Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 501

Discussione: [1][CLUB] AS Roma

  1. #301
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto mer, 02 luglio 2003 15:04

    COme facevano a prenderlo se la Juve interviene dicendo al giocatore che la Roma non paga gli stipendi, e che la juve gli avrebbe promesso uno stipendio maggiore.
    Mah, io sai che penso, invece?
    Che, nonostante la manovra della Juve sia scorrettissima, e su questo non ci piove, Lucio ha fatto la figura dell'idiota.

    Voglio dire, credi alla Juve e non a noi solo perchè ti sono arrivati 3 fax diffamatori?
    Mandi a quel paese dirigenti, giornalisti e il presidente giallorosso solo perchè te l'ha detto la Juve?
    E prendi per i fondelli una tifoseria che ti avrebbe accolto come il figlio di Aldair?
    Ma tu, giocatore brasiliano confinato nel paese delle aspirine (e della coca-cola, a quanto vedo ) che ne sai del calcio italiano e di come vanno le cose qui?
    Che ne sai dei rapporti tra Roma e Juve e dei giochi di potere che ci sono dietro?
    Sputi sui 3,2 milioni che ti offriva la Roma anche a costo di richiare il collasso economico?
    Neanche riconosci (e ringrazi) lo sforzo e l'interesse che ha compiuto Baldini (e quindi la società intera) nel correrti dietro in questa settimana?

    Ragazzi, io una persona del genere non ce la voglio in squadra, indipendentemente da quanto sia forte. Voglio giocatori che sudino e lottino PER LA MAGLIA e PERCHE' SONO ORGOGLIOSI DI INDOSSARLA, non perchè la società gli ha fatto un'offerta migliore o perchè a loro gira così in quanto si credono dei scesi in terra o atleti del Signore.


  2. #302
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Shaw su questo non ci piove.
    Meglio un Dainelli motivato (o una scommessa Mexes), che un Lucio che non gliene frega niente.
    E ora vedrà l'accoglienza giallorossa a Roma Juve.


  3. #303
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto mer, 02 luglio 2003 15:30
    di male in peggio pare


    Roma, si cercano alternative a Lucio: spunta il nome di Dainelli




    Poi magari diventa il nuovo Nesta, per carità.....sì.....magari......

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    dite bene ragazzi,dite bene!

  5. #305
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    exodia ha scritto mer, 02 luglio 2003 15:50
    -Anacleto- ha scritto mer, 02 luglio 2003 15:30
    di male in peggio pare


    Roma, si cercano alternative a Lucio: spunta il nome di Dainelli




    Poi magari diventa il nuovo Nesta, per carità.....sì.....magari......
    Sta certo che quando accadrà cambierà casualmente procuratore affidandosi alla Gea e chiederà un ingaggio stratosferico, affermando che il suo sogno è quello di giocare con la juve.

  6. #306
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Per l'accoglienza a Lucio avete un anno di attesa, dovremmo parcheggiarlo un altro anno in america.
    Lucio non capisce l'italiano.

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto mer, 02 luglio 2003 15:35
    E ora vedrà l'accoglienza giallorossa a Roma Juve.
    Anche se arriva tra un anno noi non dimenticheremo...

    Quoto shaw

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    E il mio dovere di tifoso cretino l'ho fatto.
    235 euro.
    Ma per la Roma questo ed altro

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    pippa!!!
    in curva nord te sei abbonato!!!
    buuuuuuuuuuuuu





  10. #310
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto mer, 02 luglio 2003 20:21
    pippa!!!
    in curva nord te sei abbonato!!!
    buuuuuuuuuuuuu




    Aspetta di aver fatto il veglione prima di ridere

  11. #311
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto gio, 03 luglio 2003 00:30
    -Anacleto- ha scritto mer, 02 luglio 2003 20:21
    pippa!!!
    in curva nord te sei abbonato!!!
    buuuuuuuuuuuuu




    Aspetta di aver fatto il veglione prima di ridere
    Gia!
    Che manco quello di nord trovi.

  12. #312
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-02-02
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: Roma

    [quote title=shawshank ha scritto mer, 02 luglio 2003 13:32]
    LordKivan ha scritto mer, 02 luglio 2003 15:04



    Ragazzi, io una persona del genere non ce la voglio in squadra, indipendentemente da quanto sia forte. Voglio giocatori che sudino e lottino PER LA MAGLIA e PERCHE' SONO ORGOGLIOSI DI INDOSSARLA, non perchè la società gli ha fatto un'offerta migliore o perchè a loro gira così in quanto si credono dei scesi in terra o atleti del Signore.


    Ma perchè dovrebbe essere orgoglioso di indossare la maglia della roma? Secondo te un brasiliano quante volte avrà sentito parlare della roma come società di calcio? Mi sembra ovvio che tra una squadra in fallimento e senza storia e la Juve un giocatore scelga la seconda...

  13. #313
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    cujazzo ha scritto gio, 03 luglio 2003 03:16
    Ma perchè dovrebbe essere orgoglioso di indossare la maglia della roma? Secondo te un brasiliano quante volte avrà sentito parlare della roma come società di calcio? Mi sembra ovvio che tra una squadra in fallimento e senza storia e la Juve un giocatore scelga la seconda...
    La smettiamo di dire cose ridicole?

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    cujazzo ha scritto gio, 03 luglio 2003 03:16


    Ma perchè dovrebbe essere orgoglioso di indossare la maglia della roma? Secondo te un brasiliano quante volte avrà sentito parlare della roma come società di calcio? Mi sembra ovvio che tra una squadra in fallimento e senza storia e la Juve un giocatore scelga la seconda...
    uno juventino che dice a un Romano che è senza storia!!!


    senza parole

  15. #315
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto gio, 03 luglio 2003 11:28
    cujazzo ha scritto gio, 03 luglio 2003 03:16
    Ma perchè dovrebbe essere orgoglioso di indossare la maglia della roma? Secondo te un brasiliano quante volte avrà sentito parlare della roma come società di calcio? Mi sembra ovvio che tra una squadra in fallimento e senza storia e la Juve un giocatore scelga la seconda...
    La smettiamo di dire cose ridicole?
    La smettete di rispondergli?
    Non ne vale la pena.

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    Sinceramente (da juventino) sono felicissimo per l'acquisto di Lucio.
    Ma non per una questione tecnica (che pure ci starebbe ma dei difensori brasiliani non mi fido ), no.
    Il punto é che era da giorni che mancavo dal forum ed ho dovuto leggermi tutte insieme le ultime 5-6 pagine di questo topic...e mi sto sbellicando dalle risate pensando a LordKivan .
    Dura passare da sfottò roboanti ("Il campione ce l'abbiamo noi", "Ormai é fatta", "Voi tenetevi Legrottaglie, lo trattavamo solo per depistarvi" et similia) ad abbassare le penne tutto d'un tratto, vero ?

    Sono sinceramente dispiaciuto (non scherzo) per i tifosi romanisti che pensavano agli affari loro (ovvero alla Roma) e non a sparare pure stavolta sulla Juve: tra un Anacleto delusissimo e uno Shaw "modello volpe" (l'uva é diventata acerba tutto d'un tratto ) quasi quasi davvero avrei preferito che Lucio se lo aggiudicassero loro.

    Augh!

    PS: cmq condivido quel che dice Shaw...'sto brasiliano é mercenario nel sangue, non so davvero cosa potrà venirne alla Juve (sempre che arrivi davvero) da un elemento simile.

  17. #317

    Predefinito Re: Roma

    [quote title=tomlovin ha scritto gio, 03 luglio 2003 12:06]
    Il punto é che era da giorni che mancavo dal forum ed ho dovuto leggermi tutte insieme le ultime 5-6 pagine di questo topic...e mi sto sbellicando dalle risate pensando a LordKivan .
    Dura passare da sfottò roboanti ("Il campione ce l'abbiamo noi", "Ormai é fatta", "Voi tenetevi Legrottaglie, lo trattavamo solo per depistarvi" et similia) ad abbassare le penne tutto d'un tratto, vero ?

    [\quote]

    ahah ci ho pensato anche io

  18. #318
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto gio, 03 luglio 2003 12:06
    Sinceramente (da juventino) sono felicissimo per l'acquisto di Lucio.
    Ma non per una questione tecnica (che pure ci starebbe ma dei difensori brasiliani non mi fido ), no.
    Il punto é che era da giorni che mancavo dal forum ed ho dovuto leggermi tutte insieme le ultime 5-6 pagine di questo topic...e mi sto sbellicando dalle risate pensando a LordKivan .
    Dura passare da sfottò roboanti ("Il campione ce l'abbiamo noi", "Ormai é fatta", "Voi tenetevi Legrottaglie, lo trattavamo solo per depistarvi" et similia) ad abbassare le penne tutto d'un tratto, vero ?

    Sono sinceramente dispiaciuto (non scherzo) per i tifosi romanisti che pensavano agli affari loro (ovvero alla Roma) e non a sparare pure stavolta sulla Juve: tra un Anacleto delusissimo e uno Shaw "modello volpe" (l'uva é diventata acerba tutto d'un tratto ) quasi quasi davvero avrei preferito che Lucio se lo aggiudicassero loro.

    Augh!

    PS: cmq condivido quel che dice Shaw...'sto brasiliano é mercenario nel sangue, non so davvero cosa potrà venirne alla Juve (sempre che arrivi davvero) da un elemento simile.
    in effetti a leggersi d'un fiato le ultime pagine c'è da stare per terra a ridere .
    perchè tu non hai visto la sign di nead di qualche giorno fa con la scritta LUCIO e una sua foto
    mamma mia

  19. #319
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Ammetto che ci sono rimasto male!
    Come negarlo?

    Ma sentire prima certe dichiarazioni e il giorno dopo altre completamente differenti, mi ha fatto riflettere.

    Non è che fosse tutto programmato da parte del brasiliano e del suo procuratore? Un bieco gioco al rialzo?

  20. #320
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto gio, 03 luglio 2003 12:25
    Ammetto che ci sono rimasto male!
    Come negarlo?

    Ma sentire prima certe dichiarazioni e il giorno dopo altre completamente differenti, mi ha fatto riflettere.

    Non è che fosse tutto programmato da parte del brasiliano e del suo procuratore? Un bieco gioco al rialzo?
    non hai capito io te noi non abbiamo nessuna colpa,ci hanno semplicemente preso in giro

  21. #321
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte http://www.goalcity.it

    Roma, ancora guai per Sensi: no di Cassano al piano ingaggi Montella si rivolge alla Lega

    Dopo il fallimento in campionato, la Roma sta vivendo un'estate a dir poco difficile. Sfumati gli affari Legrottaglie e Lucio (in entrambi i casi Sensi è stato beffato dalla Juve di Moggi), i giallorossi stanno cercando faticosamente di costruire la nuova squadra lungo due binari: da una parte si continua a setacciare il mercato per ingaggiare volti nuovi che possano dare la scossa al depresso ambiente di Trigoria, dall'altra la società sta incontrando i propri tesserati per convincerli ad accettare il piano di spalmatura degli ingaggi. E anche su quest'ultimo fronte stanno sorgendo le prime difficoltà.

    Il primo caso spinoso riguarda Antonio Cassano: il genietto di Bari Vecchia su cui si vorrebbe costruire la Roma di domani, non vuole accettare la spalmatura dell'ingaggio per un altro anno. Il suo contratto scade nel 2006 e il fantasista fa sapere che non accetterebbe riduzioni o prolungamenti non corrisposti in busta paga.

    E' invece decisamente atipica la posizione di Vincenzo Montella: l'attaccante si è rivolto alla Lega con un'azione preventiva segnalando la presenza di un contratto 'di garanzia' parallelo a quello ufficiale che non sarebbe stato onorato fino in fondo. Si tratterebbe di 1,5 mln di euro che la Roma deve all'Aeroplanino. In sostanza, Montella è pronto a spalmarsi l'ingaggio ma prima vuole gli arretrati.

    Oggi il chiarimento: la Commissione incaricata di discutere la spalmatura dovrebbe infatti incontrare proprio Montella. Sempre in giornata sarà la volta di Candela, mentre con Totti si parlerà lunedì.

    Intanto, la delusione dei tifosi per il calciomercato si sta riflettendo sul rinnovo degli abbonamenti. Nei primi due giorni sono state sottoscritte meno di 1.000 tessere, meno della metà di quanto avvenne un anno fa.

    **************************************** ************************

    Un applauso ai nostri giocatori che, dopo averci regalato una stagione da sogno, ora fanno anche storie per ridursi l'ingaggio...bravi, bravi...

  22. #322
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Montella ha ragione. Prima di diminuirsi l'ingaggio è giusto che gli siano dati gli arretrati.
    Cassano mi delude, perchè deve accettare anche lui la diminuzione

  23. #323
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto gio, 03 luglio 2003 13:18
    Montella ha ragione. Prima di diminuirsi l'ingaggio è giusto che gli siano dati gli arretrati.
    Ma doveva per forza rivolgersi alla Lega?

    Quote:

    Cassano mi delude, perchè deve accettare anche lui la diminuzione
    Perchè lo stipendio se lo devono abbassare tutti?

  24. #324
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto gio, 03 luglio 2003 13:28
    LordKivan ha scritto gio, 03 luglio 2003 13:18
    Montella ha ragione. Prima di diminuirsi l'ingaggio è giusto che gli siano dati gli arretrati.
    Ma doveva per forza rivolgersi alla Lega?
    vero! Gesto sbagliato
    Quote:
    Quote:

    Cassano mi delude, perchè deve accettare anche lui la diminuzione
    Perchè lo stipendio se lo devono abbassare tutti?
    Per aiutare la società

  25. #325
    Il Nonno L'avatar di DeadStar
    Data Registrazione
    30-10-02
    Messaggi
    9,553

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto gio, 03 luglio 2003 13:18
    Montella ha ragione. Prima di diminuirsi l'ingaggio è giusto che gli siano dati gli arretrati.
    Cassano mi delude, perchè deve accettare anche lui la diminuzione
    ho sempre detto ke cassano è una me.rda...ke essere disgustoso...

+ Discussione Chiusa
Pag 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato