Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    La Nebbia L'avatar di moreca
    Data Registrazione
    12-04-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    96

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    A parte James un pò ingrassato hanno suonato veramente bene. Trujillo è già un mito per me!
    Peccato che la versione di One dei Korn era stra-tagliata.

  2. #77
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    I korn One la fanno spesso durante i concerti, ma anche in quel caso la tagliano.
    Certo che di gruppi potevano invitarne a iosa con cover al seguito. mi vengono in mente i Primus (the thing that should not be) i Die krupps, gli apocalyptica, i dark tranquillity (credo abbiano fatto eye of the beholder in un loro cd)....insomma, avril e soci potevano starsene a casa.

  3. #78
    Il Niubbi L'avatar di Ajeje Brazorf
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Parco Capello
    Messaggi
    256

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    chk ha scritto ven, 23 maggio 2003 23:10
    Bello! mi e' piaciuto tutto lo show, limp e avril compresi.. beh il rapper a cantare sad but true mi ha fatto venire un po il vomito.. pero' il resto molto bello!

    ora e' un bel mpeg da 2giga e mezzo sul mio HD pronto per essere editato per le pubblicita' e schiaffato su cd in DivX
    Snoop Dogg era stra-fatto...
    comunque... ho sentito bene?! qualcuno di voi ha citato i mie adorati Primus?

  4. #79
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Si, in uno dei loro album, l'ultima track è un'omaggio ai tallica, e dovrebbe essere la cover di the thing that should not be. mi pare di averla ascoltata qualke anno fa e m'aveva colpito. molto ben fatta, per niente snaturata (da loro era lecito aspettarsi una modifica in direzione ironica, invece no)

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di Fates_Warning
    Data Registrazione
    20-09-01
    Località
    Santa Marinella(Roma)
    Messaggi
    1,115

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    sbaglio o alla fine han fatto una song nuova con una lunga introduzione(pure caruccia)poi sfociata in qualcosa di assolutamente mediocre?(al primo ascolto...ma mi sà che anche i successivi... )

  6. #81
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-10-01
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto ven, 23 maggio 2003 22:28
    I korn One la fanno spesso durante i concerti, ma anche in quel caso la tagliano.
    Certo che la tagliano, l' assolo si fa con un tapping velocissimo!! I gruppi nu-metal in genere non sono specializzati in assoli (soprattutto a più di due dita)!!

    Cmq, ragazzi, i Metallica dal vivo spaccano ancora!! E questo mi rincuora!! Ma vogliamo parlare delle note dolenti?! Parliamone... mi hanno fatto venire il latte alle palle!!

    Innanzitutto hanno ripercorso la storia dei Metallica descrivendo l' addio a Newsted come una cosa struggente... ne hanno parlato mezz' ora e hanno solo citato il grande Cliff Burton (vera anima dei veri Metallica), quasi come se fosse un bassista di passaggio nel gruppo (e hanno citato pure Mustaine come fosse l' ultimo dei musicisti (il minimo era dire che aveva finito per creare i Megadeth))!!
    Naturalmente, allo stesso modo, è stata tacciuta la storia del metal post-metallica, come se avessero influenzato solo il brit-pop!!

    Ma il bello doveva ancora arrivare!! Le dichiarazioni di James Hetfield che dice che suonare Seek & Destroy non ti lascia niente sono da galera!! Così come le dichiarazioni di quell' idiota di Bob Rock che dice ai Metallica che loro potevano fare molto di più di quanto avessero fatto fino a quel momento (quel momento per inciso era ...And Justice for All)!! Infatti, poco dopo hanno tirato fuori il loro primo mezzo passo falso (ma ancora accettabile), per poi cadere nell' oblio definitivo di Load e Reload!! O Lars Ulrich che dice più o meno testualmente "quando stavamo facendo il Black Album sapevamo tutti che era un disco speciale, il migliore di tutti"!!
    I commenti di MTV in questo senso sono ridicoli, con affermazioni come "fino a quel momento i Metallica erano quattro ragazzini che facevano rumore, poi hanno cominciato a fare heavy metal"!! E il resto della trasmissione è stata sullo stesso scadentissimo livello!!
    Le esibizioni di Korn e Limp Bizkit erano le uniche che si salvavano, perchè sono riusciti a reinterpretare in chiave originale i brani dei Metallica (senza deturparli esageratamente)!!

    Trujillo potrebbe riportare un pò di anime in questo gruppo di vecchietti!! Speriamo!!

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di ruttoliberoaipopoliliberi
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    per inciso il mitico dave mustaine nei sottotitoli era scrittto mussaine!!!!!!!!1



    ma annatevene a quel paese maledetti sfigaz di mtv.

    (sono ubriaco non rispondo esattamente a cio' che scrivo.... by amico di ruttolibero)

  8. #83
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-10-01
    Messaggi
    88

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ruttoliberoaipopoliliberi ha scritto ven, 23 maggio 2003 23:40
    per inciso il mitico dave mustaine nei sottotitoli era scrittto mussaine!!!!!!!!
    Forse per assonanza con Saddam Hussain, perchè come si sà il metal, soprattutto se thrash, death, grind o black, è il male e va eliminato!!
    Che schifo!!

    Ah... NON sono ubriaco e rispondo perfettamente di quello che dico!!

  9. #84

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ktulu..penso che se approfondevano Cliff e Mustaine il programma sarebbe durato almeno mezz,ora in più...
    Hai visto che non hanno parlato neanche di Load,Re-Load Garage SM ecc..

    A me è piaciuta la parte di Jason, finalmente è stata fatta chiarezza. Mi è piaciuto anche che hanno ammesso i loro errori nei suoi confronti..

    Vi dirò, per me le performance degli altri sono state mediocri..
    Grandissimo quello che prendeva in giro James!

  10. #85
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    vabè se è per questo c'era anke un certo PETER Trujillo

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di Tormentor
    Data Registrazione
    03-03-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,231

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto sab, 24 maggio 2003 00:28
    i dark tranquillity (credo abbiano fatto eye of the beholder in un loro cd).
    Ti confondi con gli In Flames

  12. #87

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    3rt41 ha scritto sab, 24 maggio 2003 10:05
    vabè se è per questo c'era anke un certo PETER Trujillo
    Allora non ho capito male!

  13. #88
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    azz i miei si son guardati una cassetta quando ero a vedre matrix reloaded mandando in fumo il timer che avevo puntato nel videoregistratore.
    qualcuno sa se lo ridanno?

    (cmq una volta l'ho visto, ma con l'audio sfasato e senza sottotitoli )

  14. #89
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Tormentor ha scritto sab, 24 maggio 2003 10:27
    Wild ha scritto sab, 24 maggio 2003 00:28
    i dark tranquillity (credo abbiano fatto eye of the beholder in un loro cd).
    Ti confondi con gli In Flames


    Ecco la compilation dove ci sono anche i Dark Tranquillity!

    01. IN FLAMES - Eye Of The Beholder
    02. NEVERMORE - "Ride The Lightning"
    03. PRIMAL FEAR - "Seek & Destroy"
    04. SINNER - "Wherever I May Roam"
    05. DESTRUCTION - "Whiplash"
    06. APOCALYPTICA - "Harvester Of Sorrow"
    07. CREMATORY - "One"
    08. DARK TRANQUILLITY - "My Friend Of Misery"
    09. SONATA ARCTICA - "Fade To Black"
    10. THERION - "Fight Fire With Fire"
    11. RAGE - "Motorbreath"

  15. #90
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Quella messa da davidian credo sia un tribute (che tra l'altro non mi riesce di trovare in giro..azz..) che è uscito poco tempo fa. Me lo ricordo perchè è una operazione puramnete commerciale dove nessuno dei gruppi è entrato in studio per registrare daccapo la cover, erano tutti pezzi già presenti nel loro repertorio che la casa discografica ha riassunto nell'ennesimo inutile cd (che però io voglio comprare )
    Sì, la cover doveva essere degli in flames e risale a parecchi anni fa.

  16. #91
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto sab, 24 maggio 2003 11:43
    Quella messa da davidian credo sia un tribute (che tra l'altro non mi riesce di trovare in giro..azz..) che è uscito poco tempo fa.

  17. #92
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Un tribute molto simile è uscito un paio d'anni fa, c'era Burton C. bell dei Fu-FearFactory che cantava (male) Enter Sandman alcune canzoni valevano la pena, altre no.io l'ho trovata a dieci euro, invenduta

  18. #93
    Il Niubbi L'avatar di Ajeje Brazorf
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Parco Capello
    Messaggi
    256

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ragazzi... ho scoperto una cosa sconcertante... anni fa... i Metallica erano ad un passo dall'ingaggio di Les Claypool...

  19. #94

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ktulu ha scritto sab, 24 maggio 2003 01:29
    Wild ha scritto ven, 23 maggio 2003 22:28
    I korn One la fanno spesso durante i concerti, ma anche in quel caso la tagliano.
    Certo che la tagliano, l' assolo si fa con un tapping velocissimo!! I gruppi nu-metal in genere non sono specializzati in assoli (soprattutto a più di due dita)!!

    Cmq, ragazzi, i Metallica dal vivo spaccano ancora!! E questo mi rincuora!! Ma vogliamo parlare delle note dolenti?! Parliamone... mi hanno fatto venire il latte alle palle!!

    Innanzitutto hanno ripercorso la storia dei Metallica descrivendo l' addio a Newsted come una cosa struggente... ne hanno parlato mezz' ora e hanno solo citato il grande Cliff Burton (vera anima dei veri Metallica), quasi come se fosse un bassista di passaggio nel gruppo (e hanno citato pure Mustaine come fosse l' ultimo dei musicisti (il minimo era dire che aveva finito per creare i Megadeth))!!
    Naturalmente, allo stesso modo, è stata tacciuta la storia del metal post-metallica, come se avessero influenzato solo il brit-pop!!

    Ma il bello doveva ancora arrivare!! Le dichiarazioni di James Hetfield che dice che suonare Seek & Destroy non ti lascia niente sono da galera!! Così come le dichiarazioni di quell' idiota di Bob Rock che dice ai Metallica che loro potevano fare molto di più di quanto avessero fatto fino a quel momento (quel momento per inciso era ...And Justice for All)!! Infatti, poco dopo hanno tirato fuori il loro primo mezzo passo falso (ma ancora accettabile), per poi cadere nell' oblio definitivo di Load e Reload!! O Lars Ulrich che dice più o meno testualmente "quando stavamo facendo il Black Album sapevamo tutti che era un disco speciale, il migliore di tutti"!!
    I commenti di MTV in questo senso sono ridicoli, con affermazioni come "fino a quel momento i Metallica erano quattro ragazzini che facevano rumore, poi hanno cominciato a fare heavy metal"!! E il resto della trasmissione è stata sullo stesso scadentissimo livello!!
    Le esibizioni di Korn e Limp Bizkit erano le uniche che si salvavano, perchè sono riusciti a reinterpretare in chiave originale i brani dei Metallica (senza deturparli esageratamente)!!

    Trujillo potrebbe riportare un pò di anime in questo gruppo di vecchietti!! Speriamo!!
    Qua va tutto bene (le idee personali, nn si cambiano), ma, non mi stancherò mai di ripeterlo: I Korn non sono Nu, sono Trash! I Metallica sono Heavy! Gruppi Nu, sono i Papa Roach, i Limp Bikzit, i (purtroppo esistenti) Linkin Park, i P.O.D., gli Ill Nino, ecc. ecc.

  20. #95

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ah, dimenticavo, le mie opinioni sull'Icon, sono nel topic apposito. Faccio un inciso, per il citato topic: effettivamente (a aprere personale, ma anche di molto miei amici e di crtitica del settore in generale) il "Black Album" è, secondo me, un miglioramento rispetto a "...And Justica For All", e gareggia con "Master Of Puppets".

  21. #96

  22. #97
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!


  23. #98
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Me la sto ascoltando adesso
    Fa paura...
    La qualità non è otima , ma già si cpaisce che diventerà un classico dei loro prossimi gig.
    Chi fa la seconda voce? Trujillo?
    Somiglia tantissimo alla voce roca di Jason manco a farlo apposta han trovato qualcuno che può anche prendere la parte di jason per le rare volte che cantava nei concerti (la terza strofa di seek and destroy e la seconda di whiplash, a quanto ricordo, in genere le cantava jason).

  24. #99
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Qua va tutto bene (le idee personali, nn si cambiano), ma, non mi stancherò mai di ripeterlo: I Korn non sono Nu, sono Trash! I Metallica sono Heavy! Gruppi Nu, sono i Papa Roach, i Limp Bikzit, i (purtroppo esistenti) Linkin Park, i P.O.D., gli Ill Nino, ecc. ecc


    A mio modo di vedere i Korn sono alternative metal, col thrash non centrano molto, anche perchè di band thrash a parte gli slayer, non ce ne sono più. i metallica erano thrash a tutti gli effetti prima, e eora suonano un hard rock venato da passaggi heavy. glu unici veri heavy metaller, nel vero senso del termine, sono iron maiden e saxon al giorno d'oggi, come ieri. Una cosa è il metal, un altra è l'heavy metal, non dimentichiamolo. Quell'heavy va a segnalare il genere degli Iron,non va a racchiudere tutte le categorie di metal possibili. In wquel caso lo si chiama solo metal, ma oggigiorno non basta più, bisogna etichettarsi con un aggettivo prima di METAl.

  25. #100
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto dom, 25 maggio 2003 15:35
    Qua va

    anche perchè di band thrash a parte gli slayer, non ce ne sono più.
    e i testament , kreator ,annhilator e destruction dove li metti ?

    cmq per me i korn sono numetal ...

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato