+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    L'ho installato e provato, iniziato la stagione offline con una formazione argento, la cosa piu' bella per me che gioco ad Ultimate team e' finalmente la possibilita' di, quando si compravende, di poter prima di inserire un giocatore nell'asta usare il "confronta prezzo" e fare una media come cercare il giocatore specifico che si va cercando, da questo punto di vista e' una innovazione. Giocabilita', forse non ho settato la velocita' ma noto una lentezza disarmante ed un controllo palla, come avevo detto prima che non e' che sia cambiato granche', i movimenti dei giocatori sono stati resi piu' fluidi e visibili. Vediamo le prossime.

  2. #102
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    il ritmo è decisamente calato, e per me ci sta... la CPU come al solito deve barare per essere all'altezza della sfida e quindi col single player tocca andare a smanettare sui vari slider e settaggi per avere una sfida come si deve

  3. #103
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Mi sono deciso, lo prendo

  4. #104
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Scusate, non ho voglia di scaricare la Demo che tra l'altro non è come la versione finale: parlando della versione PC, ci sono miglioramenti tra il 13 e il 14? La carriera allenatore merita? ma soprattutto, si possono importare i salvataggi del 13?

  5. #105
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Scusate, non ho voglia di scaricare la Demo che tra l'altro non è come la versione finale: parlando della versione PC, ci sono miglioramenti tra il 13 e il 14? La carriera allenatore merita? ma soprattutto, si possono importare i salvataggi del 13?
    Io l'ho preso ieri sul tardi e finito di scaricare stanotte. La carriera ancora non l'ho iniziata, per ora ho fatto qualche amichevole e la modalità Ultimate Team.
    Miglioramenti rispetto al 13... uff... domanda difficile...

    Il gioco è diventato molto più fisico, non so se più difficile a modalità in singolo a legenda.
    Comunque rispetto alle slide di base di FIFA 13, usando quelle di base del 14, noto un maggior equilibrio tra i reparti con le partite molto più concentrate a centrocampo, in cui ci possono essere momenti lunghi di batti e ribatti, perchè il pallone viene perso più facilmente anche dalla CPU e rimbalza sugli stinchi se non si stoppa bene.

    Il Momentum, o inerzia è molto evidente, ma penso che fatta la mano diventa molto più appagante del FIFA 13.

    Trovo ottimale per me la velocità impostata su "lenta", mi sembra di vedere una partita reale.

    Ho notato anche che quando stai vincendo la CPU non impazzisce nel pressare a tutto campo, bene. Per ora posso dire solo questo.

    Ah, inoltre i replay durante il gioco sono poco più frequenti, e le animazioni durante le sostituzioni le hanno rese finalmente skippabili.

    Per i salvataggi del 13 idem, ma non penso, mai provato comunque. Anche io avrei una carriera da recuperare dal 13, ma visto che giocatori, maglie e tutto sono cambiati, penso non si possa fare.
    Ultima modifica di Glorfindel75; 27-09-13 alle 12:19:17

  6. #106
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io l'ho preso ieri sul tardi e finito di scaricare stanotte. La carriera ancora non l'ho iniziata, per ora ho fatto qualche amichevole e la modalità Ultimate Team.
    Miglioramenti rispetto al 13... uff... domanda difficile...

    Il gioco è diventato molto più fisico, non so se più difficile a modalità in singolo a legenda.
    Comunque rispetto alle slide di base di FIFA 13, usando quelle di base del 14, noto un maggior equilibrio tra i reparti con le partite molto più concentrate a centrocampo, in cui ci possono essere momenti lunghi di batti e ribatti, perchè il pallone viene perso più facilmente anche dalla CPU e rimbalza sugli stinchi se non si stoppa bene.

    Il Momentum, o inerzia è molto evidente, ma penso che fatta la mano diventa molto più appagante del FIFA 13.

    Trovo ottimale per me la velocità impostata su "lenta", mi sembra di vedere una partita reale.

    Ho notato anche che quando stai vincendo la CPU non impazzisce nel pressare a tutto campo, bene. Per ora posso dire solo questo.

    Ah, inoltre i replay durante il gioco sono poco più frequenti, e le animazioni durante le sostituzioni le hanno rese finalmente skippabili.

    Per i salvataggi del 13 idem, ma non penso, mai provato comunque. Anche io avrei una carriera da recuperare dal 13, ma visto che giocatori, maglie e tutto sono cambiati, penso non si possa fare.
    I salvataggi uno si fa la sua carriera che si sviluppa in 5 anni virtuali, e tutto questo ben di dio spazzato via da incompatibilità tra le versioni

    Vabbè, comunque mi hai convinto con la questione del centrocampo, nel 13 è inesistente... appena riesco lo cerco "onlain" e lo compro al prezzo più stracciato possibile

  7. #107
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Mi sono deciso, lo prendo
    Fammi sapere che nick hai su Origin cosi' magari ci facciamo una partita ad Ultimate... io sono wo1joker.

  8. #108
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Fammi sapere che nick hai su Origin cosi' magari ci facciamo una partita ad Ultimate... io sono wo1joker.
    Io sono Glorfindel1975: ho provato a fare la ricerca ma il tuo nick non lo trovo. Se puoi aggiungimi tu.

  9. #109
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Io sono Glorfindel1975: ho provato a fare la ricerca ma il tuo nick non lo trovo. Se puoi aggiungimi tu.
    Trovato e richiesta amicizia inviata...

  10. #110
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Risolti i problemi con FIFA14, finalmente posso giocarci...

    Non vi sembra che il gioco completo sia un pò più veloce della demo?

  11. #111
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    direi proprio di sì.

  12. #112
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ecco, le solite ca..ate della EA.

    Ma perchè dico io, la velocità della demo era davvero buona. Vediamo se si può far qualcosa con gli slider...

    Mi sembra anche più facile, a parità di livello di difficoltà tra demo e gioco completo!

  13. #113
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    comprato e fatte 5 partite 2vs2 online, ieri sera.
    che dire, il ritmo è molto piu' lento, c'e' inerzia ,tanta , nei giocatori, secondo me è acnora piu' lento della demo, casomai erano sensazioni (fatte arsenal vs dortumdt , arsenal vs chelsea ,juventus vs liverpool, atl mineiro vs stoccarda).
    sotto la pioggia i giocatori sembrano far ancora piu' fatica a girarsi.

    è difficile tirare, molto ma molto piu' difficile rispetto a prima ,ed è difficile farlo proficuamente.
    tanti 0 a 0, o 1 a 0.

    pochi gol.

    cmq il 2vs2 è una modalita' FOTTUTAMENTE divertente.

    per ora miglior fifa degli ultimi anni, se possibile il migliore di sempre, fluido fluidissimo e praticamente esente da lag (appena un po' di delay in una partita).

    pero' è difficile, molto molto piu' difficile, se non altro in 2vs2 mi ha dato questa sensazione.

  14. #114
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Non so se sia più lento o meno (online rimane troppo veloce per me), ma il gioco è ottimo se provato per la prima volta, ma per chi viene dal 13 molti dei difetti riscontrati sono ripresenti alla grande.

    Di default con le slide tutte al 50% almeno contro la CPU, a livello legenda, finalmente le partite sono più combattute e si vedono meno gol, anche se mi dà fastidio il fatto che io ogni tanto tiro dalla distanza, la CPU manco a pagarla. Brutto difetto, brutto brutto...

    EDIT: sì, tecnicamente mi sembra leggermente più performante (nei replay non vedo più stuttering casuali), ma hanno quel motore di gioco da anni oramai, era il minimo.

    E lo ripeto anche qui: la Juve ha i pantaloncini BIANCHI CAZZO!
    Ultima modifica di Glorfindel75; 01-10-13 alle 14:01:34

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ripeto, dopo averci giocato almeno 20 e passa partite compresi di tornei e stagioni offline devo dire che e' tutto piu' lento, quindi basta con i "paceabuser" pallonetto da centrocampo all' Aubemayang di turno e via verso la porta, ora i difensori ti contrastano e picchiano, pero' di contro ho riscontrato che quando giochi contro la CPU il giocatore avversario, anche se e' lo stesso con cui gioco io, e' piu' veloce e reattivo. Alcune movenze mi sembrano comiche, alcune dinamiche dei giocatori dove arriva la palla vicino e la guardano passare restano, ma tutto sommato e' un passo avanti. Unica cosa con il 13 vincevo tranquillamente a livello campione, ora ho provato un paio di partite in questa modalita' e non ho visto praticamente palla, forse mi devo abituare meglio.

  16. #116
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ripeto, dopo averci giocato almeno 20 e passa partite compresi di tornei e stagioni offline devo dire che e' tutto piu' lento, quindi basta con i "paceabuser" pallonetto da centrocampo all' Aubemayang di turno e via verso la porta, ora i difensori ti contrastano e picchiano, pero' di contro ho riscontrato che quando giochi contro la CPU il giocatore avversario, anche se e' lo stesso con cui gioco io, e' piu' veloce e reattivo. Alcune movenze mi sembrano comiche, alcune dinamiche dei giocatori dove arriva la palla vicino e la guardano passare restano, ma tutto sommato e' un passo avanti. Unica cosa con il 13 vincevo tranquillamente a livello campione, ora ho provato un paio di partite in questa modalita' e non ho visto praticamente palla, forse mi devo abituare meglio.
    Contro la CPU l'ho notato anche io. Anche online, ma non so se perchè io gioco con la Juve e chi sta con i soliti squadroni è favorito dalle statistiche dei singoli giocatori.

  17. #117
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    eh ma io e il mio compare siamo maniaci dell'online, ormai guardiamo solo quello.
    ci serve ben fatto, veloce, con opzioni precise e varie, e differenziato.

    fifa ha proclub, 2vs2 seasons,1vs1 seasons,ultimate team.
    sono sufficenti per divertirsi 1 altro annetto

    ci sono ancora i pace abusers, ieri in 2vs2 gli altri col chelsea pressavano come matti, ma basta allargare il gioco bene coi lanci lunghi e li trovi sempre poi in difficolta' in fase difensiva...solo il fatto che anche noi siam un po' mongoloidi col nuovo sistema di tiro gli ha evitato una massacrata.

    secondo me , parere di primo acchito, questo fifa è PERFETTO per il full manual.

    sotto una miriade di aspetti.
    Ultima modifica di lambro; 01-10-13 alle 14:16:30

  18. #118
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    eh ma io e il mio compare siamo maniaci dell'online, ormai guardiamo solo quello.
    ci serve ben fatto, veloce, con opzioni precise e varie, e differenziato.

    fifa ha proclub, 2vs2 seasons,1vs1 seasons,ultimate team.
    sono sufficenti per divertirsi 1 altro annetto
    Non metto in dubbio per chi gioca spesso online.

    Io in genere prediligo l'offline, facendo la carriera, magari passando ad altre formazioni di altri campionati nel proseguo. In questo caso i difetti si ricontano sulla punta della dita di un essere che ha 20 mila mani.

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    mah, io ho rigiocato alla demo e poi al gioco completo e quest'ultimo è decisamente più veloce, secondo me (entrambe impostate su "lento"), ne sono praticamente certo. Ho fatto un po' di partite con il gioco completo e la velocità mi sembra praticamente la stessa di fifa 13. L'inerzia mi sembra inoltre peggiorata rispetto alla demo (più vicina rispetto a quella di fifa 13), dove i giocatori pesavano molto di più. Certo, girarsi o fintare il tiro e in media più difficile rispetto al 13, questo sì, ma più veloce (e non di poco) rispetto alla demo. Anche gli stop sono di nuovo troppo perfetti con slider 50, sto facendo la carriera con squadre di categoria inferiore inglese e vedo a tutte le partite stop al volo di terzinacci su lanci di 80 metri sotto il diluvio universale, e questo praticamente sempre. Dopo una ventina di partite di carriera ho come l'impressione di giocare a fifa 13. Mah

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Di norma quest'anno la parte "velocita'" non e' fattore predominante, e meno male dico io. Con il 13 mi trovavo a giocare online spesso con 10 Bolt, sempre i soliti giocatori buggati, Welligton, Emenike e via dicendo, ora, pur adottando uno schema 4-3-3 ed avendo i due attaccanti esterni veloci, Walcott e Sinclair, l'1vs1 del Walcott della situazione ora non lascia i canonici 2 metri dall'avversario ma quest'ultimo a meno che non e' in netto ritardo lo recupera e spesso lo contrasta sino a che nn ti liberi della palla, e' un bene, ma anche una cosa leggermente fuori dal normale, se Walcott parte e tu parti insieme a lui a rigor di logica ti dovrebbe lasciare almeno 1mt dietro, ma ripeto, va bene cosi', onestamente ci sono altre cose che non mi piacciono e che a mio avviso non sono state risolte, come il controllo palla, che per me e' ancora lasciato al caso.

  21. #121
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    La difficoltà è sicuramente aumentata rispetto al 13, al contrario di quel che mi era parso dopo le prime partite.

    La velocità a me sembra maggiore rispetto a quella della demo, ma potrei sbagliarmi.

    Ciò che vedo molto migliorate sono le difese, che, rispetto alla demo, mi sembrano molto più reattive e fanno il fuorigioco molto più efficacemente.
    Anche i rimpalli sono meno scriptati, molto più liberi e quindi generano situazioni mai viste nei precedenti FIFA.

    Al momento mi sembra un buon gioco.

  22. #122
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Una cosa che devo verificare è la seguente:

    in FIFA 13 mi capitavano cose strane, tipo... affronto il Palermo che sta in zona bassa della classifica e faccio 0-5 fuori casa. Lo riaffronto in Coppa Italia: 0-3 ancora fuori casa. Due partite dove lui è una pippa completa e io domino per 90 minuti.

    Ritorno in campionato: affronto in casa il Real Mad... ehm... lo stesso Palermo che mi infila da tutte le parti. Senza criterio... statistiche, storici e differenza di valori con le piccole a cazzo di cane...

    Un difetto storico di FIFA...

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Anche i rimpalli sono meno scriptati, molto più liberi e quindi generano situazioni mai viste nei precedenti FIFA.

    .
    Mah i rimpalli come gli stop sono molto piu' liberi ma a volte lo sono troppo, ho verificato che anche con giocatori tecnicamente bravi stoppare a volte era un delirio, la palla che appena arrivava sui piedi schizzava via...Ci sono piu' inserimenti da parte dei compagni quando attacchi, mi e' capitato di fare goal con l'attaccante centrale che faceva sponda e filtrava un passaggio in mezzo all'area al compagno che tagliava l'area in diagonale e tirava al volo.
    Un consiglio, se qualcuno gioca a FUT compratevi assolutamente LUKAKU, non e' veloce ma e' una BESTIAAAA. Come attaccante ha un tiro efficace e fa salire parecchio la squadra.

  24. #124
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ma per chi si lamenta della velocita' offline (al di la' delle sliders, ovviamente) io ho provato un Avellino - Carpi ora...se mi dite che è veloce allora c'e' qualcosa che tocca nella percezione che ognuno di noi ha della parola "velocità", mi è parso molto lento a velocita' normale.

    una cosa di cui ormai siamo credo un po' tutti assuefatti sono i tiri, ok hanno messo il pure shot , ok sono piu' difficili da realizzare, ma in gran parte sono i soliti visti fin'ora nei capitoli precedenti (almeno io ho avuto questa sensazione, ma potrebbe essere un giudizio affrettatissimo), cioe' il tiro finesse anche nelle animazioni è sempre quello (ok che è perfetto, forse dovrebbero inserire molte piu' posture differenti su questa tipologia di tiro).
    forse han raggiunto un tale livello di perfezione nelle animazioni che ormai è impossibile pensare di fare meglio, c'e' anche questo aspetto da considerare.
    il tutto dopo poche partite eh, casomai i giudizi sono destinati a stravolgersi nel giro di qualche altra sessione di gioco.

  25. #125
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ma per chi si lamenta della velocita' offline (al di la' delle sliders, ovviamente) io ho provato un Avellino - Carpi ora...se mi dite che è veloce allora c'e' qualcosa che tocca nella percezione che ognuno di noi ha della parola "velocità", mi è parso molto lento a velocita' normale.

    una cosa di cui ormai siamo credo un po' tutti assuefatti sono i tiri, ok hanno messo il pure shot , ok sono piu' difficili da realizzare, ma in gran parte sono i soliti visti fin'ora nei capitoli precedenti (almeno io ho avuto questa sensazione, ma potrebbe essere un giudizio affrettatissimo), cioe' il tiro finesse anche nelle animazioni è sempre quello (ok che è perfetto, forse dovrebbero inserire molte piu' posture differenti su questa tipologia di tiro).
    forse han raggiunto un tale livello di perfezione nelle animazioni che ormai è impossibile pensare di fare meglio, c'e' anche questo aspetto da considerare.
    il tutto dopo poche partite eh, casomai i giudizi sono destinati a stravolgersi nel giro di qualche altra sessione di gioco.
    Nei tiri noto con un pò di dispiacere che le animazioni degli interventi dei portieri quando si tuffano agli angoli sono praticamente le stesse. Io le avrei migliorate, visto che non mi sembrano tanto naturali...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 27 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato