+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 27 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Continuo a vedere cose (Uman vs Uman) che i vostri occhi non possono aver mai visto. E quasi sempre contro di me. Boh.

  2. #477
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io ho ripreso a giocarci dopo un po' di tempo, e giusto per iniziare mi sono fatto un torneo offline con giocatori argento, e non e' che le cose siano cambiate, i movimenti dei giocatori ed i cambi direzione continuano ad essere il male peggiore di questo gioco...

  3. #478
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Boh oggi ho comprato un nuovo joypad, vediamo se migliora qualcosa.
    Avete delle impostazioni da consigliare?

  4. #479

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ragazzi come diavolo faccio ad installare un'altra lingua oltre all'italiano?
    vorrei tenere la telecronaca attiva ma quella in ita è irritante ..

  5. #480
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    ragazzi come diavolo faccio ad installare un'altra lingua oltre all'italiano?
    vorrei tenere la telecronaca attiva ma quella in ita è irritante ..
    Non ricordo in fase di setup iniziale, ma mi pare di no.

    Io la telecronaca la tolgo completamente e sento solo i rumori dello stadio: è di uno schifo incommensurabile.

  6. #481

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non ricordo in fase di setup iniziale, ma mi pare di no.

    Io la telecronaca la tolgo completamente e sento solo i rumori dello stadio: è di uno schifo incommensurabile.
    infatti sul 14 non ho idea, lo avevo fatto su fifa 11 e 12 mettendo quella sia in inglese che spagnolo, molto molto più coinvolgente ed entusiasitica ..
    Sarebbe ora che lavorassero un pò sulla versione ita, sempre le stesse frasi ( dette nei momenti sbagliati o che non c'entrano una cippa) da 4 anni ..
    e pure gli effetti stadio andrebbero migliorati, cazz quando segno in casa mi aspetto un boato invece sembra quasi che lo stadio sia vuoto ..

  7. #482
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    e pure gli effetti stadio andrebbero migliorati, cazz quando segno in casa mi aspetto un boato invece sembra quasi che lo stadio sia vuoto ..
    Eh... in effetti piacerebbe anche a me, soprattutto quando segni, mi piacerebbe vedere il pubblico che sobbalza in modo più evidente al gol (magari in qualche stadio di seconda fascia anche i sobbalzi della telecamera: sarebbe da goduria)

  8. #483
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Qualcuno che ha una AMD?
    Da che ho installato i driver 13.12, soffro di microscatti a random.

  9. #484

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    soluzione trovata:
    " Nella cartella Game, eliminate l'exe di Fifa14
    Su Origin andate nel menù Origin-> impostazioni applicazione -> Generale -> Lingua del client Origin
    Fatto questo Origin chiederà di essere riavviato, fatelo ed aspettate il riavvio.
    Una volta riavviato, andate sull'icona di Fifa 14, e cliccate su download
    Origin inizierà un nuovo download, dove scaricherà l'exe cancellato in precedenza, e i file per la lingua che avete selezionato (ci vorrà un po', perché comunque i file per la telecronaca hanno una certa dimensione, sopratutto quella Inglese)
    Rimodificate la lingua di Origin portandola a quella che usavate prima, riavviatelo e FIfa 14 sarà pronto per essere giocato con le nuove teleconache, da selezionare nel menù audio delle impostazioni di gioco
    Nota importante= potete fare questo procedimento con tutte le lingue che volete, assicuratevi di ricordarvi poi come riportare Origin nella lingua che preferite
    visto che i menù, una volta cambiata lingua e riavviato, saranno in quella selezionata "

    non fatevi spaventare quando il client vi dice che sono da scaricare più di 5 gb di dati in realtà non è così e scaricherà solo il pack della lingua selezionata come lingua di Origin.

    testato e funziona !

  10. #485
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    soluzione trovata:
    " Nella cartella Game, eliminate l'exe di Fifa14
    Su Origin andate nel menù Origin-> impostazioni applicazione -> Generale -> Lingua del client Origin
    Fatto questo Origin chiederà di essere riavviato, fatelo ed aspettate il riavvio.
    Una volta riavviato, andate sull'icona di Fifa 14, e cliccate su download
    Origin inizierà un nuovo download, dove scaricherà l'exe cancellato in precedenza, e i file per la lingua che avete selezionato (ci vorrà un po', perché comunque i file per la telecronaca hanno una certa dimensione, sopratutto quella Inglese)
    Rimodificate la lingua di Origin portandola a quella che usavate prima, riavviatelo e FIfa 14 sarà pronto per essere giocato con le nuove teleconache, da selezionare nel menù audio delle impostazioni di gioco
    Nota importante= potete fare questo procedimento con tutte le lingue che volete, assicuratevi di ricordarvi poi come riportare Origin nella lingua che preferite
    visto che i menù, una volta cambiata lingua e riavviato, saranno in quella selezionata "

    non fatevi spaventare quando il client vi dice che sono da scaricare più di 5 gb di dati in realtà non è così e scaricherà solo il pack della lingua selezionata come lingua di Origin.

    testato e funziona !
    Bella informazione! Magari poi la provo

    Spedito con raccomandata

  11. #486
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    scoperto una roba assurda Quarta stagione con la Roma. A fine stagione, tra premi e vendite a gennaio mi trovo 85,000,000 in cassa e 350,000 per gli stipendi.

    Visto che gli ultimi due anni mi hanno fottuto alla grande (diminuendomi di quasi 30.000.000 il budget in maniera inspiegabile, pare sia un bug) stavolta ho giocato d'anticipo.

    Prima della fine della stagione ho portato tutti i soldi per i trasferimenti negli stipendi (tutti proprio, proporzione 100:0)...inizia la stagione, mi comunicano il budget...140M per gli acquisti e 800.000 per gli stipendi

  12. #487

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    scoperto una roba assurda Quarta stagione con la Roma. A fine stagione, tra premi e vendite a gennaio mi trovo 85,000,000 in cassa e 350,000 per gli stipendi.

    Visto che gli ultimi due anni mi hanno fottuto alla grande (diminuendomi di quasi 30.000.000 il budget in maniera inspiegabile, pare sia un bug) stavolta ho giocato d'anticipo.

    Prima della fine della stagione ho portato tutti i soldi per i trasferimenti negli stipendi (tutti proprio, proporzione 100:0)...inizia la stagione, mi comunicano il budget...140M per gli acquisti e 800.000 per gli stipendi
    epic bug !!

  13. #488
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    il bello è che funziona sia sulla versione Pc che sulla next-gen su ps4

    Un bug per fregare un bug comunque, ci sta

  14. #489
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Lo fa solo a me o anche a voi il fatto che la personalizzazione della telecamera (non importa quale) altezza e zoom sia possibile farla solo in certi stadi? Cioè io voglio giocare con i miei settings ma posso farlo solo in 3 stadi?

  15. #490

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    Lo fa solo a me o anche a voi il fatto che la personalizzazione della telecamera (non importa quale) altezza e zoom sia possibile farla solo in certi stadi? Cioè io voglio giocare con i miei settings ma posso farlo solo in 3 stadi?
    mi sa che in alcuni stadi le impostazioni che usi abitualmente vadano ritarate a causa di una differente " altezza e posizione" delle telecamere ..
    una cosa davvero fastidiosa, soprattutto su uno stadio ( non ricordo quale) in cui la telecamera schiaccia il campo ed è posizionata pure di taglio rispetto la linea lunga ..

  16. #491
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Nono non è questione di doverle ritarare, è proprio impossibile settarle, su alcuni stadi muovendo le slide non cambia nulla, si possono switchare i vari tipi di telecamere ma altezza/zoom non possono essere modificati. Ma il bello è che gli stadi sono gli stessi (o sbaglio?) del 13 dove questo non succedeva. Io ho la versione ps4 ma penso sia un bug presente in tutte le versioni.

  17. #492
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    E tra l'altro su un campo non si vede una linea laterale

    Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  18. #493
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Miseria che incazzatura ieri sera. Ero tra la bestemmiona infinita e lo staccare l'HD e buttarlo via.
    Faccio al mio collega:
    "Mo sto gioco di m****a lo vendo"
    "E come fai a venderlo?"
    "Allora stacco l'HD e vendo quello!"

    Ma come cavolo fanno gli arbitri a essere così idioti?

  19. #494
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Miseria che incazzatura ieri sera. Ero tra la bestemmiona infinita e lo staccare l'HD e buttarlo via.
    Faccio al mio collega:
    "Mo sto gioco di m****a lo vendo"
    "E come fai a venderlo?"
    "Allora stacco l'HD e vendo quello!"

    Ma come cavolo fanno gli arbitri a essere così idioti?
    In un unica partita di stagione FUT domenica due espulsi per falli veniali.... ho preso ed ho chiuso Ne ho gia' rotti troppi di pad.

  20. #495
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Te ne dico una al volo:

    - Attaccante avversario vicino al palo destro, avanza, si allunga la palla.
    - Il mio portiere scivola, blocca la palla a terra
    - L'attaccante avversario gli finisce addosso perché in corsa
    - Rigore

    - *** la M******** P++++++ C+++121!!!!!!

  21. #496
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Gli arbitri sono una cosa immonda: finalmente l'altro giorno ho avuto una punizione dal limite, dopo 3-4 campionati (non partite!).

    Tiro e gol!

    Peccato sia stato il quinto gol su un 5-0 mio... per dire: ti prendono pure per il culo.

  22. #497
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    a me ne è successo una migliore

    Semifinale di champions di ritorno contro il Bayern. Andata da me 0-0, ritorno vinco 1-0 per un grandissimo goal di muriel...siamo all'85. Rimessa laterale loro. Un loro giocatore, Lahm, sta vicino alla linea della rimessa laterale per batterla, me per un bug il pallone finisce tra le mani di un giocatore in mezzo al campo (schweinsteiger !) !?. Risultato ? Lahm rimane come un tordo cercando di battere la rimessa ma - non avendo il pallone - non succede nulla. Il tutto mentre il cavalcaporci si muove in maniera convulsa a centrocampo. Ho provato a fare un cambio, a cambiare disposizione tattica e ad aspettare. NULLA DA FARE. Ho dovuto chiudere e rigiocarla (perdendola ). Se non spaccavo il gioco in quell'occasione non lo spaccavo più

  23. #498

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ma LOL :-\

    Inviato con il pensiero

  24. #499
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ma non avevi detto che a te tutto liscio e chi aveva problemi col gioco è perché si è scarsi?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  25. #500
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Una cosa non esclude l'altra: quello è un bug di giuoco, non una mia mancanza.
    Per quanto mi riguarda sono al quinto anno con la Roma ed ho vinto praticamente tutto, e onestamente non ho mai avuto la sensazione che la CPU barasse nei miei confronti. Di goal "strani" come quelli descritti non ne ho mai presi, e di punizione nell'ultima stagione ne ricevo 1 a partita, più o meno

+ Rispondi alla Discussione
Pag 20 di 27 PrimaPrima ... 101819202122 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato