+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 525 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #501
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Una cosa non esclude l'altra: quello è un bug di giuoco, non una mia mancanza.
    Per quanto mi riguarda sono al quinto anno con la Roma ed ho vinto praticamente tutto, e onestamente non ho mai avuto la sensazione che la CPU barasse nei miei confronti. Di goal "strani" come quelli descritti non ne ho mai presi, e di punizione nell'ultima stagione ne ricevo 1 a partita, più o meno
    Però cerchiamo di comprenderci: qui si parla di FIFA 14 non di PES 2014 dove le punizioni ci sono

  2. #502
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    sto parlando di fifa 14

  3. #503
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    sto parlando di fifa 14
    Vabbè ero ironico.

    Ma davvero, proprio non mi fischia i falli.

    Quando faccio i dribbling non interviene mai se vengo spintonato o buttato a terra (a volte è così netto che mi viene voglia di resettare proprio il PC invece di uscire dal gioco).

    A volte entra con interventi fallosi con il mio giocatore che cade in terra e non mi fischia mai (sempre, vicino la sua area). Perchè accade? E' normale? Quando cade lui invece è quasi sempre normale: punizione o rigore assicurato.

    Mi fischia a favore ogni tanto quando sono molto lontano dall'area e su interventi ridicoli (semplice sgambettino, ma solo perchè lo ipotizzo io, visto che manco si capisce).

    Sotto l'area di rigore invece il nulla.

    Dentro l'area di rigore lui è di una correttezza micidiale. Io non batto rigori da tempo immemore. Oramai solo nel prepartita...

    L'arbitro non fischia, ma è anche vero che la CPU raramente commette falli.

    Le entrate in scivolata della CPU sono roba rarissima, eppure fanno parte del gioco del calcio. Sono previste, ma lui non le fa mai.

    Ma a me va bene, tutto ciò, ok.

    Però dai, appena io faccio un poco di contrasto mi punisce all'istante. E mica posso stare a togliere la palla all'avversario solo giocando sull'anticipo dei passaggi o prendendola chirurgicamente dai suoi piedi. Sembra intoccabile a volte: se va sulla fascia e io sto dietro, 50 volte su 100 se intervengo in modo pulito mi fischia il fallo contro.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 11-02-14 alle 12:10:01

  4. #504
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Il becchino Visualizza Messaggio
    Te ne dico una al volo:

    - Attaccante avversario vicino al palo destro, avanza, si allunga la palla.
    - Il mio portiere scivola, blocca la palla a terra
    - L'attaccante avversario gli finisce addosso perché in corsa
    - Rigore

    - *** la M******** P++++++ C+++121!!!!!!
    si,una cosa del genere in due diverse occasioni della stessa partita...

  5. #505
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Mi è capitata una delle ultima volta anche questa: intervento in scivolata pulitissima solo sul pallone, a lui manco lo tocco... punizione contro!

    Solo perchè la palla la aveva lui. Ma io ho preso solo il pallone!

  6. #506
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Il problema, e' capita spesso, che quando arrivi all'anticipo sopratutto in area di rigore hai un alta percentuale che ti fischino contro il rigore perche' appunto anticipi l'avversario che ti casca addosso, e questo e' un errore grossolano, ma veramente grossolano. Per quanto riguarda il famoso "momentum" beato te' Deus che non l'hai mai incontrato, in Fut online e' un graditissimo amico, e spesso anche nell'offline.

  7. #507
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ottavi di finale di EL.

    Andata

    Juve-PSV= 3-0

    Nessun problema, dominio totale, e potevo farne di più. Lui manco un tiro in porta.

    Ritorno.

    Equilibrio iniziale, ma 2 occasionissime mi subito per sbloccare: salvataggi suoi quasi sulla linea. Sul secondo, contropiede suo, lancio lungo, la prende lui, vado con lui spalla a spalla (senza contrastare con il tasto apposito), entriamo in area in corsa, la palla si allunga e la prende il mio portiere. Tutto regolar... RIGORE A LUI!!!

    Per fortuna ha preso il palo.

    Però cazzo, dai!

    Per la cronaca, risultato finale:

    PSV-Juve=0-1

    gol mio nel secondo tempo.

  8. #508
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ma in carriera come fate a trovare i regen forti ? Ho letto di un sacco di gente che trova giovanotti di 17/18 anni (regen) con valori già ad 80 e più addirittura...Ho ottimi osservatori ed ho impostato nella ricerca "giovane promettente", ma fin'ora di forti forti nessuno...

  9. #509
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ma in carriera come fate a trovare i regen forti ? Ho letto di un sacco di gente che trova giovanotti di 17/18 anni (regen) con valori già ad 80 e più addirittura...Ho ottimi osservatori ed ho impostato nella ricerca "giovane promettente", ma fin'ora di forti forti nessuno...
    Devo dirti la verità: non ci perdo molto sopra sulla ricerca dei giocatori. Vedo le statistiche che mi interessano al volo e compro.
    In effetti mi sono capitate così delle pippe immonde, ma faccio finta che faccia parte della... sorpresa.

    Però ho una ala destra da spettacolo! Una freccia! Klaus!

  10. #510
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    il problema è che le statistiche, per i giovani meno conosciuti, sono raramente visibili
    Klaus lo conosco ed è ottimo. Per chi è alla seconda/terza stagione meyer, coc tedesco che cresce abbestia e diventa fortissimo...Altrimenti il miglior acquisto fatto in cinque anni è nettamente Michy Batshuayi, attaccante belga del '93 che diventa FORTISSIMO. Quinta stagione con 81 (neanche tantissimo, se vogliamo) è assurdo: velocissimo, forti fisicamente, con un tiro potente e preciso e segna in qualunque modo. Nell'ultima partita mi ha segnato 6 goal, in quella prima 5...In totale fin'ora, in 16 partite, mi ha segnato 38 goal con 11 assist. E ho letto che cresce parecchio ancora

  11. #511
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Michy Batshuayi, attaccante belga del '93 che diventa FORTISSIMO.
    Nell'ultima partita mi ha segnato 6 goal, in quella prima 5...In totale fin'ora, in 16 partite, mi ha segnato 38 goal con 11 assist.
    Mi aspettavo di più (cit.)

  12. #512
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    il problema è che le statistiche, per i giovani meno conosciuti, sono raramente visibili
    Klaus lo conosco ed è ottimo. Per chi è alla seconda/terza stagione meyer, coc tedesco che cresce abbestia e diventa fortissimo...Altrimenti il miglior acquisto fatto in cinque anni è nettamente Michy Batshuayi, attaccante belga del '93 che diventa FORTISSIMO. Quinta stagione con 81 (neanche tantissimo, se vogliamo) è assurdo: velocissimo, forti fisicamente, con un tiro potente e preciso e segna in qualunque modo. Nell'ultima partita mi ha segnato 6 goal, in quella prima 5...In totale fin'ora, in 16 partite, mi ha segnato 38 goal con 11 assist. E ho letto che cresce parecchio ancora
    Che poi lo chiamo Klaus io, in realtà sta scritto KlauB con una specie di beta finale (non so come si chiama quel carattere), ma non so come si pronuncia.

    Magari in telecronaca lo dicono, ma non la uso mai.

  13. #513
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Si pronuncia klauss (con la doppia S), la lettera di cui parli si chiama eszett o scharfes S e sostituisce per l'appunto la doppia S.
    Comunque il giocatore è un ottimo esterno sinistro per squadre medio-basse, ma solo nelle prime stagioni...ha già 26 anni e cresce poco (massimo 3-4 punti, non di più)

  14. #514
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Si pronuncia klauss (con la doppia S), la lettera di cui parli si chiama eszett o scharfes S e sostituisce per l'appunto la doppia S.
    Comunque il giocatore è un ottimo esterno sinistro per squadre medio-basse, ma solo nelle prime stagioni...ha già 26 anni e cresce poco (massimo 3-4 punti, non di più)
    Mmmm... forse non è lo stesso: a me è un esterno destro. Comunque pecca in molte cose ma è velocissimo e mi permette di volare sulla fascia (quando è in forma, altre volte mi sembra un carroarmato) senza che i difensori avversari riescano a raggiungermi quando stanno dietro.

  15. #515
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ahh ho capito allora. è felix klaus. Lui: http://sofifa.com/it/14w/p/149719-felix-klaus

  16. #516
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ahh ho capito allora. è felix klaus. Lui: http://sofifa.com/it/14w/p/149719-felix-klaus
    Può essere non ricordo il nome, oggi controllo. Lo presi alla terza o quarta stagione dal bayern monaco

    Ps: come valore complessivo é sul 86-87 il mio. Oggi però controllo tutto e ti dico. Anzi farò proprio gli screen con fraps della sua scheda

    Spedito con raccomandata
    Ultima modifica di Glorfindel75; 12-02-14 alle 11:21:16

  17. #517
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    è lui sicuro, con quel nome sono in due in tutto fifa, e l'altro è un esterno sinistro 26enne pippone

  18. #518
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ho trovato un trequartista alto 1.88 pesa 80 kg e ha:
    99 equilibrio
    98 accelerazione
    98 velocità

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  19. #519
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    regen ?

  20. #520
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    No è nuovo. Quando sono a casa te lo dico chi è.
    Ha 20 è un 78 di media.
    È quasi un cheat corre e accelera e non si sposta neanche a cannonate

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  21. #521
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ok, dimmi il nome appena puoi che sono curioso.

  22. #522
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ma devi vedere sulla fascia.
    È un bestione alto che scatta come Ronaldo e non lo sposti neanche a cannonate.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  23. #523
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ma in carriera come fate a trovare i regen forti ? Ho letto di un sacco di gente che trova giovanotti di 17/18 anni (regen) con valori già ad 80 e più addirittura...Ho ottimi osservatori ed ho impostato nella ricerca "giovane promettente", ma fin'ora di forti forti nessuno...
    Gli scout li mando in giro con l'istruzione "un anno di contratto residuo, promettente/prima squadra", e ne ho trovati 3 o 4 (laskovic, monakana, Taylor dello shwresbury town), davvero buoni, sopratutto se parti dalla 3/4 divisione (Laskovic e Monakana sono delle bestie anche per le categorie superiori).
    In questo modo li prendo al mercato invernale (per la stagione successiva) e pago solo l'ingaggio.

    Inoltre dopo 2/3 anni di carriera, spulciarevi tutti (ma proprio tutti) gli svincolati disponibili, perchè ce n'è sempre almeno uno che è giovane e fortissimo (ve ne accorgete non solo dalle statistiche, ma anche dall'ingaggio che supera i 10/15k euro).

  24. #524
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ok, seguirò i vostri consigli. Più che altro non capisco una cosa. Verso settembre/ottobre cerco sempre giocatori in scadenza (al giugno successivo) così che a gennaio posso offrirgli un pre-contratto. E ci ho fatto anche discreti affari al primo e secondo anno (matuidi, kroos) poi però ho notato che, su dieci giocatori in scadenza, a nove non posso offrirgli un precontratto a gennaio nonostante siano EFFETTIVAMENTE in scadenza (sul loro profilo risulta "contratto in scadenza in 6 mesi"). Qualcuno sa darmi una spiegazione logica ? Al momento sono a gennaio 2019 ed ho in scadenza wilshere e reus, ma non posso ingaggiare nessuno dei due

  25. #525
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io ho fatto come lestet. Allo stesso modo

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 21 di 27 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato