Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501
  1. #226
    Il Niubbi L'avatar di Ajeje Brazorf
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Parco Capello
    Messaggi
    256

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Gerry80 ha scritto sab, 31 maggio 2003 08:49
    ATTENZIONE! Guardate questa dichiarazione di Bruce Dickinson

    Nuova faida rock? Non è da escludere, dal momento che gli Iron Maiden si sono pubblicamente scagliati contro i Limp Bizkit. A lanciare l'invettiva è stato Bruce Dickinson della band heavy-metal, puntando il dito contro Durst e soci in seguito alla loro decisione a dare forfait ai festival estivi a cui avrebbero dovuto partecipare - fra cui l'Heineken Jammin Festival, in programma dal 13 al 15 giugno all'Autodromo di Imola.
    "Personalmente", ha detto Dickinson,"preferisco vedere sul palco gli Audioslave che i Limp Bizkit. Non penso che qualcuno soffrirà troppo se non vede Fred Durst con il suo cappellino da baseball girato al contrario...qualla band fa schifo e noi comunque vendiamo più di loro." Siamo sicuri che una risposta di Mr. Durst non tarderà ad arrivare...


    A parte che si può essere d'accordo o meno (non discutiamo di questo vi prego!!!!)ma allora cosaa vuol dire?
    Audioslave al posto dei Limp Bizkit???
    Se è così è spettacolo!
    ragazzi... se gli Audioslave andranno all'Heineken... beh... ci sarò!

  2. #227
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Secondo me ha nominato gli Audioslave tanto per citare un gruppo..cmq io ci spero cmq!

    Azz...dimenticavo! Sul sito ufficiale ci sono due nuove clip di 33 sec sempre prese dalle registrazioni, di due nuove canzoni!

  3. #228
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ehehe, il vecchio bruce non le manda a dire...peccato che non si sia tenuto per sè quel "vendiamo più di loro", mi sa troppo di bambini dell'asilo che litigano, e cmq non è bello rimarcare la natura quasi completamente commerciale che hanno raggiunto i Maiden: se c'è una cosa che non ho mai sopportato sono la valanga di live che fanno uscire ogni anno...e poi dicono che i metallica si sono svenduti..
    vabbè, amarezze a parte, ha ben ragione nel dire che i limp non mancherebbero a nessuno, specie se Cornell e Morello vengono a trovarci a Imola.
    Io gli audioslave li ho già visti in azione al concerto dell'alcatraz e strameritano (a parte le steccate di cornell, ovvio... Peccato che facciano solo canzoni dall'album omonimo. Cmq li rivedrei volentieri se dopo il flippaut fanno un salto anche all'heineken.

    Davidian, postaci i link per le nuove traccie, thanx

  4. #229

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    a me mankeranno i limp,sono uno dei mie gruppi preferit. MI CONSOLO CON I TALLICA

  5. #230
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto sab, 31 maggio 2003 12:43


    Davidian, postaci i link per le nuove traccie, thanx
    http://metallica.com/stanger/stanger.asp

    subito sotto la copertina c'è il player

    Pr il singolo:

    Info on the CD single for St. Anger has been reported on UK Teletext, which is said to be due for release on June 23rd. The single will contain the title track and 5 Ramones covers, 3 of which were confirmed to be recorded last year. "53rd and 3rd" was also recorded last year and released on the Ramones tribute album "We're A Happy Family". The tracklist includes:

    St. Anger
    Cretin Hop
    Now I Wanna Sniff Some Glue
    Commando
    Today Your Love Tomorrow The World
    We're A Happy Family

    Ancora un aggiornamento!
    Mi ha appena chiamto una mia amica di Trieste che ha parlato con un negoziante che le ha assicurato che arriva venerdì 6...

  6. #231
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Godooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooo la cover di Commandooooo!!!!

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ... continuo a vedere e rivedere il video... certo che il buon vecchio james, con quel cappellino assomiglia proprio ad alberto castagna....


  8. #233

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    3rt41 ha scritto sab, 31 maggio 2003 09:40
    st. anger & metallinews eh ?

    No è giusto..non sono OT...
    Glia Audioslave potrebbero suonare con i Tallica allora..

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di tode87
    Data Registrazione
    28-12-02
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,135

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ho visto oggi il video... veramente un gran bel pezzo. (come sono invecchiati!)

  10. #235
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Commando è stata coverizzata anche dai Tool...così, non ve ne frega nulla, però ci stava bene dirlo...

  11. #236
    Banned L'avatar di butchered
    Data Registrazione
    11-05-03
    Località
    Roma,anche se...
    Messaggi
    4,599

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    video nuovo...............bello

  12. #237
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto lun, 02 giugno 2003 14:03
    Commando è stata coverizzata anche dai Tool...così, non ve ne frega nulla, però ci stava bene dirlo...
    Azz non lo sapevo, grazie della dritta!

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    azz 5 cover dei Ramones!!!!!! Mi sa che il singolo lo comprerò Now I Wonna stiff some glue mi piace tantissimo ma anche 53 e 3 e Commando!
    Se gli Audioslave saranno veramente all Heineken allora DEVO esserci!!! ma credo che quello di bruce era + un esempio (azzecatissimo!!!) che altro.

  14. #239

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Il video è particolarmente cattivo...molto buono. La canzone, mi ispira ogni ascolto di più.
    Adesso, mi prende un dubbio...ma di che cosa parlava il video di "The unforgiven II"?

  15. #240
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    news news news:

    I METALLICA si sono esibiti a 'Top Of The Pops' in U.K.!
    I METALLICA sono stati uno degli artisti che si sono esibiti a "Top of the Pops" a Londra nei BBC TV Studios lo scorso 29 maggio. Potete vedere alcune foto su Globe Photos.

    Intanto, Phil Freeman ha recensito l'ultima fatica dei METALLICA "St. Anger", definendolo "sicuramente il più "rumoroso" e brutto disco che i METALLICA abbiano mai fatto." Freeman ha scritto "'St. Anger' introduce la quarta versione dei METALLICA. Prima c'erano i METALLICA che hanno portato il thrash metal fuori dall'underground da 'Kill 'Em All' fino a '...And Justice for All', poi i METALLICA che sono diventitati "arena-" e "radio-friendly" con il 'Black Album', poi i METALLICA che hanno abbracciato il boogie-rock e Marianne Faithfull con 'Load' e 'Reload', e ora, ecco questi METALLICA in versione 'Lazzaro', che vogliono essere duri e cattivi ancora, come ai vecchi tempi. Ma è passato tanto tempo e erano ubriachi allora. Il metal è diventato più veloce, più duro, più ruvido in loro assenza e i nuovi METALLICA di mezz'età non possono competere." Potete continuare a leggere l'articolo in inglese qui.



    02-06-2003
    METALLICA: a sorpresa si sono esibiti al DOWNLOAD FESTIVAL e stanno per diventare un videogioco!
    Nonostante gli organizzatori avessero negato la loro presenza al festival alla fine METALLICA si sono esibiti e hanno eseguito 10 brani al Download festival in Inghilterrra domenica 1 giugno.

    Ecco la setlist che i METALLICA hanno eseguito:

    01. Blackened
    02. No Remorse
    03. Harvester of Sorrow
    04. Frantic
    05. Sad But True
    06. Welcome Home (Sanitarium)
    07. St. Anger
    08. Master of Puppets
    E ancora:
    09. Creeping Death
    10. Damage Inc.

    Il nuovo cd dei METALLICA "St. Anger", è in uscita il prossimo 9 giugno su Elektra Records. Il decimo album della band (ottavo in studio), "St. Anger" è stato prodotto da Bob Rock ed è stato registrato al "quartier generale" della band in California. Oltre alle 11 tracce lo speciale digipack conterrà un DVD gratuito contenente le registrazioni dal vivo delle 11 tracce in studio. Inoltre ci sarà un booklet di 28 pagine con i testi e un anteprima sul videogame in fase di sviluppo sui METALLICA (la cui uscita è prevista per la fine 2004 / inzio 2005).




  16. #241
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!


    l'ho tradotto al volo, divertitevi con la prima vera, recensione negativa per St Anger.


    Vecchi omuncoli inaciditi
    I metallica tornano con il più anticipato metal-album di sempre.
    di Phil Freeman


    I metallica hanno bisogno di darsi una aggiustata all'immagine esattamente come il loro canatante ha avuto bisogno di darsi una disintossicata.E' quasi sei anni da quando la band ha concesso un album con materiale di studio originale, e nel frattempo sono caduti di fallimento in fallimento.Dal tiepidino Reload del 97 abbiamo avuto uno zoppicante, blueseggiante, sinfonico live album, un doppio cd di cover (delle quali tutte quelle registrate dopo il 1989 si sono rivelate deludenti) e inoltre l'incredibile zappa sui piedi, demolizione di un nome che così faticosamente (e meritatamente) si erano creati, grazie alle sparate sui fan.I Metallica sono stati un simbolo per tanto tempo, ma ultimamente è tutto ciò che potete vedere quando li guardate.


    St. Anger dovrebbe essere la rinascita dei Tallica, il loro riprendersi trono del metal mondiale.La storia ufficiale ci dice che questo album, che dovrebbe uscire per il 10 giugno, è la cosa più dura, più pesante che loro abbiano mai fatto. Che romperà il culo a tutti, e che farà riguadagnare tutto il credito che hanno buttato via nell'ultima decade. Che sarebbe stato il nuovo Ride the lightning.


    L'hanno detto davvero...

    No, davvero...

    Beh...


    St. Anger è decisamente il più rumoroso, il più brutto album che i Tallica abbiano mai fatto. Sgrattona, screccha e scricchiola e stride. La batteria di Lars sbatte come una latta picchiata con bastoni di ferro. La chitarra di James picchia l'aria con la furia di un pugile, per contro la chitarra di Kirk è apparentemente suonata nel garage di Jason, nn c'è manco un assolo in tutto l'album...)
    Le vocals sono a volte distorte, comequelle dei ministry, altre vole invece la voce di James si spezza come se non riuscisse a raggiungere note da lungo perse dalle sue corde vocali.


    Il missaggio è un supplizio. Troppo spesso le chitarre e la batteria finiscono col creare un muro di suono crudo e incapibile.Sedensodis e ascoltando questo album (sotto il paranoico occhio di un pubblicitario con il compito di impedire registrazioni illegali) non è catartico come i vecchi album. E' doloroso. Nel frattempoti viene voglia di scappare, di rifugiarti da quel rumore e lasciare che l'aria silenzione di una stanza vuoita penetri nei tuoi orecchi, come acqua fredda in gola dopo un pasto troppo caldo e troppo abbondante.


    E St. Anger è abbondante, nessun dubbio al riguardo.!1 songs: 75 minuti. Molte tracks superanoi sette minuti, infarcite di extra cori, finte conclusioni, e sprint finali attaccati all'ultimo. Ci sono falsi intro anche ( la 4ì track, dirty window, inizia con un bel riffone, ma viene abbandonato quasi subito in favore di un riff che affonda tutta la song.4 minuti e poi un altro riff arriva. E non scordatevi il pre-chorus, tutte percussioni soffici accompagnati da cantato da ninnananna. L'intero orrendo pasticcio è messo insieme malamente con del fil di ferro e pezzi di scotch.


    Ma cominciamo dall'inizio.Frantic, l'opener che era stata suonata all'Icon di MTV, incapsula tutto quanto c'è di sbagliato nel loro nuovo modo di fare musica. Si annuncia come un tantra di chitarra hard rock, ma poi si stoppa subito lasciandosi dietro un passaggio di basso di 6 note che si ripete due volte. Ogni volta che la canzone ruggisce tornando tra i vivi, la partitura di basso ritorna. Il problema è, il riff è buono. E' grosso, cattivo e alto, e ti fa pompare il cuore, ma la parte di basso è flaccida. Non è un crescendo, e nemmeno una fanfara, sono solo 6 note che se ne stanno lì sedute come la band che rensta in piedi solo perchè poi viene un altra parte veloce da suonare, e che porta via tutto il momento di genialità.



    La track migliore è la 8, "sweet Amber". Una chitarra travolgente ci presenta il riff più thrash di tutto l'album. 4 minuti e arriva alla velocità di una Battery, ma le vocals sono cantate alla metà della velocità degli strumenti. E' una sovrapposizione azzeccata, e diversamente dal resto dell'album le liriche non sono così imbarazzanti. Per la maggior parte St Anger è un pianto solista dentro le pene di James. Le canzoni sono piene di chichè da "terapia per autocompassione" come "my life determines my deathstyle" " i don't want my anger to be me". Ma di che sta parlando? La rabbia di Hetfield è metà di quella che ha fatto grandi i metallica.Queste nuove canzoni fanno sembrare Henry Rollins un poeta profondo e sensibile, al confronto (e chi sa chi è Henry Rollins può capire che questo è un insulto...ndwild). E Non ci sta per niente bene, tra l'altro, nell'album!.


    I vecchi metallica erano veloci e dal riff cattivo come gli Exodus, gli Anthrax e gli slayer, ma almeno erano puliti nell'esecuzione.
    Il suono della band fendeva l'aria come filo di rasoio. St. Anger indossa un cappotto digitale di tutti gli efftti che i loro miliardi possono comprare. ile percussioni da bidone della spazzatura
    sono la parte peggiore del tutto, ma le chitarre suonano cmq orrende. Niente di questo album suona come se venisse fuori da un amplificatore.Tutta quel bel suonare che una volta teneva assieme la macchina Metallica se ne è andato, rimpiazzato con riff rubati agli Helmet e liriche che sembrano scritte da James con gli sponsor.


    St. Anger presenta la quarta versione dei Tallica. C'era la versioe che ha portato il thrash metal fuori dall'underground, i metallica da arena piena e radio-friendly del black album, i metallica che hanno abbracciato un boogie-rock e mariann faithfull con load e reload, e ora c'è questa versione Lazzaro dei tallica ce vorrebbe essere hard e heavy, come lo eraai vecchi tempi, ma era troppo tempo fa ed erano abbastanza ubriachi. Il metal si è fatto più veloce, più duro e più audace in loro assenza, e i nuovi metallica di mezza età non possono competere.


    Siamo certi che anche loro ne sono coscienti. Su MTV l'unico che meritava davvero di essere visto è stato il nuovo bassista Rob Trujillo. Rob ovviamente è eccitato. Per luiè tutta nuova musica. Ma per i suoi tre compagni di band, essere dei Metallica potrebbe cominciare a diventare più un problema che un onore. St. Anger suona così: rassegnato e un poco più che insicuro. I metalica si sono vestiti di un vecchio e non più confortevole vestitom sperando che i metal fans non notino la differenza con vent'anni fa....beh, noi la notiamo !








  17. #242
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Esce il 5 giugno...confermatissima news...serve dire altro?
    Ah, ovviamente alcuni negozianti lo hanno avuto moolto in anteprima e girano già copie... Cmq hanno anche buttato on line un pezzo del DVD del cd con l'intera canzone "My World". Visto che nn so se è proprio legale legale (anche se un pezzo del link ha anche l'indirizzo dell'etichetta discografica) nn lo posto per evitare il ban!

  18. #243
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Almeno dacci le tue impressioni

  19. #244
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Allora, sono stati messi on line (in streaming) i video del dvd allegato al cd in vari siti diversi. Bisognava cercarli..e vabbè. Ora alcuni sono ormai down, altri sono stati spostati...insomma, nn si capisce più una mazza.
    Per la canzone:

    La canzone in questione ("My World") passa da riff belli tosti a pezzi quasi "punk" soprattutto nei ritornelli, dove ci sono le backing vocals.Lars piazza la doppia cassa quando meno te l'aspetti. Ci sono continui cambi di tempo, soprattuto nel bridge dove, dopo una strofa melodica, si ritorna velocemente a riff belli pesanti.

    Ah, scusate per lo schifo di recensione, nn sono pratico a scriverle!

  20. #245

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ho visto finalmente il video di St. anger e devo dire che non mi è piaciuto per niente, la canzone sembra un misto tra il sound di I disappear e quello di Load. Spero che il resto delle traccie mi smentisca ma allo stato attuale delle cose una bella insufficienza a St. Anger non gliela toglie nessuno.

  21. #246
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto mar, 03 giugno 2003 00:43
    Esce il 5 giugno...confermatissima news...serve dire altro?
    Ah, ovviamente alcuni negozianti lo hanno avuto moolto in anteprima e girano già copie... Cmq hanno anche buttato on line un pezzo del DVD del cd con l'intera canzone "My World". Visto che nn so se è proprio legale legale (anche se un pezzo del link ha anche l'indirizzo dell'etichetta discografica) nn lo posto per evitare il ban!
    esce il 5

    bene bene!
    il mio rivenditore sarà pressato per i prossimi 3 giorni!

  22. #247
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    dopo aver parlato col mio pusher ( di musica ) posso affermare che a Forlì St Anger arriverà il 6

  23. #248
    Il Fantasma L'avatar di casshead
    Data Registrazione
    27-02-03
    Località
    Forlì (per studio)
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    So di non essere l'unico a dirlo in questo topic, ma se questa canzone è la main track l'album sarà da vomito

    Poi,a tutti i fan dei Metallica (io lo sono parzialmente),dò un consiglio (non dovete per forza seguirlo e non datemi addosso...): se la vostra band del cuore fa uno schifo dopo un hype dovuto a vari fattori,primo fra tutti l'avvicendamento del bassista, sappiate criticarli come si deve,un gruppo non si giudica solo dal passato...
    ...prima di rispondere leggete bene questa parte del msg

    "un consiglio (non dovete per forza seguirlo e non datemi addosso...)"

    Speriamo bene...

  24. #249

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Io ti rispetto, e ti dico una cosa; a me "St. Anger" piace, sia il video, sia la canzone e, da come suona "Frantic", mi da anche una buona impressione l'album. Mi piace il ritorno al doppio pedale, il suono della batteria più metallico (come in "I disappear"), ed il sound, in generale, decisamente più aggressivo di "Load" "Reload" e "Garage Inc.", molto più thrash, ma allo stesso tempo con quel qualcosa di nuovo, oltre a quel poco che ho sentito dei testi, "incavolosi" come una volta...I AM REALLY IN ANGER WITH YOU!!! Scherzo!

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Alfio
    Data Registrazione
    04-10-01
    Località
    S.B.T.
    Messaggi
    6,591

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    HEY WAIT!!!!!!!!
    A parte che devo ancora vedere il video E' UFFICIALE DOMENICA ALLE 21.00 SU MTV SPECIALE SU METALLICA E A SEGUIRE ALLE 22.00 IL LIVE!!!!!!!!!!!!!
    contenti?

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato