+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 86 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 2141

Discussione: [1]NFL!!!!

  1. #351
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    nfl su rai 3?? alla grande!

    quest'anno ho deciso che tiferò solo per Ryan Succop, kicker dei KC, draftato (che bel verbo) come ultimo degli ultimi.
    Nella prima partita di pre-season ha fatto un tirone da 47 yards sotto pioggia e vento

    è il mio nuovo idolo

  2. #352
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Michael Vick torna a giocare a Phila...

  3. #353
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    E Favre ai Vikings
    E McNabb dice pure che non è detto che Vick giochi come QB

  4. #354
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    farà il kicker come ochocoso dei bengals?

    e intanto plaxico burress si farà 2 anni di carcere...

  5. #355
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da panzerfaust Visualizza Messaggio
    farà il kicker come ochocoso dei bengals?

    e intanto plaxico burress si farà 2 anni di carcere...
    che ha fatto plaxico? comunque di Vick già quando giocava si parlava del fatto che fosse un ottimo WR e che forse si sarebbe potuto provare anche in quel ruolo... Comunque mi sembra improbabile...

  6. #356
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Più come RB forse, penso ne sapremo di più alla prossima di preseason comuqnue.

  7. #357
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Oh è iniziata la stagione! Ieri l'hall of fame game, che ha già riservato qualche chicca, tra belle giocate e gli Houston Oilers () in campo... lacrimuccia, mancava solo Warren Moon e la partita se ne usciva direttamente dal 1989

    La Rai pare confermi l'accordo con la NFL: due partite a settimana, più NFL Gameday il sabato pomeriggio su Rai 3, più i Playoff e il Superbowl in diretta. Poi se riuscissero ad avere i diritti anche per il satellite sarebbe un pochettino meglio visto che sono tra i poveri cristi ancora senza digitale terrestre (grazie di cuore nano). Vabè che certi siti aiutano però la poltrona di casa è un'altra cosa....
    Quest'anno ho fatto il Season Pass sul sito ufficiale dell'NFL, certo se ci fosse un'offerta un po' superiore a quella attuale per quel che riguarda le reti italiane, schifo non mi farebbe.

    Nel frattempo mi "godo" (si fa per dire) la preseason. I Vikings li sto ovviamente seguendo con passione, visto il nuovo arrivo di quest'anno (Eh? Chi è sto Favre? Sto parlando di Ian Johnson); del resto se aspetto i Broncos quest'anno la vedo davvero male :(

    P.S. Vick per quanto non fosse un fenomeno come QB già ai tempi, non lo vedo in altri ruoli.

  8. #358
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    che ha fatto plaxico? comunque di Vick già quando giocava si parlava del fatto che fosse un ottimo WR e che forse si sarebbe potuto provare anche in quel ruolo... Comunque mi sembra improbabile...

    non lo so con certezza, so che c'era in mezzo una pistola nella pagina del fantasy football dicevano che non era il caso di prenderlo

  9. #359
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Allora, nell'ordine:
    -noleggiato una macchina senza poi restituirla
    -si è sparato in una gamba, con una pistola per cui però non aveva il porto d'armi
    -tutta una serie di infrazioni mentre guidava


  10. #360
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ctpeps Visualizza Messaggio

    P.S. Vick per quanto non fosse un fenomeno come QB già ai tempi, non lo vedo in altri ruoli.
    non era un fenomeno se valutiamo i QB che c'erano fino ad allora, cioè non era un dan marino o un favre, però era (è?) il prototipo di un nuovo tipo di QB. Oh, un anno ha portato i falcons ai PO più o meno da solo. No, dissento, vick era un fenomeno....

  11. #361
    Il Niubbi L'avatar di ctpeps
    Data Registrazione
    18-01-06
    Località
    Rome
    Messaggi
    262

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    non era un fenomeno se valutiamo i QB che c'erano fino ad allora, cioè non era un dan marino o un favre, però era (è?) il prototipo di un nuovo tipo di QB. Oh, un anno ha portato i falcons ai PO più o meno da solo. No, dissento, vick era un fenomeno....
    Bé oddio, questione di punti di vista: certo, vederlo giocare era un'esperienza unica, visto lo spettacolo che dava in campo con le sue corse; l'ultimo anno con i Falcons, se non erro, superò le 1000 yards di corsa. Il fatto è che, quando si parlava di lanciare, era tutt'altro che impeccabile: in molti dubitavano di lui, al punto che quando Bobby Petrino iniziò la sua brevissima carriera come Head Coach di Atlanta la vera scommessa che lanciò fu quella di riuscire a far funzionare bene Vick come QB cosa che, secondo lui, avrebbe fatto fare il salto di qualità ad Atlanta. Quello che è successo dopo lo sappiamo tutti.

    Ah comunque, a proposito di Vick, il suo è stato un esordio non male, specie dal punto di vista del pubblico di Philadelphia, che si lasciava andare a boati continui ogni volta che il numero 7 anche solo accennava a entrare in campo. Di certo non sembrava un giocatore reduce da un periodo prolungato di inattività, è curioso il fatto che Reid lo abbia utilizzato molto per creare scompiglio nella difesa avversaria, specie quando lui e McNabb erano insieme sul campo.

  12. #362
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Ah ma han giocato ieri sera, figli di buona donna
    Devo andare a vedere il recap.

  13. #363
    Vitor
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    su Indiscreto ho letto questo.

    Accordo Espn-Nfl per 4 anni, per i diritti televisivi in inglese per l'Europa: significa 100 partite l'anno sul canale 213 di Sky, venendo al nostro orticello.


  14. #364
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Esatto.

    Ma io Sky non ce l'hoooo

  15. #365
    panzerfaust
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    sul 213 fanno un anche un sacco di football ncaa

  16. #366
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    su Indiscreto ho letto questo.

    Accordo Espn-Nfl per 4 anni, per i diritti televisivi in inglese per l'Europa: significa 100 partite l'anno sul canale 213 di Sky, venendo al nostro orticello.

    http://www.playitusa.com/b2/blogs/ne...&c=1&tb=1&pb=1

    Avercelo

    Comunque è confermata anche la copertura Rai...bene così, almeno i fondamentalisti la smetteranno di rompere le palle su quanto faccia schifo il football senza Sky ecc ecc ecc...
    Peccato che l'opening game sia solo su espn...vorrà dire che lo vedremo in altro modo

  17. #367
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Per fortuna si vedrà anche sul satellite!!! Salvi

    Programma RAI per la week 1:
    domenica ore 22:30 SF()@ARI
    martedì ore 14.45 BUF@NE

    Programma Dahlia:
    domenica ore 19:00 una partita
    domenica ore 22:15 una partita
    domenica ore 2:15 CHI@GB
    lunedì ore 11:45 una partita in replica (sono oraganizzati questi qui...)

    Programma ESPN
    venerdì ore 5:30 TEN@PIT
    domenica ore 19:00 MIN@CLE
    domenica ore 22:00 WAS@NYG
    domenica ore 2:15 CHI@GB
    lunedì ore 16:30 JAC@IND
    matredì 4:30 SD@OAK

  18. #368
    ale#12
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Centraniente con l'NFL ma mentre facevo colazione c'era la nazionale italiana su sportitalia. Che pippe

    A parte che le stavamo prendendo dall'Austria (che poi per quel che ne so può anche essere fortissima), in 10 minuti abbiamo fatto 3 o 4 errori clamorosi

  19. #369
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Centraniente con l'NFL ma mentre facevo colazione c'era la nazionale italiana su sportitalia. Che pippe

    A parte che le stavamo prendendo dall'Austria (che poi per quel che ne so può anche essere fortissima), in 10 minuti abbiamo fatto 3 o 4 errori clamorosi
    Nuooooooooo me lo sono perso

    Beh non vorrei dire str***ate ma mi pare che nelle coppe europee negli ultimi anni la finale sia stata spesso tra squadre italiane e austriache...

  20. #370
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Come da copione: la RAI promette che le partite la domenica andranno sempre alle 22:30, poi uno si collega e scopre che c'è il baseball. E dopo il baseball l'atletica. Il football, chissà quando.

    V*******o RAI, i soliti incompetenti, Andria-Foggia o la più merdosa partita di calcio va sempre in diretta, tutto il resto viene messo alla caz.zo di cane.

    E siamo solo alla week 1. Fortuna che almeno certi siti mi hanno permesso di vedere una partita.
    Ultima modifica di tizio_incognito; 13-09-09 alle 22:03:10

  21. #371
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    "Discreta" partita di drew Brees 26/34, 6 td. Gran prova anche di Peterson con un discreto Favre. Unica sorpresa, ma neanche troppo, la sconfitta dei Cardinals finalisti...

  22. #372
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    E i Niners vincono di nuovo

    Adoro Mike Singletary

  23. #373
    tizio_incognito
    ospite

  24. #374
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    8-8

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Riferimento: [1]NFL!!!!

    Il SuperBowl ci aspetta!
    E mamma Rai ci fa un bel regalo con una Megadiretta di 5 ore circa!!
    Si comincia alle 22:30 con il riepilogo della stagione e dei play-off. La sintesi del Pro Bowl (sarebbe l'All-Star Game) e poi dalle 00:15 la Diretta Integrale del SuperBowl con tanto di concerto degli Who nell'Half Time!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 15 di 86 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato