+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: [1]HatTrick

  1. #226
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: HatTrick

    Marcx ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 20:56
    Cisco87 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 20:49
    Sono arrabbiato perchè l'amichevole in Romania che avevo organizzato è stata annullata! Che rabbia. E probabilmente perdo anche l'allenamento in resistenza! E io che pago devo anche subire questi torti??? NON E' GIUSTO!!!!

    è successo anceh a dei miei amici che avevano amichevoli internazionali nel pomeriggio, mentre un mio amico che lo aveva questa mattina presto è riuscita a farla, l'allenamento in resistenza non dovresti perderlo in qunato si allenano tutti in resistenza indipendentemente che giochino o no, al max hai perso l'esperienza
    Non ho la bandierina rumenaaaaaaaaaaaaaa

  2. #227
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    cmq se vi va l'idea del torneo, potrei creare una sezione nel forum dei TGM shark per la coppa, e volendo anche delle altre sezioni x parlare di hattrick dei nostri trasferimenti e cose cosi....

    se vi va fateme sapere ^^

  3. #228
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HatTrick

    ci sono anche io per la coppa tgm

  4. #229
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HatTrick

    ho appena avviato l'ampliamento dello stadio

  5. #230
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    Cisco87 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 20:49
    Sono arrabbiato perchè l'amichevole in Romania che avevo organizzato è stata annullata! Che rabbia. E probabilmente perdo anche l'allenamento in resistenza! E io che pago devo anche subire questi torti??? NON E' GIUSTO!!!!

    E' successo anche a me, sempre contro un rumeno. Per contro mi ritrovo un'amichevole contro un francese organizzata non so da chi. Fra l'altro la prossima settimana sono impegnato nella coppa.

    Per la coppa TGM ci sono anch'io. Tanto sicuro esco nei primi tre turni di coppa.

  6. #231
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    Roland ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 10:29

    Per la coppa TGM ci sono anch'io. Tanto sicuro esco nei primi tre turni di coppa.
    non ci giurerei, io sono in IX
    bene bene quanta gente per il torneo

    sono appena riuscito a fare un amichevole internazionele x martedi prox
    spero di risucire a farla

    GoKeN_SDS ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 09:30
    ho appena avviato l'ampliamento dello stadio
    è na mazzata di soldi ampliare lo stadio un tempo non era cosi costoso

  7. #232
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HatTrick

    già, ho speso 572.000 €
    dopo rapidi calcoli dovrei recuperarli in breve tempo, oltretutto ho anche qualche giovane da vendere per raccimolare soldi alla svelta in caso di necessità

  8. #233
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    Non vi sderenate per ampliare troppo lo stadio dopo una promozione.
    Probabilmente farete al massimo un campionato di centroclassifica, perdendo quasi tutte quelle fuori casa, che abbassa il morale dei tifosi prima della partita casalinga e abbassando quindi sia gli spettatori che gli incassi. Io sicuramente non lo amplierò se verrò promosso in V, e sì che ce l'ho da 40.000 posti e spesso lo riempio tutto.

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: HatTrick

    shawshank ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 18:28
    Non vi sderenate per ampliare troppo lo stadio dopo una promozione.
    Probabilmente farete al massimo un campionato di centroclassifica, perdendo quasi tutte quelle fuori casa, che abbassa il morale dei tifosi prima della partita casalinga e abbassando quindi sia gli spettatori che gli incassi. Io sicuramente non lo amplierò se verrò promosso in V, e sì che ce l'ho da 40.000 posti e spesso lo riempio tutto.
    Vai via uccellaccio del malaugurio!






  10. #235
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: HatTrick

    Buona notizia, i gm hanno detto che chi ha perso l'allenamento puoi mandare una email a loro e gli verranno accreditati 46k

  11. #236
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    shawshank ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 18:28
    Non vi sderenate per ampliare troppo lo stadio dopo una promozione.
    Probabilmente farete al massimo un campionato di centroclassifica, perdendo quasi tutte quelle fuori casa, che abbassa il morale dei tifosi prima della partita casalinga e abbassando quindi sia gli spettatori che gli incassi. Io sicuramente non lo amplierò se verrò promosso in V, e sì che ce l'ho da 40.000 posti e spesso lo riempio tutto.
    io non lo amplierò, stanno cosi bene i miei tifosi nei 12000 posti, tutti vicini vicini a volersi bene

    cmq tu ci staresti x fare una coppa di tgm?

  12. #237
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    Cisco87 ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 18:42
    shawshank ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 18:28
    Non vi sderenate per ampliare troppo lo stadio dopo una promozione.
    Probabilmente farete al massimo un campionato di centroclassifica, perdendo quasi tutte quelle fuori casa, che abbassa il morale dei tifosi prima della partita casalinga e abbassando quindi sia gli spettatori che gli incassi. Io sicuramente non lo amplierò se verrò promosso in V, e sì che ce l'ho da 40.000 posti e spesso lo riempio tutto.
    Vai via uccellaccio del malaugurio!
    Cioè, tu pensi di essere promosso e spaccare tutto pure in serie superiore? Auguri.
    Per la coppa di TGM penso di si. Spero di farmi però almeno 5 giornate di coppa, grattatio pallorum.

  13. #238
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: HatTrick

    io ho preso l'occasione per rifare lo stadio perchè i soldi di promozione, capocannoniere, ecc mi hanno messo nelle giuste condizioni.

    La VI serie è molto dura, è già tanto se riesco a salvarmi, male che vada torno in VII
    ma almeno lo stadio mi resta

    e poi ho sempre quei giovani che bene o male sono un'ipoteca per il futuro

  14. #239
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: HatTrick

    shawshank ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 01:20
    Cisco87 ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 18:42
    shawshank ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 18:28
    Non vi sderenate per ampliare troppo lo stadio dopo una promozione.
    Probabilmente farete al massimo un campionato di centroclassifica, perdendo quasi tutte quelle fuori casa, che abbassa il morale dei tifosi prima della partita casalinga e abbassando quindi sia gli spettatori che gli incassi. Io sicuramente non lo amplierò se verrò promosso in V, e sì che ce l'ho da 40.000 posti e spesso lo riempio tutto.
    Vai via uccellaccio del malaugurio!
    Cioè, tu pensi di essere promosso e spaccare tutto pure in serie superiore? Auguri.
    Per la coppa di TGM penso di si. Spero di farmi però almeno 5 giornate di coppa, grattatio pallorum.
    No, però se retrocedo so a chi dare la colpa

  15. #240
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    Cisco87 ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 07:01

    No, però se retrocedo so a chi dare la colpa
    Alla tua scarsa programmazione.

  16. #241
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    f**ata la nuova formazione in flash comodissima facile da usare e puoi vedere tutti i valori dei giocatori direttamente dal pannello per fare la formazione inoltre si può scegliere come mettere in ordine i igiocatori, se per forma attacco regia ecc..

    riporto dall'editoriale:

    Quote:
    21/04/2006

    Siamo nuovamente in quel periodo dell'anno – periodo di novità per Hattrick. Leggete il seguito per una descrizione dettagliata.

    La riforma dei campionati è al suo massimo mentre leggete queste righe. Abbiamo apportato un numero significativo di modifiche a uno degli elementi fondamentali di Hattrick, ed è stata una vera impresa. Speriamo di aver ormai superato quei momenti di confusione e incertezza sui gironi. Hattrick ha ora delle nuove fondamenta che ci prepareranno per una crescita ulteriore, mantenendo allo stesso tempo il sistema dei campionati più interessante e stimolante per gli utenti nelle divisioni inferiori.

    A partire dalla prossima stagione, lo stipendio dei nuovi giocatori verrà pagato dalla nuova squadra già dal primo giorno. Lo stipendio sarà inserito nella voce “spese occasionali” di quella settimana. Non sarà insomma più possibile comprare un giocatore e rivenderlo senza pagare lo stipendio. Questa modifica diventerà operativa dal 24 aprile 2006 alle 20.00 (fuso orario di HT).

    La procedura di fallimento, inutilmente complessa, sarà riformata – avrete due settimane per riportare a livelli accettabili la vostra situazione economica, senza limiti di accesso al sito. Il limite di cinque accessi sarà un ricordo.

    Una piccola modifica per quanto riguarda le valutazioni con le stelle: gli attaccanti verso l'ala riceveranno valutazioni inferiori rispetto a oggi. Questo significa che non potrete confrontare una valutazione della prossima stagione con una della stagione passata.

    Il motore di calcolo delle partite mancava completamente di intelligenza per quanto riguarda un aspetto preciso: nella scelta del marcatore non prendeva in considerazione i giocatori riposizionati né l'abilità in attacco. Da ora in poi attacco, posizione, forma, stato di salute ed esperienza saranno determinanti nella formazione di un capo cannoniere, rendendo così le partite più realistiche.

    I vostri LA hanno lavorato duro sull'espansione delle cronache per renderle più interessanti e meno ripetitive. Siamo sicuri che vi piaceranno.

    Introduciamo anche una nuova pagina per la formazione in Flash che vi darà accesso diretto alle abilità di ogni giocatore e la possibilità di ordinare i giocatori secondo le varie abilità. Potrete usare un posizionamento “drag-and-drop”, e avrete una visione d'insieme più precisa della formazione scelta. Sono disponibili tutte le formazioni standard e alcune formazioni speciali, ma per i vostri esperimenti più strani dovrete usare il vecchio modulo, che sarà sempre disponibile. Per scegliere la vostra versione predefinita, andate nella pagina delle preferenze (Il mio Hattrick -> Preferenze -> Altre opzioni).

    Insomma, queste modifiche sono un mix di nuove funzioni e cambiamenti alle regole. Durante questa stagione abbiamo lavorato tantissimo per la riforma dei campionati e per migliorare la stabilità di Hattrick e siamo molto lieti di essere riusciti a presentarvi anche queste altre novità e miglioramenti.

    Buon Hattrick e in bocca al lupo per la prossima stagione!

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: HatTrick

    Ma invece di fare le amichevoli tra noi non è più conveniente farle con squadre estere?

    Si becca più esperienza..

  18. #243
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: HatTrick

    shawshank ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 12:15
    Cisco87 ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 07:01

    No, però se retrocedo so a chi dare la colpa
    Alla tua scarsa programmazione.

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: HatTrick

    Bellissima la nuova grafica della formazione! Spettacolare, ora si vedono anche le tatttiche diverse dal 4-4-2

  20. #245
    Sparring in pensione L'avatar di shawshank
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,719

    Predefinito Re: HatTrick

    Alb83 ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 13:59
    Ma invece di fare le amichevoli tra noi non è più conveniente farle con squadre estere?

    Si becca più esperienza..
    Capirai,che gran guadagno lo 0.2 rispetto allo 0.1.

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: HatTrick

    shawshank ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 18:04
    Alb83 ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 13:59
    Ma invece di fare le amichevoli tra noi non è più conveniente farle con squadre estere?

    Si becca più esperienza..
    Capirai,che gran guadagno lo 0.2 rispetto allo 0.1.
    Sembra una cavolata ma sale di più..

    Io ho un paio di giocatori con eccellente di esperienza.

    Comunque io ho un dubbio.. comprare adesso o aspettare l'inizio del campionato. Adesso si trova proprio poca roba, però a prezzi generalmente bassi.

  22. #247
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    se compri adesso devi tenere conto che con inizio campionato aumenta di un anno l'età del giocatore, io mi sono preso 3 17enni accettabili in difesa (sto in IX ) a 2k l'uno
    a inizio campionato saranno 18enni ma cmq allenabili, per gli altri penso che a inizio campionato soprattutto i giovani costino di piu, quelli anziano o cmq non piu ottimamente allenabili dovrebbero aumentare un po di prezzo, solitamente verso la fine del campionate c'è sempre un calo dei prezzi....

  23. #248
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: HatTrick

    Uff che palle, sono stato bannato da tutte le conference/federazioni per spam fino al 1 maggio

  24. #249
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: HatTrick

    Cisco87 ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 21:00
    Uff che palle, sono stato bannato da tutte le conference/federazioni per spam fino al 1 maggio


    hhahahaah come hai fatto ghghghgh

    cmq voi sapete se c'è un modo in conference per levarmi quell'odioso simbolino blu con il mondo e mettere la bandiera dell'italia?

  25. #250
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: HatTrick

    Marcx ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 21:50

    hhahahaah come hai fatto ghghghgh
    Ho solamente scritto "Io c'ero" in un topic di uno che si candidava come guida dell'under20...

    Quote:

    cmq voi sapete se c'è un modo in conference per levarmi quell'odioso simbolino blu con il mondo e mettere la bandiera dell'italia?
    Devi essere (mi sembra) dalla IX categoria in su...

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato