Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 501

Discussione: [1][CLUB] AS Roma

  1. #26
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Riporto il mio intervento nel topic chiuso.

    Ora ne ho la certezza.
    E' arrivato!
    Non c'è più alcun dubbio.
    E' vero che Capello è l'allenatore più pagato al mondo, è vero che suddetto stipendio pesa e non poco sull'economia della squadra.
    Ma 'ste cose non vanno dette.
    E' arrivato

  2. #27
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto mar, 24 giugno 2003 16:19
    nead ha scritto mar, 24 giugno 2003 15:47


    Però Lucio...
    Speriamo non sia la solita vaccata...


    Roma 24 giugno 2003
    COMUNICATO STAMPA
    In merito alle dichiarazioni rilasciate dal Presidente Sensi all’uscita dall’Unione Petrolifera,
    lo Stesso precisa: “ Un ipotetico passaggio di Mister Fabio Capello al Real Madrid sarebbe per il
    Mister stesso un’ulteriore conferma delle sue indiscutibili ed indiscusse capacità, considerati i traguardi e
    l’importanza raggiunti dalla squadra spagnola. In ogni caso, Mister Capello è l’allenatore della Roma per
    le prossime due stagioni sportive, ed in quanto tale da me stesso confermato.”
    In riferimento agli acquisti/cessioni di mercato ed eventuali cessioni di quote azionarie
    dell’A.S. Roma S.p.A. il Presidente Sensi precisa: “Quando i discorsi inerenti al mercato vengono
    affrontati da altri soggetti – e mi sembra che ultimamente ne abbiamo avuto più di un esempio –
    generalmente vengono sminuiti,al contrario di quanto accade nei confronti della mia persona; questo
    conferma ancora una volta che ogni mia dichiarazione, anche sarcastica e volutamente paradossale, susciti
    l’immediato interesse di tutto il mondo mediatico.”

    ---------------------------------------- -----------------------

    Si è rimangiato tutto: i salti mortali li avrebbe fatti per la felicità di avere un allenatore fortissimo ambito anche dal Real..
    Lucio era una battuta sarcastica, come fanno molti altri....

    Le dichiarazioni su Capello hanno decretato la malattia mentale del Presidente della Roma, su Lucio, invece, è possibile che questa smentita sia necessaria per problemi con la Covisoc

  3. #28
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Concordo con te.
    Almeno ha smentito! Significa che perlomeno ha intorno gente che capisce più di lui.

    ps spero che Geronzi voglia entrare nella Roma. Anche se è stato smentito pure questo

  4. #29
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    c-cioè....era tutta una caxxata???
    non è vero niente....?
    era tutta una battuta sarcastica....
    n-non è possibile...
    non ci credo...
    lo uccido.
    lo uccido e basta....se è così...
    ma che ce sta a pija per il cu*o????




  5. #30
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto mar, 24 giugno 2003 18:56
    Concordo con te.
    Almeno ha smentito! Significa che perlomeno ha intorno gente che capisce più di lui.
    Mi imaagino quelli dell'ufficio stampa della Roma che fatica mettere in piedi tutte le smentite. Siamo arrivati ad un punti che Sensi non può essere lasciato solo: o gli affiancano una persona che lo controlla oppure gli devono mettere la gabia davanti alla bocca tipo Hannibal Lecter

    Quote:
    ps spero che Geronzi voglia entrare nella Roma. Anche se è stato smentito pure questo
    E lo ha smentito piuttosto duramente: ha detto che lui "quella squadra" non interessa. A questo punto Sensi si è inimicato pure Capitalia e in questo periodo di crisi non è il massimo. Capitali a ha aiutato la Lazio nel momento del bisogno, dovesse accadere una cosa simile alla Roma non credo che Geronzi si adoperi per aiutare Sensi

  6. #31
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    Aspettiamo con pazienza.







    Come si fa con i bambini.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    mi pare di capire che dobbiamo organizzare un attentato....
    ok io faccio il palo
    lord fa la spia
    e shaw il kamikaze


    ehm...

    non so più che dire...vediamo... ...ah!
    ehi lord ancora convinto che sensi sia un buon presidente?

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    L'ho difeso fino ad ora e lo difenderò sempre.
    Ma che sia arteriosclerotico è ormai sotto gli occhi di tutti.
    Ci vuole uno vicino che gli tappa la bocca

  9. #34
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    PARE CHE ALLA ROMA ABBIANO RISOLTO IL PROBLEMA!


  10. #35
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    No
    Riuscirebbe a parlare comunque!
    Ma vi immaginate il povero Baldini che si sta recando a Leverkusen per concludere un'affare gia fatto e si sente svelare tutto il piano dal suo presidente

  11. #36
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    Roma: Tommasi pretende gli arretrati 24/06/2003 22:12.41

    L'uscita del giocatore avrebbe innervosito Sensi

    Ancora grane in casa Roma. Damiano Tommasi, in qualità di rappresentante della squadra, avrebbe avvertito il club che se entro il 30 giugno non saranno saldati gli arretrati i calciatori faranno partire la lettera per la messa in mora davanti al collegio arbitrale.

    L'uscita di Tommasi avrebbe innervosito Franco Sensi che già prima della sua comunicazione si sarebbe impegnato a pagare sia i premi sia gli stipendi arretrati, da marzo compreso.
    Senza il pagamento di queste pendenze la Roma non riceverebbe le firme dei giocatori sulle liberatorie per l'iscrizione al prossimo campionato.

    (Datasport.it)
    ---------------------------------------- ------------------------

    Aspetta...com'era? Ah..già! Secondo me la Roma fa la fine della Fiorentina.....

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto mar, 24 giugno 2003 23:58
    No
    Riuscirebbe a parlare comunque!
    Ma vi immaginate il povero Baldini che si sta recando a Leverkusen per concludere un'affare gia fatto e si sente svelare tutto il piano dal suo presidente
    Potrebbe anche essere che Baldini sia partito d'urgenza per intavolare una trattativa che fino alle parole di Sensi non c'era...per evitare un'altra figura di cacca al Presidente

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    santo dio







    pure la messa in mora

  14. #39
    La Nebbia L'avatar di ManOwar
    Data Registrazione
    27-11-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,104

    Predefinito Re: Roma

    E Sensi rinsavisce:

    da cnnitalia:

    Sensi: Capello al Real?
    Magari... Anzi no!
    "Le mie dichiarazioni erano sarcastiche e paradossali"
    Ultimo aggiornamento 24 giugno 2003, 19:21 ora italiana (17:21 GMT)



    ROMA (CNN) -- Con uno dei suoi abituali 'testacoda', il presidente della Roma Franco Sensi si è autosmentito, definendo in una nota "sarcastiche e paradossali" le proprie dichiarazioni della mattina. A margine dell'assemblea annuale dell'Unione Petrolifera, il patron della Roma aveva infatti attaccato il suo tecnico ("Capello mi ha fregato") ed annunciato un fantomatico colpo di mercato: l'acquisto di Lucio, difensore centrale del Bayer Leverkusen e del Brasile campione del mondo.

    "Un ipotetico passaggio di Mister Fabio Capello al Real Madrid - si legge nella nota del patron giallorosso - sarebbe per il Mister stesso un'ulteriore conferma delle sue indiscutibili ed indiscusse capacità, considerati i traguardi e l'importanza raggiunti dalla squadra spagnola. In ogni caso, Mister Capello è l'allenatore della Roma per le prossime due stagioni sportive, ed in quanto tale da me stesso confermato".

    ----------------------

    Quello che mi viene in mente è come una persona così possa avere così tanti soldi....misteri della fede...mah


    Byez

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Ripeto:
    almeno ha smentito. Magra consolazione....

    Certo che Lucio......

  16. #41
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Ho ricevuto un sms ora il Bayer vuole 20 milioni di euro ma mi chiedo se non hanno chiuso con Legrottaglie per 7 li hanno i 20 per chiudere con Lucio?

  17. #42
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto mer, 25 giugno 2003 15:25
    Ho ricevuto un sms ora il Bayer vuole 20 milioni di euro ma mi chiedo se non hanno chiuso con Legrottaglie per 7 li hanno i 20 per chiudere con Lucio?
    vista così avresti ragione.
    Ma il Bayer è in grossissime difficoltà economiche e di certo calerà la sua pretesa.

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto mer, 25 giugno 2003 12:15
    Ripeto:
    almeno ha smentito. Magra consolazione....

    Certo che Lucio......
    e invece no perchè questo mi dimostra che sensi:
    -non ha le idee chiare
    -non sa quello che dice
    -non è capace di mantenere un buon rapporto con la stampa e con la nazione
    -non è capace di gestire una società
    -non gliene frega niente dei tifosi
    -non gli importa che la Roma ha fatto una figura di MeR*a per colpa SUA



    tutto ciò mi fa solo più paura,perchè siamo guidati da uno squilibrato ingrato apparentemente senza una lira,a suo dire pieno di soldi mai tirati fuori,e di fama uno dei pochi in italia pieno zeppo di denaro liquido

  19. #44
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto mer, 25 giugno 2003 15:30

    tutto ciò mi fa solo più paura,perchè siamo guidati da uno squilibrato ingrato apparentemente senza una lira,a suo dire pieno di soldi mai tirati fuori,e di fama uno dei pochi in italia pieno zeppo di denaro liquido
    Che Sensi stia sbarellando è oramai indiscutibile, e giuste sono le critiche che gli facciamo. Ma da qui a dire che non ha mai cacciato una lira...(Montella, F.Junior, Batistuta, Samuel, Emerson, Pelizzoli, Cassano, Nakata...qui i denari si sono visti)

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto mer, 25 giugno 2003 15:49
    -Anacleto- ha scritto mer, 25 giugno 2003 15:30

    tutto ciò mi fa solo più paura,perchè siamo guidati da uno squilibrato ingrato apparentemente senza una lira,a suo dire pieno di soldi mai tirati fuori,e di fama uno dei pochi in italia pieno zeppo di denaro liquido
    Che Sensi stia sbarellando è oramai indiscutibile, e giuste sono le critiche che gli facciamo. Ma da qui a dire che non ha mai cacciato una lira...(Montella, F.Junior, Batistuta, Samuel, Emerson, Pelizzoli, Cassano, Nakata...qui i denari si sono visti)
    sapevo che ci sarebbero state incomprensioni ma non vi andava di modificare il post :io intendevo dire in QUESTO momento dice di aver soldi che invece fino adesso non ha tirato fuori (e anzi si fa soffiare gli acquisti... )

  21. #46
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Allora vediamo di spiegare un paio di cose.
    L'essere entrati in borsa impedisce di portare semplicemente del denaro nelle casse della società, così come fanno i vari Moratti o Berlusconi. Il procedimento, che ovviamente non conosco, è molto complesso e pieno di cavilli. Stessa cosa per gli acquisti. Una società non può avere solo uscite, ma anche delle entrate e le due cose devono essere bilanciate.
    Quello che devi capire Anacleto è che
    Sensi ormai è matto. Apre bocca e gli da fiato. Ma lo avrai gia capito.
    E devi dare retta soltanto a Baldini per quanto riguarda operazioni di mercato e finanziarie.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    LordKivan ha scritto mer, 25 giugno 2003 17:27
    Allora vediamo di spiegare un paio di cose.
    L'essere entrati in borsa impedisce di portare semplicemente del denaro nelle casse della società, così come fanno i vari Moratti o Berlusconi. Il procedimento, che ovviamente non conosco, è molto complesso e pieno di cavilli. Stessa cosa per gli acquisti.
    No aspetta, quello che dici tu riguarda un aumento di capitale, che in quel caso non può avvenire solo per mano del maggiore azionista ma deeve coinvolegre l'intero mercato azionario.
    Però se Sensi vuole mettere soldi freschi a disposizione della Roma può farlo quando vuole: in quel caso si tratterebbe di prestito e la società sarebbe debitrice nei confronti del suo Presidente: una cosa simile la fece Cragnotti lo scorso anno per iscrivere la Lazio al campionato....spostò dei soldi dalla Cirio alla Lazio, facendo così risultare alcuni parametri economici nel range stabilito dalla Lega, per poi, a iscrizione avvenuta, riportare i soldi nella Cirio.

    Tornando a Lucio ho sentito che oltre ai 20 milioni richiesti dal Bayer (cifra assurda ora come ora per un difensore, anche se forte come il brasiliano), Sensi avrebbe trovato l'accordo col giocatore con un contratto da quasi 5 mld a stagione!! Ora mi chiedo: la Roma sta intavolando trattative con i propri tesserati per abbassare gli stipendi e si presenta con un nuovo acquisto che guadagna 5 mld l'anno??? Già arrivano notizie che parlano di calciatori che non vogliono accettare la ridiscussione dell'ingaggio ( il procuratore di Tommasi ha detto che loro sono pronti, ma che per ora sembrano essere gli unici), questo ingaggio potrebbe essere un problema aggiuntivo

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Bambino ha scritto mer, 25 giugno 2003 18:18

    Tornando a Lucio ho sentito che oltre ai 20 milioni richiesti dal Bayer (cifra assurda ora come ora per un difensore, anche se forte come il brasiliano), Sensi avrebbe trovato l'accordo col giocatore con un contratto da quasi 5 mld a stagione!! Ora mi chiedo: la Roma sta intavolando trattative con i propri tesserati per abbassare gli stipendi e si presenta con un nuovo acquisto che guadagna 5 mld l'anno??? Già arrivano notizie che parlano di calciatori che non vogliono accettare la ridiscussione dell'ingaggio ( il procuratore di Tommasi ha detto che loro sono pronti, ma che per ora sembrano essere gli unici), questo ingaggio potrebbe essere un problema aggiuntivo
    beh 5 miliardi è un conto 5 milioni di EURO è un altro!!!!!

    in teoria 5 miliardi è ancora sopportabile e sarebbe cmq un ingaggio nella media visti quelli di montella,totti,capello ecc. ecc.



  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    -Anacleto- ha scritto mer, 25 giugno 2003 19:20
    Bambino ha scritto mer, 25 giugno 2003 18:18

    Tornando a Lucio ho sentito che oltre ai 20 milioni richiesti dal Bayer (cifra assurda ora come ora per un difensore, anche se forte come il brasiliano), Sensi avrebbe trovato l'accordo col giocatore con un contratto da quasi 5 mld a stagione!! Ora mi chiedo: la Roma sta intavolando trattative con i propri tesserati per abbassare gli stipendi e si presenta con un nuovo acquisto che guadagna 5 mld l'anno??? Già arrivano notizie che parlano di calciatori che non vogliono accettare la ridiscussione dell'ingaggio ( il procuratore di Tommasi ha detto che loro sono pronti, ma che per ora sembrano essere gli unici), questo ingaggio potrebbe essere un problema aggiuntivo
    beh 5 miliardi è un conto 5 milioni di EURO è un altro!!!!!

    in teoria 5 miliardi è ancora sopportabile e sarebbe cmq un ingaggio nella media visti quelli di montella,totti,capello ecc. ecc.



    Esatto!! Nella media degli stipendi attuali alla Roma, non nella media di quello che dovrà essere. Anacle', me sa che non l'hai capito che non c'avete una lira!! Bisogna abbassare i costi, lo stanno facendo tutti, non ti puoi permettere di dare 5 mld a un neoacquisto e chiedere a Totti o Montella di abbassarsi l'ingaggio. Lucio è forte, per carità, ma non è nè Totti nè Montella....

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di -Anacleto-
    Data Registrazione
    22-08-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,959

    Predefinito Re: Roma

    Bambino ha scritto mer, 25 giugno 2003 19:33


    Esatto!! Nella media degli stipendi attuali alla Roma, non nella media di quello che dovrà essere. Anacle', me sa che non l'hai capito che non c'avete una lira!! Bisogna abbassare i costi, lo stanno facendo tutti, non ti puoi permettere di dare 5 mld a un neoacquisto e chiedere a Totti o Montella di abbassarsi l'ingaggio. Lucio è forte, per carità, ma non è nè Totti nè Montella....
    non mi fraintendere...io non condivido affatto l'operato della società ( )...e ho capito meglio di te che nun ce sta na lira....ma io intendevo che SE la società ha scelto una linea del genere,cioè quella di abbassare solo gli stipendi stratosferici tipo totti e non di abbassare SUBITO la 'media' della spesa per gli inagggi,allora i 5 miliardi per lucio sono in teoria una spesa 'normale'...inutile dire che se sarà così è più probabile che possibile che ci addentreremo in un tunnel che porterà inesorabilmente a grosse carenze economiche e ad una situazione simile a quella della lazio

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato