+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 155
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    45,058

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    maci loscuro ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 13:26
    -niente da mangiare,solo del cacao.cucchiaio intero di cacao in bocca,quasi soffoco.cerco del latte,ma l'effetto è come quando metti il nesquik che si gonfia tutto:comincia ad uscirmi cacao e latte dal naso,dalla bocca e lo sento nelle orecchie.giuro vivo per miracolo


    Incredibile... sarebbe stata la morte + stupida della storia

  2. #52
    L'Onesto L'avatar di kanga-roo
    Data Registrazione
    21-04-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    -Scatoletta di tonno mi fanno, "me la apri?" io "si" e con il pollice prendo il bordo e comicio a spingere, gli altri "occhio che ti fai male" SFFFAZZZZ schizzo di sangue, il mio povero dito schizza sangue in giro, io lo agito e sporco di sangue il mio cibo
    povero me... che idiota che sono...
    -Da piccolo invece stavo prendendo a pugni un punchin-box, ci ho dato un pugno troppo forte e non mi sono scansato, mi è arrivato in faccia (era pieno di sabbia) risultato: naso sanguinante

    Edit: Questa è mitica, ero in altalena qualche anno fa e avevo un palo di legno a mo' di scopa volante (stavo leggendo Harry Potter mi pare) e tornando indietro questa si è impiantata per terra, la parte davanti me la sono presa sul naso

  3. #53
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    la caviglia dritta dritta contro lo spigolo della scrivania del pc

    non chiedetemi come ho fatto, ma ero di fretta, stavo correndo e ho preso dritto dritto lo spigolo perfettamente con l'osso della caviglia
    roba che se stai li e ci provi non ti riesce, come la gomitata che ho preso contro il comodino mentre stavo andando a dormire (li ho picchiato in pieno il nervo della mano, mi è formicolata per metà, dal mignolo al medio fin giu dal polso, per 2 ore)


    gli incidenti peggiori e più dolorosi sono sempre i più stupidi e insignificanti

  4. #54
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    PiusHereticus ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 11:44
    avete mai provato a verificare se l'accendisigari dell'auto è caldo mettendoci il dito???
    Io si.
    Mi sono autoinsignito del Nobel per la letteratura per l'ammirabile quantità e qualità di bestemmie profuse.

    ecco perchè non si deve fumare

    Fratello

    Lux ! ha scritto ven, 13 maggio 2005 alle 13:48
    Estate... Caldo... Sono chiuso in macchina... Caldo... I miei stanno seguendo il feretro verso il cimitero... Aspetto... Caldo... Noia... Comincio a toccare i tastini dell'auto... ne premo uno che va giù e non torna più su... caldo... noia... riprovo e il tastino esce e si stacca dal pannello... dentro c'è una specie di molla...
    ...vediamo cos'è... Premo con l'indice sulla molla DOLOREDOLOREDOLORE... rimetto il tastino al suo posto... mi sono ustionato il dito (in parte è nero cenere)... non grido, a un funerale no starebbe bene... Caldo... DOLORE... attesa........ Due ore dopo corro in bagno e metto il dito sotto l'acqua

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Io volevo vedere se si scivola veramente sulle bucce di banana come nei cartoni animati.
    Ebbene succede la stessa cosa nella realtà. Solo che stavolta non ridi.

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Lux ! ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 23:22
    Banana Joe ha scritto ven, 10 marzo 2006 alle 22:43
    Poche ore fa, lottando con mio fratello .
    Ero semisdraiato su divano, in sala. Lui si è allontanato, lanciandomi una ciabatta (precisamente la punta) dritta sulle palle, in pieno.

    La ciabatta:




  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Non so se valga ma è dalle 15 che sto provando una melodia col basso, mi sono bruciato due dita

  8. #58
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 18:25
    Non so se valga ma è dalle 15 che sto provando una melodia col basso, mi sono bruciato due dita
    valga, valga

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ale89 ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 22:41
    gabrivi ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 18:25
    Non so se valga ma è dalle 15 che sto provando una melodia col basso, mi sono bruciato due dita
    valga, valga
    vale anche spezzarsi la corda della chitarra sul dito mentre si suona?

  10. #60
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    skoppio ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 18:07
    ale89 ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 22:41
    gabrivi ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 18:25
    Non so se valga ma è dalle 15 che sto provando una melodia col basso, mi sono bruciato due dita
    valga, valga
    vale anche spezzarsi la corda della chitarra sul dito mentre si suona?

    Sono al terzo strato di pelle dell'indice.Del medio solo al secondo ma prometto che mi impegnero' piu' a fondo.


    Mi pare che qui manchi un classico...nessuno di voi ha mai provato l'ebrezza di tirarsi una bastonata sul naso mettendo il piede su un rastrello?

    Io si.
    Il problema e' che l'ho apposta credendo di poterlo schivare

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Conrad ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 01:46
    skoppio ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 18:07
    ale89 ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 22:41
    gabrivi ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 18:25
    Non so se valga ma è dalle 15 che sto provando una melodia col basso, mi sono bruciato due dita
    valga, valga
    vale anche spezzarsi la corda della chitarra sul dito mentre si suona?

    Sono al terzo strato di pelle dell'indice.Del medio solo al secondo ma prometto che mi impegnero' piu' a fondo.


    Mi pare che qui manchi un classico...nessuno di voi ha mai provato l'ebrezza di tirarsi una bastonata sul naso mettendo il piede su un rastrello?

    Io si.
    Il problema e' che l'ho apposta credendo di poterlo schivare
    bravo ottima mossa
    ( )

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male


    Uuuuuh, la mia Babelosità mi stava per far perdere questo magnifico topic;

    Posto solo l'ultima in ordine cronologico (di quelle secche eh..).
    Sede FratelliBanfata (casa di Maci l'Oscuro e Fede) una delle solite feste estive. Io ubriaco, anzi ubriachissimo che vago a destra e a manca con Pamela che mi supervisiona accertandosi che non mi faccia male o anneghi in piscina; si distrae una ventina di secondi durante i quali io ubriaco chiedo ad un amico altrettanto ubriaco di spingermi su una sedia con le ruote (tipo ufficio) dalla cucina al portico. Tra queste due aree ci sono 3 gradini.La gente nel portico ha visto arrivare solo me che atterravo a peso morto di faccia/torace!
    Dopo qualche secondo mi sono rialzato e lamentando dolori al torace sono tornato a bere e a fare caz.zate.
    Tutto questo mi è stato raccontato perchè io ricordo solo che verso le 5 del mattino avevo dei dolori allucinanti alla parte sx del torace.. ma da paura, tanto che siamo andati al pronto soccorso (povera Pamela).
    Morale... 2 costole fratturate secche! Da qui l'indirizzo mail che ho nel profilo.
    Evviva!

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di vaitrafra
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Scandiano
    Messaggi
    6,024

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ne ho una che vi ammazza(scusate se riuppo il topic ma non ho voglia di andare a letto e sto leggendo tutto TGM online )

    cmq, presente le vecchie rampe da skate che mettevano in qualche parcheggio, quelle alte un metro...

    ok,io ho 14 anni e sono in bmx per fare un giro verso il minigolf con il mio gruppo di catechismo (eh si)...

    arriviamo in questo parcheggio con la rampa incustodita nel mezzo...
    Parto a bomba e la prendo in pieno, salto, atterro malissimo ma in piedi..mi fanno male le braccia e le ginocchia ma tutto sommato una grande impresa!

    il giorno dopo torno in loco col mio dirimpettaio, durante un'esplorazione da raiders(in mici )

    questa volta decido di prendere la rampa solo per metà(in diagonale) perchè tutta sarebbe troppo e mi farei male alle braccia ancora...

    se voi provate ora ad immaginare una rampa del genere(un mezzo tubo) e provate a immaginarvi di prenderla per metà(uscendo da un ato) vi rendereste conto di quello che io non realizzai allora...

    ovvero che si esce volando ma con un angolo di 45° gradi rispetto al terreno... non credo di essermi spiegato bene, sono solo sicuro di essermi fatto 3 giorni di ospedale in osservazione con la faccia rovinata dall'asfalto...non potevo dormire sul lato siistro

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Allora....


    A 7 anni correndo in casa di mia nonna ho sfondato una porta vetro chiusa....ad oggi nonostante le decine di tagli che mi procurai non ho una sola cicatrice....panico....

    Sempre da piccolo correndo in casa mia arrivato i cucina, giro inciampo e cado di testa contro la finestra, che sfonda la finestra stessa. Il bello è che la finestra non si è distrutta, ma si è rotta solo per la circonferenza della mia testa....in poche parole ero incastrato....avevo la testa fuori ed il corpo dentro e non riuscivo a liberarmi....alla fine sono venuti due vetrai a togliere la finestra e a romperla intorno a me con mooolta cautela

    Di nuovo da piccolo stavo litigando con mio fratello, ci tiriamo delle cose, lui mi tira una macchinina, io per evitarla abbasso la testa di scatto e mi schianto il naso contro la poltrona con una forza inaudita....sangue ovunque

    Questa è di mio fratello....allora lui sta facendo sclerare pesantemente mia madre che ha in mano il biberon di mio fratello piccolo....mia madre in uno scatto d'ira, ad occhi chiusi e sottolineo ad occhi chiusi, da almeno 8 metri di distanza gli tira il ìbiberon e lo prende in testa....gliel'ha rotta, ma niente punti....io ho riso per ore

  15. #65
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Algard ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 23:22

    Questa è di mio fratello....allora lui sta facendo sclerare pesantemente mia madre che ha in mano il biberon di mio fratello piccolo....mia madre in uno scatto d'ira, ad occhi chiusi e sottolineo ad occhi chiusi, da almeno 8 metri di distanza gli tira il ìbiberon e lo prende in testa....gliel'ha rotta, ma niente punti....io ho riso per ore
    La testa?

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    giocavamo(come tutte le persone normali ) alle 10 e mezza si notte a nascondino,in occasione di un compleanno. mi sono nascosto in una casa abbandonata, dietro un mucchio di casse. il contatore di turno stava venendo a cercarmi. io ho aspettato che fosse vicino e gli ho fatto uno spaventoso "BUH!!" e sono corso via. mentre il mio amico mi inseguiva ha urtato in pieno petto un'asse sporgente dalla porta. Risultati:
    1)io ho mi sono salvato e ho salvato gli altri
    2)il mio amico si rotolava a terra pre il dolore
    3)l'asse si è spezzata
    4)noi ridevamo come matti
    5)il mio amico ha contato di nuovo

  17. #67
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    skoppio ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 18:13
    giocavamo(come tutte le persone normali ) alle 10 e mezza si notte a nascondino,in occasione di un compleanno. mi sono nascosto in una casa abbandonata, dietro un mucchio di casse. il contatore di turno stava venendo a cercarmi. io ho aspettato che fosse vicino e gli ho fatto uno spaventoso "BUH!!" e sono corso via. mentre il mio amico mi inseguiva ha urtato in pieno petto un'asse sporgente dalla porta. Risultati:
    1)io ho mi sono salvato e ho salvato gli altri
    2)il mio amico si rotolava a terra pre il dolore
    3)l'asse si è spezzata
    4)noi ridevamo come matti
    5)il mio amico ha contato di nuovo
    voleva darti la bolletta dell'enel?
    ok era bruttina

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    ale89 ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 21:18
    skoppio ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 18:13
    giocavamo(come tutte le persone normali ) alle 10 e mezza si notte a nascondino,in occasione di un compleanno. mi sono nascosto in una casa abbandonata, dietro un mucchio di casse. il contatore di turno stava venendo a cercarmi. io ho aspettato che fosse vicino e gli ho fatto uno spaventoso "BUH!!" e sono corso via. mentre il mio amico mi inseguiva ha urtato in pieno petto un'asse sporgente dalla porta. Risultati:
    1)io ho mi sono salvato e ho salvato gli altri
    2)il mio amico si rotolava a terra pre il dolore
    3)l'asse si è spezzata
    4)noi ridevamo come matti
    5)il mio amico ha contato di nuovo
    voleva darti la bolletta dell'enel?
    ok era bruttina
    non sapevo come altro dirlo

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    gabrivi ha scritto lun, 08 maggio 2006 alle 14:20
    Algard ha scritto dom, 07 maggio 2006 alle 23:22

    Questa è di mio fratello....allora lui sta facendo sclerare pesantemente mia madre che ha in mano il biberon di mio fratello piccolo....mia madre in uno scatto d'ira, ad occhi chiusi e sottolineo ad occhi chiusi, da almeno 8 metri di distanza gli tira il ìbiberon e lo prende in testa....gliel'ha rotta, ma niente punti....io ho riso per ore
    La testa?

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di §nostromo§
    Data Registrazione
    26-03-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    345

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 30 giugno 2003 alle 15:05
    quando ero piccolo mi capitò di assistere il mio babbo mentre cambiava la lampadina all'abat jour, che si era fulminata un attimo prima... mio babbo svitò la vecchia lampadina, e nel mentre che andava a prendere la nuova nel ripostiglio (tempo utile: 10 secondi), io pensai "ah, però ora se io ci metto il dito prendo la scossa, giusto?"... e così per controllare ci misi il dito, e presi la scossa.
    grande

  21. #71
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    stamattina. con il vocabolario di latino da 3 chili. penso se lo faccio cadere su un piede chissà che risate!
    quello che ha ricevuto il vocabolario sul piede non è stato contento anzi ha cominciato ad urlare
    poi ho chiarito il motivo di ciò che avevo fatto e abbiamo riso tutti allegramente
    tranne quello con il piede infranto

  22. #72
    Il Puppies L'avatar di eddy_Glaucopis
    Data Registrazione
    26-04-06
    Località
    Trezz-Town (Truzzano sul Naviglio)
    Messaggi
    369

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    §nostromo§ ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:31
    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 30 giugno 2003 alle 15:05
    quando ero piccolo mi capitò di assistere il mio babbo mentre cambiava la lampadina all'abat jour, che si era fulminata un attimo prima... mio babbo svitò la vecchia lampadina, e nel mentre che andava a prendere la nuova nel ripostiglio (tempo utile: 10 secondi), io pensai "ah, però ora se io ci metto il dito prendo la scossa, giusto?"... e così per controllare ci misi il dito, e presi la scossa.
    grande
    la curiosità è alla base della scienza e della ricerca....

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    eddy_Glaucopis ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 21:09
    §nostromo§ ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 16:31
    Obi-Fran Kenobi ha scritto lun, 30 giugno 2003 alle 15:05
    quando ero piccolo mi capitò di assistere il mio babbo mentre cambiava la lampadina all'abat jour, che si era fulminata un attimo prima... mio babbo svitò la vecchia lampadina, e nel mentre che andava a prendere la nuova nel ripostiglio (tempo utile: 10 secondi), io pensai "ah, però ora se io ci metto il dito prendo la scossa, giusto?"... e così per controllare ci misi il dito, e presi la scossa.
    grande
    la curiosità è alla base della scienza e della ricerca....
    almeno ora abbiamo una testimonianza in più che è vero che si prende la scossa

  24. #74
    Il Nonno L'avatar di masterz
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    lippe suppe giuppe lappe
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    un mesetto fa , un amico dava una festa in piscina

    , solo che essendo troppo presto per buttarsi in piscina decidiamo di fare un partitella a calcetto ,
    gioco anche io corro come un matto a destra sinistra / sopra sotto

    solo che in quell' occasione non avevo proprio delle scarpe adattissime al calcetto , soprattutto i calzini ... troooppo fini finiscono per crearmi delle vesciche enormi ( 4-5cm di diamtro la + grossa) sotto entrambi i piedi .
    finita la partita decidiamo di andare in piscina ( ed io intanto gia sentivo un leggero dolorino sotto i piedi )
    ci spogliamo , io pero' sono senza ciabatte , cosi mi metto a bordo piscina , ma nessuno vuole entrare perche' l'acqua e' freddissima ( non era ancora stagione ) , cosi io cambio idea e cerco di allontanarmi , ma un amico che evidentemente pensava che io dovessi entrare per primo decide di spingermi in acqua ...

    io cosi da bravo pirla cerco di rimanere in piedi , cosi mi spinge piu' forte , e cosi pur avendo i piedi saldamente appoggiati per terra inizio ad essere spostato di 20 cm
    sopra delle mattonelle tutte spaccate ed affilatissime
    sono scoppiate tutte le vesciche , la cui pelle e' rimasta sulla mattonelle , sangue a volonta' e zoppicamento per una settimana

    almeno non sono caduto in acqua

    il vero dolore pero' e' arrivato a casa , quando ho deciso di disinfettare i piedi con l'alcool prima di fasciare tutto

    ... ho fatto un urlo che ha sentito anche un 'amica che abita a 100m da casa mia
    mai provato un dolore cosi

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    io mi sarei buttato in acqua

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato