+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #26
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ecco un video con un pò di gameplay di FIFA14 old-gen:


    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=mMTu9ao4Q2Y

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    oggi dovrebbe uscire la demo: nessuno ha provato?

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    provato or ora.....

    pare migliorato, non ho visto effetti flipper e la palla non schizza come una biglia impazzita da una parte all'altra, sospendo il giudizio per scarsità di tempo per provarlo ma a pelle il feeling è diverso dal 13.
    Provatelo però senza alcun pregiudizio, pare buono

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Fatta qualche partita anche io. Assolutamente da provare ancora, ma così su due piedi mi sembra che l'inerzia dei giocatori sia migliorata parecchio.

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    fatto un paio di partitine.. aspetto a dare giudizi, ma non pare male!
    considerando poi che di solito il gioco finale è "un pochino" diverso

  6. #31
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    vero...non male. pensavo molto peggio. così ad occhio hanno reso sicuramente più difficili gli stop (anche dei giocatori più forti) e il controllo in velocità in particolare. Sto testando le varie squadre

    EDIT Ma non ci si più allungare il pallone ? Hanno cambiato qualche tasto ?
    Ultima modifica di Deus; 10-09-13 alle 18:42:56

  7. #32
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ma non ho capito ,non abbiamo il coraggio di dirlo??

    questo fifa è semplicemente stupendo, se cambiano qualcosa dalla demo vado dritto alla ea a nuclearizzare tutti , perchè è la prima volta dall'11 che ho da subito la sensazione che tutto sia come vorrei io.

    1) il gioco gira perfettamente, niente piu' problemi di dover metter la priorita' alta sul mio windowsxp, è fluidissimo che cola con tutti i settaggi al massimo in fullhd (e io ho un pc del 2005)

    2) hanno reso il tutto fisicamente piu' vero, inerzia migliore decisamente

    3) è piu' lento a velocita' normale sembra piu' lento del lento di fifa12 (il 13 nn lo voglio piu' nominare) , ragionato

    4) l'audio del pallone mi piace , finalmente tornato normale dopo i casini fatti col 13

    5) c'e' la Stagioni Co-op 2vs2 INTERAMENTE online!!! con un amico "online" potete fare le stagioni , per me notizia fantastica, un'altra modalita' da aggiungere alla mia amata proclub

    6) il portiere mi e' parso fantastico nei primi interventi, certo c'e' da provarlo meglio

    7) full manual è sempre un gran gran gran gioco, ancor di piu' con questi ritmi che saranno quelli standard anche online.
    Ultima modifica di lambro; 10-09-13 alle 19:29:09

  8. #33
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Dopo diverse partite devo dire che... è la demo che non ti aspetti.

    L'inerzia maggiore dei giocatori cambia molto (positivamente) il gameplay, così come il fatto che la palla non rimane attaccata piede qualunque cosa fai; c'e molta differenza se questa vene giocata da Riquelme o da qualche 'scarpone'.

    E' sparita la corsetta laterale e la modalità 'frenzy' della CPU negli ultimi 10/15 minuti.

    Le note negative vengono, IMHO, dal reparto difensivo ancora troppo perforabile (sopratutto nei due centrali) e dal fatto che sui filtranti avversari spesso c'è come una mano invisibile che strattona i tuoi difensori rallentandoli e favorendo gli attaccanti avversari.

    Il Full Manual ogni anno che passa mi sembra sempre meno... manual!

    @lambro

    Che configurazione hai? perchè sul mio PC ho notato bruschi rallentamenti nel pre-partita (i vari 'giochini dei rigori/tiri ecc. ecc.) e qualche volta in-game.

    La mia:

    Win XP SP3
    Athlon PhenomII x4 920
    4 Gb Ram
    Nvidia Geforce 9600GT 512 Ram
    Ultima modifica di lestet74; 10-09-13 alle 21:18:39

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Dopo diverse partite devo dire che... è la demo che non ti aspetti.

    L'inerzia maggiore dei giocatori cambia molto (positivamente) il gameplay, così come il fatto che la palla non rimane attaccata piede qualunque cosa fai; c'e molta differenza se questa vene giocata da Riquelme o da qualche 'scarpone'.

    E' sparita la corsetta laterale e la modalità 'frenzy' della CPU negli ultimi 10/15 minuti.

    Le note negative vengono, IMHO, dal reparto difensivo ancora troppo perforabile (sopratutto nei due centrali) e dal fatto che sui filtranti avversari spesso c'è come una mano invisibile che strattona i tuoi difensori rallentandoli e favorendo gli attaccanti avversari.

    Il Full Manual ogni anno che passa mi sembra sempre meno... manual!

    @lambro

    Che configurazione hai? perchè sul mio PC ho notato bruschi rallentamenti nel pre-partita (i vari 'giochini dei rigori/tiri ecc. ecc.) e qualche volta in-game.

    La mia:

    Win XP SP3
    Athlon PhenomII x4 920
    4 Gb Ram
    Nvidia Geforce 9600GT 512 Ram
    Prova ad impostare il limite frame a 60, a me ha risolto...confermo le buone impeessioni iniziali

  10. #35
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    Prova ad impostare il limite frame a 60, a me ha risolto...confermo le buone impeessioni iniziali
    Ottimo ma votato tutto all'online...!!!!

  11. #36
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Dopo diverse partite devo dire che... è la demo che non ti aspetti.

    L'inerzia maggiore dei giocatori cambia molto (positivamente) il gameplay, così come il fatto che la palla non rimane attaccata piede qualunque cosa fai; c'e molta differenza se questa vene giocata da Riquelme o da qualche 'scarpone'.

    E' sparita la corsetta laterale e la modalità 'frenzy' della CPU negli ultimi 10/15 minuti.

    Le note negative vengono, IMHO, dal reparto difensivo ancora troppo perforabile (sopratutto nei due centrali) e dal fatto che sui filtranti avversari spesso c'è come una mano invisibile che strattona i tuoi difensori rallentandoli e favorendo gli attaccanti avversari.

    Il Full Manual ogni anno che passa mi sembra sempre meno... manual!

    @lambro

    Che configurazione hai? perchè sul mio PC ho notato bruschi rallentamenti nel pre-partita (i vari 'giochini dei rigori/tiri ecc. ecc.) e qualche volta in-game.

    La mia:

    Win XP SP3
    Athlon PhenomII x4 920
    4 Gb Ram
    Nvidia Geforce 9600GT 512 Ram
    un pc peggio del tuo dual core e6600 mi pare (manco me lo ricordo piu') , 2 giga di ram, una gts 250 e win xp sp3
    si' ho impostato limite 60 frame, e ho messo vscyn e triple buffer da fuori con d3d overrider (nn ho manco provato senza, lo faccio con tutti i giochi di default).

    concordo in pieno su quello che dici ,x quel che riguarda la perforabilita' centrale sono d'accordo , come pure che il full manual sia meno full manual ma forse e soltanto per un motivo..siamo diventati molto piu' bravi

    gran demo eh, speriamo che non lo fottano

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    vero, gran demo. Ho provato tutte le squadre e mi è piaciuta davvero tanto, in particolare quando, con il borussia dortmund, prendo palla con gundogan a centrocampo, leggermente spotato di lato, tengo palla mentre sono pressato, con la coda dell'occhio vedo reus che come un treno fa un inserimento centrale verso l'area, mi giro su me stesso, lancio di esterno destro, reus in piena corsa anticipa i difensori, stoppa la palla ma se l'allunga leggermente e il portiere a valanga in uscita lo anticipa. Che spettacolo, mi sarò visto il replay dieci volte

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    trovo il campo piccolo... difetto da sempre riscontrato in Fifa
    inoltre non viene fischiato UN fallo! Diamine, proporzionando con il tempo di 3 minuti, almeno 3-4 per tempo ci devono essere... così vanno a farsi friggere i calci di punizione, la possibilità di giocare contro (o con) un uomo in meno, il fatto che un giocatore possa essere condizionato da un'ammonzione, gli infortuni...
    Non mi capacito di un gioco senza falli: il 13 era osceno, sotto questo punto di vista
    Gioco migliorato, ma non so se vale l'esborso di 50 sacchi... Meglio fermarsi un anno, anche Pes quest'anno sarà incompleto: è una stagione di transizione

  14. #39
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio

    EDIT Ma non ci si più allungare il pallone ? Hanno cambiato qualche tasto ?
    Dopo una ventina di partite (c'ho messo poco eh?) ho notato anche io la stessa cosa.

    Immagino tu parli dell'allungarsi la palla con lo stick destro.
    Sia in allenamento che in-game non funziona!

    Lo stick cmq funziona bene perchè i vari 'giochetti da circo' con la palla riesco a farli tutti sia in allenamento che in-game, ma di allungarsi la palla proprio non se ne parla.
    Ho il pad della Xbox, quindi i problemi di compatibilità della periferica con il gioco dovrebbero essere zero!

    Qualche consiglio?
    Intanto per non sbagliare ho disinstallato e sto riscaricando. Che 2 !!!!

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    esatto, parlo di allungarsi la palla con lo stick. Lo facevo tantissimo in Fifa 13 ! Ora invece se lo faccio i giocatori fanno delle finte un automatico o una cosa simile. Strano

  16. #41
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    esatto, parlo di allungarsi la palla con lo stick. Lo facevo tantissimo in Fifa 13 ! Ora invece se lo faccio i giocatori fanno delle finte un automatico o una cosa simile. Strano
    Beh qualcosa sicuramente non va!

    Adesso bisogna vedere se è un problema della demo o un conflitto con qualche driver/nostra configurazione!

    EDIT:

    Secondo questo utente, lo scatto con lo stick destro è stato ELIMINATO!!!

    Ecco il commento intero:

    Spoiler:
    Scaricata su Pc stamattina.. che dire.. Al contrario di come potevano far presagire alcuni video o impressioni, di carne al fuoco ce n'è davvero tanta. a partire dalla mappatura dei tasti. Effettuare trick con la levetta destra ora è molto piu immediato, grazie al fatto che non c'è piu bisogno di premere il grilletto sinistro. in virtu di cio è stato anche eliminato lo scatto tramite la levetta destra. Naturale conseguenza è che con lo scatto con il grilletto destro la palla si allunga molto di piu e personalmente ho trovato indispensabile attivare lo scatto analogico, che mitiga questo problema. Per il feedback a livello di controllo dei giocatori trovo che questo sia migliorato, è molto piu preciso ma tuttavia anche piu lento rispetto a fifa 13.. Le azioni risultano essere cosi molto piu ragionate e meno votate alla verticalizzazione immediata.. L'ia inoltre mi è sembrata buona, ora tende ancora meno di prima a buttare via la palla tornando indietro se la pressione è eccessiva in alcune zone di campo. Tutto sommato sono buone impressioni dopo le prime 3/4 partite.. c'è solo da abituarsi al nuovo sistema di comandi.


    Questo è il sito da cui è tratto il commento:

    http://it.ign.com/news/8594/fifa-14-...-pc-e-xbox-360

    Ma quindi a nessuno è attivo lo scatto con lo stick destro, non solo a me e Deus??????
    Ultima modifica di lestet74; 11-09-13 alle 18:07:47

  17. #42
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    mi sembra ovvio che lo stick destro stia stato modificato, devo ancora capire se sia possibile allungarsi molto il pallone, in effetti quell'allungo da doppio click che portava la palla 15 metri avanti è una cosa che nel calcio non si vede praticamente mai, se l'han tolta han fatto solo bene.

  18. #43
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    beh oddio, a me è capitato molte volte di vedere giocatori allungarsi di parecchio la palla (per poi rincorrerla) per superare l'avversario di turno.

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    penso che il modo migliore per verificare al IA, sia farla giocare contro: e vedere a livello esperto, giocatori che giunti al limite dell'area incontrastati, tornano indietro, mi dà da pensare.... E se capita quando giocano contro di me? E dico livello esperto, quindi una buona via di mezzo: magari a me schiappone fa anche piacere non prendere tre scoppole a partita, ma c'è modo e modo per rendere un gioco più godibile: il Feralpi Salò arriva al limite dell'area con un fraseggio degno dell'Ajax del 1996 e poi, invece di tirare o entrare in area, alleggerisce sulla fascia...
    EA dovrebbe inanzitutto imparare a far comportare in modo credibile i giocatori a seconda delle proprie stats, e trovare compromessi meno "meschini" per abbassare il livello. Preferirei meno precisione e non comportamenti irreali.

  20. #45
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    beh oddio, a me è capitato molte volte di vedere giocatori allungarsi di parecchio la palla (per poi rincorrerla) per superare l'avversario di turno.
    è rarissimo che piu' raro non si puo', soprattutto con i raddoppi odierni e i contropiedi sempre piu' difficili (e i portieri che giocan fuori area in situazioni di non possesso)

  21. #46
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Per quanto riguarda lo scatto con lo stick destro, c'è ancora, ma quest'anno deve essere abbinato alla pressione del grilletto destro.

    Quindi sul pad per Xbox (tasti di default) è così: RT+RS nella direzione in cui si vuole scattare.

    Magari se l'EA avesse accennato a questi cambiamenti, avremmo perso meno tempo!
    Ultima modifica di lestet74; 11-09-13 alle 20:43:52

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    In download. Cuiroso assai quest'anno. Ci sono cambiamenti che aspettavo da un po'!

  23. #48
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Provato brevemente tornato a casa. Prime impressioni molto, molto buone. Hanno dato quel peso e quell'inerzia in più nei cambi di direzione e nei contrasti, che mancava. Sembra sempre un po' troppo frenetico come azioni, ma magari impostando livelli di velocità più bassi la cosa cambia. Siamo comunque molto avanti rispetto alle scorse edizioni. Brava EA!

  24. #49
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    hanno rallentato parecchio il movimento di "girarsi" comunque, anche nei giocatori più rapidi e anche cambiato ancora i contrasti

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Bisogna vedere sulla lunga distanza, come risulterà l'offline: di solito dopo due mesi è da tira' ner muro....
    e considerando che gioco esclusivamente contro la IA...
    cmq, sì, decisamente meglio del 13 (e non che ci volesse...)
    Ora aspettiamo Pes per lo scontro diretto!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 27 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato