+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 575 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #551
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ho provato PES a -2 e sinceramente non lo trovo per nulla realistico. Troppo lento. Se metti FIFA a lento trovo che sia la velocità giusta.
    A me invece sembra che a -2 sia più realistico,per arrivare in porta devi costruire bene l'azione...volevo chiedere a proposito delle slide,vale la pena modificarle o si può anche lasciare tutto come è?

  2. #552
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Aggiormanento: ora le cose sembrano andare meglio,paradossalmente abbassando il livello di difficoltà da leggenda a campione,mantenendo le stesse slide che avevo messo per il livello leggenda,sembra tutto più realistico.a livello leggenda la Cpu pressa a mille,non sbaglia mai un tiro o un passaggio,corre il doppio,anche il giocatore più pippa al mondo dribbla tutti come un novello Messi a campione è tutto molto più realistico.evidentemente questo effetto flipper era dato dal fatto che a livello leggenda la cpu fa tutto a mille all'ora

  3. #553
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Aggiormanento: ora le cose sembrano andare meglio,paradossalmente abbassando il livello di difficoltà da leggenda a campione,mantenendo le stesse slide che avevo messo per il livello leggenda,sembra tutto più realistico.a livello leggenda la Cpu pressa a mille,non sbaglia mai un tiro o un passaggio,corre il doppio,anche il giocatore più pippa al mondo dribbla tutti come un novello Messi a campione è tutto molto più realistico.evidentemente questo effetto flipper era dato dal fatto che a livello leggenda la cpu fa tutto a mille all'ora
    Le slide possono cambiare parecchio, ad esempio la frequenza degli inserimenti in avanti o l'avanzamento della linea difensiva.
    Man mano che giochi e prenderai la mano purtroppo il livello Campione ti sembrerà limitato (vinci facile) per cui dopo ti sentirai costretto (se vuoi sfida) a mettere a Leggenda.

  4. #554
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Per adesso a campione mi trovo bene,anche perchè ne ho perse due di fila ..però ripeto a questo livello di difficoltà mi sembra molto più realistico ..anche la manovra della Cpu sembra essere più ragionata e meno frenetica.

  5. #555
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Per adesso a campione mi trovo bene,anche perchè ne ho perse due di fila ..però ripeto a questo livello di difficoltà mi sembra molto più realistico ..anche la manovra della Cpu sembra essere più ragionata e meno frenetica.
    Anche io all'inizio a campione mi trovavo meglio, poi però diventava troppo facile.

    Comunque alla fin fine della velocità ti abitui, anche quando capisci che a difficoltà legenda non potrai buttarti in avanti a testa bassa, ma in modo ragionato e facendo girare il pallone: così facendo le partite non danno più la sensazione di essere dei flipper (PES è molto più flipper per via dei continui rimpalli a centrocampo...) ed anzi, si avvicinano a quelle reali come velocità.

  6. #556
    soldier
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Continuo a giocarci e comincia a piacermi di più rispetto alla pessima impressione che mi aveva fatto all'inizio.Ho aumentato il livello di difficoltà a leggenda e mi diverto parecchio.certo ci sono ancora alcune cose che mi lasciano perplesso( tipo il pallone che nei passaggi filtranti sembra più scivolare che rotolare,da questo punto di vista il pallone in Pes rotola sul campo che è un piacere),però devo dire che più ci gioco e più mi piace ..ma il problema dei risultati delle altre squadre che non compaiono a schermo durante la partita, è un mio problema o è un bug del gioco?

  7. #557
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    ..ma il problema dei risultati delle altre squadre che non compaiono a schermo durante la partita, è un mio problema o è un bug del gioco?
    Non mi appaiono più neancha a me: appena cominciai a giocare lo facevano (ma con una modalità pessima, ovvero uno ogni tanto, e non tutti i gol. Inoltre bastava una interruzione di gioco o cambio di telecamera per farli scomparire).

    Mi sa che dopo qualche patch di mezzo sono scomparsi del tutto: che fastidio.

  8. #558
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ma anche a voi, quest'anno, è la sagra delle spazzate in semi-rovesciata da parte delle diferse avversarie?
    La cosa oltre che irrealistica è anche ridicola, perchè nella realtà sarebbero quasi tutte 'gioco pericoloso', punibili con una punizione in area, o peggio, con un rigore.

    Inoltre più di una volta il difensore prende anche la faccia del mio giocatore, menomandolo a vita...

  9. #559
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Dio Mio ragazzi, che avventura.

    Ho provato a scaricare la nuova patch fifamania dal sito di riferimento.

    La fanno facile ma è solo merda che dà problemi...

    Qualcuno potrebbe dire (come sembra che loro facciano): stazzi zitto e ringrazia visto che è gratis.

    Si però le cose o le fai bene o la merda la installi sul tuo PC...

  10. #560
    Banned
    Data Registrazione
    16-02-14
    Messaggi
    251

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    si purtroppo il momentum esiste
    non ci sono nè cazzi nè altro
    dopo aver saltato la 13 e giocato alla 12 per 2 anni
    la 14 è bella peccato queste partite dove anche a porta vuota a 1 metro con palla perfetta
    il giocatore la colpisce storta o meglio parallela alla porta e la passa al portiere
    peccato non aver salvato il repley
    ora sono in grado di dire durante una azione avversaria "ora deve segnare" e 10 volte su 10 è così

  11. #561
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    EHehe la cosa più comune che mi capita è il passaggio sbagliato vicino all'area. Il giocatore che passa la palla, al posto di mandarla in avanti come da indicazione gentile del mio joypad, al giocatore che sta scattando in area, si gira e la passa al primo pippotto che trova dietro.

    Comunque, com'è possibile che in 30 partite contro lo stesso avversario, non l'abbia mai visto commettere una cappellata del genere? (Giochiamo con le stesse impostazioni)

  12. #562

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ragazzi una domanda tanto semplice quanto banale .. :
    qualcuno sa per quale strac...o di motivo EA ha deciso di implementare nelle ultime versioni di Fifa quell'orrendo salvataggio dei replay ?
    Io posso anche capire per i video da caricare sul loro server ma per quelli che mi salvo in locale perchè non permettere di poter rivedere l'azione e di gestirsela come prima del salvataggio ???

    L'altro giorno a Ultimate Team partita clamorosa, vinco 6-1, 4 gol di Llorente + 1 traversa, 1 palo e mille altre occasioni ..
    Siccome giocavo on-line mi dico di salvare a fine partita .. ovviamente della traversa ( clamorosa ) nemmeno l'ombra, solo i gol e due parate idiote del suo portiere ..
    Decido di salvare cmq il gol + bello, lo vado a rivedere nella sala replay e, sorpresa:
    il gioco ha deciso di salvarlo con una telecamera attaccata al culo di un uccellino che passava di li evidentemente e non si capisce un razzo di niente ..

    Ma costava davvero troppo lasciare i replay normali ? ( oltretutto la risoluzione fa veramente defecare ..)

    unica soluzione Fraps o simili ?

    e pensare che ho sul HD ancora salvataggio dei Pes giocati ...

  13. #563
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda tanto semplice quanto banale .. :
    qualcuno sa per quale strac...o di motivo EA ha deciso di implementare nelle ultime versioni di Fifa quell'orrendo salvataggio dei replay ?
    Io posso anche capire per i video da caricare sul loro server ma per quelli che mi salvo in locale perchè non permettere di poter rivedere l'azione e di gestirsela come prima del salvataggio ???

    L'altro giorno a Ultimate Team partita clamorosa, vinco 6-1, 4 gol di Llorente + 1 traversa, 1 palo e mille altre occasioni ..
    Siccome giocavo on-line mi dico di salvare a fine partita .. ovviamente della traversa ( clamorosa ) nemmeno l'ombra, solo i gol e due parate idiote del suo portiere ..
    Decido di salvare cmq il gol + bello, lo vado a rivedere nella sala replay e, sorpresa:
    il gioco ha deciso di salvarlo con una telecamera attaccata al culo di un uccellino che passava di li evidentemente e non si capisce un razzo di niente ..

    Ma costava davvero troppo lasciare i replay normali ? ( oltretutto la risoluzione fa veramente defecare ..)

    unica soluzione Fraps o simili ?

    e pensare che ho sul HD ancora salvataggio dei Pes giocati ...
    I replay salvati di FIFA sono gestiti alla cazzo di cane.

    Uno ne feci online, e poi mi accorsi che era in risoluzione 2x2 pixel, e pure incompleto... Forse è meglio salvarsi le azioni in locale con fraps e poi metterle su Youtube a mano (tanto anche se li gestisce EA non sai nemmeno dove andarli a trovare)...

    Per i replay in game stendo un velo pietoso: EA da anni li ha fatti così e non ha mai fatto un beneamato cazzo per migliorarli. Naturalmente nelle recensioni "professionali" si bissa su questi fatti, per cui il dubbio che siano influenzateper me è certezza... una cosa che mi fa incavolare, ma chi prova il gioco prima di tutti ci passa bellamente sopra su questi difetti. Due sono le cose: o non ci giocano e seguono i dettami della software house, oppure non sanno recensire un gioco di calcio, soprattutto quando basa molto sulla spettacolarità e la verosimiglianza, per cui i replay sono FONDAMENTALI. Ancora oggi mi devo sorbire come replay a fine partita anche il portiere che esce e prende una palla inutile... mentre magari nella stessa partita ho preso un palo interno incredibile, perso come lacrime nella pioggia...

  14. #564

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ti quoto in tutto Glorfindel..
    .. sbaglio o su fifa 11 i replay venivano invece salvati "normalmente" ?

  15. #565
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    ti quoto in tutto Glorfindel..
    .. sbaglio o su fifa 11 i replay venivano invece salvati "normalmente" ?
    Non lo so, nel 2011 ero rimasto a PES 2010 su PS2, e poi passai a FIFA 12. Ma il replay salvato in game l'ho usato solo nel 14.

  16. #566
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    potrebbero implementare una feature ch c'era in.... sensible soccer! Barra spaziatrice, e ti scelgi gli highlights di fine partita
    troppo semplice? Forse sì!!!

  17. #567
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    potrebbero implementare una feature ch c'era in.... sensible soccer! Barra spaziatrice, e ti scelgi gli highlights di fine partita
    troppo semplice? Forse sì!!!
    Tu pensa, a volte penso ():

    perchè non permettere di personalizzare le azioni salienti di un match da mettere su youtube, tipo le sintesi delle partite reali (anche giocate particolari, a piacimento del giocatore, ad esempio ieri mi è riuscito un filtrante bellissimo in mezzo a tutta la difesa avversaria con la mia ala che correva dalla parte opposta per arrivare sul pallone)?

  18. #568
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ma per fare i tiri di potenza c e' una combinazione di tasti?come per il tiro ad effetto?

  19. #569
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Tieni premuta la corsa (LB tasto di default su pad Xbox) mentre tiri.

    Sapete dirmi qualche giocatore che sa tirare bene le punizioni, a parte i soliti (e costosissimi) noti? Mi va bene anche gente che proviene dalle leghe inferiori.

  20. #570

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ti serve per il fut? Nazionalità o campionato?

    Inviato con il pensiero

  21. #571
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    per le punizioni le batto tutte di secondo, con passaggio al compagno accorrente, e così segno molto più spesso rispetto a prima. L'importante è avere almeno un tiratore di alto livello (in particolare come potenza): io ho kroos, che in questo modo mi ha fatto diversi goal.

  22. #572
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io ho l'impressione che sia successo qualcosa alla mia installazione.

    A parte i gol sugli altri campi che non mi appaiono più, ora non becco mai una punizione o un rigore a favore. Ieri per 2-3 volte sono stato massacrato nell'area sua e l'arbitro ha fatto finta di nulla. Appena lo comprai ogni tanto mi veniva dato il fallo, ora proprio non esiste più

    Ho la strana sensazione che si sia corrotto qualcosa...

  23. #573
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da masez21 Visualizza Messaggio
    Ti serve per il fut? Nazionalità o campionato?

    Inviato con il pensiero
    In particolare per il single player, ma anche per il FUT va bene.

  24. #574
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Tieni premuta la corsa (LB tasto di default su pad Xbox) mentre tiri.

    Sapete dirmi qualche giocatore che sa tirare bene le punizioni, a parte i soliti (e costosissimi) noti? Mi va bene anche gente che proviene dalle leghe inferiori.
    Infatti per le punizioni per il tiro a giro come fate?

  25. #575
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-13
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Montolivo lo trovo buono, per batterle dipende dalla distanza, come criterio generale io uso questo: palla in linea col centro della barriera e potenza regolata in base alla distanza (25 m - 1,5 tacche, 30m-2 tacche) .
    Ultima modifica di TheMonto; 19-03-14 alle 19:35:07

+ Rispondi alla Discussione
Pag 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato