Visualizza Risultati Sondaggio: St. anger vi piace?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 15.79%
  • Si

    16 84.21%
+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ajeje Brazorf ha scritto gio, 29 maggio 2003 12:01
    Davidian ha scritto gio, 29 maggio 2003 02:49
    1- siete troppo OT
    2- Ajeje, con una sign così....
    1- scusa
    2- interista?

    interista ovviamente no..

    per restare ot (che bravo che sono ) volevo chiederti visto che hai scritto di essere un grande fan degli Alice In Chains (che personalemte ADORO) se avevi sentito il side-project di Layne (che se ne sta bello bello nella misa sign), i Mad Season. Personalemte lo trovo fantstico, soprattuto "Wake Up" e "Long Gone Day"

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    beh, ma quanti anni sono passati dall'uscita di load?? Anche io sono andato al concerto di torino (ah, bei ricordi..) del tour di load e l'accoglienza è stata calorosa... tieni però conto che l'album doveva essere ancora assimilato per bene e poi è arrivato reload a "complicare" di più le cose....

    Ripeto, leggendo i forum l'impressione che ho è quella... spero di essere smentito nei fatti e che i quattro ritornino grandissimi...

    Certo che ascoltando st. anger mi viene una voglia di andare a imola......

  3. #203
    Il Niubbi L'avatar di Ajeje Brazorf
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Parco Capello
    Messaggi
    256

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto gio, 29 maggio 2003 12:05
    Ajeje Brazorf ha scritto gio, 29 maggio 2003 12:01
    Davidian ha scritto gio, 29 maggio 2003 02:49
    1- siete troppo OT
    2- Ajeje, con una sign così....
    1- scusa
    2- interista?

    interista ovviamente no..

    per restare ot (che bravo che sono ) volevo chiederti visto che hai scritto di essere un grande fan degli Alice In Chains (che personalemte ADORO) se avevi sentito il side-project di Layne (che se ne sta bello bello nella misa sign), i Mad Season. Personalemte lo trovo fantstico, soprattuto "Wake Up" e "Long Gone Day"
    "Above" è un disco fantastico... a me ricorda un po' i Temple Of The Dog di Cornell, Ament, Gossard e Cameron...

  4. #204
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ajeje Brazorf ha scritto gio, 29 maggio 2003 12:14
    Davidian ha scritto gio, 29 maggio 2003 12:05
    Ajeje Brazorf ha scritto gio, 29 maggio 2003 12:01
    Davidian ha scritto gio, 29 maggio 2003 02:49
    1- siete troppo OT
    2- Ajeje, con una sign così....
    1- scusa
    2- interista?

    interista ovviamente no..

    per restare ot (che bravo che sono ) volevo chiederti visto che hai scritto di essere un grande fan degli Alice In Chains (che personalemte ADORO) se avevi sentito il side-project di Layne (che se ne sta bello bello nella misa sign), i Mad Season. Personalemte lo trovo fantstico, soprattuto "Wake Up" e "Long Gone Day"
    "Above" è un disco fantastico... a me ricorda un po' i Temple Of The Dog di Cornell, Ament, Gossard e Cameron...

    e qua entro in causa io ,anche perchè nei mad season alla chitarra c'è un certo Mike mccready alla chitarra...e si sente..

  5. #205
    BazookA
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    appena sentita st. anger dal sito ufficiale.

    STUPENDA!

  6. #206

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Ajeje Brazorf ha scritto gio, 29 maggio 2003 02:01
    DeaDMan ha scritto gio, 29 maggio 2003 01:11

    Hai ascoltato insidia?non credo proprio!!!in inghilterra è stato molto apprezzato a differenza dell'italia che ormai su questa band cerca sempre il pettegolezzo(l'uscita di Piero Pelù)invece di recensire un'album correttamente,e poi io ho detto è uno dei gruppi che ancora sà suonare in italia, non ho detto è l'unico.
    no, infatti... tu hai detto "è uno dei pochi"... io potrei citarti una tonnellata di gruppi superiori...
    comunque... "Insidia" è un album rock normalissimo... senza estro... senza colpi di genio...
    è un disco "già sentito"... non è né carne né pesce...
    se poi, a te, sembra un capolavoro della musica italiana... è un altro paio di balle...
    i gusti so gusti. Non è un capolavoro ma io gli do 8 come voto,per me è stato un grande album visto che elettromacumba non era un granchè(ed era stato fatto a tempo record 3mesi!!!).

  7. #207
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    eddievedder ha scritto gio, 29 maggio 2003 12:29

    e qua entro in causa io ,anche perchè nei mad season alla chitarra c'è un certo Mike mccready alla chitarra...e si sente..
    Si, cmq la suona anche Layne!

  8. #208
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    BazookA00 ha scritto gio, 29 maggio 2003 12:49
    appena sentita st. anger dal sito ufficiale.

    STUPENDA!

  9. #209
    Il Fantasma L'avatar di casshead
    Data Registrazione
    27-02-03
    Località
    Forlì (per studio)
    Messaggi
    147

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Vorrei quasi controllare quanti di voi avevano totalmente disprezzato Mtv su vari topic e adesso fremono per dei video e il concerto dei Metallica dal Rock am ring...

    ...vero?

  10. #210
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Alcuni hanno disprezzato l'icon penso per i partecipanti e per le cover fatte (alcune bene, altre male)
    E cmq non vedo che c'entra. Se un tv mi permette di vdere un intero concerto perchè dovrei diprezzarla?

  11. #211
    La Nebbia L'avatar di Wild
    Data Registrazione
    29-03-02
    Messaggi
    191

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Continuo a disprezzare mtv per la ristrettezza di generei proposti, e per il poco spazio lasciato al metal.
    Ma datoi che trasmettono un concerto dei tallica, ben venga in casa mia.
    L'altra unica cosa buona che han fatto vedere è Slam Dunk

  12. #212
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Wild ha scritto gio, 29 maggio 2003 13:17
    Continuo a disprezzare mtv per la ristrettezza di generei proposti, e per il poco spazio lasciato al metal.
    Ma datoi che trasmettono un concerto dei tallica, ben venga in casa mia.
    L'altra unica cosa buona che han fatto vedere è Slam Dunk
    quoto tutto anche se hai dimenticato Evanglion & Scrubs!

  13. #213
    Il Niubbi L'avatar di Ajeje Brazorf
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Parco Capello
    Messaggi
    256

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    DeaDMan ha scritto gio, 29 maggio 2003 12:55
    Ajeje Brazorf ha scritto gio, 29 maggio 2003 02:01
    DeaDMan ha scritto gio, 29 maggio 2003 01:11

    Hai ascoltato insidia?non credo proprio!!!in inghilterra è stato molto apprezzato a differenza dell'italia che ormai su questa band cerca sempre il pettegolezzo(l'uscita di Piero Pelù)invece di recensire un'album correttamente,e poi io ho detto è uno dei gruppi che ancora sà suonare in italia, non ho detto è l'unico.
    no, infatti... tu hai detto "è uno dei pochi"... io potrei citarti una tonnellata di gruppi superiori...
    comunque... "Insidia" è un album rock normalissimo... senza estro... senza colpi di genio...
    è un disco "già sentito"... non è né carne né pesce...
    se poi, a te, sembra un capolavoro della musica italiana... è un altro paio di balle...
    i gusti so gusti. Non è un capolavoro ma io gli do 8 come voto,per me è stato un grande album visto che elettromacumba non era un granchè(ed era stato fatto a tempo record 3mesi!!!).
    per carità... i gusti sono gusti... anch'io vorrei poter dare a "Craccracriccrecr" un bell'8... purtroppo non mi accontento...
    (fino dell'OT. punto.)


  14. #214

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    CugiuZ ha scritto gio, 29 maggio 2003 12:08
    beh, ma quanti anni sono passati dall'uscita di load?? Anche io sono andato al concerto di torino (ah, bei ricordi..) del tour di load e l'accoglienza è stata calorosa... tieni però conto che l'album doveva essere ancora assimilato per bene e poi è arrivato reload a "complicare" di più le cose....

    Ripeto, leggendo i forum l'impressione che ho è quella... spero di essere smentito nei fatti e che i quattro ritornino grandissimi...

    Certo che ascoltando st. anger mi viene una voglia di andare a imola......
    Io ricordo che un mio amico (è 5 anni più grande) che al tempo, quando io ero ancora un bambino (anzi neanche, un ragazzino...finivo le elementari), andò a vedere il Load Tour a Torino e (siccome io è praticamente da quando esisto che ascolto Metal/Rock, di ogni nazionalità, e vari sottogeneri; una volta anche canzoni di cartoni animati . Ancora adesso, perchè già da più piccolo, un po' di Pop, specialmente straniero e poco italiano, qualcosa da ballare, non da sempre, ma non la branchia commerciale, ovvero poca anzi pochissima roba Techno/Trance e poi, naturalmente ma neanche questo da sempre, Hip-Hop, Rap, Drum & Bass. Naturalmente questi altri generi prendono solo un 20% dei miei ascolti, così divisi: 60% Metal, 20% Rock, 10 % Drum & Bass e compagnia bella, 6% Pop, 4% Techno/Trance. Scusate sono andato OT, mi sono fatto prendere ) mi disse una cosa del tipo: "Ci sono pochi buoni spunti, che già comniciavano a sparire nel Black, ma erano ancora molti, qua sono proprio pochi...si sono rallentati ecc. Se devono fare un altro album è meglio che si riprendano dal Tour lunghissimo del Black, per tirare fouri tra un anno od al massimo due una c.agata....detto fatto !.
    Vabbè...io resto convinto del ritorno a qualcosa di simile al Thrash, in "St. Anger".

  15. #215
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Violens Magnus ha scritto gio, 29 maggio 2003 21:07
    Ci sono pochi buoni spunti, che già comniciavano a sparire nel Black, ma erano ancora molti, qua sono proprio pochi...si sono rallentati ecc. Se devono fare un altro album è meglio che si riprendano dal Tour lunghissimo del Black, per tirare fouri tra un anno od al massimo due una c.agata....detto fatto !.
    non ho capito una mazza di sto discoroso!

  16. #216
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Davidian ha scritto gio, 29 maggio 2003 22:04
    Violens Magnus ha scritto gio, 29 maggio 2003 21:07
    Ci sono pochi buoni spunti, che già comniciavano a sparire nel Black, ma erano ancora molti, qua sono proprio pochi...si sono rallentati ecc. Se devono fare un altro album è meglio che si riprendano dal Tour lunghissimo del Black, per tirare fouri tra un anno od al massimo due una c.agata....detto fatto !.
    non ho capito una mazza di sto discoroso!
    quoto , non si capisce veramente nulla





  17. #217
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    3rt41 ha scritto gio, 29 maggio 2003 22:15
    Davidian ha scritto gio, 29 maggio 2003 22:04
    Violens Magnus ha scritto gio, 29 maggio 2003 21:07
    Ci sono pochi buoni spunti, che già comniciavano a sparire nel Black, ma erano ancora molti, qua sono proprio pochi...si sono rallentati ecc. Se devono fare un altro album è meglio che si riprendano dal Tour lunghissimo del Black, per tirare fouri tra un anno od al massimo due una c.agata....detto fatto !.
    non ho capito una mazza di sto discoroso!
    quoto , non si capisce veramente nulla




    ehm, quoto pure io.... ho dovuto rileggere tre volte (saltando pure l'inciso tra parentesi) e non ho mica capito il senso..

  18. #218
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    sembrano i discorsi di Alberto Tomba che faceva vedere a Mai dire gol

  19. #219
    Il Niubbi L'avatar di Ajeje Brazorf
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Parco Capello
    Messaggi
    256

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    eddievedder ha scritto ven, 30 maggio 2003 11:01
    sembrano i discorsi di Alberto Tomba che faceva vedere a Mai dire gol

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di CugiuZ
    Data Registrazione
    27-05-03
    Località
    The Hell Gate
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    o quelli di trapattoni


  21. #221
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ma sto album allora esce il 9 o il 6?

  22. #222
    Il Niubbi L'avatar di Ajeje Brazorf
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Parco Capello
    Messaggi
    256

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ho visto il video di "St.Anger"... veramente stupendo...
    la canzone, però, non mi ha convinto... vedremo ai prossimi ascolti...

  23. #223

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    Scusate, mi sono fatto prendere la mano nell'inciso. Il succo era che 'sto mio amico aveva previsto un secondo album non bellissimo tipo "Reload"!

  24. #224

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    ATTENZIONE! Guardate questa dichiarazione di Bruce Dickinson

    Nuova faida rock? Non è da escludere, dal momento che gli Iron Maiden si sono pubblicamente scagliati contro i Limp Bizkit. A lanciare l'invettiva è stato Bruce Dickinson della band heavy-metal, puntando il dito contro Durst e soci in seguito alla loro decisione a dare forfait ai festival estivi a cui avrebbero dovuto partecipare - fra cui l'Heineken Jammin Festival, in programma dal 13 al 15 giugno all'Autodromo di Imola.
    "Personalmente", ha detto Dickinson,"preferisco vedere sul palco gli Audioslave che i Limp Bizkit. Non penso che qualcuno soffrirà troppo se non vede Fred Durst con il suo cappellino da baseball girato al contrario...qualla band fa schifo e noi comunque vendiamo più di loro." Siamo sicuri che una risposta di Mr. Durst non tarderà ad arrivare...


    A parte che si può essere d'accordo o meno (non discutiamo di questo vi prego!!!!)ma allora cosaa vuol dire?
    Audioslave al posto dei Limp Bizkit???
    Se è così è spettacolo!

  25. #225
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: St. Anger & Metallinews!

    st. anger & metallinews eh ?

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato