+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #176
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Secondo me alcune cose non le correggeranno mai con le patch, perchè si tratta di rivedere il codice in profondità...

    Ma cavolo, l'anno scorso facevo i cambi di campo in rasoterra e vedevo il giocatore colpire la palla di esterno.

    Non esiste più questa cosa! Sempre quel cazzo di interno.

    Anzi, se sto a centrocampo e passo la palla ad un compagno sulla mia stessa linea la indirizzo più dietro, tra i piedi dell'avversario che riparte!

    Altra cosa: nel 13 se passavo a un compagno con l'avversario vicino, il mio giocatore in automatico alzava la palla per non farla intercettare: SPARITO! Eppure era molto più verosimile!

  2. #177
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Comunque stavo vedendo un pò di video di PES su Youtube, e mi sa che la CPU si muove con più intelligenza, anche quando costruisce le azioni.

  3. #178
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non è possibile, io non riesco MAI NELLA CORSA a superarli in velocità: quando prendi palla e fuggi ti raggiungono sempre. Con chiunque giocatore: ma a livello campione o esordiente?

    Il pressing lo fanno eccome, a volte è un groviglio a centrocampo... e quando prendi palla e riesci ad uscire è un parto a volte...
    Cribbio come non quotarti... perche' io gia' a livello esperto stavolta non riesco a vincere piu'.

  4. #179
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Secondo me alcune cose non le correggeranno mai con le patch, perchè si tratta di rivedere il codice in profondità...

    Ma cavolo, l'anno scorso facevo i cambi di campo in rasoterra e vedevo il giocatore colpire la palla di esterno.

    Non esiste più questa cosa! Sempre quel cazzo di interno.

    Anzi, se sto a centrocampo e passo la palla ad un compagno sulla mia stessa linea la indirizzo più dietro, tra i piedi dell'avversario che riparte!

    Altra cosa: nel 13 se passavo a un compagno con l'avversario vicino, il mio giocatore in automatico alzava la palla per non farla intercettare: SPARITO! Eppure era molto più verosimile!
    e sticazzi verrebbe da dire

  5. #180
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Noooooooooo!!!

    Juventus-Genoa.

    Fatica immonda e passo in vantaggio.

    Palla al centro, palla calamitata costantemente dai suoi, arriva in area, Chiellini va sulla palla e... ci passa di sopra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    La prende lui e pareggia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

    Secondo tempo all'assedio, ma nulla...

    No, dai, sono pilotate da fare schifo.

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Non è possibile, io non riesco MAI NELLA CORSA a superarli in velocità: quando prendi palla e fuggi ti raggiungono sempre. Con chiunque giocatore: ma a livello campione o esordiente?

    Il pressing lo fanno eccome, a volte è un groviglio a centrocampo... e quando prendi palla e riesci ad uscire è un parto a volte...
    Occhio eh, che il mio commento è riferito ad un settaggio particolare degli slide suggerito poco sopra

  7. #182
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Per i dribbling, fatevi gli skill games corrispondenti, che sono utili.

    Quest'anno per saltare l'uomo bisogna prendere confidenza con il precision dribbling che, da quel che ho capito, si ottiene spostandosi e tenendo premuti contemporaneamnete LT+RT. Ovviamente bisogna anche avere l'omino con buone stats.

    Ancora devo approfondire, ma la strada buona sembra questa...

    Ecco un video interessante:

    http://www.youtube.com/watch?v=h-Ql8ui4WuU
    Ultima modifica di lestet74; 12-10-13 alle 21:15:26

  8. #183
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Oggi mi sono esaurito: ho lasciato perdere le slide perchè PER ME LASCIANO POCHI SPAZI ALLA MIA SQUADRA, MENTRE LUI SE VUOLE INFILA COMUNQUE...

    Ho reimpostato quelle di default, almeno ora posso ritornare a giocare a legenda facendo belle figure contro la CPU. Di defaul su FIFA 13 erano squilibrate (troppi spazi agli attacchi), ma forse qui sono la cosa migliore.

    Ne ho persa solo una in campionato in casa con il Napoli: primo tempo equilibrato.

    Quello che non va è il secondo tempo: NON SONO MAI USCITO DALLA MIA META' CAMPO.

    ed ho avuto (UDITE UDITE) pure culo: assedio come se non ci fosse un domani, con 2-3 salvataggi sulla linea e arrembaggi continui.

    Alla fine solo 0-1, ma anche dopo il gol sono stato annullato: non azzeccava nemmeno più i passaggi semplici... tanto per fare un esempio, imposto l'azione dalla difesa, un mio difensore prende palla e la passa al difensore affianco... la palla va... indietro, il difensore che deve ricevere ci mette l'eternità assoluta per girarsi, e i giocatori del Napoli sono già con la palla!

  9. #184
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ecco un altro bell'articolo che testimonia come EA sia stata un pò superficiale nel testare a fondo FIFA14:

    http://www.gamempire.it/news/130767/...che-quest-anno

  10. #185
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Complimenti!

  11. #186
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Comunque ieri, dopo troppe bestemmie, sono tornato a giocare a difficoltà Campione in single.

    Purtroppo a difficoltà Leggenda quello che sembrano aumentati sono la guida alle partite della CPU e le penalizzazioni al giocatore.

    A difficoltà campione si riesce a divertirsi, e se notate c'è davvero differenza tra squadroni e squadrette. A difficoltà Leggenda è tutto uniformato verso la truffa in campo. A difficoltà campione, se notate, chi ha alti valori di velocità sulle fascie riesce ad arrivare al fondo quando va in fuga. A Leggenda no: sarebbe troppo facile. E le statistiche si fottono e servono a prendere in giro la gente che ci crede.

    Non ce l'ho fatta, quando in una partita che dominavo, alla fine sono andato in vantaggio, e lui sull'unica azione mi ha trapassato come il burro la mia difesa (subito dopo la ripresa del gioco a centrocampo, DOPO CHE PER UNA PARTITA INTERA NON CI RIUSCIVA!!!!!!!), con un inserimento centrale in cui i miei difensori facevano a gara ad ostacolarsi ed a rifuggire in direzione opposta.

    A difficoltà Leggenda se vinci o ti diverti non è che sei bravo: o hai culo, o ti piace l'hardcore gaming, che con il calcio non ha nulla a che fare.

    Se sai giocare sembra equilibrato, ma non ha senso questo equilibrio per una partita sulle spine, quando comunque poi lui decide di segnare o che tu non debba segnare.

    Se vinci, poi le successive partite la CPU ti punisce, perchè sei stato cattivo (anche se giochi contro il Domodossola), a prescindere. Se ti diverti... è perchè di calcio non capisci un cazzo. Semplicemente ti stai divertendo ad un VG che ti fa bestemmiare. E c'è chi si diverte e chi no, in questo...

    Ho visto il link di sopra, e mi chiedo perchè da anni I BUG DI CUI PARLO IO NESSUNO LI SOTTOLINEI CON LA DOVUTA CURA.

    I BUG DELL'INTELLIGENZA ARTIFICIALE PILOTATA
    Ultima modifica di Glorfindel75; 14-10-13 alle 16:06:49

  12. #187
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    FIFA è così da tempo, non lo si copre certo quest'anno (anche se qualche speranza l'ho avuta dopo la demo).

    Il modo per punirli c'è... non lo dico che sennò mi bannano!!!

  13. #188
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io mi trovo abbastanza bene quest anno dopo un po' di difficoltà iniziale con la nuova tipologia di gioco, ho fatto le prime 2 partite online con fut un pareggio (con mille mila tiri da parte mia) 0 a 0 e una sconfitta 2 a 0 dopo una partita equilibrata
    Comunque niente da fare, la differenza su fut e' che tutti giocano con automatico mentre io mi diverto col manual...
    Ultima modifica di alexxx19; 14-10-13 alle 23:51:02

  14. #189
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    Io mi trovo abbastanza bene quest anno dopo un po' di difficoltà iniziale con la nuova tipologia di gioco, ho fatto le prime 2 partite online con fut un pareggio (con mille mila tiri da parte mia) 0 a 0 e una sconfitta 2 a 0 dopo una partita equilibrata
    Comunque niente da fare, la differenza su fut e' che tutti giocano con automatico mentre io mi diverto col manual...
    Online ci si diverte molto di più, a patto di non trovare i soliti fenomeni che giocano tutto assistito e magari prendono pure il Brasile o l'Argentina.

    Questo gioco è da godere con squadre medie, con giocatori non fenomeni e tu che ti fai il mazzo per prendere il sopravvento a centrocampo per poi punire il tuo avversario con un filtrante piazzato al momento giusto, o una bella zione corale.

    Purtroppo tanti giocano al 14 credendo ancora di avere tra le mani il 13.

    Eppoi online c'è l'arbitro (a differenza delle partite contro il COM)...

  15. #190
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Ecco un altro bell'articolo che testimonia come EA sia stata un pò superficiale nel testare a fondo FIFA14:

    http://www.gamempire.it/news/130767/...che-quest-anno
    proprio un bell'articolo
    io che gioco la pro club per pc non ho incontrato nessuno dei problemi succitati.
    a sentir questi è un disastro invece lol.
    ma poi ci sconvolgiamo di qualche bug, mentre escono giochi che richiedono 10 o anche 20 patch per essere messi a posto?
    e lo dice uno a cui fifa14 è tornato a frizzare ahime' in full screen, ogni tanto (e visto che gioco solo online son madonne ogni volta..), ma succede a random e non durante cambi o punizioni.
    ma non conosco gioco senza bug, soprattutto qeulli con una forte componente online.

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    proprio un bell'articolo
    io che gioco la pro club per pc non ho incontrato nessuno dei problemi succitati.
    a sentir questi è un disastro invece lol.
    ma poi ci sconvolgiamo di qualche bug, mentre escono giochi che richiedono 10 o anche 20 patch per essere messi a posto?
    e lo dice uno a cui fifa14 è tornato a frizzare ahime' in full screen, ogni tanto (e visto che gioco solo online son madonne ogni volta..), ma succede a random e non durante cambi o punizioni.
    ma non conosco gioco senza bug, soprattutto qeulli con una forte componente online.
    Aspè, anche io non ho riscontrato bug di sorta e nessuno di quelli nella lista (e sono già a circa 80 ore o più): se non erro sono le versioni per console ad avere quei problemi

  17. #192
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    proprio un bell'articolo
    io che gioco la pro club per pc non ho incontrato nessuno dei problemi succitati.
    a sentir questi è un disastro invece lol.
    ma poi ci sconvolgiamo di qualche bug, mentre escono giochi che richiedono 10 o anche 20 patch per essere messi a posto?
    e lo dice uno a cui fifa14 è tornato a frizzare ahime' in full screen, ogni tanto (e visto che gioco solo online son madonne ogni volta..), ma succede a random e non durante cambi o punizioni.
    ma non conosco gioco senza bug, soprattutto qeulli con una forte componente online.
    Io invece riscontro il bug dei giocatori che si schiacciano sul portiere, ma non in difesa ma quando attacco. E' comico vedere i miei attaccanti che devono per forza stare sulla stessa linea della palla che viene portata verso il fondo, arrivare addosso al portiere e poi 'rimbalzare' indietro.

    In un'amichevole online ho visto il bug dei due portieri. La partita è poi 'crashata' dopo un minuto.

    Ancora; ogni tanto, quando faccio una sostituzione, entra un giocatore... invisibile. Si vede solo il segnalino e niente sotto.

    Per non parlare del fatto che a me il gioco crasha al logo d'avvio. Per farlo funzionare, devo avviare il pc in una modalità particolare, in alcuni casi anche due/tre volte.

    I bug citati nell'articolo non sono generalizzati (e ci mancherebbe) ma capitano molto più spesso di quanto si creda.

    Per darti un'idea di quanti reclami ci sono al sito dell'assistenza EA, pensa che i primi due giorni dall'uscita ufficiale del gioco, c'era la possibilità di chattare con un operatore per esporre il problema e cercare di risolverlo (l'ho provata di persona).
    Dopo, la chat è sparita e l'unico modo di contattarli è telefonare!!!!

    E comunque ho postato l'articolo anche per farsi due risate.
    Ultima modifica di lestet74; 16-10-13 alle 09:15:43

  18. #193
    La Borga L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    12-01-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    11,883

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    sisi ma guarda io son anche d'accordo che ogni anno su fifa ci sian dei problemi (come tanti tanti giochi che escono al giorno d'oggi, se c'hai badato nn fan altro che uscire giornalmente patch a volonta').
    quello che frega è che ogni anno esce 1 fifa, quindi il supporto è differente che ne so' da un titolo strategico che solitamente esce ogni 2 o 3 anni (prendiamo un rome total war 2 ,pieno di problemi ma con gia' patch su patch che stanno uscendo, mi pare, e ti faccio un esempio ma ne potrei fare decine e decine).
    questi fan uscire ogni anno un titolo da 40 euro circa che fixa i problemi/aggiunge problemi rispetto all'anno prima, ormai è sempre cosi'.
    ho sempre pensato che in parte lo facciano apposta, e tutt'ora non sono convinto del contrario.
    d'altronde se uscisse il gioco di calcio perfetto (pes5 e 6 per i tempi) su quello rimani x anni, prima di abbandonarlo, e non è quello che vogliono le softhouse.
    giusta o sbagliato che sia, è la legge di mercato.

  19. #194
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    ho sempre pensato che in parte lo facciano apposta, e tutt'ora non sono convinto del contrario.
    d'altronde se uscisse il gioco di calcio perfetto (pes5 e 6 per i tempi) su quello rimani x anni, prima di abbandonarlo, e non è quello che vogliono le softhouse.
    giusta o sbagliato che sia, è la legge di mercato.
    Certo che lo fanno apposta. Poi in un forum puoi trovare il solito fanboy, con i genitori che gli comprano di tutto, che dice che tu non capisci nulla.
    Se fossero suoi quei 40euro comincierebbe ad imparare l'arte della critica.

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    io mi sono trovato bene (leggasi = avere una velocità equilibrata tra me e cpu) tenendo a 50 le mie, e impostando 48 in accelerazione e 47 in velocità scatto...

    comunque è ridicolo che ogni anno ti ritrovi sempre con lo stesso problema, che se salti secco un difensore quello immancabilmente dopo riesce a recuperarti, è proprio barare


    ps: c'è già qualche file per pompare un po' le impostazioni grafiche?

  21. #196
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io trovo inoltre che i movimenti dei giocatori quando cambi direzione o scarti da una parte o dall'altra sono di un legnoso irritante, e la cosa era presente anche l'anno scorso. Poi non capisco dove hanno preso l'idea dei contrasti spalla contro spalla, ogni azione c'e' sempre qualcuno che ti strattona e ci sta, ma se la cosa e' continua nell'arco del possesso palla l'arbitro dovrebbe dare il fallo, invece niente, tutto MOLTO british.

  22. #197
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Nei dribbling è importante utilizzare LT e RT; nei cambi improvvisi di direzione (quelli a 90° per intenderci), tutt'e due insieme.

    Gli arbitri necessitano urgentemente di una patch, perchè sono del tutto assenti nell'offline... ma solo per l'utente. La CPU delle volte ti stupra letteralmente e l'arbitro muto. Altro che british...

    Vista la minor velocità e la maggiore densità a centrcampo, gradirei anche un campo un pò più largo, così da evitare intasamenti e mischioni.

    Per il resto FIFA14 necessita di un approccio completamente diverso dai capitoli precedenti, sopratutto se utilizzate il full manual.
    Adesso che comincio davvero a metabolizzarlo, mi sto ricredendo su molti dei giudizi negativi espressi qualche post sopra.

    Certo, è evidente che la CPU in qualche situazione ti recuperi un pò troppo facilmente (e si, le trattenute chilometriche dovrebbero essere punite con un fallo) e fisicamente ti metta sotto un pò troppo facilmente, però questo capitolo può davvero essere il migliore da FIFA11.

    Spero arrivi al più presto qualche patch che corregga alcune magagne (arbitro in primis).

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    L'arbitro è da condanna penale... Non mi azzardo nemmeno a mettere i falli di mano...

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Non ho menzionato i falli di mano per non sparare sulla croce rossa, ma cribbio il vantaggio questo te lo deve dare, non e' possibile che mi fischiano un "raro" fallo sulla trequarti mentre la palla e' arrivata al mio attaccante al limite e fischi...

  25. #200
    Lo Zio L'avatar di alexxx19
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    villafranca
    Messaggi
    2,726

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Nei dribbling è importante utilizzare LT e RT; nei cambi improvvisi di direzione (quelli a 90° per intenderci), tutt'e due insieme.
    i due tasti a quali comandi corrispondono? perchè io li ho cambiati quasi tutti...non ho lasciato quelli di default
    per caso quello del cambio giocatore e controllo velocità?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 27 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato