+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627
Risultati da 651 a 671 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #651
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da maradona75 Visualizza Messaggio
    come si fa a salvare il cambiamento dei tasti....
    gioco con la tastiera ma non mi prende i tasti personalizzati
    Non salva nulla, pure col pad, ogni volta devo riassegnare.

  2. #652
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non salva nulla, pure col pad, ogni volta devo riassegnare.
    non me li salva neanche durante la partita....modifico e poi quando esco mi dice di salvare su configurazione temporanea ma non si prende la modifica.

  3. #653

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Mi sta convincendo, buona fisica, grafica notevole e molto fluido grazie al cielo, ritmo di gioco direi accettabile (sperando non venga aumentato alla release come è ormai di moda in entrambi i titoli contendenti) molto spettacolare a vedersi, gratificante il tiro.

    Peccato la non ottimizzazione anamorfica per tutti le risoluzioni non 16:9 (quindi bande nere obbligate per chi ha come me 22 pollici a 1680*1050) ma spero proprio sia un problema della sola demo . Abbastanza frustrante il dover ancora ricorrere al vecchio file button.ini del 2011 per far riconoscere in pieno il pad della ps2

    PS

    Il v-sync si attiva di default impostando i 60 fps fissi.

  4. #654
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Mi sta convincendo, buona fisica, grafica notevole e molto fluido grazie al cielo, ritmo di gioco direi accettabile (sperando non venga aumentato alla release come è ormai di moda in entrambi i titoli contendenti) molto spettacolare a vedersi, gratificante il tiro.

    Peccato la non ottimizzazione anamorfica per tutti le risoluzioni non 16:9 (quindi bande nere obbligate per chi ha come me 22 pollici a 1680*1050) ma spero proprio sia un problema della sola demo . Abbastanza frustrante il dover ancora ricorrere al vecchio file button.ini del 2011 per far riconoscere in pieno il pad della ps2

    PS

    Il v-sync si attiva di default impostando i 60 fps fissi.
    Non noti i tiri diventati troppo forti? La palla sulle bordate fuori area è più veloce di Superman, e io lo trovo esagerato.

  5. #655

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Vengo da due anni principalmente di Pes, dove, specie nel 2014, c'era il problema inverso e quindi un tiro piu' potente non puo' che soddisfarmi

  6. #656
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ah, sì, ho PES 2013 e 2014 ed in effetti lì l'effetto è da supertele.

  7. #657
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    I tasti se li cambiate durante la partita non ve li tiene.
    Nella schermata principale, dove cambiare.

    Yoda.

    Comunque Lambro, dimmi te che online figo è uno che, se la partita finisce 1-1 non mi fa giocare i supplementari o i rigori.
    Mentre se gioco offline con lo sfidante seduto li di fianco posso.
    Servivano grandi menti per unire le due cose?
    E poi mi danno le figurine e i moduli da comprare coi punti. Mabbaffanculo!

  8. #658

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Secondo me la modalità "testa a testa" on line (non so se ora abbia cambiato nome) cioè quella del sistema delle 10 partite e delle promozioni/retrocessioni è uno dei sistemi piu' immediati e stimolanti che si sia mai visti per un gioco di calcio (parlo appunto di modalità on line) il problema è trovare in modo continuo gente che giochi in full manual e soprattutto non giochere sempre contro le solite supersquadre, in tal senso penso non sarebbe stato difficile obbligare il giocatore all'uso di piu' squadre in base al livello, per esempio: sei così bravo da essere arrivato alla prima categoria, bene allora ti devi giocare 10 partite con 10 squadre diverse etc. Ma lo so sono chimere... (anche per questo negli ultimi anni sono ripassato a Pes dove il single player offre a mio avviso un'esperienza ancora appagante, ma è chiaro il multy sarebbe potenzialmente molto piu' stimolante, fosse solo bimbominchia-free...)

  9. #659
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Traiano Visualizza Messaggio
    Secondo me la modalità "testa a testa" on line (non so se ora abbia cambiato nome) cioè quella del sistema delle 10 partite e delle promozioni/retrocessioni è uno dei sistemi piu' immediati e stimolanti che si sia mai visti per un gioco di calcio (parlo appunto di modalità on line) il problema è trovare in modo continuo gente che giochi in full manual e soprattutto non giochere sempre contro le solite supersquadre, in tal senso penso non sarebbe stato difficile obbligare il giocatore all'uso di piu' squadre in base al livello, per esempio: sei così bravo da essere arrivato alla prima categoria, bene allora ti devi giocare 10 partite con 10 squadre diverse etc. Ma lo so sono chimere... (anche per questo negli ultimi anni sono ripassato a Pes dove il single player offre a mio avviso un'esperienza ancora appagante, ma è chiaro il multy sarebbe potenzialmente molto piu' stimolante, fosse solo bimbominchia-free...)
    Io creerei anche una modalità carriera online persistente:

    ovvero:

    -lascio che la mia squadra venga decisa in maniera casuale (in un campionato e serie che scelgo): ad esempio a me capita il Verona, ma il Verona è anche assegnato a migliaia di altri utenti che giocheranno con me per quella squadra. Siccome gli utenti sono tanti, EA potrebbe creare più istanze in modo da permettere solo ad una manciata di utenti di partecipare a quella istanza. Altri vengono assegnati al Verona in altre istanze.
    -EA definisce i campionati e le coppe con i loro calendari. Si gioca ogni giorno: ad esempio oggi è il turno domenicale con le partite della serie A, domani c'è il turno di CL, il giorno dopo l'EL, e così via. Il calendario è veloce, perchè ogni giorno vi è l'evento.
    -nessuno è padrone della propria squadra, ma chi ha quella squadra assegnata giocherà solo con quella cercando di fare bene con quella (e quindi con i suoi limiti, anche finanziari)
    -il problema però diventa la gestione: chi fa il mercato? Chi decide tra i possessori del Verona in quella istanza chi debba giocare? Magari sta quello che sta h24 al PC e ci gioca sempre. Si potrebbero però discutere delle regole, e magari fare opportune semplificazioni

    Sembra una cazzata, ma fatemi sperare che esistano alternative alle competizioni attuali.

  10. #660
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    La massa vuole, la EA dà, non c'é niente da fare. Forse ecco potrebbero aggiungere la coppa, presente in pro club, anche nelle modalità seasons, cosí uno si toglie la voglia di supp e rigori. Si dovrebbe, ma non accadrà mai, intervenire come dice traiano sulla scelta delle squadre, vero tallone d'achille online (a 5 stelle sono tutti ma dico proprio tutti, real madrid). Da quando barca real city psg si son messi a far collezione di fuoriclasse, purtroppo si é limitata la varietà obbligata di scelta in fifa. Dovrebbero inserire dei malus per non usare sempre il real o altro (a 4 stelle le cose migliorano di poco, son tutte russe che paiono ormai da 3 anni appositamente boostate per leccare il culetto ai bimbiminchia sovietici)
    Vabé io st'anno salto, sono full di giochi arcade, se avrò voglia tempo e soldi se ne riparla l'anno prossimo
    Ultima modifica di lambro; 11-09-14 alle 14:37:57

  11. #661
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ci credo poco

  12. #662
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    La pioggia è bella mi piace (meglio che nel 14)

    La neve sembra... beh... ecco... che qualcuno abbia "inseminato" il campo

  13. #663

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Comunque giocandoci di piu' devo dire che effettivamente è troppo veloce...

  14. #664
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    più che altro i tiri: mi va bene che da fuori o da centro area si tirino delle bordate, anzi mi dà anche soddisfazione!
    Però vedere un tiro che a mezzo metro dal portiere che parte a velocità mimì ayuara e deviato dalla manona schizzi a 30 metri d'altezza... ecco, c'è qualcosa che non torna!!

    e il blur è eccessivo: spero si possa eliminare... in genere lo odio in qualsiasi titolo

  15. #665
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Perché discutete della demo di Fifa15 nel thread di Fifa14?

  16. #666
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Voi esperti smanetto di FIFA e del Fantacalcio, spiegatemi una cosa.

    Dovrei fare un Fantacalcio ristretto a due squadre in FIFA 14. Il problema è dare un valore ai giocatori e un valore massimo agli acquisti disponibili.
    Qualcuno ha già fatto una cosa simile?

  17. #667
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Non credo di aver capito bene. Intendi valore in euro ? No perché il valore "monetario" dei giocatori non lo puoi dare, quello viene generato automaticamente in base ad una serie di fattori (reputazione del giocatore, campionato, squadre, età, valore giocatore).

  18. #668
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    qualcuno che gioca ancora a fifa 14 serve qualche giocatore per FUT?

  19. #669
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Non credo di aver capito bene. Intendi valore in euro ? No perché il valore "monetario" dei giocatori non lo puoi dare, quello viene generato automaticamente in base ad una serie di fattori (reputazione del giocatore, campionato, squadre, età, valore giocatore).
    No aspetta. La prendo larga.
    Visto che FIFA è così friend friendly, io il mio collega con cui gioco da un anno (dopo aver simulato CL, Libertadores, EL etc etc) ora vogliamo fare una coppa con dentro 2 squadre simil FANTACALCIO.
    Per farlo ho bisogno di due cose:
    - Assegnare a ogniuno di noi una quota massima da spendere (che ne so su giocatori con scala da 1 a 10, ho 100 da spendere, non potrò comprarmo 10 giocatori da 10)
    - Dare un valore da 1 a 10, 1 a 100, 1 a un millione, ai giocatori (pensavo di prendere il VALORE del giocatore e usare quello, ma ci sono troppi giocatori con VALORI simili)

    Se fosse una scala da 1 a 10 come assegnare 10 a Messi e CRonaldo e 1 a pincopallo dal Baharein?

  20. #670
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    non ci ho capito una sega

  21. #671
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Pensaci


    Sent from Le balle spaziali!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 27 di 27 PrimaPrima ... 17252627

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato