+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 155
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Farjeit ha scritto mar, 22 agosto 2006 alle 23:59
    skoppio ha scritto lun, 21 agosto 2006 alle 10:59
    Farjeit ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 17:51

    - guerra con i bastoni: io lo metto in orizzontale per parare, l'amico mentecatto sbatte il suo bastone contro il mio, essendo leggero e flessibile rimbalza contro il mio e selo spacca in faccia;

    - durante una lunga salita, sempre l'amico mentecatto di prima, a bordo della sua bicicletta, ormai stanco grida"SCATTO STILE SAN ANDREA!", si mette in piedi sui pedali e alla terza pedalata scivola facendosi un'abrasione all'avanbraccio sull'asfalto bituminoso(quello mooolto ruvido) e facendosi finire il manubrio a qualche millimetro dai gioielli...

    ho dei dubbi sulla lucidità di questa persona
    Ti assicuro che non è per niente lucido...
    Diciamo pure che è un mezzo pazzo malato...
    questa me la scrivo

  2. #127
    .:LUC4:.
    ospite

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Avete presente il gioco idiota dove fai finta di tirare un pugno, poi ti fermi e se l'altro si muove gli dici "ahahahahaha adesso paghi"? Ecco, diciamo che non sempre si fa in tempo a fermare il pugno. Un mio amico ha preso un pugno in faccia e io uno sul naso.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    noi a giocare la giuoco del soldato ci siamo presi un sacco di botte

  4. #129
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    skoppio ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 17:08
    noi a giocare la giuoco del soldato ci siamo presi un sacco di botte
    In terza media un nostro compagno ha perso metà dente

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di skoppio
    Data Registrazione
    09-10-04
    Località
    girati, lentamente
    Messaggi
    5,076

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Farjeit ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 01:29
    skoppio ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 17:08
    noi a giocare la giuoco del soldato ci siamo presi un sacco di botte
    In terza media un nostro compagno ha perso metà dente
    a noi erano così forti a volte da lasciarci in ginocchio

  6. #131
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-08-05
    Messaggi
    1,890

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Ero appena salito in bicicletta, alzo il pedale per la partenza, do la prima pedalata e questo si stacca per cui sono caduto di lato picchiando il gomito sull'asfalto

  7. #132
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Farjeit ha scritto dom, 20 agosto 2006 alle 17:51
    Ne ho un po da dire:

    - guerra con i bastoni: io lo metto in orizzontale per parare, l'amico mentecatto sbatte il suo bastone contro il mio, essendo leggero e flessibile rimbalza contro il mio e selo spacca in faccia;
    questa è la cosa più divertente,è un peccato non registrarsi sempre

  8. #133
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    fortunatamente non mi riguarda ma è una buona scusa per un up:

    Lavarsi i denti non dovrebbe esser un gesto quotidiano particolarmente pericoloso eppure ci sono delle persone che riescono a farsi del male anche con uno spazzolino. Una signora indiana, di certo un poco sbadata, è riuscita ad infilarsi uno spazzolino da denti lungo 7 centimetri in una delle due cavità nasali."Un paio di mesi fa - ha raccontato la donna al quotidiano locale Mumbai Mirror - stavo lavando i denti quando mio marito mi ha urtato. Mi è rimasta in mano la parte inferiore dello spazzolino e non sono riuscita a trovare il resto".
    Essendo fatto di plastica i normali controlli ai raggi X si sono dimostrati inutili a stabilire l'esatta ubicazione dello spazzolino. La donna è stata costretta a tenerselo nel naso per diversi mesi e sopportare un dolore che lei stessa ha definito "lancinante".
    I medici, alla fine, sono riusciti però a curarla. Grazie ad una Tac hanno individuato il pezzo di spazzolino e lo hanno rimosso con un intervento chirurgico.

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Marco Cattaneo
    Data Registrazione
    31-07-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,473

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Citazione Originariamente Scritto da ;1620883
    ciao a tutti
    allora:
    - 13/14 anni, correvo come un pazzo in bici per andare a tennis(ero in tuta e giaccone, faceva freddo), per andarci dovevo superare due passaggi a livello; mentre supero il primo il secondo si sta chiudendo allora metto il turbo ma la catena della bici cade(per essere precisi si blocca) e io, in piedi sui pedali, vengo proiettato in avanti....non ci crederete, ma mi son ritrovato steso di faccia senza giacca e la maglia da tennis strappata(ah il giubotto era chiuso ) e un braccio sanguinante.
    Eri anche tutto bagnato e ti mancava un rene?

  10. #135
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    19-04-07
    Località
    Little Rock, AR
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    Bello questo topic. Direi che vale la pena di farlo tornare agli albori di un tempo.
    Comincio io:
    quando avevo due anni circa ero seduto sul seggiolone in macchina. Vedo un cagnolino fuori dalla portiera aperta e mi sporgo per accarezzarlo (non ho idea di come abbia fatto a raggiungere la portiera dal seggiolone). In quel momento mio fratello chiude la portiera e mi schiaccia il dito medio della mano destra. Risultato: mi hanno dovuto operare e ora ho solo meta' dell'ultima falange e mi e' rimasta l'unghia ad uncino .

  11. #136

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    Una volta durante un allenamento di hokey sul prato, anticipando la palla ad un avversario, mi sono preso una bella mazzata sul polso destro, guadagnandomi così due giorni di dolore...
    Ultima modifica di bluephoenix; 25-11-07 alle 10:05:25

  12. #137
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    Dai ricordi di mia madre:
    Avrò avuto 1-2 anni e allora di dormire non se ne parlava nemmeno... mia madre costringe mio padre a farmi addormentare con una ninna nanna. Andiamo sul letto e dopo 5 minuti ad addormentarsi è mio padre Io, stando verso il bordo del letto e rimasto incustodito, cado.
    A questo punto entra mia madre e mi vede ridere come un deficiente, ma si accorge che qualcosa non va: braccio fratturato

    A 8 anni stavo sulla mia magnifica bici. Dovevo ripartire, allora mi alzo in piedi sui pedali (avevo la 6' marcia), ma la catena si spezza e io cado come un salame a gambe aperte sul cannone della bici e mi faccio un dolore cane ai paesi bassi

  13. #138
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    08-11-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    Raccontato da mia madre:

    All'età di 3 anni preso dalla foga di aiutare mia madre in cucina riesco ad arrampicarmi sul ripiano (alto il doppio di me). Poi presi un coltello e cominciai a pelare le patate nonchè un pezzo di pollice. Per fortuna non si staccò ma rimase a penzolare. Ora ho una bella cicatrice a forma di V sul pollice lunga due centrimetri

    A 9 anni giocavo lanciare cucini addosso a mio fratello e lui idem. saltando sui divani in salone inciampo e sbatto la testa sul tavolino di vetro.
    Rido come un cretino, poi per alleviare il dolore vado a scicquare con acqua fredda e mi accorgo che sto perdendo sangue e li casco dal ridere.
    Risulatato 8 punti in cima al cranio ( per fortuna coperti da una folta chioma)


    Ultima modifica di -Wull-; 24-11-07 alle 22:17:21

  14. #139
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    19-04-07
    Località
    Little Rock, AR
    Messaggi
    192

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    Qualche anno fa stavo aiutando mia madre a preparare le caldarroste, che come saprete bisogna incidere prima di metterle sul fuoco altrimenti scoppiano. Ero alle prese con una castagna particolarmente ostica quando la punta del coltello scivola dalla castagna e mi si infila nel palmo della mano. Nonostante mi fossi praticamente pugnalato la mano non ho sentito per niente dolore. Mia madre invece era terrorizzata .

  15. #140
    Il Nonno L'avatar di Jack_Squallor
    Data Registrazione
    07-06-07
    Località
    da qualche parte
    Messaggi
    7,971

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    metre faccio una curva per strada con la moto metto il piede a terra per stabilizzarmi dimenticamdomi che avevo lle infradito, arrivato a casa mi accorgo che l'alluce destro è messo alle 11 e 45
    sempre in moto prendo una curva malissimo ai 90km/h e sbatto contro un palo della luce, io faccio un back flip in aria e sbatto di testa (per fortuna avevo il casco) e la moto si rigira completamente su se stessa, conclusione cicatrice sulla chiappa sinitra

  16. #141
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    Citazione Originariamente Scritto da bluephoenix Visualizza Messaggio
    Una volta durante un allenamento di hokey sul prato, anticipando la palla ad un avversario, mi sono preso una bella mazzata sul polso destro, guadagnandomi così due giorni di dolore...
    Ti è andata di lusso a te... io durante una partita di Hockey Indoor su corner corto sono uscito e mi è arrivata una pallata tale sulla mano sinistra che la radiografia faceva vedere al posto delle ossa intere le ossa della base dell'indice e del medio completamente sbriciolate. 4 mesi circa tra operazione per inserire placche di ferro nella mano, gesso per calcificare l'osso e fisioterapia...

  17. #142
    Il Fantasma L'avatar di basothrbest
    Data Registrazione
    08-12-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    Salve a tutti, allora:
    • Quando avevo 7 anni andando in bici, tentando di evitare una pozzanghera per non sporcare la felpa pulita, sono caduto: mi sono grattugiato gomiti, ginocchia e mento e sono finito nel fango. Una volta cicatrizzato tutto hanno scoperto che nel mento avevo 2 sassolini e mi hanno ri aperto e messo 6 punti.
    • 11 giorni fà, avendo sbagliato un tiro (a pallacanestro) ho tirato un pugno al muro e mi sono rotto 2 dita.... sono fermo fino all 17 gennaio

  18. #143
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    Beh io a dieci anni sono scivolato mentre stavo giocando a rincorrermi, finendo contro una porta a vetri. Peccato che la porta fosse chiusa e che l'altra parte fosse bloccata con la serranda. Porto ancora la cicatrice sul polso sinistro dovuta allo squarcio slabbrato che mi sono fatto con i pezzi di vetro che sono caduti quando ho sfondato la porta. Ho avuto un fondoschiena incredibile dato che la ferita ha mancato di un millimetro sia la vena in basso sia i tendini in alto.

  19. #144
    Il Niubbi L'avatar di Matt '92
    Data Registrazione
    06-02-06
    Località
    R'Lyeh
    Messaggi
    183

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    una volta da piccolo, su una di quelle macchinine con i pedali, ho provato a scendere le scale. Ho preso la rincorsa e sono ruzzolato giù per 9 scalini cozzando infine la testa contro la ringhiera
    sempre da piccolo, mentre stavo scalando una piccola scarpata vicino casa mia, proprio alla fine, aggrappandomi a un sasso bello grosso, mi è caduto dritto in testa. Ho ancora la cicatrice, piccola, ma c'è
    Quest'estate, durante un duello con spade finte ( più che duello era un'ammucchiata di 15 ragazzi euforici ) non so come nè perchè, ma mi si è staccato un pezzo di pelle dall'anulare destro, abbastanza grosso. Altra cicatrice.

  20. #145
    Il Fantasma L'avatar di the italian
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Cremona
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    Nel 1976 a 8 anni ho cercato di fare il mitico salto di SANDOKAN, che accoltellava la tigre, ho preso lo spigolo del divano .....4 punti sul sopraciglio dx
    in 4 a tenermi fermo in ospedale per farmi l'antitetanica

  21. #146
    Il Puppies L'avatar di Ukios
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Torri di Quartesolo
    Messaggi
    382

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    Successo poco tempo fa. Vado a prendere mia madre di ritorno dal centro, parcheggio la macchina in garage facendola scendere prima vista la strettezza del mio box. Parcheggio, scendo, scivolo con un passo egile ed elegante quanto un caimano morto verso l'uscita. Poi l'idea brillante, torno dentro a prendere il vino bianco per cucinare per mia madre. Risultato> quando sono ritornato fuori ha visto il bottigliene fuori portata, ha chiuso il garage sula mia testa che ha inziiato a diventare rossa. La prossima volta che mi chiede una gentilezza la mando a quel posto

  22. #147
    Il Niubbi L'avatar di Cane82
    Data Registrazione
    14-04-08
    Località
    nella mia cuccia
    Messaggi
    219

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    a qualcuno sembrerà strano ma da noi si usava...
    da piccolo giocavo in un cantiere alla guerra con le pietre.. si pietre.. ce le tiravamo addosso così.. anche grosse. una volta un mio "amico" dall'ottima mira mi prese in faccia spaccandomi due denti..di cui uno definitivo..
    fu l'ultima volta che giocai..
    un altra volta salto con la bici su un trampolino artigianale..cado di punta e mi scheggio altri due denti.. che **** eh..
    andando avanti con gli anni in due diversi incidenti (uno investito mentre ero in bici e un altro frontale in macchina) ho sfondato per due volte il parabrezza, con due commozioni celebrali...

    dite che me le vado a cercare?

  23. #148
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    - da piccolo stavo seduto sul materasso, sopra di me, appesi alla parete, c'erano un bersaglio per le freccette e una squadra da disegno. Mio fratello continuava a giocare a freccette, ci litigo perchè rischia di sforacchiarmi e lui che fa? Tira di nuovo. Becca la squadra che cade giu e mi si pianta con la punta in testa
    Inizia a uscirmi sangue proprio dalla cima del cranio, dappertutto, arriva mia madre con lo scottex ad asciugarmelo e mi dice "Ti porto in ospedale" e io "No in ospedale no mi tagliano la testa" Ovviamente sul momento piangevo ma circa un'ora dopo mi stavo rotolando dalle risate..........

    - Sempre da piccolo, ero in campeggio coi miei, tenda coi fili ben tesi e belli sottili. Rincorro mio fratello che corre intorno alla tenda. Colpo di genio, decido di tagliare, mi abbasso, passo sotto uno dei cavi verso mio fratello che è poco più avanti. Non vedo il cavo successivo e lo prendo in pieno in gola, stacco da terra stile fosbury e arrivo sull'erba che sto gia piangendo per la paura di essermi staccato la testa (di nuovo...)

    - Di nuovo, a 7 anni, skateboard sulla discesa che conduce ai garage del nostro condominio. Io, mio nonno, mio fratello. Mi sdraio sullo skate, dando le spalle alla discesa (non vedevo dove andavo) e inizio ad andare. Verso la fine della discesa grido a mio nonno: "Come vado nonno??" e lui "Bene!". Un attimo dopo mi trovo con la gamba incastrata tra lo skate e il muro di cemento (di quelli irregolari con un sacco di sporgenze piccoline). Niente dolore, ma mi metto a urlare per la paura. Tibia e perone sinistri rotti, gesso per un pò

    - Campetto da calcio, con gli amici. Prendo palla, da lontano dalla porta, carico la gamba destra stile Holly e Benji, molto indietro, rilascio la gamba per tirare... mi scrocchia l'inguine, cado a terra come un sacco di m***a, un dolore assurdo, la palla però l'ho colpita e lentamente entra in porta perchè il portiere si era girato convinto che la mia fosse una finta. Per due settimane mi ha tremato l'inguine ogni volta che facevo movimenti lunghi con la gamba destra......

    - Campo da basket, l'anno scorso, palla a canestro, non entra, andiamo a rimbalzo in 4 o 5, un mio amico, in squadra con me, prende palla, io arrivo a terra prima di lui, lui scende a gomito teso e mi becca in pieno il naso in cima, con un sonoro "ciak". Mozzato il fiato per 20 secondi buoni, niente sangue però....

    - Situazione simile a quella di cui sopra, solo che atterro con la caviglia storta e muoio di dolore. Sono caduti un paio di santi per le bestemmie che ho tirato quel giorno.

  24. #149
    Il Puppies L'avatar di El Clod
    Data Registrazione
    03-07-07
    Località
    Vivec
    Messaggi
    362

    Predefinito Re: 1001 modi per farsi del male

    Citazione Originariamente Scritto da ;1041181
    questa è fantastica!
    sognavi la prof di matematica?
    Fenomenale

  25. #150
    Il Nonno L'avatar di Illian
    Data Registrazione
    25-10-06
    Località
    Quasi a Busto
    Messaggi
    6,786

    Predefinito Re: [1]1001 modi per farsi del male

    In quarta superiore, stavo salendo sul pullman per tornarmene a casa, arrivo ai posti in fondo (i più gettonati ), mi infilo subito a lato, ma scivolando tra i sedili il mio ginocchio finisce violentemente contro lo spigolo del posacenere che stava sullo schienale del sedile di fronte. Dolore lancinante, sono sceso e appoggiando il piede ho sentito un "crock" al ginocchio ma fortunatamente in ospedale mi hanno detto che non era rotto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato