Visualizza Risultati Sondaggio: Samuel o Chivu?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Chivu

    6 40.00%
  • Samuel

    9 60.00%
+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: [1][CLUB] Inter

  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Inter

    Dionixx ha scritto lun, 22 settembre 2003 alle 15:09
    tiri in porta della juve?3 tiri in 45 minuti,i 2 gol e un colpo di testa di montero....nel secondo tempo buio pesto....mi dici che la roma non è la sampdoria....io ti dico che la juve al primo esame con una grande ha steccato.....e non ha mostrato neanche un gran gioco!
    Lungi da me dire che la Juve ha fatto una gran partita ma che ti aspettavi?
    La Roma é una squadra fortissima, vedremo come se la caverà l'Inter al cospetto dei giallorossi (o cmq di una pretendente allo scudetto)...

    Augh!

    PS: mò non esageriamo con la Sampdoria, però, eh...addirittura più difficile che giocare con Milan o Juve mi pare proprio grossa .

  2. #152
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Anche io penso che giocare con una piccola come la Samp, cioè con tanta qualità e un ottimo tecnico sia molto difficile dato che è bravissima a chiudersi e può far molto male in contropiede. Per intenderci, non è l'Ancona ecco..

  3. #153
    Boa74
    ospite

    Predefinito Re: Inter

    Ho visto la partita su Sky e devo dire che la penso come Aragorn.

    L'Inter e' partita forte e con un buon gioco e la Samp (per la quale tifo) si e' coperta benissimo.

    VdM giocava dalla parte di Bettarini che e' stato spostato piu' avanti perche' Doni (il solito salame nel 1°tempo)non copriva MAI quella fascia.

    Nell'ultima mezz'ora l'Inter e' crollata fisicamente e lo si e' visto perche' gli uomini da corsa si sono spenti.

    La Samp aveva piu' energie e per almeno 60 min le ha anche risparmiate,poi Flachi ha messo ordine a centrocampo creando gli spazi per Diana,Yanagisawa e Bazzani.

    Con Vieri credo che in almeno un paio di azioni l'Inter avrebbe potuto segnare.

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Bahaahah avete letto l'articolo sulla gazzetta di oggi? "Controcampo? no, Contro Inter" , e parla dell'atteggiamento della trasmissione nei confronti dei nerazzurri.

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 12:18
    Bahaahah avete letto l'articolo sulla gazzetta di oggi? "Controcampo? no, Contro Inter" , e parla dell'atteggiamento della trasmissione nei confronti dei nerazzurri.
    si sa che è una trasmissione pro juve e soprattutto pro milan

  6. #156
    Jin Shu
    ospite

    Predefinito Re: Inter

    LordKivan ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 12:55
    Crazy Diamond ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 12:18
    Bahaahah avete letto l'articolo sulla gazzetta di oggi? "Controcampo? no, Contro Inter" , e parla dell'atteggiamento della trasmissione nei confronti dei nerazzurri.
    si sa che è una trasmissione pro juve e soprattutto pro milan
    No dai raccontatemi vi prego!E' successo qualcosa di eclatante?Sono curioso!

  7. #157

    Predefinito Re: Inter

    bhe... ma gli ospiti interisti cosa dovevano rispondere quando uno che dice di saperla lunga sul calcio è un certo Mughini?

    Quando vai a Controcampo non puoi meterti a litigare con i pagliacci sul palco...

    poi lo sapete tutti, a uno Juventino toglietegli tutto tranne l'orgoglio di essere quello...

    poverini...










  8. #158
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 12:18
    Bahaahah avete letto l'articolo sulla gazzetta di oggi? "Controcampo? no, Contro Inter" , e parla dell'atteggiamento della trasmissione nei confronti dei nerazzurri.
    Perchè ha novantesimo minuto? c'è sempre Tosatti che spara a zero sull'inter dopo ogni sintesi delle sue partite. Meglio vedere i post-partita su Sky per avere un po di obiettività.

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Inter

    Martes ha scritto mer, 24 settembre 2003 alle 18:28
    Crazy Diamond ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 12:18
    Bahaahah avete letto l'articolo sulla gazzetta di oggi? "Controcampo? no, Contro Inter" , e parla dell'atteggiamento della trasmissione nei confronti dei nerazzurri.
    Perchè ha novantesimo minuto? c'è sempre Tosatti che spara a zero sull'inter dopo ogni sintesi delle sue partite. Meglio vedere i post-partita su Sky per avere un po di obiettività.
    Oddio, finora l'Inter mi pare che abbia dato a Tosatti ampi motivi per dire quel che dice (limitatamente al campionato, ovviamente)...

    Augh!

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: Inter

    tomlovin ha scritto mer, 24 settembre 2003 alle 18:44
    Martes ha scritto mer, 24 settembre 2003 alle 18:28
    Crazy Diamond ha scritto mar, 23 settembre 2003 alle 12:18
    Bahaahah avete letto l'articolo sulla gazzetta di oggi? "Controcampo? no, Contro Inter" , e parla dell'atteggiamento della trasmissione nei confronti dei nerazzurri.
    Perchè ha novantesimo minuto? c'è sempre Tosatti che spara a zero sull'inter dopo ogni sintesi delle sue partite. Meglio vedere i post-partita su Sky per avere un po di obiettività.
    Oddio, finora l'Inter mi pare che abbia dato a Tosatti ampi motivi per dire quel che dice (limitatamente al campionato, ovviamente)...

    Augh!
    Giusto, però perchè non parla male anche delle altre? Non mi pare che stiano incantando le platee con il loro gioco...

  11. #161
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Si davvero, cmq l'altra sera a Controcampo ho sentito dire a Mosca l'unica cosa giusta della sua vita. Quando Piccinini ha chiesto a Mughini perchè non credeva nella vittoria ad Highbury, lui stava rispondendo con le sue solite battutine (stava dicendo qualcosa sui miracoli di Lourdes) quando Mosca gli ha gridato in faccia che lo faceva perchè aveva paura dell'Inter con applausone generale... troppo bella badilata sui denti che si è preso!!! Poi continuava dicendo che quelli dell'Ajax erano dei minchioni e balle varie...

    Giampiero, una volta mi stavi simpatico, da un po' di tempo sei diventato uno juventino qualunque! (il che è tutto dire )

  12. #162
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Inter

    Aragorn79 ha scritto mer, 24 settembre 2003 alle 19:01
    Giusto, però perchè non parla male anche delle altre? Non mi pare che stiano incantando le platee con il loro gioco...
    Beh, Roma, Lazio e Juve nelle prime tre giornate hanno fatto una goleada a testa, il Milan ha stentato un pò di più.
    Difficile parlar male per tre giornate di fila di squadre con risultati simili, no?

    Augh!

  13. #163
    Il Puppies
    Data Registrazione
    22-02-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    742

    Predefinito Re: Inter

    AlexARandom ha scritto mer, 24 settembre 2003 alle 16:09
    bhe... ma gli ospiti interisti cosa dovevano rispondere quando uno che dice di saperla lunga sul calcio è un certo Mughini?

    Quando vai a Controcampo non puoi meterti a litigare con i pagliacci sul palco...

    poi lo sapete tutti, a uno Juventino toglietegli tutto tranne l'orgoglio di essere quello...

    poverini...



    non ho capito assolutamente nulla di questo post....e forse è meglio così.
    mughini come tutti ha i suoi pregi e i suoi difetti

    l'orgoglio di essere cosa?

    Quote:

    cmq l'altra sera a Controcampo ho sentito dire a Mosca l'unica cosa giusta della sua vita
    guarda che il boato lo senti anche quando saluta la canalis o accavalla le gambe, no significa che sia motivato da una verità divina(paura dell'inter )
    ho quotato perchè anche io ho sentito la prima cosa giusta uscita dalla sua bocca: serve la moviola in campo

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di Dark Turkey
    Data Registrazione
    07-01-02
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,496

    Predefinito Re: Inter

    io ho visto solo un pezzettino di controcampo in cui Mughini definiva "minchioni" i giocatori dell'Arsenal a quel punto ho cambiato, è stato un peccato perchè ho perso la parte migliore della trasmissione quando Elisabetta e Graziano ci parlano di un computer sottilissimo

  15. #165
    Andrew B. Spencer
    ospite

    Predefinito Re: Inter

    Luciano: "Mi manca il Chievo"


    25/09/2003. In un intervista rilasciata ad un giornale veneto, il brasiliano dell’Inter Luciano ha parlato della sua esperienza a Verona: "Il Chievo mi mancherà sempre. Quell'esperienza mi resterà nel cuore. Mi manca Del Neri, per me è stato molto più di un allenatore, sarebbe riduttivo definirlo soltanto un insegnante di calcio".
    Redazione Rete.it


  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    tomlovin ha scritto mer, 24 settembre 2003 alle 21:06
    Aragorn79 ha scritto mer, 24 settembre 2003 alle 19:01
    Giusto, però perchè non parla male anche delle altre? Non mi pare che stiano incantando le platee con il loro gioco...
    Beh, Roma, Lazio e Juve nelle prime tre giornate hanno fatto una goleada a testa, il Milan ha stentato un pò di più.
    Difficile parlar male per tre giornate di fila di squadre con risultati simili, no?

    Augh!
    Bisogna pur sempre vedere come viene fuori, sta goleada (e poi l'Empoli ha preso 4 gol pure dal Siena, dai...)

  17. #167
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: Inter

    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 14:03
    Luciano: "Mi manca il Chievo"


    25/09/2003. In un intervista rilasciata ad un giornale veneto, il brasiliano dell’Inter Luciano ha parlato della sua esperienza a Verona: "Il Chievo mi mancherà sempre. Quell'esperienza mi resterà nel cuore. Mi manca Del Neri, per me è stato molto più di un allenatore, sarebbe riduttivo definirlo soltanto un insegnante di calcio".
    Redazione Rete.it

    Che torni quando vuole non ha neancora fatto vedere 1 cosa buona che è 1!!!!
    Tanto dovrebbe tornare il mitico Cannone Khalilou!

  18. #168
    Il Nonno L'avatar di Crazy Diamond
    Data Registrazione
    04-11-01
    Località
    Morio Cho
    Messaggi
    9,194

    Predefinito Re: Inter

    Cannone ?

  19. #169
    Il Nonno L'avatar di Dionixx
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    Ovunque tranne che qui
    Messaggi
    4,159

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 20:04
    Cannone ?

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Inter

    Crazy Diamond ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 14:40
    Bisogna pur sempre vedere come viene fuori, sta goleada (e poi l'Empoli ha preso 4 gol pure dal Siena, dai...)
    Infatti, credo che se la Juve dovesse ripetere prestazioni come quelle con Galatasaray e Roma Tosatti cambierebbe presto registro. Però é un fatto che, difesa disastrata o meno, cinque gol sono sempre cinque gol e la prestazione fornita é stata cmq convincente dal punto di vista del gioco.
    All'Inter manca sempre proprio questo, l'APPARIRE convincente.

    Augh!

  21. #171
    L'Onesto L'avatar di exodia
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: Inter

    Rex ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 19:36
    Andrew B. Spencer ha scritto gio, 25 settembre 2003 alle 14:03
    Luciano: "Mi manca il Chievo"


    25/09/2003. In un intervista rilasciata ad un giornale veneto, il brasiliano dell’Inter Luciano ha parlato della sua esperienza a Verona: "Il Chievo mi mancherà sempre. Quell'esperienza mi resterà nel cuore. Mi manca Del Neri, per me è stato molto più di un allenatore, sarebbe riduttivo definirlo soltanto un insegnante di calcio".
    Redazione Rete.it

    Che torni quando vuole non ha neancora fatto vedere 1 cosa buona che è 1!!!!
    Sai che scoperta

    Non ci voleva un genio per capire che Luciano non è assolutamente da Inter (cosa che personalmente ho ribadito più volte)
    VdM e Kily sulle fasce sono ben altra cosa e si è visto

  22. #172
    La Nebbia L'avatar di Carmack
    Data Registrazione
    27-09-03
    Località
    Como
    Messaggi
    25

    Predefinito Re: Inter

    Salve ragazzi avete acquistato un nuovo utente....INTERISTA
    Sinceramente posso solo quotare il giudizio dato da Exodia su Luciano.Stasera si va a udine,campo ostico...spero in una prova di orgoglio.

  23. #173
    Banned
    Data Registrazione
    07-07-03
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Inter

    Carmack ha scritto sab, 27 settembre 2003 alle 16:41
    Salve ragazzi avete acquistato un nuovo utente....INTERISTA
    Sinceramente posso solo quotare il giudizio dato da Exodia su Luciano.Stasera si va a udine,campo ostico...spero in una prova di orgoglio.
    Stasera faremo una figuraccia di quelle...

  24. #174
    Il Fantasma L'avatar di Lammoth
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    75

    Predefinito Re: Inter

    Benvenuto Carmack...
    riguardo a Luciano è vero anche io ero perplesso e ora non vi dico quando vedo che sbaglia...un Conceiçao di colore...e stasera, mancando Kily, dobbiamo schierarlo, mettendo VdM (un grandissimo, miglior acquisto dell' estate nerazzurra) a sinistra...comprare due esterni sinistri era troppo difficile??? (Eh sì che c' era Fadiga però...)

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Inter

    Veramente pare che VDM non gioca per farlo riposare in vista della Champions.

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato