+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 86 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 2141

Discussione: [1]NFL!!!!

  1. #301
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Sì vabè ma quelli sono dei pazzi che vogliono vedere a tutti i costi le partite in diretta senza sapere i risultati delle altre (che cosa cambia poi anche se li sai me lo devono spiegare), sono come i peggio tifosi del calcio...

  2. #302
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Non è un caso che io in quel forum lurki più che postare (certe aree sono piene di giornalisti sportivi mancati più che di appassionati...)

    Poi dipende anche da come uno è abituato...se domani i diritti nba passassero da SI alla Rai e me la trattasse così probabilmente mi lamenterei pure io.
    Però oggettivamente trattandosi di Rai poteva andare molto peggio, e a livello di copertura non mi pare che Sky facesse molto meglio, a parte il discorso dirette (il massimo mi pare sia stato 3 partite a settimana, l'anno scorso la copertura era identica).
    Anche se la copertura dei playoff è stata una porcata fino alle semifinali di conference...

  3. #303
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Mah se il basket andasse sulla Rai non mi cambierebbe di molto la vita

    Comunque sappiamo tutti come è la rai, non serve farsi prendere dalla rabbia. Abbiamo uno strumento utilissimo (vcast), meglio usare quello. Poi se si vuole vedere tutto in diretta a tutti i costi c'è sempre il gamepass (servizio di qualità, per carità... ma 450$, 345€, per una stagione completa mi sembrano tantini )

    edit: per un anno di sky calcio partono 510 euro però, mi sa che è più o meno lo stesso
    sarà che a me non frega di vedere in diretta e contemporaneamente 1000 partite l'anno...
    Ultima modifica di tizio_incognito; 19-01-09 alle 23:33:05

  4. #304
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    pittsburgh steelers contro arizona cardinals

    che tristezza.

  5. #305
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Tricytrac Visualizza Messaggio
    pittsburgh steelers contro arizona cardinals

    che tristezza.
    Perchè? Pitt ha dimostrato di essere di gran lunga la squadra migliore, Ariziona ha fatto un pò come NY (che dio non li risparmi) l'hanno scorso.

    Io credo che vedremo un bello spettacolo, soprattutto ho paura per le fragili ossa di warner, con tutte le botte che si prenderà....

  6. #306
    L'Onesto L'avatar di Tricytrac
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    l\'etere
    Messaggi
    1,050

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Perchè? Pitt ha dimostrato di essere di gran lunga la squadra migliore, Ariziona ha fatto un pò come NY (che dio non li risparmi) l'hanno scorso.

    Io credo che vedremo un bello spettacolo, soprattutto ho paura per le fragili ossa di warner, con tutte le botte che si prenderà....
    tristezza solo perché prendevo baltimore... poi pittsburgh mi sta sulla palle ma tanto eh, pero riconosco che é una grande squadra

  7. #307
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Ho trovato questo:

    Usa, quest'anno sarà un MiniBowl

    Per la prima volta gli spazi pubblicitari non sono andati a ruba

    Biglietti e spot tv sotto prezzo, indotto diminuito del 33%
    GLAUCO MAGGI
    NEW YORK
    Non era mai successo che gli ambitissimi secondi di pubblicità disseminati durante il SuperBowl non andassero a ruba mesi prima dell’evento. Quest’anno, a causa della recessione, la finalissima dello sport più amato negli Stati Uniti, il football americano, non ha invece scatenato alcuna corsa all’acquisto: né di spazi in tv, né di biglietti presso i bagarini, né di camere negli hotel nella zona che ospita la partita, a Tampa in Florida.

    La rete tv Nbc, che si era assicurata l’esclusiva della sfida tra i Pittsburgh Steelers della Pennsylvania e gli Arizona Cardinals quando le nuvole sull’economia non erano tanto cupe, ha ammesso di avere ancora un 10% di spot non piazzati e sta valutando l’inimmaginabile: abbassare la tariffa per i minuti restanti di un appuntamento che è tradizionalmente il più seguito dell’anno. Un anno fa ci fu un record di 97,4 milioni di spettatori per la vittoria dei Giants di New York sui Patriots del New England, due anni fa furono 93,2 e tre anni fa 90,7. Finora ufficialmente Seth Winter, vicepresidente del marketing per Nbc, ha detto che non cederà agli sconti dell’ultimo minuto. Ma ufficiosamente il network, che è controllato dalla General Electric, sta considerando seriamente la possibilità di ridiscutere il prezzo di circa 3 milioni di dollari per 30 secondi di messaggio, lo stesso applicato negli anni passati.

    «Il contesto della recessione economica con cui stiamo lottando avrà un impatto sul SuperBowl così come pesa su ogni altra forma di pubblicità televisiva - ha commentato Neal Pilson, ex presidente della sezione sportiva della tv concorrente Cbs e ora a capo di una società di consulenza commerciale -. Non penso sia irrealistico pensare che gli ultimi spazi saranno venduti a una tariffa inferiore a quella fissata finora», è la sua previsione. Sarà comunque dura trovare inserzionisti del livello della FedEx e della General Motors, che sono tradizionalmente tra i maggiori del SuperBowl ma che in questa occasione hanno deciso di rinunciare ad apparire. L’appuntamento è tanto importante che le società più in vista creano spot speciali per l’occasione, e ciò richiede tempo. Pur di esserci la Miller Lite, birra tra le più note, si è ridotta a uno spot di un singolo secondo, al prezzo di 100 mila dollari.

    E non sono soltanto le corporation a sentire la stretta dei bilanci. Anche il tifo e la voglia di presenzialismo, che di solito attirano il pubblico nelle aste dei biglietti, hanno subito un sensibile raffreddamento. Le compagnie di brokeraggio dei biglietti, come StuHub, addossano principalmente alla crisi economica la colpa del calo di interesse per i tickets di seconda mano. Anche se un secondo fattore potrebbe essere la minore potenzialità del bacino di tifosi delle due squadre, soprattutto i Cardinals che non avevano mai conquistato la finalissima, il risultato finale è che un portavoce della società ha detto che si stanno registrando transazioni inferiori ai 2 mila dollari in una quantità mai vista in passato: dall’inizio di gennaio la contrazione è stata del 30% per StuHub, mentre altri operatori riportano un calo del 38%. Alcuni siti web hanno segnalato disponibilità per posti a 1700 dollari e sul sito CraigList, dove i privati offrono affari ad altri privati, sono apparsi biglietti tra i 1200 e i 1400 dollari. L’anno passato era impossibile pagarne meno di 2500.

    La febbre per il match frutterà alla zona interessata direttamente dall’arrivo dei tifosi, nella Florida centrale sul Golfo del Messico, 150 milioni di dollari di fatturato in spese d’albergo, nei ristoranti e nei negozi. La Contea di Tampa se ne aspettava però almeno 180, e i 30 mancanti sono dovuti senza dubbio a un minore afflusso. All’albergo Sunset Vistas Beachfront Suites in Treasure Island, per esempio, le camere prenotate per il fine settimana dell’incontro, a inizio febbraio, sono soltanto il 60% della disponibilità. Nell’edizione precedente, che si era tenuta a Glendale (Arizona), e anche in quella di due anni fa, a Miami (Florida), le economie locali avevano goduto di un ritorno attorno ai 200 milioni di dollari, cioè il 33% in più di quanto renderà l’edizione 2009.
    Mi sa che anche tutto il resto delle revenues della lega sta andando a donne di facili costumi...

  8. #308
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Sono arrivato solo ora. Ma la partita in Italia in chiaro la vedremo? Anche in Differita!
    Sport Italia Salvaci Tu!

  9. #309
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Diretta su Raidue a partire da mezzanotte.

  10. #310
    L'Onesto L'avatar di Vladimir Ilyich Ulyanov
    Data Registrazione
    28-04-05
    Località
    Primo nel Ranking
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Si stava da Dio con le repliche del lunedì pomeriggio di Sky.

  11. #311
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Sono arrivato solo ora. Ma la partita in Italia in chiaro la vedremo? Anche in Differita!
    Sport Italia Salvaci Tu!
    Sprtitalia non ha mai dato una sola partita di football in tutta la sua storia. Il football in italia e` trasmesso da raisport+, mentre per l'ncaa football c'e` NASN in inglese.

    Comunque superbowl domenica a mezzanotte in diretta su Rai2.

  12. #312
    Il Nonno L'avatar di sansav_81
    Data Registrazione
    03-06-02
    Località
    Magnaromagna
    Messaggi
    4,229

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    incredibile che la rai faccia vedere in diretta un avvenimento di questo calibro!

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    C'è anche su Raisportpiù, dove il collegamento comincia alle 22 (nn so se facciano un riassunto della stagione, una preview o cosa)

  14. #314
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Steelers della m***a.... vabbè mi godo il briuce và...

  15. #315
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Steelers della m***a.... vabbè mi godo il briuce và...
    idem come te...

    poteva finire pari il quarto, e invece quell' intercetto di 100 metri praticamente l' ha chiusa :(

  16. #316
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Bruuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuce

    A me i favoriti stanno sulle palle, specialmente mr. perfettino Roethlisberger

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    quoto, tifo arizona solo perchè son arrivati qui e dati per spacciati da tutti...
    sarà durissimo cmq ribaltare...


    bruce rulla sempre e cmq

  18. #318
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    E ci vediamo il 21 luglio all'olimpico col bruce

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    E ci vediamo il 21 luglio all'olimpico col bruce
    sei a torino al concerto?? io ho preso ieri i biglietti!
    (l'ho visto a milano a san siro pochi mesi fa, ma viene a 200 metri da casa, nn potevo mancare!)

  20. #320
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Certamente!!!

    Comunque con questo punt si chiude il SB. La favola di Arizona era bella finchè è durata... notte a tutti

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    partita forse riaperta, 20-14, ma manca poco solo 6 minuti!

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    LARRY FITZ GERRARDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD


    fino alla fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che corsa, che emozioniiiii


    23-20 per ARIZONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



    incredibile, mai nessuno nella storia del superbowl aveva recuperato più di 10 punti!

  23. #323
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    non succede il miracolo, 27-23 per pitsburgh :(

  24. #324
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Beh do la mia opinione neutra visto che non sono di parte (non conosco nessuna delle due squadre, vado più sul basket).
    Gli Stealers hanno attaccato molto, ma senza concretizzare. Potevano andare a meta almeno altre due volte. Però esageravano con i tentativi di penetrazione di Parker, sembrava giocassero a Rugby!
    I Cardinals invece hanno un'ottima tattica d'acciaio, molto offensiva e varia, con lanci, allargamenti di campo ecc. Hanno concretizzato le poche occasioni che gli sono capitate.
    Mi sono divertito!

  25. #325
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [1]NFL!!!!

    Uff, dopo il TD di Fitzgerald ci avevo creduto

    Gran bel Superbowl...sinceramente dopo il ritorno di intercetto di fine primo tempo pensavo che la questione fosse finita lì (ma siamo poi sicuri che fosse touchdown?).
    Onore ai Cards che stavano per riuscire in un'impresa storica, onore agli Steelers che hanno saputo far rispettare i pronostici della vigilia. Se riescono a potenziare la linea d'attacco e scovare qualche ricevitore al draft o in sede di mercato l'anno prossimo saranno ancora volatili amarissimi per tutti...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 86 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato