Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501

Discussione: [1][CLUB] AS Roma

  1. #326
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Ragazzi comunque i calciatori non hanno firmato un contratto sotto tortura, se ho qualche hanno di contratto a 5 miliardi perchè devo ridurmelo di 3 e rinnovarlo tu intanto continua a pagarmi i miei 5 miliardi quando scade me lo rinnovi.
    I giocatori mica sono la mutua della squadra.

  2. #327
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto gio, 03 luglio 2003 14:35
    Ragazzi comunque i calciatori non hanno firmato un contratto sotto tortura, se ho qualche hanno di contratto a 5 miliardi perchè devo ridurmelo di 3 e rinnovarlo tu intanto continua a pagarmi i miei 5 miliardi quando scade me lo rinnovi.
    I giocatori mica sono la mutua della squadra.
    E allora perchè i giocatori, dopo una buona annata, rompono le balle alla società per avere un aumento di stipendio?

    P.s. se ho qualche hanno??
    Dai si scherza...

  3. #328
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Oddio hanno per anno e vabbe tornerò a scuola.
    Perchè io devo guadagnare sempre di più, visto che tu il contratto per tenermi me lo rinnovi e me lo alzi lo stipendio.

  4. #329
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto gio, 03 luglio 2003 14:42

    Perchè io devo guadagnare sempre di più, visto che tu il contratto per tenermi me lo rinnovi e me lo alzi lo stipendio.
    Quindi secondo te fanno bene...

    Ok...


  5. #330
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Perchè se "il giocattolo" si rompe ci rimettono pure loro

  6. #331
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    No Nead non fanno bene, ma il sistema prima della crisi funzionava così, io mi lamento tu mi alzi lo stipendio.
    Per me gli stipendi dei giocatori sono un insulto alla povertà, ti stavo solo spiegando come funzionava il giocattolo.

  7. #332
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto gio, 03 luglio 2003 14:49
    No Nead non fanno bene, ma il sistema prima della crisi funzionava così, io mi lamento tu mi alzi lo stipendio.
    Per me gli stipendi dei giocatori sono un insulto alla povertà, ti stavo solo spiegando come funzionava il giocattolo.
    Ok...allora sei d'accordo con me!

  8. #333
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    E comunque il problema è che finchè gireranno tutti questi soldi attorno al giocattolo gli stipendi loro resterrano a quei livelli.

  9. #334
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    a sto punto direi 0 acquisti una stagione da 10° posto però ingaggi ridotti e finanze sanate





    ormai non ci sono più parole per questi mercenari,non ho nemmeno la voglia di commentare

  10. #335
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto gio, 03 luglio 2003 14:52
    E comunque il problema è che finchè gireranno tutti questi soldi attorno al giocattolo gli stipendi loro resterrano a quei livelli.
    Eh, ma il problema è proprio questo: i soldi non girano più da nessuna parte. Purtoppo vallo a dire ai calciatori, ovvero a gente (con le dovute eccezioni) che ha sempre vissuto sulla luna e non è cresciuta mai.
    E poi si sta parlando di RIDUZIONE agli stipendi, mica devono giocare gratis! Un gicoatore invece di prendere 3,5 milioni l'anno ne prende 1,8 o 2. Cazzarola, quasi 4 milardi a fronte dei vecchi 7...pensandoci bene dovrebbero andare tutti a lavorare in miniera.
    Non c'è più religione se Lucio rifiuta 3,2 milioni, altro che atleta di Cristo, ma che si prende in giro da solo? Spera di guadagnarsi il Paradiso solo andando in Chiesa la domenica?

  11. #336
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto gio, 03 luglio 2003 12:19
    tu non hai visto la sign di nead di qualche giorno fa con la scritta LUCIO e una sua foto
    Dannati esami, cosa mi sono perso !!!

    Augh!

  12. #337
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto mer, 02 luglio 2003 15:30
    di male in peggio pare


    Roma, si cercano alternative a Lucio: spunta il nome di Dainelli



    Beh a questo punto spero che Dainelli lo prenda la Lazio, così diventa fortissimo e voi mi mangiate le mani... ma di cosa vi lamentate è fortissimo (di solito) e non lo paghereste + di 5 milioni di euro...
    Spero per voi che lo prendiate

  13. #338
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Rex ha scritto gio, 03 luglio 2003 15:37
    -Anacleto- ha scritto mer, 02 luglio 2003 15:30
    di male in peggio pare


    Roma, si cercano alternative a Lucio: spunta il nome di Dainelli



    Beh a questo punto spero che Dainelli lo prenda la Lazio, così diventa fortissimo e voi mi mangiate le mani... ma di cosa vi lamentate è fortissimo (di solito) e non lo paghereste + di 5 milioni di euro...
    Spero per voi che lo prendiate
    E più una scommessa!
    Non si come reagirà di fronte a responsabilità più grandi.
    Ma anche io sono d'accordo nel prenderlo

  14. #339
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Rex ha scritto gio, 03 luglio 2003 15:37
    -Anacleto- ha scritto mer, 02 luglio 2003 15:30
    di male in peggio pare


    Roma, si cercano alternative a Lucio: spunta il nome di Dainelli



    Beh a questo punto spero che Dainelli lo prenda la Lazio, così diventa fortissimo e voi mi mangiate le mani... ma di cosa vi lamentate è fortissimo (di solito) e non lo paghereste + di 5 milioni di euro...
    Spero per voi che lo prendiate
    in effetti è meglio se sto zitto non l'ho mai visto giocare praticamente

  15. #340
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto gio, 03 luglio 2003 15:26
    -Anacleto- ha scritto gio, 03 luglio 2003 12:19
    tu non hai visto la sign di nead di qualche giorno fa con la scritta LUCIO e una sua foto
    Dannati esami, cosa mi sono perso !!!

    Augh!


  16. #341

    Predefinito Re: Roma

    in effetti una delle cose più tristi del calcio moderno è vedere come quasi tutti i giocatori guardino solo ai soldi, ormai sono ben pochi i giocatori che giocano principalmente per amore della squadra... vi ricordate Desailly che era disposto a ricevere 750€ al mese? grande!

  17. #342
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Bizkit ha scritto gio, 03 luglio 2003 20:25
    in effetti una delle cose più tristi del calcio moderno è vedere come quasi tutti i giocatori guardino solo ai soldi, ormai sono ben pochi i giocatori che giocano principalmente per amore della squadra... vi ricordate Desailly che era disposto a ricevere 750€ al mese? grande!
    e Redondo che si è autoridotto l'ingaggio?
    questi sono veri eroi in confronto

  18. #343
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Lasciamo stare Redondo!
    Che si è portato a casa il primo anno e mezzo 12 miliardi!
    poi se lo è sospeso.
    Però i 12 miliardi....

  19. #344
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto gio, 03 luglio 2003 21:37

    poi se lo è sospeso.
    beh,te l'ho detto,in confronto già è tanto!
    quanti avrebbero fatto lo stesso?
    batistuta se ne è andato a giocare in qatar pur di guadagnare tanto!

  20. #345
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Bergamo ammette le colpe degli arbitri: "E' vero, la Roma è stata sfavorita"


    Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, insieme con il presidente dell'Aia Tullio Lanese, nel corso del consueto appuntamento di fine stagione per il bilancio dei campionati, hanno ufficializzato i nuovi fischietti per la prossima stagione. Sei le promozioni: Andrea Carlucci di Molfetta, Antonio Giannuccaro di Lecce, Mario Mazzoleni di Bergamo, Gianluca Rocchi di Firenze, Andrea Romeo di Verona, Paolo Tagliavento di Terni.

    Promozioni ma partenze, quattro. Non ci sarà più Alfredo Trentalenge, in pensione per raggiunti limiti di età. Dismessi Fabrizio Cannella, Mario Palmieri e Fiorenzo Treossi. "Polemiche ed errori a parte il nostro campionato è più che buono - sottolinea Bergamo -. Siamo consapevoli delle difficoltá e dobbiamo ridurre le percentuali di errori. La Roma si è lamentata? Aveva ragione, perché gli arbitri non erano stati all'altezza. La situazione si è però normalizzata per i giallorossi nel girone di ritorno". Bergamo, oltre a dare ragione al presidente Sensi, ha poi spiegato la dismissione dell'arbitro Treossi. "È un ragazzo splendido ed è sempre stato irreprensibile, ma a livello tecnico non ha dato quel rendimento che il suo ruolo imponeva". Infine, Bergamo ha sottolineato che l'attuale età media dei direttori di gara (34.3 anni) consentirà senz'altro un comodo ricambio per la generazione che sta per chiudere la carriera.

    I designatori si sono poi pronunciati a favore del cambio del sistema di designazione delle giacchette nere: "La Figc dovrà decidere quale sistema usare. Secondo noi il prossimo anno bisognerà cambiare: il sorteggio a due fasce è penalizzante e ci ha creato qualche difficoltà soprattutto per la maturazione dei giovani. Occorre un sistema adatto a sfruttare meglio e far crescere gli arbitri con meno esperienza".

    da goalcity.it

  21. #346
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Che gentile...

  22. #347
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Vabbe dovevate aspettare che Bergamo ve lo diceva ora? Mi pare che lo sapevamo tutti anche prima.
    E comunque il fatto che ora ammettano gli errori non cambia la sostanza, la cosa che mi preoccupa e che loro considerano la Roma un caso isolato in una grande stagione.
    E invece a me è sembrata la solita stagione mediocre degli arbitri italiani.

  23. #348
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto sab, 05 luglio 2003 alle 12:19

    E invece a me è sembrata la solita stagione mediocre degli arbitri italiani.

  24. #349
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Tutto ciò mi fa ancora più rabbia!
    Non potevano intervenire durante il campionato sti belli?

  25. #350
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    No all' abbonamento



    COMUNICATO UFFICIALE BOYS ROMA ULTRAS 1972


    In merito all' apertura della campagna abbonamenti della stagione 2003/04, i Boys Roma 1972 intendono spiegare i motivi della decisione, sofferta, alla quale sono giunti.
    Siamo stufi di sentire sempre le solite promesse mai mantenute dei famosi "4 campioni da acquistare" e che non calpesteranno mai il prato dell' Olimpico; Vogliamo chiarezza e rispetto!
    Se la campagna acquisti deve essere deficitaria, che ci venga detto apertamente: siamo stanchi di sentire annunci di calciatori comprati, da parte del massimo esponente della società giallo-rossa, ed il giorno seguente leggere che gli obbiettivi, da lui seguiti, sono finiti in altre società.
    Rispetto per i tifosi!
    Riteniamo che non abbonarsi sia la risposta più civile alle menzogne di questa società assente. Noi non diremo mai "Chi si abbona o chi rinnova l' abbonamento non è un vero tifoso"; ognuno è tifoso a modo suo! Ma noi siamo i Boys, e ANDIAMO OLTRE!
    Riteniamo che scegliere di non rinnovare ora l' abbonamento sia la forma di disSENSO più utile alla causa della Roma; perché sopratutto colpisce gli interessi economici di un presidente, di una dirigenza lontana dal vero sentimento dell' amore del tifoso e perchè manifesta apertamente la nostra SFIDUCIA nell' operato del Presidente Sensi. Naturalmente ad Agosto, nella Nostra Curva, sul Nostro Muretto, Noi ci saremo! La nostra appartenenza è indiscussa, testimoniata da 31 anni di presenza dello striscione in ogni stadio in cui la Nostra Roma, è scesa in campo.
    Ma non vogliamo prestarci al gioco dei complotti, dei "falsi nemici", delle congiure.
    Noi i nostri nemici li abbiamo sempre affrontati, a viso aperto. Siamo abituati alle battaglie, ma non tolleriamo le prese in giro a cui il Presidente Sensi ci sta quotidianamente sottoponendo con le sue uscite fuori luogo.In ultimo facciamo presente un dato puramente economico, la sottoscrizione dell' abbonamento per la curva del Milan Campione d' Europa costa 166 €, l' abbonamento per la Curva Sud dell' A.S. Roma 235€ ....... Giudicate Voi!

    BOYS ROMA ULTRAS 1972

    ---------------------------
    da un lato GODO perchè la beglia POTREBBE essere meno pesante...
    dall'altro,IN QUESTO CASO,IN QUESTA OCCASIONE,stimo i Boys per quello che fanno

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato