al risultato)...mai visto robe strane da parte della cpu. Di partite ne ho perse, ma tutti in maniera abbastanza normale. Boh

  15. #465
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    onestamente anche io non lo ho quasi mai visto 'sto momentum, ed ho alle spalle migliaia di partite. Ad esempio ora, in modalità leggenda, sto facendo il quarto campionato con la Roma.

    Cambio tattica, adatto uomini e modo di giocare all'avversario e alle condizioni atmosferiche (e al risultato)...mai visto robe strane da parte della cpu. Di partite ne ho perse, ma tutti in maniera abbastanza normale. Boh
    Mai capitato che il tuo portiere prenda la palla e gli sfugga verso la porta, o come sopra, che salti e la butti nella sua rete?

    A me sì, due volte: pochissime rispetto le centinaia di partite che ho fatto. E per me ci può stare, perchè rende il gioco più vero (anche nel calcio vero accade). Ma in quelle due partite è stato tutto davvero contro di me (nella prima ero sul 0-2 e quello è stato il gol del 1-2. Doveva finire 2-2, e così è stato. Non perchè qualche routine imponeva il 2-2, ma semplicemente qualla partita non dovevo vincerla. Eppure anche io faccio i cambi con gli uomini più stanchi e mi adatto a pressing, contropiede e uso i migliori uomini prima della partita, anche se sono un talebano del modulo. Ma converrai che qualcosa a volte accade: non sempre, ma a volte accade).

    Il momentum esiste eccome.

    Ed io non mi lamento perchè non riesco a vincere contro la CPU (anzi mi gasa di più e comunque vinco), ma proprio di qualcosa che spero nel 15 aggiustino.

    Se poi voi mi dite che gli arbitri esistono in campo, io dico che è falso: 1-2 falli a favore e quasi mai vicino l'area avversaria, non è un arbitraggio.

    Non è nemmeno logico che io abbia la possibilità di fare a spintoni (e se esagero prendo la punizione, COME E' GIUSTO CHE SIA), mentre la CPU NON LI USA QUASI MAI (perchè è più facile per una routine indirizzare i giocatori della CPU verso il pallone quando lo vuole prendere), anzi quando a volte accadono falli pesanti, questi non vengono fischiati. Non conto più i casi su questo oramai.

    Ma ci rendiamo conto che oramai se devo tirare i rigori è solo nelle abilità pregara?

  16. #466
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    737

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Mai capitato che il tuo portiere prenda la palla e gli sfugga verso la porta, o come sopra, che salti e la butti nella sua rete?

    A me sì, due volte: pochissime rispetto le centinaia di partite che ho fatto. E per me ci può stare, perchè rende il gioco più vero (anche nel calcio vero accade). Ma in quelle due partite è stato tutto davvero contro di me (nella prima ero sul 0-2 e quello è stato il gol del 1-2. Doveva finire 2-2, e così è stato. Non perchè qualche routine imponeva il 2-2, ma semplicemente qualla partita non dovevo vincerla. Eppure anche io faccio i cambi con gli uomini più stanchi e mi adatto a pressing, contropiede e uso i migliori uomini prima della partita, anche se sono un talebano del modulo. Ma converrai che qualcosa a volte accade: non sempre, ma a volte accade).

    Il momentum esiste eccome.

    Ed io non mi lamento perchè non riesco a vincere contro la CPU (anzi mi gasa di più e comunque vinco), ma proprio di qualcosa che spero nel 15 aggiustino.

    Se poi voi mi dite che gli arbitri esistono in campo, io dico che è falso: 1-2 falli a favore e quasi mai vicino l'area avversaria, non è un arbitraggio.

    Non è nemmeno logico che io abbia la possibilità di fare a spintoni (e se esagero prendo la punizione, COME E' GIUSTO CHE SIA), mentre la CPU NON LI USA QUASI MAI (perchè è più facile per una routine indirizzare i giocatori della CPU verso il pallone quando lo vuole prendere), anzi quando a volte accadono falli pesanti, questi non vengono fischiati. Non conto più i casi su questo oramai.

    Ma ci rendiamo conto che oramai se devo tirare i rigori è solo nelle abilità pregara?
    sara' come dici tu ma io ste cose clamorose non le ho mai ancora viste. storco il naso quando mi capita che un tiro non irresistibile finisca dentro, ma devo ammettere capita a mio sfavore come a mio favore. alcune parate CPU alle volte sono al limite dell'impossibile, questo si ma tutto sommato....ci sta perche' e' solo un gioco e magari anche dipende da come ho settato i parametri delle famose slides.
    vero che si fischia poco e di falli ce ne sono pochi per partita. pero' di rigori, un 3 o 4 a stagione mi capitano. pochi rispetto alla realta' ma nulla che infastidisca piu' di tanto il mio hobby.

  17. #467

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio


    Ma ci rendiamo conto che oramai se devo tirare i rigori è solo nelle abilità pregara?
    fossero solo i rigori, a me piacerebbe tirare anche qualche punizione che non sia da centrocampo ogni tanto ...

  18. #468
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    fossero solo i rigori, a me piacerebbe tirare anche qualche punizione che non sia da centrocampo ogni tanto ...
    Ultima stagione con la Roma: 5 rigori a favore, 4 segnati. Non tanti, ma neanche pochissimi. Di punizioni dal limite ne ho in media 1 ogni 2 partite, e un paio con kroos le ho anche segnate (una in semifinale di champions contro il real, l'altra con la fiorentina a roma). Mai viste cappellate del portiere come quelle da voi descritte. Boh .

  19. #469
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Ultima stagione con la Roma: 5 rigori a favore, 4 segnati. Non tanti, ma neanche pochissimi. Di punizioni dal limite ne ho in media 1 ogni 2 partite, e un paio con kroos le ho anche segnate (una in semifinale di champions contro il real, l'altra con la fiorentina a roma). Mai viste cappellate del portiere come quelle da voi descritte. Boh .
    Mmmm... domandina estemporanea.

    Durante le partite ti compaiono i risultati in alto a destra dagli altri campi?

    A me sono letteralmente spariti. Non mi capacito e mi dà fastidio.

    Il gioco non l'ho modificato con nulla, è "vergine" Origin

  20. #470
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    no, non mi compaiono

    mi è successa una cosa strana. Alla 3a stagione vinco champions, e prima dell'inizio della nuova stagione mi trovo 80.000.000 in cassa e 450.000 per gli stipendi. Un bel bottino e comincio a pianificare qualche colpo. Inizio la nuova stagione e mi comunicano il budget: 60,000,000 per i trasferimenti e 300.000 per gli stipendi Ci sono rimasto di merda Ed è il secondo anno che succede qualcosa del genere. Bug ?

  21. #471
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Momementum o no nel gioco ci sono cose strane.
    Sia online che offline.
    Spesso capita di fare 4 tiri e 4 goal e la CPU 10 tiri e 0 goal. E l'inverso. Ma ci sta è il football.
    Quello che non ci sta è l'arbitraggio.
    Vengono fischiati rigori troppo generosi a volte e altre volte l'arbitro sorvola su veri e propri omicidi in area di rigore.
    Una cosetta che non sopporto e come difendono i difensori centrali in caso di cross. Perdono spesso l'uomo o vengono anticipati anche se la selezione è manuale. Fanno perno su loro stessi e perdono la marcatura.


    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  22. #472
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io ho tolto i falli di mano: già così devo starmi moooolto attento, e non oso immaginare anche i rigori fischiati nella mia area per mani...

  23. #473

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Tristezza infinita. Non riusciamo a trovare una modalità che sia una che permetta di giocare a un torneo 1vs1.
    Ma che cavolo me ne frega di giocare contro il primo sconosciuto pischello che passa? Ma che gli è venuto in mente alla EA?

  24. #474

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Yog-Sothoth Visualizza Messaggio
    Tristezza infinita. Non riusciamo a trovare una modalità che sia una che permetta di giocare a un torneo 1vs1.
    Ma che cavolo me ne frega di giocare contro il primo sconosciuto pischello che passa? Ma che gli è venuto in mente alla EA?
    Intendi giocare online ad un torneo in cui vuoi conoscere tutti i partecipanti?

  25. #475

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Mmm qualcosa del genere, anche se i partecipanti sono 2.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 27 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato