+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 83 di 83

Discussione: [1]Racconti etilici

  1. #76
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Me stesso ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 10:04
    ale89 ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 21:39
    Me stesso ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 13:34
    shadowman85 ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 12:31
    Me stesso ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 12:10
    shadowman85 ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 12:00
    Lux ! ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 14:35
    Salvataggio di un altro topic storico
    grassie lux


    per quanto riguarda la discoteca, almeno nel mio caso, ho testato come cocktail antiscrocco il quattro bianchi già da un bel po', mi spiego: spesso mi ritrovo in discoteca con gente non abituata a bere ma che ovviamente ballando muore di sete...così quando ti si avvicinano a chiedere "che bevi?" e tu rispondi un quattro bianchi loro o si fot/ono di paura quando scoprono la ricetta (che poi è per prima cosa un cocktail...poi è pieno di ghiaccio...che c'è da preoccuparsi...), o danno un sorso e cominciano a fare "oh dio come fai a berlo mado è benzina è alcool etilico mado mado" oppure lo avvicinano alla bocca e si fermano perchè pensano sia troppo forte (mai vista l'ubriacatura istantanea dopo un sorso di un cocktail sinceramente )
    Che cocktail è il quattro bianchi?
    gin+rum+cointreau+vodka se non mi sbaglio al posto del rum si può anche mettere la tequila...
    è bello pesante! Da noi mi lo chiamiamo "l'invisibile"
    L'ho provato solo una volta nella mia vita
    anche io e coincide con la prima volta che mi sono ubriacato seriamente
    Ubriacarsi con il gin (o con cocktail che ne contengono) secondo me è la cosa peggiore che si possa fare...una volta hoi bevuo qualche gin lemon di troppo e mi ricordo che sono stato molto più male del solito (infatti adesso non lo posso più sopportare)
    a me è successa una cosa del genere da quando una sera mi sono ammazzato di rum (qualcosa come 3/4 di una bottiglia) non riesco più a berlo però col gin mi manca rimedierò, rimedierò......

  2. #77
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Me stesso ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 15:33
    A me è successa una cosa simile, eravamo in gita in un albergo e essendo l'ultima sera prima della partenza avevamo bevuto un bel pò...esco di nascosto dall'albergo e vado nel negozio di fronte per fare rifornimenti di alcool; rientro nell'albergo, salgo le scale; entro in camera e sto per sedermi sul letto quando vedo una persona che si gira di scatto e urla: "chi è??" allora scappo e torno al piano di sotto e busso alla mia camera....esce un tizio dell'altra classe (era da solo in camera con la sua morosa...ops ) gli faccio "ho sbagliato camera" scendo di corsa al piano di sotto (stavolta quello giusto) e torno in camera mia...poi quando ho raccontato quello che mi era successo non finivamo più di ridere
    le cavolate che si fanno in gita sono sempre le migliori, bisognerebbe raccontarle in un libro... non finirebbe più

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Racconti etilici

    ale89 ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 22:36
    Me stesso ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 15:33
    A me è successa una cosa simile, eravamo in gita in un albergo e essendo l'ultima sera prima della partenza avevamo bevuto un bel pò...esco di nascosto dall'albergo e vado nel negozio di fronte per fare rifornimenti di alcool; rientro nell'albergo, salgo le scale; entro in camera e sto per sedermi sul letto quando vedo una persona che si gira di scatto e urla: "chi è??" allora scappo e torno al piano di sotto e busso alla mia camera....esce un tizio dell'altra classe (era da solo in camera con la sua morosa...ops ) gli faccio "ho sbagliato camera" scendo di corsa al piano di sotto (stavolta quello giusto) e torno in camera mia...poi quando ho raccontato quello che mi era successo non finivamo più di ridere
    le cavolate che si fanno in gita sono sempre le migliori, bisognerebbe raccontarle in un libro... non finirebbe più
    Quella volta è stata veramente una cosa da pazzi; eravamo in gita in Francia (Nizza) l'avevo raccontata in questo topic, alla pagina 11 quella sera uno di noi ha dormito per terra e un altro l'hanno trovato mentre girava per l'albergo parlando con i muri

  4. #79

    Predefinito Re: Racconti etilici

    Io ho visto amici ubriachi prendersi a mazzate con dei temibilissimi cartoni imballati... e perdere miseramente!
    Uno di loro, scagliando un calcio totalmente scoordinato, è scivolato a terra ed è rimasto così, riverso col labbro spalancato, per oltre mezz'ora, nell'ilarità generale (mista a una certa preoccupazione per le condizioni psicofisiche dello sciagurato).

    Altra serata memorabile: io e alcuni amici conversavamo allegramente dopo aver abusato di alcolici di ogni tipo, e all'improvviso ci chiediamo dove si trovasse un nostro compare, noto per le sue intemperanze alcoliche (per ovvi motivi, lo chiamerò qui con lo pseudonimo GC). Nello stesso istante sentiamo un tonfo sordo seguito da una sorta di gemito soffocato. Nello stupore generale, GC ci appare all'improvviso con un sorrisetto a 457 denti stampato in faccia e un rivolo di sangue che gli colava dal naso. Si era dato di testa su un muro di cemento armato con 10 metri di rincorsa!
    Ed era talmente sbronzo da non aver sentito alcunchè... il tutto, si badi, senza alcuna ragione! Un mito.

  5. #80
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: Racconti etilici

    DerTodesking ha scritto lun, 11 settembre 2006 alle 20:21
    Io ho visto amici ubriachi prendersi a mazzate con dei temibilissimi cartoni imballati... e perdere miseramente!
    Uno di loro, scagliando un calcio totalmente scoordinato, è scivolato a terra ed è rimasto così, riverso col labbro spalancato, per oltre mezz'ora, nell'ilarità generale (mista a una certa preoccupazione per le condizioni psicofisiche dello sciagurato).

    Altra serata memorabile: io e alcuni amici conversavamo allegramente dopo aver abusato di alcolici di ogni tipo, e all'improvviso ci chiediamo dove si trovasse un nostro compare, noto per le sue intemperanze alcoliche (per ovvi motivi, lo chiamerò qui con lo pseudonimo GC). Nello stesso istante sentiamo un tonfo sordo seguito da una sorta di gemito soffocato. Nello stupore generale, GC ci appare all'improvviso con un sorrisetto a 457 denti stampato in faccia e un rivolo di sangue che gli colava dal naso. Si era dato di testa su un muro di cemento armato con 10 metri di rincorsa!
    Ed era talmente sbronzo da non aver sentito alcunchè... il tutto, si badi, senza alcuna ragione! Un mito.
    mito

    simile a quando due miei amici, ubriachissimi, stavano venendo con noi per andare in discoteca, eravamo a piedi, quando uno in auto si ferma e chiede indicazioni a uno dei due per andare non ricordo dove, lui era li tranquillo che spiegava, anche se con fatica dato il suo stato, quando arriva l'altro e fa "1!(per semplificare) che stai facendo! " "sto dando delle indicazioni, tranquillo, non è che..." "ma le dai a un albero! " (tra 2 e la macchina con cui parlava 1 c'era in mezzo un grosso albero che divideva la strada dal marciapiede)


    mai fatto tanto ridere

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: [1]Racconti etilici

    mai svegliati nel letto con una donna che non vi ricordavate d'averci portato?
    mai successo che non se lo ricordasse manco lei?
    e che era la fidanzata di un amico?
    benveniiiiiuuutiiiiiiiiiiiii

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di wego
    Data Registrazione
    13-08-03
    Località
    Plutone
    Messaggi
    4,464

    Predefinito Re: [1]Racconti etilici

    sei come wender

  8. #83
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: [1]Racconti etilici

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    mai svegliati nel letto con una donna che non vi ricordavate d'averci portato?
    mai successo che non se lo ricordasse manco lei?
    e che era la fidanzata di un amico?
    benveniiiiiuuutiiiiiiiiiiiii
    tu sei fuori


+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato