Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [1][CLUB] AS Roma

  1. #226
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    amarezza e disgusto
    ci stanno prendendo in giro


    come fate a crederci ancora?

  2. #227
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Mah, secondo me la Società non ha molte colpe, a parte quella di avere un presidente arterosclerotico che parla troppo...
    Cosa avrebbero dovuto fare? Ricoprire d'oro Lucio solo per "coprire" le dichiarazioni di Sensi, chiedendo contemporaneamente agli altri giocatori della rosa di ridursi l'ingaggio? Oppure svenarsi comprando un giocatore come Legrottaglie (bravo, ma non certo un campione... alla Juve potrebbe benissimo fare la fine dei vari Zenoni, Moretti, ecc.) ben oltre il suo valore di mercato pur di fare un dispetto a Moggi?
    Io direi di giudicare alla fine la campagna acquisti della squadra: se arriveranno i tre/quattro acquisti giusti... beh, pazienza per le dichiarazioni di Sensi e per il fatto di aver fallito alcuni obiettivi che sembravano alla portata (se saranno stati ingaggiati al loro posto dei giocatori validi...)

  3. #228
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Il rischio senza sfottere è che non arriva nessuno.

  4. #229
    La Borga L'avatar di Jimmy
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Urbe
    Messaggi
    11,587

    Predefinito Re: Roma

    ...e dire che basterebbe solo una firma per fermare il mio vorticoso giramento di palle...

  5. #230
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Sul fatto di non cedere di fronte alla richiesta di un ingaggio alto, sono il primo ad essere d'accordo.
    Solo che sinceramente non ci si capisce nulla. Da una parte la Roma che dice di aver offerto al giocatore 3 mln di euro di fronte ad una richiesta di 5, dall'altra il giocatore che dice di non aver mai richiesto quella cifra.
    Ma se ne andassero a cagare tutti.

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 29 giugno 2003 21:07
    Mah, secondo me la Società non ha molte colpe, a parte quella di avere un presidente arterosclerotico che parla troppo...
    Cosa avrebbero dovuto fare? Ricoprire d'oro Lucio solo per "coprire" le dichiarazioni di Sensi, chiedendo contemporaneamente agli altri giocatori della rosa di ridursi l'ingaggio? Oppure svenarsi comprando un giocatore come Legrottaglie (bravo, ma non certo un campione... alla Juve potrebbe benissimo fare la fine dei vari Zenoni, Moretti, ecc.) ben oltre il suo valore di mercato pur di fare un dispetto a Moggi?
    Io direi di giudicare alla fine la campagna acquisti della squadra: se arriveranno i tre/quattro acquisti giusti... beh, pazienza per le dichiarazioni di Sensi e per il fatto di aver fallito alcuni obiettivi che sembravano alla portata (se saranno stati ingaggiati al loro posto dei giocatori validi...)
    sì sì come no....


    il problema mio caro ABS è che stiamo sempre lì.
    giudichiamo dai fatti:i fatti dicono che ci siamo fatti inc*lare alla grandissima 2 ottimi difensori necessari anzi essenziali alla squadra.i fatti dicono che eravamo VICINISSIMI a questi 2 difensori.i fatti dicono che questi dfensori NON SONO ARRIVATI.
    adesso,siccome siamo tanto bravi a parlare,siccome la società pare godere dei riflettori della stampa,bisognerebbe spiegare agli individui responsabili del nostro splendido mercato che gli acquisti non si fanno sulle pagine dei giornali ma in conferenza stampa per la presentazione del giocatore!!!
    ripeto:ci stanno prendendo in giro.
    domani intanto c'è la presentazione della campagna abbonamenti 2003/2004 ragazzi abbonatevi comunque,la Roma non si discute si ama!

  7. #232
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto dom, 29 giugno 2003 23:24
    Sul fatto di non cedere di fronte alla richiesta di un ingaggio alto, sono il primo ad essere d'accordo.
    Solo che sinceramente non ci si capisce nulla. Da una parte la Roma che dice di aver offerto al giocatore 3 mln di euro di fronte ad una richiesta di 5, dall'altra il giocatore che dice di non aver mai richiesto quella cifra.
    Ma se ne andassero a cagare tutti.
    QUOTO



    mi fido più di Lucio che di Sensi,pensa come siamo messi santo dio,che schifo

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Io però non ho mai detto di credere al giocatore.
    Io non credo a nessuna delle due parti. Anche perchè come faccio a sapere la verità?
    So solo che se chiedeva quella cifra è giusto che rimanga a fare la bestia a Leverkusen, dove prende di meno.

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto dom, 29 giugno 2003 23:28
    Io però non ho mai detto di credere al giocatore.
    Io non credo a nessuna delle due parti. Anche perchè come faccio a sapere la verità?
    So solo che se chiedeva quella cifra è giusto che rimanga a fare la bestia a Leverkusen, dove prende di meno.
    infatti è soltanto cosa penso io conoscendo bene la società e poco il giocatore...
    conosco talmente bene la società che in questa vicenda credo ad un giocatore che invece conosco poco,e già questo mi sembra ridicolo,comunque....
    vi ripeto non so come facciate a difendere ancora la società...spero solo di aver toccato il fondo,soltanto questo spero

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Roma

    Lucio: "Mai alla Roma. Semmai mi piaceva la Juve"


    29 06 2003


    Sports.it

    L'affare Lucio è definitivamente chiuso. Il giocatore brasiliano non si muoverà da Leverkusen per andare a Roma o a Torino. A dirlo sono sia il giocatore che la società del Bayer che ha emanato un comunicato stampa per zittire ogni illazione.

    Il giocatore, inoltre, si è tolto il lusso di prendere in giro il presidente romanista Sensi. "Io alla Roma? Ma non diciamo sciocchezze. Lì non ci andrei mai, semmai avrei preferito la Juve".





  11. #236
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    DeadStar ha scritto dom, 29 giugno 2003 23:44
    Lucio: "Mai alla Roma. Semmai mi piaceva la Juve"


    29 06 2003


    Sports.it

    L'affare Lucio è definitivamente chiuso. Il giocatore brasiliano non si muoverà da Leverkusen per andare a Roma o a Torino. A dirlo sono sia il giocatore che la società del Bayer che ha emanato un comunicato stampa per zittire ogni illazione.

    Il giocatore, inoltre, si è tolto il lusso di prendere in giro il presidente romanista Sensi. "Io alla Roma? Ma non diciamo sciocchezze. Lì non ci andrei mai, semmai avrei preferito la Juve".




    ecco ste putta*ate le doveva dire a sensi in privato,perchè dette in pubblico colpiscono anche me tifoso della Roma
    mortacci sua e de chi nun je lo dice co la mano alzata





    MORTACCI TUAAAAAAA

  12. #237
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Sinceramente non credo a queste affermazioni.
    Se dovessero essere vere, allora la richiesta di 5 milioni comincia a diventare veritiera

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Che dire...sono rimasto deluso e sorpreso da questa dichiarazione...

    Non capisco perchè non sia arrivato l'accordo...se Lucio, come ha detto lui e il suo procuratore, non hanno chiesto 5 milioni qual'era, allora, questa insormontabile differenza tra richiesta e offerta?

    Io, stavolta, non me la posso prendere con la società, a differenza dell'affare Legrottaglie, perchè era riuscita subito a fare la cosa più difficile, ovvero trovare l'accordo col Bayer. Se poi è sorto il problema degli ingaggi...bè meglio un Lucio in meno che una squadra contrariata per la storia della riduzione degli stipendi.

    Ormai non ci credo alla firma e se anche ci fosse non saprei con quale faccia Lucio si potrebbe presentare a Roma e alla Roma...

    La delusione è tanta ma ribadisco la mia idea secondo la quale il procuratore e ora anche Lucio sono due gran parac.uli

    P.s. Moggi ha dimostrato di essere il solito cazz.aro
    P.p.s Sensi, al contrario di quello che dice Lucio, non ha mai detto di aver ricevuto una richiesta di 5 milioni

  14. #239
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Roma

    Chiedesse anche 3,5 milioni la roma si dovrebbe accollare annulamente:
    3,5*2 (tasse, a ma la roma non le paga ) milioni di Euro (stipendio)+
    3 milioni (al Bayern).

    Totale:10 milioni di euro secchi all'anno per 5 anni.

    circa 19miliardi362milioni700mila delle vecchie lire per 5 anni.

    Ma La Roma se la puo' permettere sta spesa in + di sti tempi, Lucio o non Lucio?


  15. #240
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto lun, 30 giugno 2003 00:05

    P.p.s Sensi, al contrario di quello che dice Lucio, non ha mai detto di aver ricevuto una richiesta di 5 milioni
    Ecco, oggi stavo pensando proprio a questo, ma non ero sicuro che Sensi NON avesse parlato di una richiesta spropositata(sapete com'è, date le tonnellate di vaccate che sparano i giornali di questi tempi, tendo a perdermi ).
    Proprio per questo mi suonano strane queste sparate del difensore, del tutto fuori luogo a questo punto. Ricodiamoci che FINO A IERI il divario tra domanda e offerta era consistente ma non incolmabile, ricordiamoci che FINO A IERI la società ed il procuratore si erano dati una stretta di mano e un arrivederci a lunedì per proseguire il discorso, ricordiamoci che FINO A IERIil procuratore aveva dichiarato che NON c'erano altre squadre dietro la trattativa, in quanto si stava trattando con persone serie.

    E stamattina la sparata di Lucio.
    Perchè? Boh, anche perchè NESSUNA società può permettersi un esborso economico simile per un difensore, forse solo il Real, che peccato per loro, non ha nessun interesse a farlo, semmai piuttosto si compras l'ennesimo attaccante.
    Per cui si torna alle considerazioni che avevo espresso nel mio precedente post. Anche se non capisco proprio il perchè di tutto questo chiasso.

    Con l'occasione rispondo anche ad Anacleto:
    Anacleto ha detto
    giudichiamo dai fatti:i fatti dicono che ci siamo fatti inc*lare alla grandissima 2 ottimi difensori necessari anzi essenziali alla squadra.i fatti dicono che eravamo VICINISSIMI a questi 2 difensori.i fatti dicono che questi dfensori NON SONO ARRIVATI
    I fatti dicono invece che abbiamo evitato l'accquisto di un difensore che non reputo più forte di quelli che già abbiamo per una cifra esorbitante, i fatti dicono che siamo in trattative per il più forte difensore sul mercato ed i fatti dicono che abbiamo riscattato D'Agostino e Lupatelli, un potenziale ottimo giocatore ed un portiere che ci sarà molto utile negli scambi.
    D'altra parte lo si era detto, prima il difensore e poi tutto il resto, per cui non passiamo (come siamo soliti noi romanisti) da un eccesso di gioia ad un eccesso di frustrazione.
    Aspettiamo. E vediamo.

  16. #241
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto lun, 30 giugno 2003 01:48


    I fatti dicono invece che abbiamo evitato l'accquisto di un difensore che non reputo più forte di quelli che già abbiamo per una cifra esorbitante, i fatti dicono che siamo in trattative per il più forte difensore sul mercato ed i fatti dicono che abbiamo riscattato D'Agostino e Lupatelli, un potenziale ottimo giocatore ed un portiere che ci sarà molto utile negli scambi.
    D'altra parte lo si era detto, prima il difensore e poi tutto il resto, per cui non passiamo (come siamo soliti noi romanisti) da un eccesso di gioia ad un eccesso di frustrazione.
    Aspettiamo. E vediamo.
    i fatti dicono che non abbiamo perso un difensore mediocre quale è in realtà legrottaglie (mediocre ma sinceramente essenziale per la nostra difesa) ma il nostro principale obiettivo di mercato sul quale la società troppo a lungo ha lasciato che la stampa e le altre squadre puntassero gli occhi su questa trattativa cmq delicata.ma questo è un altro discorso.
    su d'agostino e lupatelli metto una faccina eloquente
    in ogni caso io sono stato il primo a raffreddare gli animi dopo l'annuncio di lucio...
    semmài il povero nead si deve mangiare le mani con la sua vecchia sign


    a rega,
    Certo che Lucio

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Roma

    x quanto possa essere contento di tutto ciò devo xò ammettere ke lucio è un gran testa di c.azz.o e fossi in voi sarei contento di lasciarlo marcire a leverkusen...

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    DeadStar ha scritto lun, 30 giugno 2003 10:45
    x quanto possa essere contento di tutto ciò devo xò ammettere ke lucio è un gran testa di c.azz.o e fossi in voi sarei contento di lasciarlo marcire a leverkusen...
    io non sono contento per niente.
    se dovessimo costruire la squadra mandando a casa le teste di Cazzo giocheremmo con la Primavera

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto lun, 30 giugno 2003 10:46
    DeadStar ha scritto lun, 30 giugno 2003 10:45
    x quanto possa essere contento di tutto ciò devo xò ammettere ke lucio è un gran testa di c.azz.o e fossi in voi sarei contento di lasciarlo marcire a leverkusen...
    io non sono contento per niente.
    se dovessimo costruire la squadra mandando a casa le teste di Cazzo giocheremmo con la Primavera
    si ma ragionando nn penso ke l'arrivo di lucio avrebbe portato gran morale nello spagliatoio...e poi sarà che io sti giocatori così non li sopporto...

  20. #245
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    DeadStar ha scritto lun, 30 giugno 2003 10:49
    si ma ragionando nn penso ke l'arrivo di lucio avrebbe portato gran morale nello spagliatoio...e poi sarà che io sti giocatori così non li sopporto...
    ragionando lucio è fortissimo e ci serve come il pane

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto lun, 30 giugno 2003 10:54
    DeadStar ha scritto lun, 30 giugno 2003 10:49
    si ma ragionando nn penso ke l'arrivo di lucio avrebbe portato gran morale nello spagliatoio...e poi sarà che io sti giocatori così non li sopporto...
    ragionando lucio è fortissimo e ci serve come il pane
    vabbe tanto lucio nn lo prendete quindi mettiti l'anima in pace....

  22. #247
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    http://www.sportal.it/

    Serafico, inatnto, il commento di Don Fabio (forse frutto ancora del giramento di zebedei?)

    Capello non fa drammi su Lucio
    Ho letto sul televideo il comunicato del Bayer Leverkusen su Lucio. Non viene più? Ne prendo atto". Da Parigi, dove si è recato per commentare per "Antenna Tre" la finale di Confederations Cup, Fabio Capello dice la sua senza fare drammi sul voltafaccia del difensore brasiliano che pareva a un passo dalla Roma.
    "Se lo avevamo cercato - aggiunge però l'allenatore goriziano - vuol dire che ovviamente lo ritenevamo in grado di fare molto bene anche nel campionato italiano".


  23. #248
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    DeadStar ha scritto lun, 30 giugno 2003 10:58

    vabbe tanto lucio nn lo prendete quindi mettiti l'anima in pace....
    sì davvero...

  24. #249
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Serafico commento di Capello

    "Ho letto sul televideo il comunicato del Bayer Leverkusen su Lucio. Non viene più? Ne prendo atto". Da Parigi, dove si è recato per commentare per "Antenna Tre" la finale di Confederations Cup, Fabio Capello dice la sua senza fare drammi sul voltafaccia del difensore brasiliano che pareva a un passo dalla Roma.
    "Se lo avevamo cercato - aggiunge però l'allenatore goriziano - vuol dire che ovviamente lo ritenevamo in grado di fare molto bene anche nel campionato italiano".
    -------------------------------------
    Fonte: Sportal.it

  25. #250
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    grande capello

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato