+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 671

Discussione: FIFA 14: News e info

  1. #201
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da alexxx19 Visualizza Messaggio
    i due tasti a quali comandi corrispondono? perchè io li ho cambiati quasi tutti...non ho lasciato quelli di default
    per caso quello del cambio giocatore e controllo velocità?
    Di default sono (in base al manuale):

    LT= Protezione della palla/Dribbling lento/affronta

    RT= Scatto

    LT + RT= Dribbling diretto
    Ultima modifica di lestet74; 18-10-13 alle 14:07:47

  2. #202
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Scusate ma l'ho provato per PC e la grafica mi pare peggiore rispetto al 13: C'è qualcuno che può confermarlo? Ho messi dettagli al massimo ma mi pare più slavato del 13...mah

  3. #203
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Ma e' possibile che i giocatori avversari in offline non si stancano mai???

  4. #204
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    Scusate ma l'ho provato per PC e la grafica mi pare peggiore rispetto al 13: C'è qualcuno che può confermarlo? Ho messi dettagli al massimo ma mi pare più slavato del 13...mah
    Mmmm... a me pare leggermente più rifinita invece. Inoltre il motore meglio ottimizzato.

  5. #205
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    se prendessi Fifa14 solo per giocare offline, me lo consigliereste?
    Oppure meglio prendersi un anno sabbatico e vedere che succede con l'edizione 15 sia di Fifa che di Pes..?

    Considerate che ho odiato Fifa13 per il momentum, il gioco della IA sempre uguale e un arbitro che fischia un fallo a stagione...

  6. #206
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Mmmmhh....

    I difetti che hai citato si ritrovano anche nel 14 (forse solo il momentum è un pò diminuito)
    Gli arbitri offline sono sensibilmente peggiorati.

    Ma la demo l'hai scaricata?

  7. #207
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    sono un boxaro, volevo chiedervi se almeno su pc avessero inserito la possibilità di creare una stanza 2 vs 2 nelle sale d'attesa online..

  8. #208
    Lo Zio L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    3,788

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    sì, demo scaricati, ma siccome ho letto in qualche forum che il gioco finale sembrava diverso, chiedevo... poi magari giocando con le slide si poteva fare qualcosa per i falli....
    aspetto il 15, ho deciso :(

  9. #209
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Guarda io gioco sia on che offline, con una prevalenza di quest'ultimo.

    Ad un mese dall'uscita del gioco ti posso dire che questo FIFA è il migliore a cui abbia giocato, forse anche meglio dell'11.
    Offline la velocità è sensibilmente diminuita ed il gioco, una volta che ci si è preso la mano, è godibilissimo. La modalità carriera è stata migliorata ponendo maggior attenzione al calcio mercato e allo scouting.
    Buono anche al nuovo sistema di dribbling, un pò macchinoso forse, ma che da soddisfazioni una volta che lo si padroneggia a dovere.
    Se sei abituato al 12 ed al 13, prenditi un pò di tempo per abituarti alla nuova filosofia di questo capitolo. Niente più razzi in campo, ma tanto giropalla, precisione e pazienza nel costruire l'azione.

    Non è tutto rose e fiori. I difetti ci sono e anche belli grossi. In ordine di 'gravità':

    1- Manca l'arbitro!! Fischia poco, male e quasi sempre contro di te.
    2- La CPU continua a essere un pò troppo invasiva e sopratutto stucchevolmente precisa e perfettina (almeno a livello campione).
    3- Buona l'introduzione dell'inerzia, ma manca una differenziazione tra la pesantezza dei 'pachidermi' e quella dei 'moscerini'. Tutt'e due le categorie di giocatori sembra abbiano lo stesso peso.
    4- Utilizzo eccessivo dei lanci lunghi da parte della CPU
    5- Attaccanti (i tuoi) che finiscono troppo facilmente in fuorigioco e tendono a proporsi un pò troppo spesso e a sproposito (ma per questo, basta abbassare lo slider della propensione agli inserimenti)
    6- Quando crossi dal fondo, gli attaccanti tendono a 'schiacciarsi' sempre sul portiere, diventando inutilizzabili.
    7- Difensori che ancora girano intorno all'avversario invece che andargli addosso. Non lo sopporto più!!!

    Nonostante tutto, le partite risultano sufficientemente varie e riesci a notare quelle squadre che ti fanno soffrire a centrocampo, rispetto quelle che cercano di sfondare sulle fasce o che si arroccano in difesa.

    Spero di esserti stato di aiuto.
    Ultima modifica di lestet74; 28-10-13 alle 10:10:41

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io ci aggiungerei un eccessivo uso dell'ostruzione, avversari che passano i 6' di partita a strattonarti, ed a darti gomitate ogni volta che hai la palla, e l'arbitro non fischia.
    Un mancato livellamento delle squadre quando giochi a campione, leggenda, estrema, per esempio la Sarchiaponese se gioca a livello estremo sembra il Barca e Real mixati, a livello dilettante/esperto sembrano da dopolavoro ferroviario. Se una squadra ha un livello generale medio non ha senso che diventi eccellente a livello leggenda.

  11. #211
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    I continui strattonamenti ricadono nel primo punto (l'arbitro non fischia).

    Sul livellamento delle squadre, quest'anno qualcosa è stato fatto (obiettivamente c'è differenza tra giocare contro il Chelsea o il Southampton), ma molto si può ancora fare.
    Per me i primi tre livelli di difficoltà sono inutili perchè troppo semplici.
    Basterebbero solo tre livelli (facile - normale - difficile), con quello di mezzo che dovrebbe rispecchiare nella maniera migliore la realtà (quindi ogni squadra dovrebbe avere un gioco che si basi solo ed esclusivamente sulle statistiche dei giocatori) e gli altri due in cui la CPU ha qualcosa in più/in meno rispetto all'utente.

  12. #212
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    A me piace molto, ma continuo a trovarlo troppo facile. Carriera a livello leggenda con una squadra di media classifica inglese, dopo un primo anno discreto (3° posto, ero dato a metà classifica), rifaccio totalmente la squadra, vendendo a tanto, comprando diversi giovani molti forti e altri giuocatori decisivi, e ora nel secondo campionato le vinco quasi tutte con 3-4 goal di scarto. Ho vinto 15 partite su 16 (1 pareggiata), con 49 goal fatti (!!!), e 5 subiti. Distruggo praticamente chiunque. Il tutto con gli slider modificati per aumentare ancora la difficoltà...boh
    Ultima modifica di Deus; 28-10-13 alle 10:39:23

  13. #213
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    A me piace molto, ma continuo a trovarlo troppo facile. Carriera a livello leggenda con una squadra di media classifica inglese, dopo un primo anno discreto (3° posto, ero dato a metà classifica), rafforzo un po' le squadre, e ora nel secondo campionato le vinco quasi tutte con 3-4 goal di scarto. Ho vinto 15 partite su 16 (1 pareggiata), con 49 goal fatti (!!!), e 5 subiti. Distruggo praticamente chiunque. Il tutto con gli slider modificati per aumentare ancora la difficoltà...boh
    Permettimi se dubito

    Livello leggenda... sicuro? No, dico così perchè a quel livello di difficoltà la CPU decide che ogni tanto la devi perdere COMUNQUE.

  14. #214
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    sicurissimo. Il primo anno ne ho perse diverse (ma non troppe, credo 6/7, più diversi pareggi), ma ora sto andando alla grandissima e non sono quasi mai in difficoltà. Considera che finisco le partite dominando sempre alla grandissima, con 20-25 tiri in porta a mio favore contro i 3-4 degli avversari. Gioco a livello Leggenda, 10 Minuti, tattica 4-3-1-2.
    Il tutto giuocando ogni 3 giorni e con una discreta rosa (niente di trascendentale). Nell'altra carriera alternativa che sto facendo col milan sono primissimo (anche qui) con un'ottima rosa, e sempre col 4-3-1-2. Mi sto un po' stancando, vincere è diventato troppo facile. Mi sa che reinizio dalla seconda o terza categoria inglese, vediamo
    Ultima modifica di Deus; 28-10-13 alle 11:44:36

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Io a fut livello leggenda e tanto se riesco a pareggiare. Ieri ne stavo vincendo una ma la cpu mi ha
    riportato con i piedi per terra.

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io a fut livello leggenda e tanto se riesco a pareggiare. Ieri ne stavo vincendo una ma la cpu mi ha
    riportato con i piedi per terra.
    Al Fut pure io ho più difficoltà, ma in carriera o nelle altre modalità aro chiunque, che ne so

  17. #217
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Al Fut pure io ho più difficoltà, ma in carriera o nelle altre modalità aro chiunque, che ne so
    Dovro' provare perche' a FUT e' una cosa assurda giocare contro la cpu da livello campione in su. Ieri ne ho persa una a livello campione contro i RedBull vattelapesca (squadra ammerigana) dopo il mio 1-0 si sono incazzati e nn ho piu' toccato palla, 5' fatti di tocchetti, veroniche, finte e controfinte...

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    Sul livellamento delle squadre, quest'anno qualcosa è stato fatto (obiettivamente c'è differenza tra giocare contro il Chelsea o il Southampton), ma molto si può ancora fare.
    C'e' differenza se gioco contro il Southampton a livello esperto e leggenda o estrema, anche se io ho una squadra overall 85.

    Basterebbero solo tre livelli (facile - normale - difficile), con quello di mezzo che dovrebbe rispecchiare nella maniera migliore la realtà (quindi ogni squadra dovrebbe avere un gioco che si basi solo ed esclusivamente sulle statistiche dei giocatori) e gli altri due in cui la CPU ha qualcosa in più/in meno rispetto all'utente.
    Su questo concordo con il sangue.

  19. #219
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    C'e' differenza se gioco contro il Southampton a livello esperto e leggenda o estrema, anche se io ho una squadra overall 85.
    Su questo hai ragione. La stessa squadra ha un'efficacia diversa a seconda del livello di difficoltà scelto. Però allo stesso livello di difficoltà, c'è differenza tra una squadra media ed una forte; magari c'è un eccessivo appiattimento dei valori tra squadre della stessa categoria (tipo che so, Southampton e Sunderland).
    A campione mi sembra che le differenze siano grosso modo rispettate.
    Su questo aspetto qualche passo avanti è stato fatto rispetto a quei giochini da bar dell 12 e del 13, ma, ripeto, si potrebbe fare ancora molto.

    Ricordiamoci che questo è l'ultimo FIFA old-gen, quindi l'attenzione posta al suo sviluppo non credo sia stata paragonabile a quella posta per lo stesso gioco sulle consolle next-gen.
    Sarà anche brutto dirlo, ma già è tanto quello che abbiamo. Quest'anno da FIFA14 non mi aspettavo proprio nulla di buono, invece mi son dovuto parzialmente ricredere.

  20. #220
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da lestet74 Visualizza Messaggio
    A campione mi sembra che le differenze siano grosso modo rispettate.
    Su questo aspetto qualche passo avanti è stato fatto rispetto a quei giochini da bar dell 12 e del 13, ma, ripeto, si potrebbe fare ancora molto.
    Ti diro' trovavo meno difficolta' giocare a campione e qualche volta a leggenda con il 13 che con il 14. Da modalita' campione in su' noto un pressing asfissiante che non esiste nella realta', almeno non per tutti i 6' minuti della partita, e noto anche che la stamina della CPU e' infinita.

    Ricordiamoci che questo è l'ultimo FIFA old-gen, quindi l'attenzione posta al suo sviluppo non credo sia stata paragonabile a quella posta per lo stesso gioco sulle consolle next-gen.
    Sarà anche brutto dirlo, ma già è tanto quello che abbiamo. Quest'anno da FIFA14 non mi aspettavo proprio nulla di buono, invece mi son dovuto parzialmente ricredere.
    Evvabe' ma i soldi non sono old-gen o next-gen, sono soldi e se li prendono, pretendo che mi diano un prodotto che non mi faccia bestemmiare di continuo. Un bel gioco di deve portare ad usarlo ed a pensare al divertimento e/o svago che ti puo' portare non irretirti ogni volta che giochi. Io l'ho preso perche' pensavo che piu' giu' del 13 non potessero arrivare anche in virtu' dei quintali di Feedback che sono arrivati dagli utenti, ma sembra che buona parte di questi siano caduti nel vuoto.
    Ultima modifica di frittole; 28-10-13 alle 14:13:43

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Secondo me rimane il migliore finora. Sui difetti EA non fa nulla, altrimenti l'anno prossimo non saprebbe cosa proporre...

    Spedito con raccomandata

  22. #222
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    ma dite che fifa 14 per le console di nuova generazione avrà cambiamenti anche sul gameplay o solo di natura grafica ? Credo di più la seconda, dai.

  23. #223
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    I giardini dell 'Eden
    Messaggi
    16,903

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Il 13 a modalità legenda lo trovavo piú facile, infatti ci giocavo cosí. Ma c'era un difetto pauroso: nei 10 minuti finali la cpu si drogava di pressing se stava sotto, e diventava frustrante. Questo difetto nel 14 non esiste piú. Lo hanno corretto

    Spedito con raccomandata

  24. #224
    L'Onesto
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Una galassia lontana lontana...
    Messaggi
    1,236

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ti diro' trovavo meno difficolta' giocare a campione e qualche volta a leggenda con il 13 che con il 14. Da modalita' campione in su' noto un pressing asfissiante che non esiste nella realta', almeno non per tutti i 6' minuti della partita, e noto anche che la stamina della CPU e' infinita.



    Evvabe' ma i soldi non sono old-gen o next-gen, sono soldi e se li prendono, pretendo che mi diano un prodotto che non mi faccia bestemmiare di continuo. Un bel gioco di deve portare ad usarlo ed a pensare al divertimento e/o svago che ti puo' portare non irretirti ogni volta che giochi. Io l'ho preso perche' pensavo che piu' giu' del 13 non potessero arrivare anche in virtu' dei quintali di Feedback che sono arrivati dagli utenti, ma sembra che buona parte di questi siano caduti nel vuoto.
    FIFA13 era facile anche a livello 'cosmico' perchè li contava solo la velocità e lo scatto; in squadra bastava avere 2/3 giocatori di questo tipo e anche la New Team non avrebbe avuto scampo!

    Sul discorso old/next gen sono d'accordo con te, ma la realtà purtroppo è questa.
    E' la dura legge del marketing!

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    ma dite che fifa 14 per le console di nuova generazione avrà cambiamenti anche sul gameplay o solo di natura grafica ? Credo di più la seconda, dai.
    Qui c'è un'anterprima interessante su FIFA14 next-gen, di ieri 27/10/2013 se non sbaglio.

    http://www.youtube.com/watch?v=2UVGuaUJZOg

  25. #225
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: FIFA 14: News e info

    Siete davvero così sicuri che questo sia l'ultimo fifa current gen?Fino a quest'anno facevano ancora fifa per ps2, per ps3 e xbox ne usciranno ancora parecchie di versioni e sono moderatamente certo che noi pc-isti ci dovremo sorbire la versione CG ancora per un paio di anni.....secondo EA un pc medio non è in grado di far girare il nuovo motore....Cristus, abbiamo chi 2, chi 3, chi 6 core, schede grafiche spaccaculi e tonnellate di RAM ma i nostri pc non possono far girare un motore grafico di un gioco di calcio....e dalle immagini non pare questo salto tale da giustificare un upgrade totale.....sono veramente dei poveracci, preferirei dicessero "per ragioni commerciali il primo fifa NG uscirà su pc nell'anno....", invece si inventano ste troiate.E vi dirò di più, a me il gioco pare troppo veloce e frenetico anche con l'ignite engine, ma qualcuno lo spiega a questi che il calcio NON FUNZIONA COSI'?che per girarsi sono necessari certi pattern di movimento, il piede perno non ti consente di girarti come michael jackson?che l'inerzia dipende dal peso?che fermare Guarin con Giovinco è come fermare il Titanic con il vaporetto Ischia-Ponza?
    Ultima modifica di Dionixx; 28-10-13 alle 18:00:06

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 27 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato