+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 83

Discussione: [1]Racconti etilici

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di Lestat de Lioncourt
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    La New Orleans Che Beve
    Messaggi
    427

    Predefinito [1]Racconti etilici

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...read.php?t=151

  2. #2
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Tuduska88 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 14:10
    Harlan draka ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 14:05
    qui da me con la pasta da pizza fritta ci sono i coccoli
    magari sono la stessa cosa ma con nome diversi...ma sbaglio o stiamo andano un po OT?

    non ti sbagli

  3. #3
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Tuduska88 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 21:17
    Oddio non sapete davvero cosa sono gli sgabei???
    in poche parole sono dei pezzi di pasta quella con cui si fa anche la pizza o il pane di forma normalmente rettangolare fritta...e poi a volte dopo essere cotti ci si mettono dentro salumi o formaggi...avete capito?
    Ne avevo sentito qualcuno ma non ero mai riuscito a capire che cavolo fosse!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Tuduska88 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 13:42
    Algard ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 10:58
    Tuduska88 ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 21:17
    Oddio non sapete davvero cosa sono gli sgabei???
    in poche parole sono dei pezzi di pasta quella con cui si fa anche la pizza o il pane di forma normalmente rettangolare fritta...e poi a volte dopo essere cotti ci si mettono dentro salumi o formaggi...avete capito?
    Mai visti ne sentiti......di dove sei?
    abito in liguria nella provincia di la spezia...probabilmente è una ricetta di qua ma non ne sono sicuro...ma se venite in queste zone provateli perchè sono buonissimi!

    io sono di Genova, ligure doc e non ho mai sentito gli sgabei.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di PaRaNoIdAnDrOiD
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    A cloudy city, Genova.
    Messaggi
    3,566

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ho ancora i postumi della sbornia di ieri.

    sono tornato alle sei a casa e stavo comei draghi

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Ieri notte è stata la prima volta che ho sbroccato per l'alcool.....so stato tutta la sera in un pub dove mi sono bevuto 5 pinte di birre....due di guinness e tre di bionda doppio malto....torno a casa, mi cambio mi metto a letto ma vedo che qualcosa non va ....allora mi alzo vado in bagno ed ho vomitato le ultime tre pinte....le riconoscevo dal colore .Comunque pensavo peggio....sarò stato male trenta secondi....poi sono andato a letto e mi sono addormentato in un attimo....unico risvolto negativo....ho un mal di testa fenomenale....

  7. #7

    Predefinito Re: Racconti etilici

    beh normale io ieri sera mi sono dato più all'attività..ehm...ginnica...lol

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: Racconti etilici

    shadowman85 ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 12:29
    beh normale io ieri sera mi sono dato più all'attività..ehm...ginnica...lol
    Allora......l'avatar che hai spacca troppo.....stavo a guardare...ho detto...non si vede....boh ...poi si muoveva dietro qualcosa ed ho fatto queste facce in sequenza ....per il resto....beh.....niente.....

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di wego
    Data Registrazione
    13-08-03
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,464

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Butangas ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 13:35
    Un aneddoto da mia cugina (non cuGGina, è una persona attendibile, considerando anche che mi ha fatto nomi e cognomi):
    Festa dell'uva a Cupramontana, praticamente l'evento più devastante dei dintorni (chi la conosce può confermare). Il ragazzo di una nello stesso palazzo di mia cugina si era accordato per rimanere a dormire da lei dopo la festa, va in bagno, torna in camera, si toglie i pantaloni, si mette a sedere sul letto... sopra le gambe del padre della ragazza.
    Il padre si sveglia e gli chiede che succede, lui si gira, dopo un paio di secondi "SCUSA SCUSA SCUSA", poi si riveste e torna a casa sua

    naturalmente il malcapitato aveva chiesto di non raccontare niente a nessuno, il giorno dopo lo sapevano tutti


    lol!

    ot: io sono veneto, da me i sgabei sono gli sgabelli... quelli da sedersi

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di Mugnaio
    Data Registrazione
    08-01-06
    Località
    torino
    Messaggi
    22

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ...troppi post da leggere! Qualcuno dovrebbe farci un libro!
    Comunque la mia ragazza è una moretti da 66

  11. #11

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Algard ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 17:12
    shadowman85 ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 12:29
    beh normale io ieri sera mi sono dato più all'attività..ehm...ginnica...lol
    Allora......l'avatar che hai spacca troppo.....stavo a guardare...ho detto...non si vede....boh ...poi si muoveva dietro qualcosa ed ho fatto queste facce in sequenza ....per il resto....beh.....niente.....
    lol grazie algard

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: Racconti etilici

    shadowman85 ha scritto ven, 20 gennaio 2006 alle 12:15
    Algard ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 17:12
    shadowman85 ha scritto dom, 15 gennaio 2006 alle 12:29
    beh normale io ieri sera mi sono dato più all'attività..ehm...ginnica...lol
    Allora......l'avatar che hai spacca troppo.....stavo a guardare...ho detto...non si vede....boh ...poi si muoveva dietro qualcosa ed ho fatto queste facce in sequenza ....per il resto....beh.....niente.....
    lol grazie algard
    Di niente!

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Eravamo in 6, ma a bere bene in 3 (ma direi anche in 2 ).
    Sono partiti 6 litri di vino (3 di bianco e 3 di rosso), poi fuori per me un nonsochè simile al Mohito ed un Cuba Libre". Tornati a casa una bottiglia di Fragolino ( L'ho aperta e versata a 4 bicchieri ; il resto l'abbiamo finito direttamente dalla bottiglia io ed un mio amico ).
    Il tutto a capodanno.

  14. #14
    Lo Zio L'avatar di Riportone
    Data Registrazione
    09-08-05
    Località
    Rhodes Town
    Messaggi
    3,664

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Banana Joe ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 17:39
    Eravamo in 6, ma a bere bene in 3 (ma direi anche in 2 ).
    Sono partiti 6 litri di vino (3 di bianco e 3 di rosso), poi fuori per me un nonsochè simile al Mohito ed un Cuba Libre". Tornati a casa una bottiglia di Fragolino ( L'ho aperta e versata a 4 bicchieri ; il resto l'abbiamo finito direttamente dalla bottiglia io ed un mio amico ).
    Il tutto a capodanno.
    deliSioso

  15. #15
    The Puppet Master
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    sabato sera ho preso a calci il bidone della carta della raccolta differenziata uralando I CARTONI ANIMATI! I CATONI ANIMATI!




    nota: mai cercare di fare umorismo quando si è alticci

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di ILSAGGIO
    Data Registrazione
    09-12-01
    Località
    Dislocata
    Messaggi
    8,905

    Predefinito Re: Racconti etilici

    The Puppet Master ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 16:49
    sabato sera ho preso a calci il bidone della carta della raccolta differenziata uralando I CARTONI ANIMATI! I CATONI ANIMATI!




    nota: mai cercare di fare umorismo quando si è alticci




    Ti capisco perfettamente, qualche sabato fa in preda a una piccola sbornia in un locale, sono andato in bagno, ho aperto il rubinetto, poi sono andato dal proprietario e gli ho detto: "guardi che il rubinetto del bagno perde".

    Lui è andato a controllare e quando è uscito mi ha guardato mooooooooooooooolto male. Io ridevo. Mi ha guardato peggio. Io ridevo. Mi viene incontro. Io smetto di ridere, mi alzo di scatto, lo guardo fisso negli occhi : "Ok, ci porta il conto?".


    Da allora non ho più messo piede lì.

  17. #17
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ILSAGGIO ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 14:23
    The Puppet Master ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 16:49
    sabato sera ho preso a calci il bidone della carta della raccolta differenziata uralando I CARTONI ANIMATI! I CATONI ANIMATI!




    nota: mai cercare di fare umorismo quando si è alticci




    Ti capisco perfettamente, qualche sabato fa in preda a una piccola sbornia in un locale, sono andato in bagno, ho aperto il rubinetto, poi sono andato dal proprietario e gli ho detto: "guardi che il rubinetto del bagno perde".

    Lui è andato a controllare e quando è uscito mi ha guardato mooooooooooooooolto male. Io ridevo. Mi ha guardato peggio. Io ridevo. Mi viene incontro. Io smetto di ridere, mi alzo di scatto, lo guardo fisso negli occhi : "Ok, ci porta il conto?".


    Da allora non ho più messo piede lì.


  18. #18
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Harlan draka ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 19:58
    ILSAGGIO ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 14:23
    The Puppet Master ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 16:49
    sabato sera ho preso a calci il bidone della carta della raccolta differenziata uralando I CARTONI ANIMATI! I CATONI ANIMATI!




    nota: mai cercare di fare umorismo quando si è alticci




    Ti capisco perfettamente, qualche sabato fa in preda a una piccola sbornia in un locale, sono andato in bagno, ho aperto il rubinetto, poi sono andato dal proprietario e gli ho detto: "guardi che il rubinetto del bagno perde".

    Lui è andato a controllare e quando è uscito mi ha guardato mooooooooooooooolto male. Io ridevo. Mi ha guardato peggio. Io ridevo. Mi viene incontro. Io smetto di ridere, mi alzo di scatto, lo guardo fisso negli occhi : "Ok, ci porta il conto?".


    Da allora non ho più messo piede lì.







  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Che taio

  20. #20

    Predefinito Re: Racconti etilici

    hmmm avrei 2 sabato di fila da raccontare...ragazzi faccio il possibile per farlo stesso oggi...anche se non ho un secondo...perchè sono davvero una delizia le cose che son successe...non posso farvele perdere...a dopo

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: Racconti etilici

    shadowman85 ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 12:38
    hmmm avrei 2 sabato di fila da raccontare...ragazzi faccio il possibile per farlo stesso oggi...anche se non ho un secondo...perchè sono davvero una delizia le cose che son successe...non posso farvele perdere...a dopo

    Ok...allora aspettiamo con impazienza...

  22. #22
    Banned
    Data Registrazione
    17-06-04
    Messaggi
    1,074

    Predefinito Re: Racconti etilici

    e daie!

  23. #23
    La Nebbia L'avatar di migiu
    Data Registrazione
    03-04-06
    Località
    Gorlago (BG)
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: Racconti etilici

    nel mio dialetto cmq gli sgabei sono gli sgabelli... quelli dove cè il bancone del bar "di solito"

  24. #24

    Predefinito Re: Racconti etilici

    hmm direi che è proprio ora di risvegliare questo topic...vi racconto l'ultima serata alcolica, il 27 aprile, quelle più vecchie le riprenderò più in là...
    dicevamo, 27 aprile, compleanno di un mio amico, Pasquale, che anche lui studia con me medicina a Siena...tempo fa era parte integrante del gruppo di bevitori (mai ai livelli dei maggiori però si faceva valere ) ma da quando s'è ultrafidanzato con Giulia (simpaticissima e bellissima per carità, però a volte pesantuccia...) si è alquanto ridimensionato...questa premessa, più il fatto che il compleanno si sarebbe svolto in un ristorante di uno che odio perchè ogni volta gli ordini il vino della casa e lui ti porta vino ben più costoso solo per guadagnarci anche su 4 studentelli (e inoltre questo si crede l'ultimo dei Vissani quando c'ha un ristorante da quattro soldi...) non facevano sperare tanto in bene...eppure...
    stavolta per davvero si parte ridimensionati, con bottiglie contate...come al solito si parte però coi brindisi alla goccia...e le bottiglie come per magia svaniscono...ordiniamo antipasto, pizza e naturalmente il resto del vino...alcune ragazze non tanto abituate si trovano a bere anche loro, si trovavano proprio vicine a me e a Lorenzo (l'organizzatore di una delle feste che ho raccontato pagine addietro...ricordate? ) e che potevano fare?? una di queste (un mooostro...) comincia a raccontare tutti i suoi ca//i dopo appena un bicchiere, tant'è che a un certo punto incomincia a dire che il suo caro ragazzo c'aveva un'altra anche ma lei lo sapeva perchè l'altra c'era già da prima...allora le faccio "aaah allora hai un fidanzato in subaffitto?!" e lei "sisisisi! in subaffitto in subaffitto!!!" e colgo la palla al balzo "e allora un brindisi al fidanzato in subaffitto!" e via giù alla goccia...ancora dopo poco la ragazza di Lorenzo cerca di coinvolgere tutto il tavolo per un altro brindisi...chiama un po' tutti e io rispondo e lei mi fa "dai Fede un brindisi daii!" quindi io "si ok proponi qualcosa!" e lei "un brindisi alle more daii!" e io colto da euforia paradossa "ma fallo pure ai mirtilli! ca/zo ci frega!!!" nella baldoria siamo riusciti a far fare pure un brindisi a Giulia (la ragazza del festeggiato) alla goccia, prima volta nella vita...lol...nel frattempo, dopo aver visto quel minc/ione del padrone indignato e incacchiato più di una volta, che ci diceva "ragazzi se volete ve lo porto pure il vino, però siamo già ad una bottiglia a testa..." (contate che buona parte delle ragazze bevevano di meno...e la parte terminale del tavolo si lamentava che erano un tantino isolati...e che a sto giro facevo io da guardia del corpo a Giulio, mio coinquilino...e quindi ogni volta che cercavano di farlo bere a sbafo ero costretto a fregarmi il suo bicchiere per bere io...!) arriva finalmente la torta, e con lei il cameriere straniero che si era cambiato e si era oramai unito a noi, memore delle sue serate simili alle nostre, e alla fine arriva anche una signora dalle cucine...partiamo io ed Antonio, un altro mio amico, a farle la superca.zzola, poi mi avvicino e le chiedo "ma lei è la cuoca proprio??" e lei "eh insomma...cmq diciamo di si..." allora non so ancora perchè sono corso dal festeggiato per dirgli "è la cuoca-cca cuoca-cca ca-cca!" e il festeggiato notando la follia si è sganasciato dalle risate...nel frattempo altri due miei amici che avevano bevuto poco siccome erano finiti nella parte fiacca del tavolo vanno alla cassa per comprare una bottiglia per cavoli loro, e se la scolano in pochissimi minuti per recuperare quel che si erano persi, poi ne prendono anche un'altra...inevitabile che uno dei due si è trovato a vomitare dopo poco subito all'esterno del locale, l'altro ha fatto tutto a casa... eh bei tempi bei tempi...!

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di STIVE
    Data Registrazione
    31-12-03
    Messaggi
    477

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Wow l'ultimo post di shadow mi ha fatto venire voglia anche a me di raccontare la mia ultima serata alcolica...

    Era sabato scorso alla festa di un mio grandissimo amico...Siamo andati in pizzeria, dove naturalmente abbiamo iniziato bevendo la nostra birra media.
    Fuori dalla pizzeria siamo andati in un locale in cui abbiamo preso dei cocktail e molti chupiti (io oltre ai miei sono andato anche a scrocco da altri con la scusa che volevo assaggiare... ), poi io e alcuni dei miei amici, tra cui il festeggiato siamo usciti dal locale x scolarci 2 bottiglie, una di vodka alla pesca e una di rum...Iniziamo con la vodka alla pesca, il primo sorso spetta al festeggiato, dopodichè in teoria sarebbe dovuto toccare a me, invece la bottiglia è passata in molte altre mani, cosicchè quando finalmente mi è arrivata ero talmente inkazzato ke me ne sono scolata metà in una botta sola...
    Poi la vodka è finita e abbiamo aperto il rum, da bere insieme al succo alla pera ke avevamo...ricordo d essermi fatto 1 bel po' d bicchierini, almeno 3 o 4...poi l'ho passato ad altri, anke a sconosciuti ke si erano aggiunti al gruppo...a quel punto capivo poco e niente, so solo ke a un certo punto mi son ritrovato la bottiglia di rum in mano ocn 2 dita di rum ancora, io non ce la facevo +, così chiedo a chiunque passasse se ne voleva un po'...Azz, nessuno lo voleva e così con grande sforzo me lo sono finito (da solo, senza neanke la pera, vabbè...).

    A quel punto mi sentivo un po' lo stomaco in subbuglio, un mio amico mi fa -se devi sboccare vai là dietro- io lo guardo un po', poi tiro giù un rutto colossale e dico -adesso sto meglio!!1-
    Qui è iniziato il delirio generale, io ke a un certo punto prendevo sberle da una ragazza senza sapere perchè...(poi mi ha detto ke la prendevo in giro, ma non so se fidarmi dato ke era ubriaca anche lei...), quelli di noi + fuori ke cantavano x le strade, oppure andavamo in giro uno in spagoletta all'altro...

    Ma la scena + bella è stato quando improvvisamente è apparso un mio amico ke non vedevo da un sacco di tempo, vi descrivo la scena, usando nomi immaginari...Eravamo io, Marco e Paolo, il mio amico ke non vedevo da tempo si chiama Luca.
    Allora, Marco mi fa -guarda, c'è Luca!!!-, io penso mi stia prendendo in giro, vado da Paolo, lo abbraccio e gli dico - Bella Luca-, poi subito dopo mi accorgo kche al suo fianco c'è Luca davvero, allora non so perché inizio a dimenarmi come un matto e urlare -BEEEEEEEEEEEEEEEEELLLAAAAAA LUCAAAAAAAA!!!!!!!!-



    Il giorno dopo a ripensarci ho riso x ore...
    Mamma mia ke serata... E sabato questa se ne prospetta un'altra con la festa di compleanno di un altro mio amico!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato