Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501

Discussione: [1][CLUB] AS Roma

  1. #351
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    La solita retorica dei gruppi organizzati...

    L'unico punto col quale concordo è quello relativo al prezzo per la curva...

    Poi non ho capito questa frase

    Quote:

    Naturalmente ad Agosto, nella Nostra Curva, sul Nostro Muretto, Noi ci saremo! La nostra appartenenza è indiscussa, testimoniata da 31 anni di presenza dello striscione in ogni stadio in cui la Nostra Roma, è scesa in campo.
    In ogni caso facessero come gli pare...a me non mancheranno di certo...

  2. #352
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto sab, 05 luglio 2003 alle 14:56
    La solita retorica dei gruppi organizzati...
    retorica sì,ma il gesto è da lodare.hanno le palle per farlo...
    se poi voi due(te e Lord!) ancora state qui a dirmi che la società e il presidente non hanno colpe................................... ........................................ .....................
    Quote:
    Poi non ho capito questa frase

    Quote:

    Naturalmente ad Agosto, nella Nostra Curva, sul Nostro Muretto, Noi ci saremo! La nostra appartenenza è indiscussa, testimoniata da 31 anni di presenza dello striscione in ogni stadio in cui la Nostra Roma, è scesa in campo.

    cosa non hai capito?

  3. #353
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Molto interessante la parte in cui parla di affrontare il nemico a viso aperto.
    Si a botte. Teppisti.
    Io i Boys li odio e sono strafelice se non rinnoveranno l'abbonamento.
    Ma chissà perchè una vocina mi dice che alla fine come per magia ci saranno.

    Mi dispiace per te Anacleto che credi ai moralismi degli ultras.
    SVEGLIA

  4. #354
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto sab, 05 luglio 2003 alle 15:27
    Molto interessante la parte in cui parla di affrontare il nemico a viso aperto.
    Si a botte. Teppisti.
    Io i Boys li odio e sono strafelice se non rinnoveranno l'abbonamento.
    Ma chissà perchè una vocina mi dice che alla fine come per magia ci saranno.

    Mi dispiace per te Anacleto che credi ai moralismi degli ultras.
    SVEGLIA
    ci saranno ma protestando come tutti noi dovremmo fare.
    se potessi lo farei anche io.
    ti ripeto,se poi voi due(te e Nead!) ancora state qui a dirmi che la società e il presidente non hanno colpe................................... ........................................ .....................



    per me è un iniziativa da lodare!eccome!
    come quella del salvadanaio davanti trigoria promossa dagli ASRU

  5. #355
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto sab, 05 luglio 2003 alle 15:08
    se poi voi due(te e Lord!) ancora state qui a dirmi che la società e il presidente non hanno colpe................................... ........................................ .....................
    Io e Lord non diciamo che la società ha zero colpe (vedi l'affare Legrottaglie almeno per me) ma almeno cerchiamo di essere al di fuori degli slogan curvaroli...perchè poi alla fine si tratta solo di slogan...

    Io non accuso l'idea di non rinnovare l'abbonamendo per mancanza di fiducia nella società, sono liberi di fare quello che vogliono...solo che poi non li voglio vedere allo stadio (ecco perchè non capisco quella frase)

    Il comunicato stampa potevano anche risparmiarselo...

    Dici che hanno avuto le palle di fare questo gesto...sinceramente non vedo tutto questo coraggio...loro pensano che sia meglio non rinnovare l'abbonamento e basta, io, per esempio, trovo ancora divertente andare allo stadio e ho rinnovato l'abbonamento fregandomene di chi verrà...potranno essere 4 campioni, 4 pippe o nessuno...questione di punti di vista...

    Te che fai?

  6. #356
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto sab, 05 luglio 2003 alle 16:24

    Io e Lord non diciamo che la società ha zero colpe (vedi l'affare Legrottaglie almeno per me) ma almeno cerchiamo di essere al di fuori degli slogan curvaroli...perchè poi alla fine si tratta solo di slogan...
    ma PERCHE slogan???
    adesso lascia perdere PER UN SECONDO le caxxate varie sulle battaglie,sul fatto che loro affrontano il nemico a viso aperto ecc. ecc. perchè per me il significato del comunicato non sta lì.
    ma sta nel SEMPLICISSIMO fatto che:
    la società ci sta prendendo in giro.
    ora,PARTENDO DA QUESTO PRESUPPOSTO:
    te che cosa vuoi fare^vuoi continuare ad essere preso in giro?VUOI una società che non rispetta i tifosi?
    io no.per questo semplicemente condivido queste iniziative (questa e appunto quella famosa del salvadanaio a trigoria promossa dagli ASRU).
    sono iniziative civili e significative...
    "Riteniamo che non abbonarsi sia la risposta più civile alle menzogne di questa società assente. Noi non diremo mai "Chi si abbona o chi rinnova l' abbonamento non è un vero tifoso"; ognuno è tifoso a modo suo"
    che hai in contrario a questo?
    no ti prego DIMMELO!!!!

    Quote:
    Io non accuso l'idea di non rinnovare l'abbonamendo per mancanza di fiducia nella società, sono liberi di fare quello che vogliono...solo che poi non li voglio vedere allo stadio (ecco perchè non capisco quella frase)
    ma questo che stracaxxo centra con il comunicato e l'iniziativa maledizione?
    sono dei boys io?adoro i boys io?
    NO!!!!!ENNEO!!!
    ma ciò nonostante apprezzo e lodo la loro iniziativa.doverosa.che nessun altro ha fatto....
    Quote:
    Il comunicato stampa potevano anche risparmiarselo...
    sentiamo Nead ragazzi che ci illumina su come promuovere e pubblicizzare (anche se è un brutto termine..) un'iniziativa di un gruppo organizzato.
    se non con un comunicato come pensi di fare?

    Quote:
    Dici che hanno avuto le palle di fare questo gesto...sinceramente non vedo tutto questo coraggio...loro pensano che sia meglio non rinnovare l'abbonamento e basta, io, per esempio, trovo ancora divertente andare allo stadio e ho rinnovato l'abbonamento fregandomene di chi verrà...potranno essere 4 campioni, 4 pippe o nessuno...questione di punti di vista...
    tsè,ma se la metti così i Boys sono 30 anni e passa che tifano Roma in casa e in trasferta....è una protesta.
    hanno detto:no all'abbonamento.
    mica :no allo stadio!

    Quote:
    Te che fai?
    mi abbono per forza perchè non posso permettermi di fare altrimenti

  7. #357
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto sab, 05 luglio 2003 alle 17:33
    te che cosa vuoi fare^vuoi continuare ad essere preso in giro?
    Io non mi sento preso in giro...non ho letto come motto della campagna abbonamenti la frase "Quattro campioni per un campionato da protagonisti".

    Quote:

    sono iniziative civili
    Mai detto il contrario...

    Quote:

    "Riteniamo che non abbonarsi sia la risposta più civile alle menzogne di questa società assente. Noi non diremo mai "Chi si abbona o chi rinnova l' abbonamento non è un vero tifoso"; ognuno è tifoso a modo suo"
    che hai in contrario a questo?
    no ti prego DIMMELO!!!!

    Quote:
    Io non accuso l'idea di non rinnovare l'abbonamendo per mancanza di fiducia nella società, sono liberi di fare quello che vogliono...solo che poi non li voglio vedere allo stadio (ecco perchè non capisco quella frase)
    Ti sei risposto da solo...

    Quote:

    sono dei boys io?adoro i boys io?
    NO!!!!!ENNEO!!!
    ma ciò nonostante apprezzo e lodo la loro iniziativa.doverosa.che nessun altro ha fatto....
    Ti ho forse tirato in ballo?

    Quote:

    Quote:
    Il comunicato stampa potevano anche risparmiarselo...
    sentiamo Nead ragazzi che ci illumina su come promuovere e pubblicizzare (anche se è un brutto termine..) un'iniziativa di un gruppo organizzato.
    se non con un comunicato come pensi di fare?
    Io non illumino nessuno...i Boys sono un gruppo organizzato e basta, sono dei ragazzi che vanno allo stadio e, presumibilmente, fanno il tifo...l'uscita di un comunicato stampa è fuori luogo per la loro posizione...io non ho mica fatto uscire un comunicato stampa dicendo "ragazzi siamo tifosi, facciamo l'abbonamento"

    Ti ripeto, visto che pare tu non abbia capito, che io non ce l'ho con nessuno...non vogliono fare l'abbonamento? Chissene, nessuno piangerà la loro assenza allo stadio...

    Quote:
    mi abbono per forza perchè non posso permettermi di fare altrimenti
    ...

  8. #358
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto sab, 05 luglio 2003 alle 18:19

    Io non mi sento preso in giro...non ho letto come motto della campagna abbonamenti la frase "Quattro campioni per un campionato da protagonisti".
    fammi capire:per TE Sensi (QUINDI la società) non ha MAI detto che avrebbe acquistato 4 CAMPIONI?????
    PER TE NON L'HA MAI DETTO????


    ridicolo

    Quote:

    Mai detto il contrario...
    ...
    allora non si capisce quale sia il problema

    Quote:


    Ti sei risposto da solo...
    mah,forse ti sei dimenticato che in questo punto avevo qualcosa da dire,copio incollo:
    Quote:
    solo che poi non li voglio vedere allo stadio (ecco perchè non capisco quella frase)
    e io ti avevo detto
    "ma questo che stracaxxo centra con il comunicato e l'iniziativa maledizione?"
    ok?

    Quote:
    Ti ho forse tirato in ballo?
    no,ma....vabbè lasciamo perde

    Quote:
    Io non illumino nessuno...i Boys sono un gruppo organizzato e basta, sono dei ragazzi che vanno allo stadio e, presumibilmente, fanno il tifo...l'uscita di un comunicato stampa è fuori luogo per la loro posizione...io non ho mica fatto uscire un comunicato stampa dicendo "ragazzi siamo tifosi, facciamo l'abbonamento"
    non è un comunicato stampa ma un comunicato ufficiale(c'è scritto in alto) di un gruppo organizzato che rappresenta una parte del tifo giallorosso.
    se volevi,potevi farti il tuo bel comunicato (lo potevi stampare o come i boys metterlo su internet o magari potevi fare una fanzine e venderla allo stadio!) nessuno vieta niente,siamo in un paese democratico...
    poi 'fuori luogo per la loro posizione' de che???

    Quote:
    Ti ripeto, visto che pare tu non abbia capito, che io non ce l'ho con nessuno
    pfffffff!!!!
    ce l'hai a morte con i boys!!!si vede benissimo!
    ma io NON ti accuso AFFATTO di questo....dico solo che nonostante il fatto che io non faccia parte del gruppo e in generale non ammiri il loro 'operato'(non mi viene nulla di meglio)apprezzo questa iniziativa....fatta da nessun altro!
    eppure vi siete lamentati di sensi!
    eppure gli acquisti non ci sono!eppure li aveva promessi!
    e facendo 2+2 ci sta prendendo in giro!eppure l'avevano avvertito,gli avevano detto 'sensi,prima gli acquisti poi gli abbonamenti'(striscione roma-atalanta per chi non se lo ricordasse).....invece
    però è moggi,moggi qui moggi lì,juve qui juve lì

    Quote:
    ...
    che significano sti puntini?

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto sab, 05 luglio 2003 alle 18:49
    fammi capire:per TE Sensi (QUINDI la società) non ha MAI detto che avrebbe acquistato 4 CAMPIONI?????
    PER TE NON L'HA MAI DETTO????


    ridicolo
    Personalmente non ho mai creduto ai proclami di Sensi prima della campagna acquisti...di cavolate ne ha sempre dette.
    Io faccio l'abbonamento al di là di chi compra la Roma...

    Quote:

    e io ti avevo detto
    "ma questo che stracaxxo centra con il comunicato e l'iniziativa maledizione?"
    ok?
    Te l'ho detto...vediamo se saranno coerenti e il prossimo anno non staranno allo stadio...io aspetto la prima all'Olimpico...

    Quote:

    siamo in un paese democratico...
    poi 'fuori luogo per la loro posizione' de che???
    Infatti non è vietato...ma te, quale pensi sia lo scopo di un comunicato nel quale si dice "noi non ci facciamo prendere in giro, noi non facciamo l'abbonamento"?
    Questa è propaganda...

    Quote:

    pfffffff!!!!
    ce l'hai a morte con i boys!!!si vede benissimo!
    Certo...come ce l'ho con tutti gli altri gruppi organizzati che, invece di fare i tifosi, fanno politica calcistica pretendendo di rappresentare il tifo...bè io non mi sento rappresentato da nessuno di loro...

    Quote:

    eppure vi siete lamentati di sensi!
    Mi lamento ma mi ricordo anche di come stavamo 10 anni fa...
    Se questa è una società che prende in giro i tifosi significa che neanche vi ricordate di Ciarrapico...

    Quote:

    Quote:
    ...
    che significano sti puntini?
    Che se fai l'abbonamento lo fai perchè ti va di andare allo stadio punto e basta...al di là di tutto e di tutti...questo credo sia l'atteggiamento migliore...

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    azz troppo tardi...
    sto partendo,buone vacanze a tutti



    nead questa la riprendiamo!



    a dopo

  11. #361
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Buone vacanze

  12. #362
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto sab, 05 luglio 2003 alle 20:02
    nead questa la riprendiamo!
    Ciao
    Buone vacanze!

  13. #363
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto mer, 02 luglio 2003 alle 18:53
    Juan ha scritto mer, 02 luglio 2003 17:31
    Ma a nessuno viene il dubbio che l'ottavo nano ha sparato sui grandi acquisti "già conclusi" solo per far vendere qualche abbonamento in piu'?
    Ai tifosi della Roma non serve il colpo grosso per fare l'abbonamento...




    Da La Stampa di oggi:
    "...rinnovo abbonamenti al minimo storico, poco più di duemila, l'Inter ne ha contati 10 volte di più...."...."alla gran parte dei tifosi la politica di Sensi non piace più e lo invitano ad aprire il portafoglio e a lasciar perdere quel vento del Nord che secondo il presidente sarebbe la causa di tutti i mali"


  14. #364
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    E, prima che torni Bambino a ricordarlo, nel frattempo la Lazio è quasi a quota 23mila, non solo per via dell'ottima annata precedente e per il mercato, ma soprattutto grazie a una campagna abbonamenti coraggiosa e intelligente...

  15. #365
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    LA LAZIO E' A QUOTA 22.585

    Dati di Giovedì, quindi credo che 23.000 sia stato passato.


  16. #366
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto dom, 06 luglio 2003 alle 12:24
    E, prima che torni Bambino a ricordarlo, nel frattempo la Lazio è quasi a quota 23mila, non solo per via dell'ottima annata precedente e per il mercato, ma soprattutto grazie a una campagna abbonamenti coraggiosa e intelligente...
    Si per adesso ha venduto Marchegiani e poi?

  17. #367

    Predefinito Re: Roma

    gente vi facevo + svegli... a tutti quanti.

    La protesta è aspettare fino all'ultimo momento per abbonarsi per far strippare la dirigenza e far capire che l'amore e la fede sono incondizionati, ma l'esborso di soldi no.

    Vedrete verso la fine, i punti della lottomatica e gli ASRoma Store esploderanno...

    Siate furbi, e non lasciate gongolare troppo i laziali che forse riescono per una volta ad avere momentaneamente + iscritti della Roma...

  18. #368

    Predefinito Re: Roma

    gente vi facevo + svegli... a tutti quanti.

    La protesta è aspettare fino all'ultimo momento per abbonarsi per far strippare la dirigenza e far capire che l'amore e la fede sono incondizionati, ma l'esborso di soldi no.

    Vedrete verso la fine, i punti della lottomatica e gli ASRoma Store esploderanno...

    Siate furbi, e non lasciate gongolare troppo i laziali che forse riescono per una volta ad avere momentaneamente + iscritti della Roma...

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    GigiLaTrottola ha scritto lun, 07 luglio 2003 alle 01:05
    La protesta è aspettare fino all'ultimo momento per abbonarsi per far strippare la dirigenza e far capire che l'amore e la fede sono incondizionati, ma l'esborso di soldi no.
    Infatti...voglio vedere cosa succede quando inizierà la fase per i nuovi abbonati...

    Io, comunque, ho rinnovato sabato e, ripeto, non me ne frega assolutamente niente di chi verrà comprato...

    P.s. dragonzo...hai ragione a ridere

  20. #370
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    E ribadisco che io l'abbonamento lo rinnovo anche se andassimo in B. Io amo la Roma, ma soprattutto amo lo stadio.
    E infatti ho rinnovato il primo giorno disponibile.

    ps a me non piace la grafica dell'abbonamento nuovo. A voi?

  21. #371
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto lun, 07 luglio 2003 alle 17:05
    E ribadisco che io l'abbonamento lo rinnovo anche se andassimo in B. Io amo la Roma, ma soprattutto amo lo stadio.
    E infatti ho rinnovato il primo giorno disponibile.

    ps a me non piace la grafica dell'abbonamento nuovo. A voi?
    Bravo, parole sante....chi fa l'abbonamento solo dopo una campagna acquisti soddisfacente non si può definire tifoso....

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto lun, 07 luglio 2003 alle 17:05
    ps a me non piace la grafica dell'abbonamento nuovo. A voi?
    Io la trovo gradevole...

  23. #373
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte http://www.gazzetta.it

    Capello insiste per Morientes

    ROMA, 7 luglio 2003 - Non da oggi Fabio Capello sceglie la Spagna, Paese che ama anche da un punto di vista calcistico, per le sue vacanze. Il tecnico è dunque a Marbella e si concede volentieri per un'intervista al quotidiano spagnolo Marca. L'inizio della chiacchierata, ovviamente, è dedicato all'acquisto di David Beckham da parte del Real Madrid: "È un ottimo giocatore e poi con l'indotto pubblicitario che ha… Non ho mai visto un calciatore come lui sotto questo profilo. Dal punto di vista commerciale è un grande acquisto, la gente impazzisce per lui in tutto il mondo, ma credo che lo sia anche da quello sportivo. L'inserimento? I giocatori che fanno la differenza possono sempre giocare insieme. Beckham può giocare anche al centro, il problema sarà trovare un equilibrio".

    Un rebus che Capello avrebbe potuto affrontare in prima persona, dopo il licenziamento di Del Bosque, ma la panchina madridisti è andata al portoghese Queiroz: "Sono amico di Del Bosque e posso solo dire che è un'ottima persona e che come allenatore ha fatto cose importanti, ma non posso giudicare il suo licenziamento. Queiroz lo conosco come allenatore delle giovanili del Portogallo e ho seguito la sua carriera, è un ottimo tecnico".

    Don Fabio non si esime dal rispondere a una domanda sul mercato giallorosso e le voci che parlano insistentemente dell'arrivo di Morientes nella capitale, sponda romanista: "Mi piace molto come giocatore. Non posso giudicare quello che gli sta capitando al Real, ma basta guardare al fatto che continua a giocare da titolare nella nazionale spagnola per capire il suo valore". Ma anche il Real è interessato a un giocatore della Roma, Walter Samuel: "È chiaro che interessa, per questo lo abbiamo scelto tre anni fa. E un giocatore straordinario e una persona sincera e corretta".

    Capello, che quest'anno vedrà la Champions League da spettatore, entra nella polemica scatenata dagli spagnoli sul presunto difensivismo dei nostri club: "Avere una squadra con una buona organizzazione difensiva non significa essere difensivisti. Noi abbiamo ottimi giocatori in attacco e scendiamo sempre in campo pensando a segnare. Basta pensare al mio Real Madrid, giocavo con Suker, Mijatovic, Raul, Seedorf, Victor e Roberto Carlos, se quello è un atteggiamento difensivo...". Ultima annotazione per la polemica Roma-arbitri: "Pochi giorni fa i designatori hanno riconosciuto che la Roma è stata danneggiata. Credo sia stato un problema politico. Ma ora io guardo avanti, ho pagato una serie di multe per parlare degli arbitri e mi piacerebbe che venissero devolute in beneficenza".

    **************************************** ************************

    Non posso far altro che ribadire che Morientes sarebbe un ottimo acquisto

  24. #374
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Non lo so!
    E' pur sempre un giocatore spagnolo e gli spagnoli hanno tutti fallito quà da noi!

  25. #375
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto lun, 07 luglio 2003 alle 22:01
    Non lo so!
    E' pur sempre un giocatore spagnolo e gli spagnoli hanno tutti fallito quà da noi!
    C'hai ragione. Infatti se comprassimo Raul io non sarei convinto.

+ Discussione Chiusa
Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato