Visualizza Risultati Sondaggio: Obiettivo stagionale, dovendo scegliere:

Partecipanti
11. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Terzo posto

    0 0%
  • Quarto posto

    2 18.18%
  • Quinto posto

    1 9.09%
  • UEFA's Cup

    2 18.18%
  • Coppa italica

    2 18.18%
  • Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)

    4 36.36%
+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501

Discussione: [1][CLUB] AS Roma

  1. #476
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 18:08
    LordKivan ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 18:06
    Credo che il centravanti possa essere Viduka, viste le condizioni del Leeds
    Non so...mi pare che la Roma sia sempre stata un po' freddina nei confronti dell'australiano...e comunque o si prende un vero campione (Morientes) oppure è meglio puntare su un giocatore che ha esperienza in Italia (Cruz)

    P.s. Bambino...non gufare!
    Ma Cruz è una sega! Dai!
    Viduka sarebbe un ottimo acquisto, anche se io preferisco Bonazzoli.

  2. #477
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: Roma

    nead ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 18:08

    P.s. Bambino...non gufare!
    L'ho scritto e lo ripeto: io sono in perpetuo gufamento, ma con scarsissimi risultati.

    Parlando dell'attaccante, siete sicuri che Morientes sia un "campione"? sarà che io diffido degli spagnoli....
    SOno d'accordo con Kivan su Bonazzoli, giocatore veramente bravo!!

  3. #478
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 18:02

    P.S. a tutti gli iuventini che si fomentano perchè Legrottaglie lo ritengono più forte di Chivu ( ). Vi ricordo che il campionato è pieno di giocatori ed in particolare di difensori che hanno fatto una grande stagione e poi si sono persi. CHi si ricorda del Laursen di Verona?

    ma quanto ti rode che legrottaglie sia andato alla Juventus?

    Sei proprio lo stampino del tifoso romano: prima lodi lodi lodi e poi cerchi di ricoprire il tutto di cacca (vedi caso Luciano: tutti che lo aspettavano a braccia aperte e poi i vari striscioni contro-Lucio, esposti alla presentazione di Chivu... )

    Diciamo tutti che Chivu è più forte di Legrottaglie così Shaw non ce la mena più!!!

  4. #479
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    dragonzo ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 19:25


    ma quanto ti rode che legrottaglie sia andato alla Juventus?
    Scherzi, vero?
    Ti sfido a trovare UN mio messaggio che lodasse Legrottaglie. Al massimo ho detto che era un acquisto giusto per rinforzare la difesa. Ma ho sempre sostenuto, anche in tesmpi non sospetti che Legrottaglie non era più forte dei difensori che avevamo in rosa. Insomma, ho detto cose abbastanza condivisibili.

    Quote:
    Sei proprio lo stampino del tifoso romano: prima lodi lodi lodi e poi cerchi di ricoprire il tutto di cacca (vedi caso Luciano: tutti che lo aspettavano a braccia aperte e poi i vari striscioni contro-Lucio, esposti alla presentazione di Chivu... )
    E tu sei il classico Juventino che rigiri la frittata.
    Io ero il primo a volere Lucio perchè lo reputo un campione. Ma visto la sua pantomima sono contento che non sia venuto. Perchè mi ha deluso. XCiò non mette in discussione ASSOLUTAMENTE che sia un grande giocatore, per cui se la Juve l'ha preso (sempre SE) ha fatto benissimo.

    Quote:
    Diciamo tutti che Chivu è più forte di Legrottaglie così Shaw non ce la mena più!!!
    MA SAI A ME CHE ME FREGA!

    La realtà è che noi abbiamo Chivu e voi Lefrattaglie.
    Niente di più e niente di meno.

  5. #480
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    dragonzo ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 19:25
    Sei proprio lo stampino del tifoso romano: prima lodi lodi lodi e poi cerchi di ricoprire il tutto di cacca (vedi caso Luciano: tutti che lo aspettavano a braccia aperte e poi i vari striscioni contro-Lucio, esposti alla presentazione di Chivu... )
    Personalmente, se Legrottaglie fosse venuto alla Roma, sarei stato più che contento...
    Tuttavia, ad essere proprio sincero, non l'ho mai reputato un campione, piuttosto pensavo fosse il meglio che la Roma potesse comprare sul mercato...

    Su Lucio condivido in toto quello che ha detto Shaw...

    P.s. Bonazzoli? Sì, buon giocatore, ma quest'anno rimane alla Reggina...

  6. #481
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Fonte http://www.goalcity.it

    Roma, si sgonfia il 'caso Vassallo'. L'Ajax assicura: "Chivu è giallorosso"

    Si sgonfia in meno di 24 ore il 'caso Vassallo': l'Ajax ha assicurato che il divieto di trattative di mercato, imposto dalla Fifa alla Roma per la vertenza con i peruviani dello Sporting Cristal, non riguarda l'acquisto del difensore rumeno Chivu.

    Il club di Amsterdam assicura di aver chiesto e ottenuto chiarimenti in merito dalla Federazione internazionale. "La Fifa - si legge sul sito ufficiale degli olandesi - ci ha confermato che una decisione in base alla quale la Roma non potrebbe intrattenere trattative internazionali non ha effetti sul trasferimento di Christian Chivu. La federazione - prosegue l'Ajax - ritiene che lo stesso divieto dovrebbe essere tolto in pochi giorni, ma se anche dovesse perdurare potrebbe influire soltanto sui tempi di utilizzo del giocatore da parte della Roma e non sulla validità dell'accordo tra le due società".

  7. #482
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Roma

    Un momento io non dico che Legrottaglie è più forte di Chivu ma semplicemente non è un terzo di Chivu.

  8. #483
    Il Nonno L'avatar di nead
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    9,857

    Predefinito Re: Roma

    Angels ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 21:35
    Un momento io non dico che Legrottaglie è più forte di Chivu ma semplicemente non è un terzo di Chivu.
    Se ti riferisci al mio 3 volte più forte stai tranquillo, l'ho detto così tanto per dire...sicuramente non è tre volte meglio

  9. #484
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 20:30

    Ti sfido a trovare UN mio messaggio che lodasse Legrottaglie. Al massimo ho detto che era un acquisto giusto per rinforzare la difesa. Ma ho sempre sostenuto, anche in tesmpi non sospetti che Legrottaglie non era più forte dei difensori che avevamo in rosa. Insomma, ho detto cose abbastanza condivisibili.
    Rimane da capire com'é che é arrivato in Nazionale (prima riserva e bla bla bla...già detto prima) un difensore che non é più forte di Cufrè, Zebina, Dellas, ecc ...
    Stavolta evidentemente sei tu che scherzi, eh ?
    Se mi dici che é meglio Samuel ok, se mi dici che é meglio Panucci se ne può parlare...ma quelli che ho detto prima sono delle emerite seghe (finora, almeno), il paragone col centrale neo - juventino non ci sta proprio!

    Augh!

  10. #485
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto gio, 10 luglio 2003 alle 22:22

    Rimane da capire com'é che é arrivato in Nazionale (prima riserva e bla bla bla...già detto prima) un difensore che non é più forte di Cufrè, Zebina, Dellas, ecc ...
    Stavolta evidentemente sei tu che scherzi, eh ?
    Se mi dici che é meglio Samuel ok, se mi dici che é meglio Panucci se ne può parlare...ma quelli che ho detto prima sono delle emerite seghe (finora, almeno), il paragone col centrale neo - juventino non ci sta proprio!
    Oh, finalmente un'argomentazione più sottile.
    Ora, per metà stagione noi abbiamo giocato con il trittico Samuel-Panucci-Aldair e per metà ad Alda si è sostituito Zebina.
    Ora, l'eventuale acquisto di Legrottaglie mirava a sostituire Zebina (che NON è una sega totale, perchè alterna prestazioni incredibili ad errori madornali) e, detto sinceramente, non noto un GRANDE miglioramento nella qualità della difesa. Miglioramento che adesso con Chivu c'è indiscutibilmente.
    Con questo non voglio entrare nel merito di chi sia più forte tra Zebina o Legrottaglie e neanche mi interessa a questo punto, di sicuro se dovesse essere più bravo Legrottaglie (come presumo) non sarebbe preferito per molto.

    'A Tom, è EVIDENTE che non parlavo di Dellas e Cufrè, hai scherzato anche tu, no?

    P.S. Ebbasta co sta storia della Nazionale! Quest'anno è arrivato anche Nervo! Con sto discorso l'Inter si doveva comprare lui, altro che Van Der Meyde!

  11. #486
    L'Onesto L'avatar di Clandestino
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    una nazione sotto lo stesso groove
    Messaggi
    1,131

    Predefinito Re: Roma

    difesa decisamente forte questa della Roma... Samuel e Chivu...
    chi sarà il terzo?

  12. #487
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Clandestino ha scritto ven, 11 luglio 2003 alle 01:30
    difesa decisamente forte questa della Roma... Samuel e Chivu...
    chi sarà il terzo?
    Difesa presumibilmente a 4

    Pelizzoli
    Panucci Chivu Samuel Candela

    Tommasi Emerson Dacourt

    Cassano Totti

    Montella (o chi per lui)

  13. #488
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    Tom, guarda che è molto più forte Zebina (vedrete ) di quel mezzo disastro di Panucci (perlomeno quando difende... quando abbraccia stupidamente gli avversari in area, senza motivo, rischiando il rigore arrivo a odiarlo )

  14. #489
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: Roma

    ieri sera come attaccante x la roma ho sentito parlare di Chevanton del Lecce:proposti Cufrè Pellizzoli Bombardini(mi sembra)e dei soldi

  15. #490
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Roma

    Chevanton sarebbe un altro piccoletto in attacco.

    Restando in tema di attaccanti, ma Delvechio rimane nonstante le dichiarazioni di Sensi?

  16. #491
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Roma

    Chevanton sarebbe un altro piccoletto in attacco.

    Restando in tema di attaccanti, ma Delvechio rimane nonstante le dichiarazioni di Sensi?

  17. #492
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    AragorNtheElfstonE ha scritto ven, 11 luglio 2003 alle 10:46
    ieri sera come attaccante x la roma ho sentito parlare di Chevanton del Lecce:proposti Cufrè Pellizzoli Bombardini(mi sembra)e dei soldi
    Azz, costa così tanto Chevanton?

    Grandissimo giocatore, ma il Pelizzoli è stato pagato una trentina di miliardi (35 se ricordo bene... il valore di mercato di quella pippa di Cufrè è nullo, OK ).

  18. #493
    La Borga L'avatar di Cascarino2
    Data Registrazione
    22-12-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,916

    Predefinito Re: Roma

    Chevanton è davvero un grande grande giocatore....è anche giovane! La Roma farebbe un affare ma nn so se il Lecce lo lascerà andar via...

  19. #494
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Roma

    Chevanton è veramente forte, secondo me: tecnico, rapido, piedi buoni....ecco, non è casomai la torre che potrebbe servire alla Roma (e Bonazzoli langue in calabria) ma sarebbe un signor acquisto, possibilmente ad un prezzo un pò meno elevato. E pure una limata al carattere (è decisamente una testa calda, Cheva) non farebbe male.

    Ma Klose che fine ha fatto ? fino ad un anno fa era appetito da mezza Europa, come centravanti "toro" sarebbe valido, direi....e per la fascia destra ? Ze Maria a sto punto non so se venga o meno.

  20. #495
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Chevanton sarebbe un ottimo acquisto.
    Ma non credo proprio che dovremmo cedere tutti quei giocatori.
    Ma dove l'hai vista quell'offerta. Pelizzoli? Ma dai.

    Anche se continuo a preferire bonazzoli

  21. #496
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    Andrew B. Spencer ha scritto ven, 11 luglio 2003 alle 02:36
    Tom, guarda che è molto più forte Zebina (vedrete ) di quel mezzo disastro di Panucci (perlomeno quando difende... quando abbraccia stupidamente gli avversari in area, senza motivo, rischiando il rigore arrivo a odiarlo )
    Su Zebina la penso come Shaw: partite grandiose ed amnesie clamorose, un pazzo totale. Penso che ormai sia un pò tardi perchè si "aggiusti" dal punto di vista mentale (quanti anni ha? 24? 25?), forse Capello contava proprio su questo quando l'ha "sponsorizzato"...per me é stato un errore.
    Più forte di Panucci? Difensivamente sì ma se mettiamo insieme contributo difensivo e offensivo...non saprei, ecco.

    Non sono invece d'accordo che sostituendo Zebina con Legrottaglie la Roma non avrebbe fatto passi in avanti: per me il pugliese é affidabile, tosto fisicamente e, più in generale, é un giocatore "solido", difficilmente incappa in partite disastrose.

    Chevanton per la Roma, con quell'offerta, sarebbe un affarone clamoroso: il ragazzo (come ha detto CD) ha tecnica, fiuto del gol e tenacia, é una fonte costante di apprensione per le difese avversarie. A Roma cmq non troverebbe spazio manco se si sparasse (con Cassano, Totti e Montella davanti), che ci dovrebbe andare a fare? Io al suo posto ci penserei un milione di volte prima di fare la fine dei vari Jose Mari e Javi Moreno...

    Augh!

    PS: Shaw, guarda che Legrottaglie non é che é arrivato in Nazionale e poi ne é uscito (come Nervo): l'ho detto anche più su, ormai é la prima riserva dei centrali titolari (anche grazie al declino di Materazzi), puoi considerarlo stabilmente nel giro. Ed arrivare a quel traguardo significa che stai sopra a Zebina, IMHO (ma tanto non ci crederai mai ).

  22. #497
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto ven, 11 luglio 2003 alle 14:55

    PS: Shaw, guarda che Legrottaglie non é che é arrivato in Nazionale e poi ne é uscito (come Nervo): l'ho detto anche più su, ormai é la prima riserva dei centrali titolari (anche grazie al declino di Materazzi), puoi considerarlo stabilmente nel giro. Ed arrivare a quel traguardo significa che stai sopra a Zebina, IMHO (ma tanto non ci crederai mai ).
    Vabbè, supponiamo, grazie anche alle 60 presenze in Nazionale ed alle 400 partite giocate in A ( ) che Legrottaglie sia più forte di Zebina... Concorderai però nel dire che con Chivu la difesa della Roma ha fatto (in teoria) grossissimi passi in avanti rispetto al'eventuale acquisto del tarantino, per cui...


    Per quanto riguarda Chevanton: l'affare si può fare in quanto i rapporti tra la Roma ed il Lecce sono ottimid a anni. La valutazione dovrebbe aggirarsi intorno agli 8-10 milioni, e noi abbiamo offerto Lupatelli, Guigou ed un conguaglio da definire.
    Di Pelizzoli non se ne è mai parlato, altrimenti chi ci mettiamo in porta?

  23. #498
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Roma

    shawshank ha scritto ven, 11 luglio 2003 alle 15:24
    con Chivu la difesa della Roma ha fatto (in teoria) grossissimi passi in avanti rispetto al'eventuale acquisto del tarantino, per cui...
    Evvabbene...stiamo a quel che dicono tutti su Chivu (che é un campione, che sa giocare dappertutto, che sa fare le tagliatelle più buone di Bucarest, ecc...).
    Ci risentiamo dopo la verifica del campionato.
    Quote:
    Per quanto riguarda Chevanton: l'affare si può fare in quanto i rapporti tra la Roma ed il Lecce sono ottimid a anni. La valutazione dovrebbe aggirarsi intorno agli 8-10 milioni, e noi abbiamo offerto Lupatelli, Guigou ed un conguaglio da definire.
    Praticamente un affare doppio...prendete un gran bel centravanti e vi scaricate il monte - stipendi, eh ?
    Spero solo che il Lecce non abbocchi, ho già detto più volte che a me i salentini (non solo calcisticamente parlando) stanno simpatici ...

    Augh!

  24. #499
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Roma

    tomlovin ha scritto ven, 11 luglio 2003 alle 14:55
    Su Zebina la penso come Shaw: partite grandiose ed amnesie clamorose, un pazzo totale. Penso che ormai sia un pò tardi perchè si "aggiusti" dal punto di vista mentale (quanti anni ha? 24? 25?), forse Capello contava proprio su questo quando l'ha "sponsorizzato"...per me é stato un errore.
    Più forte di Panucci? Difensivamente sì ma se mettiamo insieme contributo difensivo e offensivo...non saprei, ecco.

    Il contributo offensivo è quasi nullo, direi (per quello che conta, non ha mai segnato un gol in vita sua... Difensori fortissimi nella fase difensiva e scarsi in quella di costruzione del gioco o offensiva ce ne sono tanti... Ah, ha 25 anni), però il fatto è che nell'ultimo periodo ha fatto progressi vistosi: sempre meno zebinate e sempre più grandi partite. Secondo me farà una grande stagione.

    Capello, più che sponsorizzarlo, l'anno è stato quasi costretto a farlo giocare, dato che non è che avesse molto di meglio in panchina, anzi. Certo, non mi spiego perché considerasse Davids la priorità assoluta del mercato, con quella difesa...

  25. #500
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Roma

    Zebina sta maturando!
    Rispetto a due anni fa è migliorato a vista d'occhio.
    E non vorrei far dimenticare che è stato titolare della Roma scudettata. Qualcosa vorrà pur dire.

+ Discussione Chiusa
Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato