+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 68
  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Konton
    Data Registrazione
    24-04-02
    Messaggi
    7,305

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Nel frattempo che questi politici si occupano di un gioco in nome della mafia (e scommetto che non hanno mai visto che gira su un pc...) giochi come GTA: Saint Andreas vanno in mani di bambini di 12 anni...

    RIDICOLI!

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di cowboy
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Darnassus
    Messaggi
    1,258

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Quote:
    prevenire e contrastare la crescente diffusione di videogiochi a contenuto osceno o violento
    mancava che citasse la Cina come 'ottimo ed efficace' esempio di CONTRASTO di TUTTO ciò che NON è MORALE.

    basterebbe sensibilizzare sul significato dei bollini esrb sempre più presenti (vedasi gta sa, che ha scritto tutto chiaro)

    la cosa che mi fa accapponare la pelle è il fatto che un genitore si accorga che il figlioletto (parcheggiato acriticamente davanti al pc tv consolle) utilizzi giochi violenti solo dopo n mesi e solo per sentito dire. rabbrividiamo

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Chiccu
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    Alle porte di Uldum
    Messaggi
    2,269

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    scusate ma in qualche modo devono pur far finta di essere impegnati!
    Dopotutto rappresentano il popolo...

  4. #29

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Der Kaiser ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 13:24
    Hoffmann ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 13:15
    Posso chiedere chi ha fatto l'interrogazione? dal tono bacchettone avrei detto la lega, ma visto l'accenno di preoccupazione al sud lo escludo. Quindi chi è stavolta? forza italia, udc o margherita?
    Si tratta di SANDRO DELMASTRO DELLE VEDOVE. Ecco la sua scheda: http://www.camera.it/chiosco.asp?positio n=Deputati\La%20Scheda%20Personale&c p=1&content=deputati/Composizione/01 .camera/nuovacomposizione/framedeputato. asp?Deputato=0d50033
    Allenanza Nazionale...oh mio Dio no lavorassero almeno questi citrulli sui veri problemi d'Italia...c'è gente ancora che vive nei prefabbricati per terremoti avvenuti eoni fa...
    P.S. il governo è la vera mafia

  5. #30
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Der Kaiser ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 12:24
    Hoffmann ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 13:15
    Posso chiedere chi ha fatto l'interrogazione? dal tono bacchettone avrei detto la lega, ma visto l'accenno di preoccupazione al sud lo escludo. Quindi chi è stavolta? forza italia, udc o margherita?
    Si tratta di SANDRO DELMASTRO DELLE VEDOVE. Ecco la sua scheda: http://www.camera.it/chiosco.asp?positio n=Deputati\La%20Scheda%20Personale&c p=1&content=deputati/Composizione/01 .camera/nuovacomposizione/framedeputato. asp?Deputato=0d50033
    Alleanza Nazionale, è vero, l'avevo taciuta per non sbilanciare troppo a destra il discorso. comunque speriamo che l'economia tiri, altrimnti si dovrà pur sviare in qualche modo l'attenzione, e il buon vecchio "salviamo i nostri giovani" (manco fossero una specie in via d'estinzione) ha fatto sempre proseliti.

  6. #31
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    V4sh ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 14:06
    Io prima di fare il militare non avevo una bella idea delle persone del sud...ho cambiato idea, anzi mi trovo molto bene e quando mi congederò sentirò la loro mancanza.
    Ti ringraziamo, ma parlare di noi come se fossimo animaletti in fin dei conti non così molesti, anzi anche sfiziosi alla lunga, non è il massimo. E' un'inizio comunque.

  7. #32

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    unkle ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 13:30
    keiser ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 13:07
    Ci dobbiamo preoccupare? E di cosa?
    Ci dobbiamo preoccupare di una classe politica, (non solo quella italiana, purtroppo...), che invece di pensare di risolvere i problemi "reali" ed "urgenti" del nostro paese (o degli altri...), pensa solo al proprio tornaconto, ed ormai non conoscono (o fanno finta di non conoscere...), neanche cosa sia la vergogna e l'ipocrisia.
    E questo non è un problema ne di destra ne di sinistra, è un problema globale.
    Ed è veramente desolante tutto ciò, perchè non si hanno i mezzi per ribaltare questa situazione.
    O magari ci sarebbero pure, ma non penso che il "famoso" "italiano medio" voglia rimboccarsi e sporcarsi le mani.
    Che dire, nulla di nuovo, ma siamo sicuri che il detto "nessuna nuova, buona nuova" sia giusto...





    Scusatemi se sono andato un pochino OT...
    Quoto tutto!

  8. #33

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Viste le recenti polemiche mi sembra che ormai in Italia parlare di Mafia sia diventato tabù. Perchè i videogiochi dovrebbero fare eccezione? Che tristezza...

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di melkor81
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,218

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Beh che dire...
    Sentire tutte ste cose mi fà più che piacere, d'altronde è giusto vietare Mafia, che è un gioco più educativo di molti altri, e invece far spargere Pokemon e sue progenie in modo da rendere sempre più duttili e modificabili le menti degli italiani.
    D'altronde chi non ha sognato di poter fare gli scontri al grido "Berluskamon scelgo TE!" o anche "Finachu, attacco fiamma!" e perchè non " Bossipuff attacco Trave D'Acciaio" (ma anche "Prodix attacco mortadella fulminante!") e vedere poi i risultati del combattimento???

    Mmm... vabè forse sono solo io che ho sti desideri...


    Melkor

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di Splinter
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    Acerra/Volla > Napoli
    Messaggi
    832

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Buhahahahah questo è del 1947 e ha il cervello più chiuso di una diga... mio padre è del 44... si è giocato e ha finito quel capolavoro (non saprei in quale altro modo definirlo) di Mafia in una settimana e alla fine se n'è uscito con un: "Bellissimo"
    My daddy rulezzzzz
    Tra parentesi è insegnante di italiano e grazie a lui, la scuola dove insegna è stata la prima della campania ad avere un'aula d'informatica... 30 computer.
    Fate rinchiudere quel rincogliosauro in ospizio

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Diciamocela tutta...

    - Se uno vuole capire qualcosa di più sulla mafia e sulla criminalità organizzata in genere, può andare a riguardarsi la registrazione di una lezione tenutasi a Bassano del Grappa del giudice Paolo Borsellino (qualche anno prima della sua morte), che inquadra il problema dalle sue origini (dall'unità d'Italia, al brigantaggio, alla questione meridionale) a meraviglia e in pochi minuti di discussione...
    - Il resto sono chiacchiere (come diciamo noi) vacanti...

    Continuando...

    - Appena entri in Parlamento, ti danno la pensione, il vitalizio, lo stipendio e le agevolazioni; a questo punto stai a posto tutta la vita!
    - Appena entri in Parlamento ti accorgi che conti zero, che sei solo un numero fra gli oltre 1000 deputati e senatori che scaldano il banco, in genere al servizio del partito politico che ti ha fatto entrare!
    - Appena prendi la parola durante le comunicazioni parlamentari ti accorgi che, al di fuori di quelle situazioni importanti in cui tutte le forze politiche sono schierate compatte (legge finanziaria etc.), la camera e/o il senato sono vuoti, neanche il diretto interlocutore (ministro etc.) ti ascolta, e in definitiva nessuno potrà sindacare se tu hai detto cose serie o grosse panzane... Questo probabilmente ti autorizzerà moralmente a continuare a spararle grosse, almeno finchè il Keiser di turno non si prenderà la briga di andare a vedersi le tue interrogazioni parlamentari!

    Continuando...

    - I bacchettoni sono sempre esistiti, indipendentemente dall'età anagrafica... C'è qualcono di voi che non ne ha mai personalmente conosciuto uno in tutta la sua vita??? (vediamo quante mani si alzano)
    - Chi sta in Parlamento non è probabilmente migliore di chi ce l'ha mandato (una volta qualcuno disse a Charles DeGaulle "MORTE AI COGLIONI" e lui seraficamente rispose "SIGNORE, IL SUO PROGETTO MI PARE TROPPO AMBIZIOSO")
    - Falsi moralismi, immoralismi, censure, crociate, roghi, veleni sono elementi della vita: stanno in Parlamento, nelle chiese, nei conventi, negli ospedali, nelle scuole, dappertutto insomma (ho sentito qualche tempo fa l'intervista al capo di Emergency che parlava di guerra, ed ho pensato: ma questo è fuori!!! diciamo solo che aveva perso completamente il senso della misura...)

    Concludo come il Puffo Quattrocchi dicendo che ... ANDIAMO A GIOCARE A MAFIA, CHE E' MEGLIO!!

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    lo dicevo io un anno fa che non dovevano chiamarlo mafia.....
    bastava chiamarlo "lost heaven" e nessuno se ne sarebbe neache accorto

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Belisar
    Data Registrazione
    28-08-04
    Località
    Ashabenforde
    Messaggi
    1,681

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    lol

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    che palle


    e dire che mafia è anche un capolavoro...

  15. #40
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Non per innescare polemiche, ma qui dentro c'è gente che non sa nulla di come funzioni l'attività parlamentare, ciononostante dice peste e corna.

    Lo stesso atteggiamento del deputato di AN.

  16. #41
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-10-02
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Chiwaz ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 17:58
    Non per innescare polemiche, ma qui dentro c'è gente che non sa nulla di come funzioni l'attività parlamentare, ciononostante dice peste e corna.
    Beh diciamo che non ci vuole molto per capire in che mani siamo. Ancora mi ricordo che quando avevo circa 7 anni chiesi a mio padre se il governo ci rubava i soldi....E dire che le acrobazie giuridiche di Bettino me lo facevano quasi sembrare un simil supereroe...Altro che pokemon!Sono fermamente convinto comunque che ogni popolo abbia il governo che merita, non voglio insinuare che qui qualcuno sia un'idiota, ma come dice un vecchio detto " la madre degli scemi è sempre incinta". Evidentemente non riusciamo a bilanciare la quantità di idioti italiani che hanno il diritto di voto...
    Pace e bene a tutti.

    perdonate l'OT

  17. #42
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Mi vengono da fare alcune riflessioni:

    1) I videogiochi sono ancora considerati passatempo solo per "fanciulli", anche quando non lo sono per niente come in questo caso.
    2) Un deputato è libero di fare tutti gli interventi che vuole, mi preoccuperò solo quando sentirò parlare di disegni di legge che impediscano la distribuzione di questo o di quel titolo X.

    Considerazione finale per il keiser:

    cosa c'era di così "spassoso"?
    Mi pare che il parlamento sia un luogo deputato proprio a questo tipo di discussioni.
    Ci sono altri paesi che avranno luoghi simili, forse.
    Dovresti indovinare di che paese parlo (questo è facile) e di che libertà individuale parlo (meno scontato).


  18. #43
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Antikal ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 18:15
    Chiwaz ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 17:58
    Non per innescare polemiche, ma qui dentro c'è gente che non sa nulla di come funzioni l'attività parlamentare, ciononostante dice peste e corna.
    Beh diciamo che non ci vuole molto per capire in che mani siamo. Ancora mi ricordo che quando avevo circa 7 anni chiesi a mio padre se il governo ci rubava i soldi....E dire che le acrobazie giuridiche di Bettino me lo facevano quasi sembrare un simil supereroe...Altro che pokemon!Sono fermamente convinto comunque che ogni popolo abbia il governo che merita, non voglio insinuare che qui qualcuno sia un'idiota, ma come dice un vecchio detto " la madre degli scemi è sempre incinta". Evidentemente non riusciamo a bilanciare la quantità di idioti italiani che hanno il diritto di voto...Pace e bene a tutti.
    perdonate l'OT

    Anche agli "idioti" come me?

  19. #44
    Il Puppies L'avatar di PowerOric
    Data Registrazione
    11-12-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    516

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Chiwaz ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 17:58
    Non per innescare polemiche, ma qui dentro c'è gente che non sa nulla di come funzioni l'attività parlamentare, ciononostante dice peste e corna.

    Lo stesso atteggiamento del deputato di AN.
    Scusa, ma a chi ti stai riferendo???

  20. #45
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-10-02
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    pak ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 18:26

    Anche agli "idioti" come me?

    A tutti vuol dire a tutti. Comunque pensadoci bene gli idioti posso rimanere tali e votare tranquillamente tanto il voto oramai è inutile ! C'è terra bruciata ovunque quindi assolutamente No Problem.

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di mattoxo
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,158

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Chiwaz ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 17:58
    Non per innescare polemiche, ma qui dentro c'è gente che non sa nulla di come funzioni l'attività parlamentare, ciononostante dice peste e corna.

    Lo stesso atteggiamento del deputato di AN.
    che vuoi dire

  22. #47
    Il Niubbi L'avatar di Faramir
    Data Registrazione
    20-01-02
    Località
    Sharepoint World
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Io mi domando solo perchè la televisione ed il cinema non sono mai soggetti a critiche e crociate come contro i VG e certe volte ci vanno giù pesante... non solo parlando di mafia, ma di volgarità, sesso, parolacce ecc. per un adulto non è un problema, ma per un bambino forse sono ancora più pericolosi...

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di Mithrandir
    Data Registrazione
    28-04-03
    Località
    Reginasirarefà
    Messaggi
    26,017

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    Chiwaz ha scritto ven, 28 gennaio 2005 alle 17:58
    Non per innescare polemiche, ma qui dentro c'è gente che non sa nulla di come funzioni l'attività parlamentare, ciononostante dice peste e corna.

    Lo stesso atteggiamento del deputato di AN.
    Beh, ma spiega, altrimenti quelli che non lo sapevano prima (anche io ad esempio) non lo sanno neppure adesso...

  24. #49
    Il Niubbi L'avatar di frengo
    Data Registrazione
    08-11-01
    Località
    Usg Ishimura
    Messaggi
    212

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    A questo punto suggerisco alla redazione di mettere in atto una provocazione:
    Perchè non allegare Mafia ad uno dei prossimi numeri di TGM?

    ...e non lo dico certo per interesse personale


  25. #50
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: [28/01/2005] Oggi facciamo un quiz!

    letto ora.... "ma lol"

    Ed è così dimostrato come in quella camera si sperchi solo fiato,che dire mi sento parecchio deluso.......

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato